Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

19/09/19, ore 17:24

Nii-sama, capitolo fantastico come sempre ^^. Finalmente Zirconia è stata sconfitta, ma i nostri amici non fanno in tempo a festeggiare che subito arrivano altri guai (poverini. Quando tutto questo sarà finito devi mandarli in vacanza XD). Nel prossimo capitolo si sapranno molte cose e arriverà anche Bra. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssss

15/09/19, ore 13:35

Hey ciao tutto ok? Come va?
Lieto di leggere un altro tuo Chap Alex
L ho trovato davvero un chap molto interessante e molto bello.
Mi è piaciuto molto.
È stato davvero scritto bene.
I pg mi sono piaciuti tutti
è passato un anno dagli avvenimenti della Torre del Paradiso e tutti hanno avuto il loro lieto fine.
Bello davvero.
Felice per loro.
Mi piace il fatto del time Skype
Sono nati numerosi pargolettini adorabili loro. Belli. Piccoli angeli e Taichi è semplicemente bll
Ace e Seishiro hanno dei sogni profetici.
Una nuova minaccia sta per abbattersi sui nostri eroi.
Detto ciò a presto

Bellissimo come sempre però bella l'idea che ha avuto Shisui così abbiamo scoperto i sogni di alcuni dei nostri amici alcuni davvero particolari non vedo l'ora di sapere cosa succederà la fine di Zirconia sta arrivando eh eh poi Oz e Tremotino per salvare il regno dei sogni complimenti ciao al prossimo capitolo 👏👏👏 😍😍😍

Nii-sama, capitolo fantastico come sempre ^^. L'idea di Sara è stata geniale. Ha trasformato gli specchi degli incubi in cancelli dei sogni. E sempre tramite i sogni di tutti ha riattivato lo Shuriken Gold. Chi sogna l'amore, chi il successo o chi semplicemente un abbraccio di una persona cara. Ho adorato quella parte. Bisogna essere un poco sognatori. Specialmente noi scrittori *.*. Mai rinunciare ai sogni. Zirconia ha le ore contate. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssss

12/09/19, ore 14:02

Ehy ciao tutto ok? Come va? Novità?
Allora bellissimo il capitolo.
Mi è piaciuto molto.
L ho adorato.
È stato scritto bene e ha un bel ritmo.
La festa continua bene e tutti se divertono , tra abbuffate, chiacchiere e vari giochi.
Alcuni bombano.. Fortunelli... il nostro Rufy se diverte.
Piccolo angelo.
Tuttavia i festeggiamenti non durano troppo
Obito e il suo gruppo devono far rientro a casa, meno male, meno vediamo obito meglio è, perciò salutano scusandosi nuovamente per il caos de prima .
Si si scusatevi ma non tornate.
La nascita del trio MaKuMi è bella.
Piccoli angeli. So felice pe loro.
Comunque a presto

09/09/19, ore 00:24

Che bellissimo capitolo^^

Il gruppo degli Hokage si è finalmente riunito e finalmente Kiba manifesta i suoi sentimenti nei confronti di Arashi suscitando la gelosia dei quattro nuovi Hokage che ora iniziano a fare a botte come dei bambini ma l'arrivo di Naruto e degli altri Hokage seda la piccola rissa e il gruppo al completo parte alla carica per fermare Nehelenia

Dentro la casa tutti i re di Elisyon si sono svegliati e, chi più chi meno sta, reagendo bene alla rimpatriata. Vedere Zoro e Gilgamesh che litigano come dei bambini è stato il colmo ma giustamente qui sono amici. Però.... come l'ha presa Rufy? Sarà felice o geloso di inocntrare il biondino? Mentre i fratelli Elric, Jaden e Jesse subiscono le ire di Anna che non vuole vedere una simile atmosfera rilassata quando sono ancora in piena crisi mentre Zane zitto zitto sta pensando a fare qualcosa per conto suo. Sicuramente la prima prima cosa sarà menarsi con Itachi e poi si vedrà^^

Nel mentre lo scontro tra gli Hokage e Nehelenia è appena cominciato. Come finirà?
Lo sapremo a breve mi sa

Al prossimo capitolo^^

05/09/19, ore 14:24

Capitolo bellissimo mi è sembrato un po' corto ma non importa mi è piaciuta Kushina che per poco non uccideva lei il figlio per fortuna Nekomata l'ha fatta calmare e la regina di Shaman King Anna è stata eccezionale è sempre lei nessuno le sfugge la temono tutti complimenti ormai siamo agli sgoccioli la fine di Nehellenia è vicina ma poi tocca a Oz e a Tremotino su quest'ultimo credo che Clow Reed ci metterà lo zampino non può permettere che i piani del suo padrone vadano in fumo non vedo l'ora complimenti ciao

05/09/19, ore 10:34

Nii-sama, capitolo fantastico come sempre ^^. Finalmente Arashi torna a casa tra gioie e qualche risata (Zoro non cambierà mai XD). Ma, come hai fatto ben notare, il pericolo è sempre dietro l'angolo ed ha un nome : Zirconia. È disposta a tutto pur di riottenere la sua bellezza. Chissà se il piano di Shisui avrà successo. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssss

04/09/19, ore 16:20

Ahahahah godo assai
Obito fa un Altra figura demmerda
Se lo merita.
A lui piccolo angelo non lo dico.
Lo odio.
Vabbè l importante è che ci ha rimesso.
Madara inoltre si fa finalmente conoscere dai buoni non solo come il Capo della Yakuza di Tokyo, mafioso era mafioso è rimasto, ma anche come il reincarnato Re della Terra che porta tutti all’Antica Cittadella per far bisboccia
Me piace lui.
È brv.
Ovviamente se tromb...uhm volevo dire di conoscono intimamente
i i quartetti si appartano per i fatti loro a fare cose sporche e alcuni segreti vengono rivelati.
tutti loro sono nati da dei pupazzi per questo non hanno mai potuto dare la vita.
Non sono vivi nel senso più convenzionale del termine.
ma non c'è problema alcuno.
C'è la magica pozione ingravida sassi pe sta cosa.
Ed ecco che se può procreare
Piccoli angeli.
Nel frattempo, anche gli altri gruppetti riescono a vedere le differenze che ci sono in questo mondo.
Per alcuni la cosa è poco poco deludente altri scoprono lati bll
…Madara che suona la chitarra è stato epico.
Comunque ciao a presto

03/09/19, ore 13:50

Ehy ciao tutto ok? Come va? Novità? Stai bene?
Faccio brevemente oggi
Comunque il capitolo è stato molto interessante e bello.
Mi è piaciuto molto come è stato scritto.
i duelli nei vari livelli della torre sono molto emozionanti
Ogni scontro ci ha regalato battaglie davvero dure.
Da manga.
infatti, ciascun duellante ha giocato di tattica.
Bello davvero.
Il Quartetto Celeste ha vinto la sua sfida e le sue battaglie senza troppi problemi, mentre incontrano i loro paralleli, ossia il Quartetto di Emerald.
Ahahahah loro mi hanno divertito
Naruto e co sempre piccoli angeli.
Ci sta.
Nooooo dai la fuga d ammmore no ahahahah
So morto qui ahahahah
Comunque a presto

Magnifico capitolo Arashi è libero i suoi Hokage puridicati Tenma si è scoperto come un prezioso alleato Nehellenia è stata quasi sconfitta completamente e va bene ma adesso cosa ne sarà di Aspro e Tenma se quest'ultimo deve andare su Elysion e Alessandra tornerà in vita!? Complimenti eccezionale come sempre ciao alla prossima 😘🥰😍

Che bellissimo capitolo^^

E questo capitolo è stato un'autentica sorpresa. Si pensava che ormai fosse la fine quando ecco che Nehelenia scopre che il vero cavallo alato che avrebbe portato alla sua rovina era Tenma che ha distrutto la sua versione specchio e liberato i compagni imprigionati e si è anche scoperto quale è stato l'accordo tra Shisui e Tremotino che, incredibile ma vero, questa volta ha collaborato anche se solo per fare un dispetto al suo maestro e niente di più
E anche Arashi viene infine liberato dal Nirvana grazie alla coppa lunare che purifica sia lui che i suoi Hokage che ora si mostrano per i veri guerrieri che sono.
E anche l'intervento di Lady contribuisce a porre fine all'anima di colei che porta la Pestilenza
Peccato che il vero corpo di Zirconia sia ancora vivo e ora medita una tremenda vendetta verso tutti.

Al prossimo capitolo^^

31/08/19, ore 10:24

Ehy ciao tutto ok? Come va? Novità?
Il cap è bello.
Mi ha emozionato.
È stato divertente.
Mi ha molto intrattenuto.
Allora (60 minuti ahahahah... No dai questa era brtt) la scalata della Torre del Paradiso è finalmente incominciata.
Speriamo duri poco.
Odio le scalate.
ma nemmeno il tempo di entrare che il gruppo è stato immediatamente diviso, tipico ma ci sta. e ciascuno dei nostri eroi si ritrova ad affrontare le Tobi Card.
Ahahahah dai geniale sta cosa
Mentre Il Quartetto Celeste si trova ad affrontare delle figure mascherate e coperte.
Chissà chi sono.
Poi vedemo.
Si capisce solo che sarà una lotta dura.
Anche se dubito siano più forti di Metallia
Sasuke intanto se la vede con un particolare avversario che arriva dritto da naruto come lui (intendo la serie d origine)
Signore e signori metallari e pirciengati ecco a voi l emo più potente del mondo ninja :Pain…
Volevo vedere un mini scontro tra pain e Sasuke nella serie.
Ahahahah ora lo vedo qui.
Obito, pezzo de merda, ha fatto er pervertito e così riceve picche da Naruto e Minato.
Ben gli sta.
Ah Madara se frega minato, lasciando al primo i mezzi per salvarsi da solo.
Cioè... Ma quanto è stronzo?
Naruto piccolo angelo prima o poi ti salveranno ma intanto deve sopportare Obito

30/08/19, ore 14:33

Ciao tutto ok? Come va? Novità?
Bene il capitolo è interessante. Mi è piaciuto molto.
Assistiamo all’inizio di un’avventura di transizione di qualche chap davvero interessante.
Mi fa un po' ridere comunque il tutto.
È un chap davvero interessante che fa ridere.
È scritto bene ed è fatto in modo divertente
Lo stegone Obito, li mortacci tua sempre a fa danni stai, fa la sua comparsa in scena e subito fa danni.
. Arriva anche a dire la verità, su chi è ma…tutto passa in secondo piano quando scopre che un altro moro Uchiha ci prova col suo Dobe personale.
E qui mi vien da dire : crepa.
Cioè rendemoci conto sto intero mondo è stato creato per il suo ossessivo desiderio di biondi alati
Cioè. Nun se fa così.
il suo folle piano comincya con la y citando il trono del muori, infatti, con l ammmore.
Se pija Naruto e Minato, piccoli angeli, sotto gli occhi di tutti ed eleva la Torre del
Paradiso sfidando apertamente il gruppo.
mentre a sorpresa entra in scena Madara appena arrivato a Konoha.
Yeee Maddy

Wow un altro bellissimo capitolo complimenti vivissimi.
Mi è molto piaciuto.
Francamente un pochino mi aspettavo proprio che Gaara finisse con lo sposarsi Ayame.
Condoglianze per il rosso ahahahah
assistere alla visione delle foto di Sasuke da piccolo è stato bll ahhhhhh
Naruto l ha adorato e pure io
Sasuke quando era pikkolo angielo era brv.
caruccetti no lui.
è stato bello vedere Yuki e Luka presi nel loro nuovo lavoro.
la reazione di Gatta nel riabbracciare i suoi amici è stata commuoventina
Me se commosso er cuore
Pora stella lei.
Comunque ecco i nuovi casini mado arriva Obito con la sua cricca per fare un po' di casino…
Comunque se vede popo che adorate i gatti ahahahah