Il primo San Valentino per Sophia Blackmore e Gabriel Stuart
di miaomimi

Bello, bello mi mancavano Gabriel e Sophia. Mi č piaciuto vederli insieme cosė, tranquilli, fin troppo secondo Gabriel, e in procinto di andare avanti con le loro vite. Ben scritta e di lunghezza giusta complimenti.

Ho letto la tua ff. Tutta d'un fiato, trovandola straordinaria. Brava, hai reso il carattere dei due protagonisti in modo molto fedele e preciso, pur facendoli apparire ricchi di fascino, tutto loro ed originale. Non era cosa semplice, eppure a te e' riuscita benissimo.

Ciao Miaomimi!
sono norma, è da un pò che ho letto la tua ff, ma solo adesso mi sono decisa a recensirla, perchè volevo proprio dirti che l'ho trovata bellissima! lo stile è molto ricercato ed elaborato, proprio come richiedono i personaggi, senza però essere troppo pesante. è molto difficile secondo me cimentarsi con storie così elaborate come BF; Savannah è un mito per tutti, e tentare di mettere mano alle sue creazioni è un azzardo,ma credo che tu ci sia riuscita bene. Hai saputo cogliere la personalità dei due personaggi principali con straordinaria acutezza: la vivacità travolgente di Sofia unita alla sua scaltrezza e l'apparente freddezza di Gabriel, che si scioglie come neve al sole quando sono insieme. Chi non ama poi il giorno di San Valentino? certo non la nostra Sofia, che tenta invano di apparire più cinica di quanto in realtà non sia, non sapendo che il suo fidanzatino è il re dell'inganno! e lo dimostra il fatto che è riuscito a fregarla fino alla fine! veramente ci ero rimasta male pure io all'inizio quando le ha detto che doveva partire tutto il giorno! ma poi mi sono sciolta quando le ha fatto trovare la casa già pronta! che carinoooo!!!! quell'uomo sa essere davvero dolce quando vuole, anche se non è male neanche quando si arrabbia! mi ha fatto molto piacere leggere questa ff e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo su questo fandom!
con affetto
norma

Sophia leggendo mi sembrava di vedere te e Gab rolare, una bellissima storia, molto da voi...
Sei stata davvero brava a rendere il carattere dei personaggi, il loro volersi pur sempre tenendosi testa l'un l'altro...
Tu e Gab siete davvero perfetti nei vostri ruoli e la tua storia vi somiglia molto.
Bravissima
Alex <3

Bellissima storia, peccato che sia una one shot sarebbe bello leggere un continuo!!!
Molto brava nello scrivere =)

Sono la prima a recensire! Mi sento importante!
Allora, dopo averti rotto le scatole all'inverosimile per due settimane, finalmente hai postato!
La mia recensione per metà la sai perché leggevo ti facevo la radiocronaca in chat comunque la storia mi è piaciuta un sacco!
Nonostante sia di San Valentino e nonostante entrambe sappiamo quanto siamo romantiche è molto dolce e bella.
Avrei voluto prendere a schiaffi sia Sophia che Gabriel, ma questi sono dettagli. Come dice Bryce: " Meglio non sottilizzare."
Mi è piaciuta moltissimo l'idea della rosa e dei vari regali anonimi. Voglio anche io un Gabriel Stuart che mi faccia questi regali, dannazione!
Comunque sai perfettamente come la penso.
Mi piace molto, moltissimo, assolutissimamente.
Avete capito, o ve lo ripeto Milady? :P
Mi piace un sacccccchiiiiisssimo!!!
Per di più è dedicata a me! A ME!* gongola felice*
Grazie mille davvero. Per un solo momento mi hai fatto apprezzare San Valentino.
Menomale che quel momento è passato...non volevo diventare sdolcinata!
Complimenti ancora.
Ti voglio Bene,