Green Valentine
di Sashuras

14/02/13, ore 22:36

AAAAAAAAH le fanfiction fluffose fjdaldfla. (?)
San Valentino mi piace solo per questo mwahaha. (yep, sono una forever alone u_u)
E' dolcissima la parte Mike/Billie... Sono tenerissimi, con Mike che compra all'amicone i cioccolatini e poi si sbaciucchiano ben benino. Good job. "Sai bene cosa vorrei da te, Billie" che cosa fluffosissima :3 Adoro come la parte Bike sia zuccherosa ma non diabetica... non so se mi spiego: è fluff al punto giusto, senza esagerazioni di alcun tipo! Bellissima, poi, quando Mike schiaffeggia il culetto di Billie Joe u__u
Altrettanto bella, poi, è anche il pezzo tra Adrienne e Billie Joe! E' anche abbastanza verosimile, visto che su Instagram nessuno dei due ha postato nulla, cosa che invece, di solito, fanno. u__u (?) Vabé. Torniamo alla fanfiction che è meglio. Sono così dolci, Adie e BJ! Un amore come il loro è davvero... magnifico. Il modo in cui è descritta la scena è davvero bello, si possono quasi vedere i due piccioncini tra le candele, i petali di rose e la chitarra... aw che carini :3
Bene, recensione non-sense. Ok.
Complimentoni,
mystique.

14/02/13, ore 22:28

macciao c:
ho visto che hai condiviso questa storia su twitter e ho aperto per curiosità uu e ho fatto strabene!
BIKE OH YEAH BIKE OH YEAH!
okay scusa, mi riprendo lol
è che quei due insieme sono la meraviglia.
ma Adie e Bj, io boh kasfasu
voglio una storia d'amore come la loro, basta.

tranquilla, anche io odio San Valentino lol
e sì, hai fatto bene ad approfittare di questa festa per pubblicare una one shot bella fluff *w*
un bacio c:
fabi.

14/02/13, ore 21:47

Ciao :)
Caspita questa storia mi è piaciuta davvero tanto **
Ma quanto è dolce Mike?! E quanto è dolce pure Adie *-*
ok ritorno sulla terra xD
Ancora complimenti e a presto ;D
Rage & Love

p.s ti comprendo,anche io non sopporto San Valentino T.T