Giornata ordinaria tra i banchi di Hogwarts
di _chan_

rosny
03/09/07, ore 13:43

nooo troppo divertente!! questo rovesciamento di prospettiva (tutti senza magia) è una cosa assurda ma anche assolutamente fantastica!! Cho emo è troppo figa, senza contare il cinghiale arrosto di Millicent e Pansy cabina...mia sorella, voldemortiana convinta, vorrebbe quasi farti causa per come hai trattato il suo lord ;-) ma x me fa davvero scassare!!! lo so k dovrebbe essere una oneshot, ma ti prego, CONTINUALAAAAA!!! bravix!!

03/09/07, ore 13:29

Troppo forte, e poi è originale perchè è vista dai punti di vista di seamus, che spesso viene messo in disparte! Troppo forte le varie descrizioni, Pansy tutta alla moda e Cho versione emo... Soprattutto il caro zio Voldy che Harry crede lo perseguiti!!!! Bellissima davvero, la vorrei una classe così! Complimenti, milly92.

03/09/07, ore 12:41

Sinceramente è carina ^_^ mi ha fatto ridere davvero in alcuni punti XD
Fossi in te la segnalerei come AU dato che è in maniera evidente un'Alternative Universe. Rileggila anche, ci sono alcuni errori di battitura qua e là °^° e poi io eviterei l'uso di alcuni termini quali "scassato" e "pisellabile"
Ma la scelta è tua! Ciao ^_^

03/09/07, ore 12:41

Veramente fantastica! Mi sono buttata in terra dalle risate! (e va bene, non mi sono proprio "buttata", però...) Molto carina! Mi è piaciuta davvero tanto; i caratteri dei personaggi, le loro origini, le descrizioni fisiche... Questa finisce tra i preferiti! XDXDXD *Claudia*

03/09/07, ore 08:59

tremendamente simpatica. Piton che insegna chimica: perfetto! e Tonks è descritta benissimo! oddio, sei stata molto originale a far mettere insieme Gazza e la Umbridge, anzi, che dico: la storia in sé è originalissima, spero che la continuerai!

mea
03/09/07, ore 08:00

E' la storia più divertente che abbia mai letto!!! Ho riso di continuo! Pansy super cabi, Cho masochista, Harry con l'accetta da tagliaboschi (questa è stata decisamente la migliore insieme a Voldy...hihi!), Tonks la punk, Gazza il bidello, Luna coi tarocchi e Voldy custode sciroccato...ma come hai fatto? Poi scrivi anche benissimo! Ps: la scena finale era fantastica...Luna che fa i tarocchi a Pansy, Draco e Ron che se le danno di santa ragione e Cho in ambulanza...Vorrei anch'io andare in quella classe! Anche se pure noi ci impegnamo...