Scontro tra titani
di Dragonheart 95

09/01/15, ore 14:07

Interessante anche questa, ma in confronto alle altre che ho visto si vede che è stato il tuo primo lavoro.
C'è qualche piccola imperfezione, qualche errorino, ma per quello che ho visto fino ad ora sicuramente il tuo stile è andato poi migliorando.
Sesshomaru non mi è mai stato tanto simpatico, la verità, all'inizio mi irritava anche la voce del doppiatore! Poi ho man mano cambiato idea, ma vedo che tu l'hai descritto freddo e altezzoso proprio come lui è.
Mi ha incuriosito anche questo immortale, David, per il suo essere immortale e per la sua spada mi ha tanto ricordato "Highlander" :)
Infine, mi ha fatto piacere vedere Sesshomaru sconfitto :P

25/06/13, ore 18:24

WOW ^_^ che bella one-shot *__*
un avversario che riesce a tenere testa a Sesshomaru...anzi è anche riuscito a sconfiggerlo... wow.. un evento da ricordare direi ^_^
devo ammettere che la lettura è molto scorrevole... di errori di grammatica, tranne forse uno o due.. ma più che di grammatica si tratta di errori di battitura, il peggior nemico di ogni autore -.-....
complimenti per la descrizione... davvero dettagliata, ma mai troppo pesante ^_^
ora corro a leggere la prossima one-shot della trilogia ^_^
un bacione InuYasha4ever

14/02/13, ore 00:05

Ciao! :) Come hai chiesto, sono qui a commentare il tuo capitolo! ;) Allora, hai uno stile molto scorrevole, e di errori di grammatica, mi sembra di non averli visti! L'unico consiglio che posso darti, è che, visto che riesci molto bene a descrivere le scene di battaglia, di metterci dietro un pó di storia... Per dare al lettore un motivo in piu per leggerlo! Okkey, nelle One shot, di storia non puó essercene molta, peró, per esempio, potresti aggiungerci il perchè di una battaglia! ^_^ Per esempio io ci avrei messo questa cosa: Rin è stata attaccata da questo tuo personaggio David e Sesshomaru lotta per riprendersela! In questo modo, le fan della coppia Rin/Sesshomaru seguirebbero con più interesse le tue storie! ;) insomma dai un motivo in più al lettore di leggerle! ;) Comunque sia, questa è solo una mia opinione ed è solo un suggerimento che puoi seguire o meno! Ho visto che hai del talento e mi sono sentita in dovere di farti i miei complienti e dirti qualche mia opinione! :) Ciao ciao Saphira_chan