Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

Mi piace molto sei bravo davvero ma mi levi una curiosità ma sasuke ti piace o solamente ci godi a fargli fare figuracce in tutti i modi possibili e immaginabili

03/03/17, ore 09:55

Mi piace sempre di più sei bravissimo ringrazia ladyash per la descrizione degli abiti mi sembra di vederli e' un genio bravissimi

28/02/17, ore 17:04

beh... tu sai quanto io sia monogama fino all'estremo...quindi credo tu sappia già come la penso col fatto che Naruto riprende Sasuke quando lui ogni settimana fa il festino anonimo con gli hokage... * guarda male il biondino.* prima o poi sasuke dovrà essere rispettato, cioè...nel manga...fa schifo. nell'anime ...fa schifo...mo pure nelle Tue fic deve fare schifo? cioè basta con lo schifo...povero personaggio, stuprato in ogni dove e come .... * lo abbraccia ma J le ordina di mollarlo* è così figo e serio quando appare per la prima volta! ah ma io lo so eh...gli date tutte le colpe a lui....la colpa qui è di Kishimoto...lui l'antagonista per bene lo stava facendo...poi hanno rovinato il plot.... oddio i puffi! i puffi santocielo! * rincorre quattr'occhi.* vieni qui che è meglio! * J si schiaffa una mano sul viso* Nehellenia è bellissima comunque. cioè io amo Nehellenia eh... anche se ha trasformato J! * gli tira il costume da cattivo* speriamo che gli hokage riescano a non fare troppi danni e a salvarsi in tempo...anche se non credo. * lancia bavaglini rosa e blu* poi Sara sarà mamma! oddioh! che emozioneh! fa sempre uno strano effetto vedere personaggi che ti sono simpatici, essere felici... *messaggi subliminali su sasuke* vero sensei eh? beh, al prossimo capitolo allora... * tira via J.* andiamo eh... tu e la regina di ghiaccio...quella è la tua saga preferita chissà perchè...ero-sennin.
neh! bye bye!

28/02/17, ore 15:20

Nii-sama capitolo fantastico ^^. Che divertente vedere Taichi fare pratica di magia usando Sasuke come cavia XD. Ed è stata una gioia immensa per Sara scoprire di essere in attesa di due gemelli *.*. Con la complicità di Lady e dei loro famigli, aprono un varco temporale per trovare dei famigli anche ai piccoli. Non avevano considerato che Naruto e Sasuke ci finissero dentro ^^". Così il nostro biondino trova una bottiglia e la apre. Dentro c'è quel bonazzo di Sakuya *.*. Così Sara decide che lui e Raizou saranno i famigli dei suoi figli. Nel prossimo capitolo sono curiosa di sapere il perché della reazione del fattorino quando ha letto il nome di Aspros ^^. Complimenti a Lady per I costumi e alla prossima ^^ kisssssss

03/02/17, ore 01:36

Ciao alex e un piacere rileggere il continuo di sailor naruto XD , dunque viene introdotto il capostipite del clan uchiha , shisui...(per me era meglio se mettevi asura) che a quanto pare e uno dei re del reame dei sogni , che cavoli e pieno di personaggi alquanto bizzarri , i puffi me li vedevo sempre da piccolo XD .

E a quanto pare nehellenia e arrivata a rompere le uova nel paniere , e se non fosse stato per il clow malvagio che ci ha messo lo zampino sarebbe stata massacrata all'istante.

E cosi il reame dei sogni subisce un pesante attacco , e pegaso viene ammazzato ma all'ultimo shisui e pegaso si fondono e scappano sulla terra , sono ansioso di leggere del loro incontro con naruto e conpagni.

E intanto sulla terra continuano le disavventure di sasuke e sadaharu , e ce arashi che e sempre piu depresso perche e l'unico della fic (bambini a parte) che non scopa.

Son curioso di vedere chi metterai come sua dolce meta 😁 .

Alla prossima ciao.

01/02/17, ore 13:41

Nii-sama capitolo fantastico ^^. Scusa se commento solo oggi, sono stata molto indaffarata ^^". Comunque sia, il bellissimo erede altri non è che Shisui *.*. Ho adorato l'aiuto dei Puffi ^^. Ma i guai non tardano ad arrivare. Povero Jiraya. Nel prossimo capitolo prevedo scintille. E poi Sara, che aspetta due gemelli è così adorabile *.*. Complimenti a Lady per I costumi e alla prossima ^^ kisssssss

01/02/17, ore 00:39

Che bellissimo capitolo^^

Con questo capitolo facciamo la rapida conoscenza di alcuni degli abitanti di Elysion, ossia Shisui Uchiha, il patriarca della famiglia lunare terrestre, Grande Puffo e due dei suoi piccoli puffi ossia Puffetta e Tontolone e anche Pegasus e non dimentico il mitico Jiraiya e addirittura Bruce che sono i guardini del re. Ma nemmeno il tempo di festeggiare per aver finalmente creato la pozione che salverà le vittime di Oz che ecco che arriva Nehelenia che mette a soqquadro il regno, miete vittime e costringe Shisui a scappare sulla Terra insieme al Grande Puffo e ai suoi piccoli puffi mentre gli altri re si mobilitano per salvare la popolazione e poi prepararsi a combattere.

Intanto sulla Terra Sasuke e Sadaharu continuano a fare casino capitando prima in una discoteca dove si trovano alcuni dei nostri amici e non può mancare Doris che si prende il baka svenuto levandocelo finalmente di mezzo mentre tutti gli altri se ne vanno a fare le loro cose tranne Arashi che, poverino, è a bocca asciutta. Incontra al massimo Alessandra per un attimo e poi va a strafogarsi di ramen con il nipote e i suoi amichetti venendo a sapere che nel futuro è sposato e ha un figlio. Ottimo.

Sasuke si risveglia salvandosi per un pelo da Doris e scappa dal quartetto ma viene cacciato in malo modo perchè sono impegnati (Kamina striscia sul pavimento: Un vero uomo quando vuole vedere deve farlo! Deadpool seguendolo a ruota: Mica mi faccio scappare un'occasione così ghiotta! Kumagawa dietro di loro: [Mi sta venendo in mente qualcosa di nuovo. Sto per vedere il paradiso] Najimi gli si para davanti: Dove state andando voi tre? Kamina: A fare quello che fa un vero uomo! Najimi: Ossia a spiare lo stregone del Nord per vedere quanto la vostra virilità è insignificante? i tre: Chi se ne frega di lui! A noi interessano le streghe! Meredy che tappa le orecchie a Beel: Siete disgustosi! Beel: Dah? Ultear con sguardo funesto: Siete disgustosi! Cancer mentre sente che inizia il pestaggio dei pervertiti: Se qualcuno me lo chiede, io non li conosco! Io sospiro: Sono incorreggibili!) e stanno pensando a come rimediare i famigli per i futuri figli di Sara.

Intanto il baka va a fare compagnia ai figli di Vergil che sono pronti a fargli la festa^^

31/01/17, ore 17:58

nooooo! jiraiya noooo! brutta bastarda...come hai osato ridurmi Jiraiya ad un misero schiavo oscuro... tanto la pagherai ahahahahaha* risata malvagia* finirai malissimo...me lo sento! oddio sensei, che colpo al cuore, povero J-J! esigo vendetta! e poi...* prende un cornetto rosso e un martello* io amo rompere gli specchi. eh eh.... alla prossima, in attesa che J-J venga vendicato!

05/01/17, ore 20:24

Che bellissimo capitolo^^

E finalmente anche la terribile strega Nehellenia è tata liberata e si può subito vedere che la tipa è terribilmente vanitosa e non usa il cervello (Deadpool: E' una gatta morta! Kamina: Decisamente! Beel disgustato: Dah! Meredy: Non ho mai visto una tipa del genere! Urtear: Ahimè tipe del genere ce ne sono a dire basta! Najimi: Sono davvero le più odiose! Kumagawa: [E anche le più facili da manipolare] Cancer: Quello è vero! Io: Spero di non incontrarne mai nessuna!) e riceve una serie di dritte da Clow che le consiglia di andare su Elysion a fare altri danni e sicuramente punterà Pegasus e il misterioso custode dello Shuriken Gold che finalmente sta per fare il suo ritorno.

Intanto sulla Terra è già passato un anno e possiamo vedere Sasuke alle prese con Sadaharu che gli fa fare le peggiori figure che ahimè si va a cercare, mentre NAruto e i suoi Hokage festeggiano alla grande nel loro Loft segreto e si scopre che il nostro biondino ha avuto la sua prima volta con Nina (Deadpool, Kamina, Kumagawa col pollice alzato: Grande amico! Beel esultante: DAAA! Najimi: Uhuhuhu! Non ti poteva capitare una prima volta migliore direi! Meredy: Sono quasi gelosa! Urtear: Eh? Non mi dirai che avresti voluto essere tu a fari quel bel principino! Meredy 0///0: N-No! Non volevo dire questo! Cancer: Alextintura, ecco un'altra che la vuole dare a Naruto e, per fortuna, non è una cozza pazza e isterica come Sakura! Io che me le alzo: Non sia mai che la piccola Meredy diventi come lei!) e si scopre che la gattina è desiderata da molti, persino da Dante e Vergil che stanno anvendo una sessione molto intensa proprio in questo momento.

E poi vediamo la famigliola di Law che viene disturbata da quei due disgraziati di Sasuke e Sadaharu che vengono subito zittiti da Kuma II e mandati via. E non manca nemmeno la sedua dei bambini che, senza saperlo, vengono a concatto con una vittima di Tremotino. Chissà chi è

E inon manca una visitina al Mamy Restourant dove Kushina e Nekomata hanno una cena galante con i loro due amori ma anche qui vengono disturbai da quei due disgraziati di Sasuke e Sadaharu che fanno arrabbiare anche i 12 Gold che saranno costretti a ripulire rapidamente la cucina e a sperare che il loro re non li punisca per colpe non loro.

E infine vediamo che Kyuubi è stato tentato dai famigli del nord e di Touya che si sono guadagnati un nuovo e agguerrito amante.

E non dimentico di menzionare gli Hokage Saiyan che sono sicuro vedremo presto

03/01/17, ore 18:13

Hola Alex e Lady!!!!!!!!!!!!!!

spero ke abbiate passato delle buone feste!!!!!!!!!

ho appena letto il capitolo davvero niente male! ho riso da pazzi ke ho ancora le lacrime agli OCCHI, la regina degli INCUBI è QUELLA KE DESTESTO PIù DEGLI ALTRI, meglio quel PRINCIPE DI NEMESI! " nella saga originale è un BONAZZO da PAURA CON QUEI OCCHI TRISTI".

ALLA PROSSIMA

31/12/16, ore 14:00

buon ultimo dell'annoooo! un aggiornamento che bello! tremotino ha quasi finito gli ingredienti! io inizierei a preoccuparmi però. inizia una nuova saga..io amo nehelleia, anche se qua sembra una testa bacata... che sprecooooo! il povero sacchan fa sempre figure di merdA.. accidenti. beh speriamo che prima o  poi si dia una ripulita. alla prossimah....

31/12/16, ore 11:24

Alex nii-sama ottimo capitolo come sempre ^^. Il terzo sigillo è stato rotto. I quattro dell'Apocalisse sono riuniti. Si prospettano grossi guai per i nostri amici. E parlando di guai, il nostro Sasuke ne sta passando molti XD. Che bel regalo ha ricevuto Kushina *.*. Complimenti a Lady per i costumi e buona Vigilia di Capodanno ^^. Alla prossima ^^ kissssss

Che bellissimi capitoli^^

Eccomi tornato e pronto a recuperare tutti i capitoli che mi sono perso^^ (Deadpool: WWWOOOWWWWW! Kamina: Era ora amico, ci stavamo mettendo la muffa qui e un vero uomo non può tollerare una cosa del genere! Najimi: Kukuu! Tanto non avevamo niente di particolare da fare! Beel: AI! Meredy: IN questo periodo io e Beel abbiamo giocato tanto! Ultaer: Mi sembra di avere due figli! Deadpool: Non è che vuoi un padre? Io sono più che disponibile! Kamina: Il qui presente Kamina è qui per mostrarti di che cosa è capace un vero uomo! *vengono colpiti da due viti* Kumagawa che è al posto di Cancer: [Tanto non ve la darà mai. Rinunciateci!] Meredy 0_0: E questo chi è? Najimi: E' un mio amico. Visto che non aveva niente da fare e Cancer ha detto di essersi rotto di commentare, l'ho reclutato nello staff! Kumagawa con un sorriso falso: [Piacere di conoscervi. Sono Kumagawa Misogi, l'antagonista/protagonista di Madaka Box. Sono un gran fico che sa sempre come e quando intervenire e non perdo mai] Ultear: Davvero? Najimi mentre toglie le viti a Deadpool e Kamina: Non gli credere. Kumagawa è un perdente nato che non ha mai vinto in vita sua e che non vale niente! Io: Eppure, malgrado questo, sa essere fico e piace molto più di Medaka! Deadpool e Kamina incazzati neri: BASTARDO! TI INSEGNAMO NOI AD ATTACCARCI ALLE SPALLE! Kumagawa [Ops! I due fratelloni si sono arrabbiati. MA è tutta colpa della loro falsa figaggine se si sono fatti sorprendere!] I due: ADESSO LE PRENDI!)

nel capitolo precedente, abbiamo Madara che racconta del suo primo incontro con Heiachi e della sua relazione clandestina con Julia (Deadpool: Che Culo sfacciato! Kamina: Non c'è che dire. Sei un vero uomo! Beel applaude: Ai! Kumagawa mentre è gonfio [Massimo rispetto per te!] torna come nuovo in un attimo [Ma tua moglie che dice?] Najimi: Se vi state chiedendo come ha fatto, è merito della sua Negatività All Fiction che può negare gli eventi e anche i poteri altrui dall'esistenza! Ultear: E con un potere del genere, un perdente? Meredy: Come? Io: E' complicato ragazzi. Ma andiamo avanti!) e di come sia morta a causa di Mishima e della sua killer Anna che ha fatto la fine che si meritava.

E poi abbiamo anche il flashback di Heiachi e di come abbia fatto a sopravvivere e poi ecco che torna Tremotino che fa la sua offerta a Geppetto che ha qualcosa che gli interessa.

Ma è con questo capitolo che iniziano le vere mazzate.
Naruto e Itachi incontrano e reclutano Kuma che diventa un membro effettivo del gruppo (Beel: Daaa! Deadpool: Già è un bell'orsetto! Kamina: E' assai particolare! Kumagawa [Io avrei preferito una bella ragazza con indosso solo un paio di jeans e che si copre il seno con le mani] Deadpool e Kamina: Ma sei diabolico! Le ragazze fracassano i maschi di mazzate! Io che mi sono salvato: Ecco perchè le prende sempre. Non sa tenere la bocca chiusa!).

Intanto Madara ed Haiachi se le danno ma il terribile Mishima è disosto a tutto pur di vincere e questo permette a Madara di avere la meglio anche se ne prende parecchie.
Stessa cosa succede per Minato e Kushina che i trovano contro Brian e Alisa che vengono però fatti a pezzi e l'unico che alla fine si salva è Geppetto che viene salvato da Tremotino in cambio dell'acqua della vita e ora gli manca un solo ingrediente per completare la sua pozione.

Che cosa succederà adesso?

Al prossimo capitolo^^

Ciao alex eccomi qua , e stato un nuovo capitolo meraviglioso .

Dunque heihachi mishima inizia lo scontro con re madara e sfodera il mio potere adattato da quello del protagonista di CODE BREAKER.

E stato uno scontro epico , madara e sin troppo OP ~_~ .

Mi chiedo che ruolo avra kuma ora che e nel gruppo ,magari sara fuso con un umano diventando un famiglio ???

E invece gli scontri contro bryan e alisa resi dei terminator veramente belli ^^.

E la scena omaggio allo scontro C19 vs vegeta e un classico XD

E finalmente naruto cornifichera il suo baka U-u

Ed alla fine sopraggiunge come sempre tremotino a raccogliere l'ingrediente per liberare i suoi famigli.

Mi chiedo perche voglia liberarli pero.....

Sono stracuriosissimo .

Alla prossima CCIAAOOOOOO

Nii-sama ottimo capitolo come sempre ^^. I nostri amici hanno sconfitto i loro nemici. Finalmente quel vecchiaccio di Heiachi è stato battuto ^^. Ma quanto è tenero Kuma? *.*. Naruto fa benissimo a volersi vendicare di Sasuke. Quel teme di un Uchiha XD. Intanto Tremotino acquista un altro ingrediente. Nel prossimo capitolo sarà passato un anno. La vita scorre serena ma per quanto?. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssss