Incastrato
di Groan

15/02/13, ore 00:34

Buon italiano, prosa scorrevole e trama molto ma molto intrigante.
Cosa volere di più? No, non un Lucano, ma almeno il prossimo capitolo.
Mi è piaciuta molto l'alternanza dei momenti seri con alcune frasi di vero effetto comico o comunque spezza-tensione.
Faccio il tifo per Severus.
Alla prossima,
Chiara

14/02/13, ore 21:39

Ma dai...promette stra-bene! L'avevo messa nei seguiti ieri notte di fretta vedendo che c'era Snape e c'era l'italiano, ma francamente ho letto solo ora. Mi spiace solo che gli aggiornamenti saranno lenti, perché ispira. C'è una spruzzata d'ironia benriuscita nel tuo stile (gli occhi spiritati da elfo che non ha finito i lavori di casa soprattutto xD), nonostante magari l'argomento non sia dei più lieti. Poi in generale sono molto attratta dalle storie in cui c'è Piton redivivo...ora non sono certa al 100% di cosa tu voglia fare ma se riguarda un qualunque rapporto di cooperazione semi-pacifica tra Severus e Harry io ci sono. Tra l'altro per tornare all'ironia benriuscita, sono curiosa di vederla tramutarsi in sarcasmo al cianuro con Snape...oddio promette benissimo :)

14/02/13, ore 11:04

Dunque, come inizio sembra interessante. Yay Piton non è morto! Adoro le storie in cui qualcuno non è morto. Harry è mezzo sclerato anche se la guerra è finita, ma del resto ora ci sono tutte le conseguenze da smaltire, non sarà facile per un bel po'. Mi ha un po' angosciata Molly-super-mamma-Weasley che non sa cosa fare. Se non lo sa lei, come gestire adolescenti.... C'è anche da dire che ha appena perso un figlio (a meno che anche Fred non sia sopravvissuto... ) quindi è già tanto che sia in piedi a prendersi cura di tutti come al solito.
Heh, Harry ha bisogno d'essere sgridato come un qualunque primino dalla Mc.
Ed è altamente realistico come Harry e Ron facciano più affidamento su Hermione che su chiunque altro, anche se questo "chiunque altro" sono dei professionisti con anni di esperienza XD
Al prossimo capitolo! ^_^

14/02/13, ore 03:03

Beh il primo capitolo mi ha incuriosito, vediamo come si svolge il tutto. A presto, James