Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

29/04/16, ore 19:53

Che bellissimo capitolo^^

Non c'è niente di meglio che andare al cinema a vedersi qualche classico Disney in compagnia degli amici e dei piccoli, senza dimenticare gli animaletti che vogliono vedere i film (Deadpool: I vecchi classici Disney. Come li adoravo! Beel disgustato: Da! Kamina: Che cosa sono? Najimi: Ah già, tu non sai che cosa sono i film. Sono cmq qualcosa di bellissimo! Meredy: Ne vorrei vedere uno anch'io! Ultear: Allora convinci l'autore a portarti al cinema a vederti qualcosa e fai prima! Io: Non serve. La settimana prossima vado a vedermi il film di Capitan America Civil War e sarò contento di portarti con me!^^ Meredy: SSSSSIIII! Beel: DA! DA! DA! Io: Certo, anche tu puoi venire! Beel: AI! Deadpool: OOOHH! Vai a vedere un film della Marvel. Allora vengo anch'io! Kamina: E' un film da veri uomini? Deadpool: Puoi dirlo fratello! Kamina: E allora anche il grande Kamina si unirà a voi! Najini: Vengo anch'io! Ultear: Io passo! Cancer: Quanto chiasso che fate per un film. Chiamatemi quando ci sarà un horror ok? Zombina: MAGARI CON TANTI BEGLI ZOMBIE! UAHAHAHAH! https://scontent.cdninstagram.com/t51.2885-15/s320x320/e35/11821754_466127180240933_1246877959_n.jpg?ig_cache_key=MTA3NDA2MDAxMDAwMDkxMjEzMQ%3D%3D.2.l Tutti:E tu che c'entri? Zombina: Uahahahah! Quando si parla di film, voglio essere sempre presente. E poi l'autore mi ha voluto presentare! Io: Ah è vero! Deadpool, questa bella ragazza è una zombie e ha i tuoi stessi modi di fare! Deadpool 0_0: Davvero? E allora vieni con me bella che ci conosciamo meglio! Zombina: Ihihihih! Giochiamo a spararci contro? E' uno dei miei preferiti! Deadpool: Oh! Io già l'adoro! *acchiappano i mitra e si sparano uno contro l'altra ridendosela di gusto^^* Tutti 0_0: ..Contenti loro!) ma quando Luka sente il nome del prossimo film, viene colto da un flashback del suo viaggio in Transilvania dove ha avuto a che fare con le Sirene prese da uno dei fumetti di Dylan Dog (Najimi: Non pensavo che leggessi Dylan Dog! Io: Ne ho letti pochi tra cui questo numero in edizione speciale. Poi quando ho letto la canzone, non ho avuto più dubbi! Cancer: Uhuhuh! Il canto delle sirene. Quanti ricordi piacevoli! Kamina: Sembra che tu ne sappia qualcosa. Che, hai avuto a che fare con loro? Cancer: Oh si! Mia madre era una sirena! Kamina 0_0: Cioè sotto quel mantello hai una coda di pesce? Cancer: Nulla del genere. Sono cmq immune al loro canto! Meredy: Non che sia utile saperlo, ma se fossi stato al posto di Luka non avresti avuto problemi con loro! Ultear: Non è niente di speciale! Cancer: Uhuhuh! Non credere che sia tutto qui, ma non dico altro!) e di come il nostro aro moro abbia fatto piazza pulita di queste terribili creature, o quasi.

Intanto il quartetto ha capito qual'è l'obiettivo di Tremotino, ossia riportare in vita i suoi famigli che sono due donne assai schizzate e hai usato due degli ingredienti che sto usando io per la pozione di nonno Yaphisan^^ Meno male che non sa della dimensione N o sarebbe venuto direttamente da me a fare casini^^

Ma a sorpresa, scopriamo che anche Ariel è sopravvissuta e Tremotino l'ha riportata in perfetta forma ottenendo un altro ingrediente per la sua pozione e anche lei ricomparirà molto presto.

E per finire in bellezza, ecco un altro match tra Steve e Miguel che si conclude con la sconfitta di quest'ultimo che aveva tirato fuori i pesi abbinati a una specie di tecnica di Hokuto ma contro il famiglio del Nord ci vuole ben altro^^

29/04/16, ore 15:40

Capitolo fantastico come sempre nii-sama ^^. I nostri amici hanno portato i bambini al cinema per una maratona Disney (che ricordi *.*). Proprio nel bel mezzo della Sirenetta, Luka e Luze si ricordano della regina Ariel, affrontata anni prima nella lontana Transilvania. Tremotino sta prendendo quasi tutti gli ingredienti per la sua pozione. Ci mancava anche la Regina Ariel in cerca di vendetta. Prevedo guai nel prossimo capitolo. Complimenti a Lady per i meravigliosi costumi e a Nick per aver ideato gli ultimi ingredienti della pozione. Vediamo cosa combina la mia sciagurata (sciagurata a chi?!. Cammino da ore qui a Londra. Nessuna traccia del mio Dylan ndSayako. Forse ha percepito il pericolo ed è corso via. Dovresti ritornare ai Caraibi ndMe. Col cavolo!. Ci tornerò solo quando avrò sposato Dylan. E non farmi arrabbiare. Rischio di congelare ciò che mi circonda ndSayako). Come vedi è leggermente nervosa ^^". Alla prossima ^^ kissssssss

26/04/16, ore 16:26

Che bellissimi capitoli^^

Ok mi ci sono voluti tre mesi ma alla fine mi sono deciso a recensire questi tre bei capitoli (Deadpool: Ehi bello hai poltrito parecchio eh? Kamina: Così non si fa. Hai un mucchio di arretrati! Najimi: Hai davvero un bel lavoro da fare! Ultear: Dovrò farti lavorare sodo ragazzo! Meredy: Spero che tu sia pronto a sudare! Io: Beh, prima lo faccio meglio è!)

Nel terzultimo, tutti hanno festeggiato la vittoria contro quel folle di Raichi ma il povero stregone del Nord ha una bella gatta da pelare, o meglio tre (Deadool: Nel vero senso della parola! Kamina: Quanto chiasso per tre misere palle di pelo! Najimi: Peccato che quelle tre palle di pelo sono diventate dei maschioni palestrati che ora vogliono la loro indipendenza! Kamina: E fanno bene. I veri uomini ambiscono alla libertà! Cancer: PEccato che i gatti siano molto più desiderosi di essere liberi!) e, con un piccolo inganno, riescono a fregarlo e a partire insieme a Fifina facendosi un bel giro per il mondo che li porterà a fare un'avventura più unica che rara^^

Intanto il povero Arashi è depresso perchè ha scoperto che ormai Kiba e Hinata si sono messi insieme e quindi ora è l'unico single (Meredy: Poverino. Mi dispiace tanto per lui! Deadpool: Ehi non è che vuoi provare con lui! Meredy: EHI! Ultear: E' curioso che tu non abbia ancora un ragazzo sai? Meredy 0//0: E-Ecco! Non saprei nemmeno da dove cominciare! Kamina: E allora iniziamo con tante belle lezioni su come conquistare dei veri uomini come il sottoscritto! Najimi: Tu sei particolare e se non stai buono ti lasciamo nel mondo Sailor a farti mettere sotto da tutti questi bei ragazzi! Kamina 0_0: Ehi, non pensatelo neanche! Io: Ahahah! Dopo l'esperienza di Ron, il nostro caro Kamina ha detto stop con i maschietti!^^ Kamina: GUARDA CHE ERA LUI A PROVARCI CON ME NON IL CONTRARIO! Cancer: Quanto chiasso!) ma ha deciso di andare avanti e di cercare la sua bella, quindi non possiamo fare altro che augurargli buona fortuna.

Nel capitolo successivo invece ecco che in Harry riaffiora un ricordo che era stato rimosso dalla magia e compare il mago Tremotino, un vecchio allievo di Clow con la passione della magia nera e sembra che abbia in mente qualcosa di molto losco.

E in questo, invece Tom e Glaedr vengono direttamente coinvolti perchè il piccolo Khellendros che era il loro unico fan sull'isola dei draghi è stato raggirato da Tremotino che ha ottenuto un altro ingrediente per chissà quale intruglio e poi l'ha venduto al fratello di Marinelli che non si è fatto complimenti a dare via la vita di un suo amico/amante per ottenere quello che voleva ma anche il grassone ha avuto in parte la lezione che si meritava e ora anche il piccolo drago è un membro della famiglia.

Ma Marinelli è tutt'altro che morto e ora medita vendetta contro gli Hokage e sembra che Tremotino sappia già che avrà modo di ottenerla.

Intanto i gatti di Alex fanno le loro scampagnate per il mondo come se niente fosse e vengono anche iscritti al torneo di Tekken che riserverà non piche sorprese^^

30/03/16, ore 15:35

Awwww iniziamo con la colazione a letto...awww che cosa carinaaaa. Poi però, Ce subito una tragica notizia, il cucciolo che avevano visto un anno prima, è stato catturato. Tremotino torna alla carica, portando avanti quel misterioso progetto. Chissà di che si tratta. Alla fine anche la Lemon! Wow!

29/03/16, ore 23:25

Ciao alex eccomi qui a recensire .

Dunque l'inizio con naruto e gatta che rompono i ***** a sara e tom mentre sono in atteggiamenti intimi.

Poi ce khellendros che entra in scena e sara un piacere averlo da ora in poi nella fic XD .

e cosi dopo il flashback in cui conosciamo glaedr ricevuta la richiesta d'aiuto tom ,sara e naruto partono in quarta per salvare il cucciolo .

E Cosi marinelli viene menato di brutto e khellendros e stato liberato , e si scopre che la causa di tutto e tremotino come al solito.

E una volta che se ne sono andati tremotino raggira il poveraccio e gli frega una costola....e lo rivedremo nella saga di nehellenia bene ^^

E intanti fufina/nina si e mezza stuprata chaolan di street fighter e dato che a letto si e rivelato essere una sega lo ha pure scaricato ahahahah .

Alla prossima

29/03/16, ore 19:53

Bello anche questo cappy!!
Ma non possibile!!! Ti pare che mi devo chiamare come quei due str. ....mmm!!! Uffa!!! Non è giusto!!!
Comunque; ma quanto è carino Khellendros!!!♥♥♥
Questa saga con tremolio mi sta intrigante che non ti dico!!! Alla prossime, sempre forte
Princess_Yaoi♥♡★☆

29/03/16, ore 14:57

Alex nii-sama capitolo fantastico ^^. Una volta che Tom e Sara stavano facendo i piccioncini (potrei vomitare ndSayako) vengono interrotti da Naruto e Gatta ^^". Ma alla fine la giornata si rivela più elettrizzante del solito tra vecchi aiuti del passato e un cucciolo salvato ^^. Comunque in questi giorni preparati a ricevermi nella dimensione C (anche io ci sarò ndSayako). Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssss

28/02/16, ore 23:14

Alex eccomi qui

Un gran cap questa immagino sara una specie di mini saga come intermezzo di quelle principali con i nemici di sailor moon ^^ .

Dunque a quanto pare tremotino era un allievo di clow reed divenuto malvagio (evviva i crossover) e ha architettato non si sa che diabolico piano ai danni dei nostri eroi.....

Sono stra curioso di sapere che ha fatto durante quest'anno in cui e stato libero XD.

poi arashi e hinata si riappacificano , e sono sempre piu curioso di sapere chi sara la fortunata anima gemella di arashi.....io ce lo vedrei bene con wendy marvel di fairy tail .

Poi i famigli di alex e fufina a quanto pare menano tutti i concorrenti del tekken e per questo sono invitati a partecipare....appero, chissa che pazzoa ti e venuta in mente , CURIOSITA A 100000000000 .

ALLA PROSSIMA .

28/02/16, ore 15:49

Alex nii-sama capitolo fantastico come sempre ^^. Altri segreti vengono alla luce, tipo che il Clow Reed, prima del Quartetto, aveva avuto un altro allievo. E che questi, spontaneamente, si era dato alla magia nera finendo poi esiliato. Il piccolo Yahiko si allena con Degel (gran bel bonazzo ndSayako). Il ragazzo si scoraggia subito, ma viene spronato dal suo maestro a non mollare. Intanto Arashi e Hinata risolvono la loro situazione. Felicissima per loro ^^. Intanto i cuccioli di Alex ne stanno combinando delle belle ^^". Il Quartetto è in Alaska per scoprire altre cose (questa storia è fantastica!. Ehi autore, si dico a te, voglio entrare nella storia! ndSayako Sayako!. Ma che modi sono?!). Okay, smetto di delirare ^^". Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssss

Alex nii-sama capitolo fantastico come sempre ^^. Dopo tante battaglie, i nostri amici si rilassano a modo loro. Alex acconsente, seppur riluttante, a far partire i suoi amori in giro per il mondo. Dopo un litigio di fuoco ^^". Lady viene coinvolta in un gioco molto osé e Kiba e Hinata si abbandonano alla passione. Yahiko, cucciolo, cerca di imparare a controllare i suoi poteri. Ma non è per niente facile. Per questo verrà affidato a Degel (prevedo ghiaccio bollente giusto?. *.*). Per quanto riguarda le altre storie, sono a un buon punto. Preparati ad una recensione particolare perché arriverò nella dimensione (e ci sarò anche io ndSayako. Che ci fai qui?! ndMe. Eh eh non ti lascerò in pace. Ma quanti bei fusti abbiamo qui ndSayako). Ehm...ora ho finito con gli scleri ^^". Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssss

Povero Arashi. .. mi dispiace per lui. Uhm.... anche lui in amore è sfigato....poverino. intanto, yahiko avrà un maestro, per imparare a controllare i suoi poteri. Lady partecipa a una meravigliosa orgia e..... Alex è costretto a vedere i suoi ciccini volare via...ho riso troppo. Ahahahahahahha. .. cioe. .. lol. Chi sarà il prossimo nemico? Eh.... lo sapremo presto. Alla prossima~

Ahahaha povero alex il re dei devilman e depresso perche i suoi teneri gattini sono diventati dei delinquenti che pensano solo a scopare e divertirsi....indubbiamente e un buon papa U-U .

poi l'ammucchiata in piscina in cui e stato fatto un "treno" lunghissimo....ma quante grande quella piscina ??

E poi....hinata si e messa con kiba NUUUUUUUUUU , tifavo per arashi T-T , beh di sicuro appena hina ci prende la mano si prende arashi come amante....comunque spero tu abbia in serbo una "futura moglie" anche per arashi , alla prossima .

Che bellissimi capitoli^^

lla buon'ora mi sono deciso a fare un piccolo commento dei due capitoli di questa fic^^ (Bills: Beh ce ne hai messo di tempo! Kanon: Sei stato molto pigro lo sai? Io: Mea culpa! Colonello: Ne devi recuperare parecchi autore, hora! Issei: PeErchè devo commentare una fic yaoi dove le OPPAi sono minime! Nyaruko: Hyaahahahah! Si comincia!)

Nel capitolo precedete si è scoperto come sono iniziati l'odio e il desiderio di vendetta della regina Tsunade che un tempo era una giusta regina, una moglie gentile e una madre affettuosa (Nyaruko con i lacrimoni: NUUU! Poverina. Spero che il mio rapporto con Mahiro non sfoci in un dramma del genere! Bills: Sempre se sfocerà in qualcosa del genere! Kanon: Se non ti dai una calmata, finirai col perderlo! Colonello: Mi duole ammetterlo ma hanno ragione! Nyaruko: NNOOOOOO! Issei depresso: Non voglio che il mio rapporto con Rias termini in un modo del genere! Io: Tranquillo, non avrai mai un simile problema!) ma l'ambizione e il desiderio di guerra del dr Raichi hanno fatto in modo che lei e il suo regno cadessero in disgrazia e con i delle abili macchinazioni ha dato tutta la colpa ai tranquilli abitanti del regno di autunno che erano tutt'altro che belligeranti, anzi, in perfetto stile Sabertooh, avevano anche inaugurato la loro nuova piscina (Issei: Wow! Una piscina! Nyaruko: Niente di meglio! Bills: Quasi quasi ho voglia di andare a fare un bagno! Kanon: Uhuhuh! Io con la vasca nella casa dei Gemelli sono a posto! Colonello: Allora c'è per davvero, hora! Io: Mi sa di sì!) e che vengono usati come capro espiatorio per iniziare una folle conquista di tutti i pianeti esistenti.

Ma ora Raichi è risorto e, grazie ai poteri acquisiti grazie all'assorbimento della Chimera delle Tenebre, ha ottenuto un potere tale da mettere in serie difficoltà le sette forze portanti e anche gli hokage sono in netta difficoltà ma, a sorpresa, l'intervento rabbioso del vecchio Happosai gioca a favore di tutti e mentre il vecchio pervertito e il folle scienziato se le danno di santa ragione (Issei: VAI VECCHIO PESTA QUEL BRUTTO MOSTRO! Nyaruko: VAI! VAIIII! Bills: Si sono infervorati di colpo! Kanon: Si vede che la scena li ha gasati parecchio! Colonello: Beh, facciamo tutti il tifo per il vecchio maniaco, hora! Io: Direi di sì!) gli hokage e le sette forze portanti si preparano a lanciare il loro attacco combinato anche se non andrà a buon fine perchè il folle scienziato ne assorbe l'energia ma alla fine anche lui viene assorbito dalla Chimera che si era seccata di lasciarlo fare.

A sconfiggere definitivamente la terribile creatura saranno i rinati Gold Saint che, insieme all'aiuto della rinsavita famiglia della luna, carica la freccia d'oro del futuro e la scocca fino alla Luna colpendo questo terribile nemico che per il momento si ritira.

E ora non resta che far tornare tutti a casa ma a causa del vecchio pervertito che ha rotto la Demoporta non sarà possibile farli tornare subito (Issei; Casinaro! Nyaruko: Deficiente! Bills: E pensare che un attimo fa lo stavano incitando! Kanon: Che possiamo dire! Colonello: Se le cerca, hora!), Intanto tutti si riuniscono a villa Uchiha e il nuovo aspetto del quartetto lascia tutti senza parole ma è soprattutto il nuovo carattere dei famigli del Nord che fanno venire l'emicrania al povero Alex che ora non sa che cosa fare^^ mentre i vari cuccioli di Vergil se ne tornano a casa con qualche piccolo trofeo come il libro dei Puffi che li ha colpiti come non mai^^ (Io: Che ricordi! Colonello: Già, hora! Bills: Che sarebbero questo Puffi? Sono buoni da mangiare? Kanon: Mi sa di no! Issei: Quando ero piccolo mi piacevano parecchio! Nyaruko: Quanto mi sarebbe piaciuto vederne uno!)

E per finire Tsunade, prima di scomparire del tutto, fa ammenda dei suoi peccati salvando almeno la vita di Yahiko che torna in vita anche se il suo corpo resta di ghiaccio e così alla fine può riconciliarsi con i suoi cari almeno nell'aldilà (Tutti: Sniff! Commovente!)

Hola Alex e Lady

spero ke abbiate passato delle buone FESTE io invece sono la febbre da una settimana.

comunque ottimo capitolo i nostri anno vinto x l'ennesima volta e anno fatto il culo a strisce al nemico ed ora nn vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.

ps: ALEX!!!!!!!!!!!!!!! VEDI DI AGGIORNARE LE ALTRE STORIE

Alex nii-sama capitolo fantastico ^^. Dopo una battaglia davvero dura, i nostri amici hanno la meglio su Raichi. Tsunade, dopo aver capito i suoi sbagli, decide di sacrificarsi per salvare la Terra e passa i suoi poteri a Yahiko. Davvero toccante quando rivede Dan e Nawaki. Ora è veramente felice con chi ama e fa un'ultima raccomandazione a Yahiko ^^. I cuccioli in forma umana sono super *.*. Nel prossimo capitolo Yahiko capirà che ormai la sua vita è cambiata, ma si tireranno anche le somme di questa battaglia ^^. Complimenti a Lady per i costumi e vi auguro un felice anno nuovo ragazzi ^^. Alla prossima ^^ kissssssssss