Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

Che bellissimo capitolo^^

Gli Hokage rimasti si riuniscono con i loro compagni ancora in circolazione e, se non fosse stato per le "dolci" attenzioni di Anna, sarebbe partita un'altra lemon pazzesca (e meno male che non tutti ci hanno partecipato^^) e viene anche spiegato perchè non sono stati risucchiati dal vortice. Come si vede che questo OZ ha la puzza sotto il naso e questo sarà un suo grave errore.
A questo punto questo gruppo assai variopinto è pronto per la partenza ma prima si aiuta l'anima in pena di Alessandra che si riappacifica con Tenma e spera di rivedere Arashi (chissà perchè credo che si rivedranno presto) per poi ascendere. E infine Pegasus risorge a nuova vita. A questo punto tutti sono pronti per la partenza e riprendersi il loro mondo

Nel mentre gli Hokage Saiyan stanno già pregustando la battaglia.

Ma per questi capitoli bisognerà aspettare un bel po'

Alla prossima^^

Bellissimo capitolo ma una domanda non continuerai più su EFP la fiction di Sailor Naruto e sarà solo su dimensione C spero di leggerla ancora qui ciao alla prossima complimenti 👏

Nii-sama, capitolo fantastico come sempre ^^. Il chakra lunare ha impedito il tutto, ora si spiegano tantissime cose. E ci vuole sempre una lemon *.*. Anna è tremenda quando vuole XD. Alessandra finisce in paradiso ed i nostri amici sono pronti a fare il mazzo a Tremotino. La rotta dell'Isola che non c'è *.*. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssss

Che bellissimo capitolo^^

E mi sembrava strano che il gruppo di Naruto non iniziasse a muoversi un po' per sfogare gli ormoni lunari di tutti quanti. Naruto qua ha anche tendenze seme. Meno male direi, così non è l'unico a finire sempre sotto. Mentre Arashi è ancora un po' indeciso ma sono sicuro che ci farà l'abitudine. E mi sorprendo di vedere Hinata che fa così tanto la pudica quando con Van ha fatto non pochi pensieri erotici e sono sicuro che si sarebbe voluta unire al party. Questo ovviamente se non fosse stato per l'intervento degli Hokage saiyan che hanno apertqmente sfidato Moon e compagni e poi preso dalla loro parte il caro Lemon che si è rivelato essere un nuovo Hokage. Ma sono ancora fermi alle rotelle di Ramen e contro gli Hokage di Moon avranno non poche difficoltà. Almeno credo.

E ora si parte verso Elysuon

Al prossimo capitolo^^

Bellissimo capitolo ma che razza di piano ha ideato Tremotino mi sembra sempre più un caos continuo li aiuta li tradisce li riaiuta e li ritradisce ma che mondo vuole creare sono sempre più curiosa complimenti ciao alla prossima

Nii-sama capitolo fantastico, come sempre ^^. Una lemon molto lemonosa con Lemon (non potevo farne a meno del gioco di parole XD). È lui l'Hokage della speranza *.*. La vendetta verso Tremotino deve essere mooolto tremenda ^^. Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssss

06/10/19, ore 23:33

Che bellissimo capitolo ^^

Naruto si ritrova nello spazio e Shiara lo indirizza sulla Luna dove trova alcuni dei suoi compagni tra cui il fratellino e i suoi Hokage. Kiba e Minato (In uno dei suoi dialoghi lo hai chiamato King Heart invece di Ming Moon) e anche Trunks che si è trasformato in modo assai strano

Ma la scena del capitolo ce l’hanno Hinata e Van che hanno un momento davvero molto intimo. Se non fosse stato per la situazione avrebbero potuto fare qualcosa di molto più spinto e a Hyuga sarebbe piaciuto eccome. Peccato che ora siano di fretta

Ora la missione è una sola: andare su Elysion e fermare Oz.

Al prossimo capitolo ^^

04/10/19, ore 07:20

Però la nostra Hinata è diventata la degna erede della strega dell'ovest Sebastian ne sarà orgoglioso ne vedremo delle belle con il principe Van ahah povero lui con gli ormoni lunari così in sobbuglio non tutti i nostri amici sono sulla luna e questo non va bene ma sono vivi e Trunks perché è cambiato é veramente Hokage Mercury o il suo gemello o un'altro figlio di Vegeta imprigionato sulla luna da Tremotino vedremo si fa sempre più interessante e gli imprevisti non mancano complimenti 👏👏👏 ciao alla prossima

03/10/19, ore 22:28

Nii-sama, capitolo fantastico come sempre ^^. Naruto scopre che i suoi amici sono nei guai. Hinata e Van vanno in loro soccorso, ma non prima che la nostra Hyuga risolva un "piccolo" grande problema XD. Naruto poi incontra Trunks e...lo sapremo nel prossimo capitolo *.*. Ah, gli ormoni lunari XD. Complimenti a Lady per i capitoli e alla prossima ^^ kisssssss

30/09/19, ore 14:54

Che bellissimi capitoli^^

E con questi possiamo dire che la saga di Neheleenia è conclusa. Ed era anche ora direi

Alla Villa tutti gli Uchiha finalmente si risvegliano e vediamo che il baka reagisce sempre molto educatamente. Questo fino a quando lo Shuriken Gold non gli entra dentro il corpo purificandogli l'anima tanto che Sadaharu non riesce più a morderlo (povero cucciolo) e a trasformarsi lui stesso in un Hokage per poi andare a dare una mano al suo biondino e compagni e, dopo la dichiarazione più toccane che ci sia, finalmente pongono fine alla folle ambizione d Nehelenia e alla sua ossessiva brama di bellezza. E poi ecco che il baka accetta l'idea di dividere il suo amato con gli altri Kage che, per prima cosa, lo metteranno allegramente sotto^^

Intano su un lontano pianeta, ossia Soul Society (alla fine Obito ha penato di mettere anche Bleach anche se solo un accenno) scopriamo cosa è successo millenni addietro e ci viene anche presentato il nemico della storia, ossia Chaos che è anche una vecchia conoscenza dello Shuriken Silver (Chaos: Ehi io non c'entro nulla! Io: Ci sono diversi cattivi che usano quel nome. Non sarebbe meglio usare il tuo vecchio nome? Chaos: MAI! Io: Come vuoi tu!) si vede anche qual'è il piano elaborato da questa versione oscura di Clow Reed che potremmo definire una vera e propria vendetta servita a freddo. Assistiamo anche alla nascita dei quattro dell'Apocalisse e a come vengono cresciuti da Clow e possiamo vedere che Death Phantom è l'unico che usa un po' di più la testa mentre gli altri non hanno proprio pensato alla loro profezia così come nemmeno Mamoru sembra averlo fato a dovere.

Tornando a Konoha si vede che Tremotino fa la sua mossa per "aiutare" gli Hokage a modo suo usando indirettamente Bra che intanto si è divertita un mondo insieme al gruppo dei saiyan che ora sono ornai ad essere gli Hokage del pianeta Vegeta e già sappiamo che, a breve, si batteranno con quelli guidai da Naruto.

E sa per aprirsi un nuovo scenario per la saga dl buco nero

Al prossimo capitolo^^

26/09/19, ore 21:48

Una meraviglia adesso si sa cosa è successo a Clow Reed e come sono nati i quattro dell'apocalisse ora che le spille si sono evolute in semi di stella è giunto il momento del loro incontro ma prima Oz e Tremotino ma perché Tremotino ha rinchiuso Van e Hinata dentro il Gaimelef che altro ha in mente quel rospo vedremo ciao alla prossima COMPLIMENTI

26/09/19, ore 11:45

Nii-sama, capitolo fantastico come sempre ^^. Ecco svelato il vero nemico di tutti gli Hokage delle Galassie. I nostri amici stanno festeggiando ma i nemici sono sempre dietro l'angolo. Poverini 😱. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.*. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssss

22/09/19, ore 16:21

Hola come va!!!!
Devi scusarmi se nn oh scritto ma di recente oh avuto un lutto in famiglia "mio padre".
Comunque bellissimo capitolo adesso appare il caro clow reed e scometto ke si scatenerà L'INFERNO. Continua cosi

Alla prossima

20/09/19, ore 15:25

Ehy ciao tutto ok? Come va?
Un capitolo bello e ricco di informazioni.
Allora bellissimo il capitolo.
Mi è piaciuto molto.
L ho adorato.
È stato scritto bene e ha un bel ritmo.
vediamo Sasuke continuare ad essere geloso del suo futuro bambino e come il matrimonio tra Itachi e Lady sia stato davvero molto particolare.
Ma mooooolto.
Assai.
Assai assai.
Ahahahah l ho amato.
vediamo in scena il primo dei nuovi nemici: Sofia.
Adoro sto nome davvero.
Mi piace molto il pg.
Il suo obbiettivo è quello di inquinare e quindi corrompere una delle nove punte di cristallo ma a metterle i bastoni fra le ruote ci pensa Lady con i suoi famigli.
anche il piccolo Taichi entra nella lotta.
Piccolo angioletto
Tesoro dello zio.
Bello lui
Povero Taruno però ahahahah
Me disp pe lui
gli obiettivi dei nemici cambiano.
Finalmente vogliono fa fuori i brv e Rachel entra in azione

20/09/19, ore 00:02

Però che cambiamento ha fatto Sasuke mi piace e tutto grazie allo Shuriken Gold e poi che c'entrano Vegeta e gli altri sono alleati o nemici o semplicemente sono Sayan la trasformazione finale degli Hokage è arrivata ora si entra nell'ultima fase ma prima ci sono Oz Tremotino e i suoi famigli da fermare non vedo l'ora complimenti ciao