Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

Nii-sama ottimo capitolo ^^. Davvero fantastico. Ho adorato tutto. Dalla prima all'ultima riga ^^. Hai capito Madara con la dolce Julia Chang (la usavo spesso a Tekken ^^). E le donne molto gelose. Anna Williams si è dimostrata la solita vipera glaciale. Per non parlare della forza di Ogre. Nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle ^^. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssss

02/10/16, ore 18:59

hola alex e lady

ottimo capitolo davvero niente male ho riso da matti quando ho letto il nome di isobel assocciato a quella STRONZA di MALEFICA.

01/10/16, ore 15:16

Che bellissimo capitolo ^^

I nostri Gold preferiti hanno chiuso la pratica Salri con un bel Zodiac Clamation e poi raccontano all appena arrivata Sara che cosa gli è successo (Deadpool: Oh shit hanno rischiato grosso! Kamina: Cavolo se hanno rischiato. Per fortuna che hanno tirato fuori i loro attributi da uomini! Beel: Ai! Najimi: Beh se morivano così facilmente non sarebbero stati dei degni Gold Saint! Cancer: E meno male direi. Però è stato divertente vedere che hanno ripreso un po' dei piloti pigri! Meredy: Detto da te è un complimento! Urtear: Ricorda che lui è l'avarizia)

E ora che è morta si scopre anche che è lei la discendente di quella pazza di Malefica e Tremotino c'ha messo lo zampino permettendo così il ritorno della temibile strega (Taruno: Uhuhuhuh! Lasciatela a me che l'ammazzo io! Io: Buono tu!)

E poi i cari guardiani del Tekken entran nella schiera di famigli al servizio di Touya che ha preso tutto il pacchetto^^

E nel prossimo capitolo abbiamo Madara vs Hehiacihi che bello^^

Al prossimo capitolo ^^

30/09/16, ore 14:43

Nii-sama capitolo fantastico come sempre ^^. I Gold se la sono vista davvero brutta contro Saori. Fortunatamente Sara e i Famigli dell'Est sono intervenuti. Ma ormai il danno era fatto. Manigoldo vede che il corpo di Saori è sparito. Dietro tutto questo c'è sempre lui : Tremotino. Ha riportato in vita Malefica e si è fatto dare un altro ingrediente. Intanto il piccolo Yahiko cresce proprio bene *.*. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssss

06/09/16, ore 19:05

hola ALEX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e LADY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

COMPLIMENTI VOI SPETE SEMPRE COME FARMI RIDERE A CREPA PELLE E CON LE LACRIME AGLI OCCHI CONTINUATE COSì!!!!!!!!!!!!!!!

02/09/16, ore 14:44

Eccomi qui ^^. Con immenso ritardo, ma ci sono ^^". Capitolo fantastico ^^. Kushina era felice come non mai per il viaggio in Francia. Peccato che qualcuno rovini sempre tutto. Povero Sasuke, non glielene va bene una : prima la versione barbone con tanto di revoca dello scettro, poi usato come Anti stress dal grande cane per il suo cuore infranto ^^". Tremotino è sempre più vicino ai suoi ingredienti, intanto un vecchio nemico del Quartetto farà la sua comparsa. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssss

12/08/16, ore 12:39

Che bellissimo capitolo^^

Law si è risvegliato dopo aver sognato la sua infanzia che mi ricorda molto la Fabbrica di Cioccolato (Deadpool: Cioccolato! Aaaaaahhhh! Kamina: Ehi smettila di sbavare così! Beel che imita Deadpool: Aaaaaaaaahhh! MEredy: No, piccolo Beel non emularlo che non è bello! Ultear: E tu smettila difare il cretino! Deadpool: Non ci posso fare niente. La cioccolata è la cosa migliore! Najimi: Va bene che ti piace ma troppa fa male! Cancer: A lui non di sicuro. Col suo fattore rigenerante non ha problemi! Io T_T: Lo quasi invidio! Deadpool: Suvvia amico, che problema c'è? Avere un po' di pancia non guasta! Io: Fino a un certo punto, ma continuiamo che è meglio!) e poi si risveglia sudato tra le braccia della sua dolce metà.

E il giorno dopo, ecco che arriva la terribile sorpresa: il padre di Law viene ritrovato davanti alle scale del tempio in condizioni orribili e si procede subito a cercare di salvarlo ma ormai è tropo tardi ma c'è abbastanza tempo per permettere a padre e figlio di riappacificarsi e anche di raccontare come Law ha incontrato la ciurma di pirati. E poi il signor Trafalgar muore ma grazie a Naruto, rinascerà come figlio di Law stesso.

Intanto sulla nave pirata nasce il temibile Capitan Uncino e tutti si augurano che le prenda come non mai (Deadpool: Presente! Kamina: Un vero uomo non si tira mai indietro! Beel alza la manina: Dah! Meredy: Le dovrà prendere! Ultear: E non solo lui! Najimi: Non vedo l'ora di vedere giustizia! Cancer: Giustizia? No, un massacro in piena regola. Datemi un milione e ve li ammazzo tutti in un paio di secondi e ho fatto un ottimo sconto! Io: Ma sei sempre troppo caro!)

Intanto il quartetto di famigli si trova davanti Heihachi Mishima che sembra avere un potere assai particolare e non appena questo scopre che sono sottoposti di Madara, ecco che decide di regolare un vecchio conto in sospeso. Chissà quale sarà.

Al prossimo capitolo^^

31/07/16, ore 14:56

Nii-sama ottimo capitolo ^^. Davvero bello ed emozionante. Ora sappiamo i timori di Law. Teme di essere un cattivo padre, ma Naruto riesce a compiere un piccolo grande miracolo per lui ^^. Tremotino ha preso un altro ingrediente. E il capitano diventa il perfido Uncino. Nel prossimo capitolo ne succederanno delle belle ^^. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssss

03/07/16, ore 17:31

Che bellissimi capitoli^^

Ed eccomi qui a recensire anche questa fic di cui mi ero proprio dimenticato (Deadpool: Va bene che hai un mese di tempo per recensirla, ma stavolta ci hai messo davvero troppo tempo! Kamina: Un vero uomo mntiene sempre gli impegni presi, te lo sei forse dimenticato? Io: Mea culpa^^ Najimi: Beh che ne dici di provvedere a recuperare? Io: Provvedo immediatamente! Meredy: Vediamo che tiri fuori. Io e Beel-chan siamo curiosi! Beel: Ai! Ultear: Consolaci un po' per favore! Cancer: Sapere che Fairy Tail è stato messo da parte fa proprio male! Io: Capisco benissimo come si sentono!) ma ora provvedo subito a porvi rimedio.

Nel capitolo precedente Dante e Vergil tornano nel loro appartamento dove Naruto e Trunks sono alle prese con gli studi e ricevono un pacchetto che contiene la testa di una loro vecchia conoscenza, ossia nonna Granny che è un'altra delle vittime di Tremotino che ha ottenuto un altro ingrediente e preso la nipote Ruby come suo cucciolo personale (Ruby http://i.imgur.com/mGl79.jpg: Io che c'entro? Io: Tu niente. Alex ha semplicemente usato un'altra Ruby! Ruby: Capisco. Cmq quel mago cattivo l'ha fatta grossa! Taruno: Puoi dirlo forte. Se mi capita a tiro lo faccio a pezzi! Weiss http://vignette1.wikia.nocookie.net/rwby/images/6/63/Weiss_by_einlee-d7kbv2n.jpg/revision/latest?cb=20140729071151: Si, mio eroe. Dimentichi che quello ha il cuore di quest'altra Ruby e quindi prima lo devi recuperare o non tornerà mai più al suo aspetto umano! Taruno: Ma è un licantropo no? Basta farle sbloccare il suo Risveglio e il gioco è fatto! Blake https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/bd/25/f2/bd25f2cd61b02f6ba22b05eb5e6c9930.jpg: Mi sa che forse non puoi fare così. Se la sua parte umana è stata messa da parte, dubito che possa funzionare! Taruno: Ehi, come fai a saperlo se non sei un licantropo? Yang http://orig15.deviantart.net/98f7/f/2015/298/0/c/_mmd_rwby__yang_xiao_long_by_fanffx_2-d99tjv9.png: Ricordati che è una secchiona. Se non sa queste cose, come pensi sia entrata alla Beacon col massimo dei voti? Taruno: Ah è vero-Tebayo! Non è che sei un po' gelosa di lei perchè sei entrata col minimo?m Yang: Ma va! Non ho tempo per studiare. Faccio il minimo indispensabile e dedico il resto a sport, divertimento e avventura! Taruno: E a pettinarti i capelli! Ruby: Sorellona dovresti impegnarti un po' di più. Ricorda che il nostro Team deve essere il migliore! Weiss: Finchè ci sono io, potete anche stare tranquille! Blake: Siamo messi davvero bene! Taruno osserva Yang: Ehi sorellona, stai perdendo qualche capello sai! Yang 0_0: C-C-Che cosa? Ruby, Weiss e Blake 0_0: Che? Yang si osserva allo specchio: DOVE! DOVE! Taruno: Pfff... Ahahahahah! Era uno scherzo! Tranquilla la tua chioma è sempre perfetta! Yang: A meno male *si volta verso il biondino mentre gli occhi le diventano rossi* Ma questo scherzo non dovevi farmelo! Taruno 0_0: Dai sorellona era solo uno scherzo. Lo sai che non ti farei arrabbiare per nessun motivo! Yang praticamente si trasforma in super saiyan con gli occhi rossi: MA L'HAI FATTO! Taruno 0_0: AIUTO *se la da a gambe mentre viene inseguito da una furiosa Yang che gli spara contro con i suoi guanti* Ruby: Accidenti! Weiss: Se l'è cercata. Peggio per lui! Blake: Forse dovremo fare qualcosa non credete? Ruby: Eccome! *corre all'inseguimento dei due per cercare di fermare la sorella maggiore dal crivellare l'amico* Io: Uff che casino!) e chissà che cosa le farà fare per soddisfare i suoi propositi.

In questo invece Rufy e Kong raccontano l'avventura che loro due e Happosai hanno passato e del risveglio della bella addormentata nel bosco, alias Aurora che diventa una spettrale vecchietta desiderosa di sposarsi il maestro di arti marziali che ha deciso di darsela a gambe^^ (Deadpool: Ahahahahah! Che fai amico? Te la svigni da una simile bellezza! Kamina: Ahahahah! Hai trovato la donna della tua vita e te la fai scappare così? Che uomo sei? Cancer: Uhuhuhuh! Dovresti essere contento di aver trovato una tua coetanea! Najimi: Ahahah! Forse voleva qualcosa di meglio. Beh, posso tranquillizzarmi e togliere il lucchetto alla mia biancheria intima! Ultear: Anche se la lasceresti prendere a quel Kumagawa vero? Najimi: Ovvio! Meredy: Miss pace dei sensi è incorreggibile! Beel: Dabuh! Io: Che ci possiamo fare!)

Ma ecco che la dolce Aurora arriva a Konoha ed entra dentro Happosai coronando finalmente il loro sogno d'amore e Sasuke, anche di malavoglia, va con loro a fargli compagnia per la grande soddisfazione dei quattro Hokage del sistema solare esterno che hanno campo libero col loro amato biondino^^

Intanto gli ultimi due guardiani del torneo Tekken vengono sconfitti e messi allegramente sotto e ora resta solo il grande capo che sappiamo bene chi è^^ E non vedo l'ora di leggere la conclusione del torneo^^

Al prossimo capitolo^^

Ps: Taruno alla fine è riuscito a raggiungere un compromesso offrendo da bere a Yang che ha preteso un cocktail molto costoso. Il lupacchiotto ha fatto la sua buona azione e ha offerto anche alle altre ragazze qualcosa così sono tutti felici e contenti^^

Pps: Se ti interessa, Ruby Rose, Yang Xiao Long, Weiss Schnee e Blake Belladonna vengono dal cartone digitale RWBY e sono ispirate ai personaggi di Cappuccetto Rosso, Riccioli d'oro, Biancaneve e Bella^^

30/06/16, ore 09:43

Zan Zan! Un nuovo capitolo! Povero sasuke... come al solito sempre lui finisce male. Mi farebbe quasi pena...ma no. Anche gli altri Hokage non si sono risparmiati Pero. Naruto sei sempre il solito fortunatello!

29/06/16, ore 15:01

Nii-sama capitolo fantastico e divertente ^^. Naruto accetta di passare una giornata con Itachi e gli altri al posto del suo paperoso compagno. Ed ecco che vedono Rufy e Happosai litigare per un involtino ^^". Viene fuori una storia di Happosai e della principessa Aurora che, essendo Baciata da lui, riceve le sembianze di una spettrale vecchia XD. Poi giunge il baka Sasuke. E pure Aurora ^^". Insomma una giornata molto movimentata. Nel prossimo capitolo ci tuffiamo nel passato di Law. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ Kisssssssss

29/05/16, ore 17:43

Ehila alex e stato un cap bellissimo.

Dunque a quanto pare dante e vergil avevano conosciuto una vecchietta e sua nipotina ed entrambe erano lupi mannari per colpa di tremotino...

La vecchietta ha provato a sistemare la nipotina con dante..che se le filata giustamente.

E un anno dopo tremotino fa la bastardata e usa le due oer fregare un pezzo della carne di vergil....che schifo XD

E da gran viscidone rivela che era lui che aveva schiavizzato il quartetto del nord da bambini per fargli costruire la torre etherion per risvegliare zeref , molto bene ^-^ .

Ed al tekken eddie gordo si trova un altro amante eheh , mi chiedo chi sia l'ultimo .

Alla prossima

29/05/16, ore 15:12

Alex nii-sama capitolo fantastico come sempre ^^. Dante e Vergil tornano dal loro viaggio e Naruto e compagni li avvisano di un pacco destinato a loro. E qui fanno la macabra scoperta della testa di nonna Granny. Scioccati, i due raccontano agli altri di una loro precedente avventura in Italia. La testa della nonna si rianima e non solo stacca la mano a Dante, ma si scopre essere posseduta da Tremotino. Nel frattempo il torneo continua. Che spettacolo Lars *.*. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssss.
(Recensione modificata il 08/06/2016 - 10:46 pm)

30/04/16, ore 10:40

Ehila alex e un bellissimo cap.

Dunque mentre tutti stanno tranquilli a passare una serata al cinema a vedere la sirenetta , yuki e luze ricordano di quando hanno massacrato alcune sirene che volevano mangiarseli XDD , vedere ariel in versione "sirena cannibale schizzata" e stato epico.

E a quanto pare le sue scaglie sono uno degli ingredienti che servono a tremotino per liberare i suoi famigli, che sono proprio curioso di conoscere....

E intanto al torneo tekken miguel viene mezzo massacrato e mezzo violentato....temo proprio che parecchi pg di tekken diverranno amanti dei 4 famigli gattini XD

alla prossima

30/04/16, ore 00:03

Hola Alex e Lady

Ottimo capitolo davvero niente male ho riso da PAZZI, credo ke OBITO e un CREATORE MORTO quando saprà ke i suoi famigli originali hanno
una parte da CATTIVI.
I nostri VEGENTI hanno predetto il ritono della REGINA DEGLI INCUBI hoi hoi credo ke ne vedremmo di tutti i COLORI.