Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

Eehii akex e stato un cap mitico .

Dunque dopo un imprecisato numero di resurrezzioni varie finalmente la chimera e raichi sono morti stecchiti e a quanto pare tsunade nei suoi ultimi istanti ha passato il suo potere sul ghiaccio a yahiko...almeno credo XD , un nuovo guerriero forte e potente si sta per aggiungere al gruppo U-U , beneee XS .

poi sulla terra si fa festa e si da il via alle varie ammucchiate post-vittoria come al solito .

I 3 famigli del nord a quanto pare sono stati finalmente accettati da fufina , era ora ^ ^ .

mentre ora alex si dispera dato cbe non lo ascoltano piu ahahaah .

E.....ahahahahahahahh i figli di vergil coi caratteri dei puffi hanno trovato un fumetto dei puffi decidendo di farne la loro reliquia personale , mitico ☆☆☆☆☆☆ .

Alla prossima .

09/12/15, ore 01:41

Hola Alex e Lady

Ottimo capitolo davvero niente male abbiamo visto il passato della regina delle nevi e la rinascita dei glod saint e ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo.

Ps:RICORDA KE HAI ANKE LE ATRE STORIE IN SOSPESO!!!!!!!

07/12/15, ore 14:53

Alex nii-sama capitolo fantastico come sempre ^^. Ecco spiegato il motivo della malvagità di Tsunade. Lei era pura di cuore ed è stata tutta colpa di Raichi che bramava sangue e potere. Yahiko cerca di aiutare la donna, ormai inglobata, ma viene ferito gravemente anche lui. Nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssss

07/12/15, ore 12:28

oh, povera Tsunade! io poi adoro i vichinghi. mi dispiace per lei, anche se mi è antipatica, ora la capisco un po' di più. l'unico modo è farla riposare in pace. già già. al prossimo cap!

06/12/15, ore 20:17

Eeehii alex , e stato un capitolo bellissimo...

Dunque si e visto come raichi ha infinocchiato tsunade e dan per fargli dichiarare guerra agli altri 4 pianeti , non contento del fatto che i due regnanti non lo calcolavano ha fatto esplodere tutto prendendo esempio dall'isis autodistruggendosi lui stesso....che deficiente XD .

Poi sono tutti rinati come fantasmi di ghiaccio ed e iniziata la conquista di tutti i pianeti ad opera di tsunade U_U.

ritornando al presente , tsunade si e resa conto di quanto e stata idiota e impazzisce del tutto , ma raichi finisce di assorbire il suo corpo e si evolve YEEEE .

e i gold saint sono rinati.....era ora cavoli !!!!! .

Alla prossima

04/12/15, ore 18:28

Che bellissimi capitoli^^

E finalmente torno a recensire i capitoli di questa bellissima fic^^ (Chaos: Si può sapere perchè c'hai messo così tanto tempo? Io: Ecco... Mea culpa! Saga: Che fesso! Hilda: Sempre meglio di te rifiuto! Saga: Giuro che prima o poi ti ammazzo! Law: E questa è la milionesima volta che lo ha detto! Reborn: E alla fine non l'ha mai fatto! Sei un baka! Saga: Ehi!)

La battaglia sulla luna tra le forze portanti contro la terribile chimera delle tenebre genera non poche devastazioni e poi questo rivela il perchè chiama i sette Bijuu Peccatori.

Intanto gli Hokage sono stati imprigionati dalla terribile valchiria che pensa troppo alla vendetta (Chaos: E questo lo avevi già detto! Io: Meglio ripeterlo ogni tanto no? Saga: Meglio. Ma ho una cosa da dire al mio alter ego *fa un respiro* GRANDISSIMO IDIOTA DELLA MISERIA. SI PUO' SAPERE CHI TI HA DATO QUELLA SPADA? FAI PENA! Hilda gli spacca il suo ombrello in faccia: Taci rifiuto. Hai spaventato il padroncino! Beel che ha il singhiozzo: Da.. Hic. Hic! Hic! Reborn gli da un bicchiere d'acqua: Tieni. Bevilo tutto d'un fiato! Beel beve: Aaah! Da! Dabuh! Law: Ecco che si è ripreso. Meno male!) ma ecco che arriva il terribile Happosai che fa il colpaccio rubando le mutandine di Tsunade (Chaos: GRANDE VECCHIO! Hida gli sfascia il nuovo ombrello sulla testa: Taci anche tu rifiuto. Hai fatto venire nuovamente il singhiozzo al padroncino! Beel: Hic! Hic! Reborn gli passa un altro bicchiere d'acqua: Tieni! Beel beve: Aaah! Dabuh! Law: Ehi, guai a chi grida così al'improvviso. Gli taglio la lingua! Chaos e Saga si tappano la bocca^^) e come ciliegina sulla torta Yahiko viene scambiato per Nawaki e viene trasformato in una creatura di ghiaccio.

Nel frattempo sulla Terra tutti si mettono al riparo perchè ormai si rischia la glaciazione e la cosa più interessante dei vari rifugiati è scoprire il motivo del cambiamento di Hinata che in questa modalità è come una succube in cerca di nutrimento (Chaos: Hai detto bene. C'è solo una cosa da chiarire: le succuibi prosciugano la vittima della sua energia vitale, soprattutto quelle alle prime armi! Saga: Ringrazio di non averne mai incontrata una! Io: Guarda che Lucyferia è una Succube ma per tua fortuna si sa controllare! Saga: Uff! Law: Però se ti incontra, di sicuro ti metterà sotto per un paio di settimane! Saga 0_0: No grazie! Hilda: Uhuhuh! Ci sarebbe un rifiuto in meno! Reborn: Già! Beel: Dabuh! Saa: Non portate iella per favore!) e poi abbiamo Sara che finalmente sta per ultimare l'ultimo cloth e poi il caro baka Sasuke che stecchisce tre mini chimere in perfetto stile Homer Simpson e poi torna normale^^

Ma le sorprese maggiori ci vengono date in questo capitolo con Touya che cresce di botto e fa completare al quartetto il loro apprendistato rendendo tutti più fighi^^ (Chaos: E sexy oserei dire! Io: Questo era scontato! Tutti: Chaos sei un pervertito! Chaos: Lo prendo come un complimento!) e ora la Terra ha una speranza di salvarsi.
E i vari famigli si trasformano diventando anche loro più figji e anche i gattini di Alex e Lady assumono sembianze umane suscitando la sorpresa di tutti (Chaos: Nina Williams in versione gatta! Sexy! Tutti lo meniamo in testa: E tappati quella bocca!)

Sulla Luna la situazione invece peggiora. Infatti Tsunade ingloba dentro di se la chimera delle tenebre e imprigiona le sette forze portanti ma le sorprese non finiscono qui. Come c'era da aspettarsi, la creatura nera non è la volontà di Nawaki bensì quella di Raichi che ora sta per tornare in vita in perfetto stile Kaguya Otsuki!

E ora che cosa succederà?

Al prossimo capitolo^^

18/11/15, ore 17:00

Nawaki si ribella a Tsunade? What? Adesso esigo di sapere come andrà a finire. Cioe. Con un colpo di scena così. ..tu ci molli? Buuuuuuuuuuuuu! Però passiamo ai momenti buoni. Non cambiò idea sui gatti.. ma Silvestro Kyuubi e tigre sono dei gran fighi. Fusina. . Ti sembreranno belli ora? Speriamo di sir. Al.

17/11/15, ore 15:26

Alex nii-sama capitolo fantastico ^^. Touya riesce a crescere fino ai sei anni e aiuta il Quartetto Celeste. Le loro forme sono sensazionali *.*. Che dire degli altri poi?. Geniale l'idea di usare i personaggi di Tekken ^^. Nawaki ha tradito Tsunade proprio mentre la valchiria stava per dare il colpo di grazia ai nostri amici. In lui c'è lo spirito di Raichi. Quindi il prossimo capitolo sarà un ritorno alle origini di Tsunade. Per quanto riguarda gli altri racconti nella dimensione, mi sto rimettendo in passo ^^. Sono meravigliosi. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssss

17/11/15, ore 12:17

Hola Alex e Lady

ottimo capitolo ora nn vedo di leggere il PROSSIMO,ne sono accadute di tutti i Colori toya e cresciuto fino ai ragiungere i 7 anni e x nn parlare degli stregoni e famigli.

alla prossima

16/11/15, ore 21:47

Eeehhii alex e stato un cap STRAMITICO .

touya grazie allo xampini di clow cresce potendo cosi usare i suoi poteri , fa evolvere i poteri del quartetto celeste e in una reazione a catena anche i loro famigli si evolvono......una trovata geniale davvero ^ ^ .

Nel frattempo eca in uno stadio di trance disegna il figlioletto di tsunade.....

Sulla luna le 7 forze portanti le stavano dando alla chimera ma yahiko divenuto un servo di tsunade ci si mette in mezzo riuscendo a far perdere la concentrazione ai 7 e permettendo a tsunade ancora piu folle del solito di assorbire la chimera.....cacchio

Tsunade li stende tutti ma ecco che....la volonta di nawaki la trafigge e........la scena mi ricorda paurosamente zetsu nero che trafigge madara per risvegliare kaguya ?_? .

E ci avevo azzeccato la volonta di nawaki e raichi in realta XDDDD .

02/11/15, ore 15:23

Alex nii-sama capitolo fantastico come sempre ^^. Mentre lo scontro con la Chimera continua, i nostri amici apprendono la loro vera storia. Intanto Tsunade sta dando del filo da torcere, ma l'intervento di Happosai è quasi provvidenziale ^^". L'attacco degli Hokage va a segno ma le condizioni sono critiche. Tsunade è ancora viva e riconosce in Yahiko il suo piccolo Nawaki. Così decide di farlo rimanere con lei per l'eternità. Nel prossimo capitolo vedremo chi sarà il misterioso avversario. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssss

02/11/15, ore 14:15

Ehi alex che cap , dunque la chimera rivela che i demoni sono nati a partire dai peccati ognuno ne rappresenta uno e una volta fusi lei trae forza direttamente dal lato oscuro dei terrestri per cui l'unico modo e che naruto magari purifichi tutta la popolazione della terra con il suo cristallo....se non saranno tutti fregati .

Poi happosai ha colpito ancora e grazie a questo gli hogake distruggono quasi tutto il ghiaccio della terra XD .

E YAHIKO diverra il nuovo nawaki mentre la sbobba nera che tsunade chiamava nawaki fino a quel momento probabilmente in realta contiene una copia della mente dello scienziato (dicuimiscordosempreilnome) ammazzato 2000 anni prima U_U .

poi sulla terra...hahahahahahahahahahahaha saske ammazza le mini chimere a colpi di starnuti hahahahahahaah bellissimo .

Fei mena kiba perche non ci si puo riprodurre mentre si lavora U_U , e hinata sembra abbia la personalita invertita per via della pozione , dato che e diventata una ninfomane assatanata e intrattabile .

E tutti gli altri si creano dei nascondigli per resistere al freddo aspettando che la situazione si risolva U-U .

Ed ora touya entrera in azione e risolvera tutto con uno schiocco di dita yeeeeeee .

Alla prossima

01/11/15, ore 22:16

Hola Alex e Lady

Ottimo capitolo davvero niente male.
Se becco COLW e quel figo di KANAME gliele do tante di quelle MAZZATE ke ci penseranno due volte prima di fare qualche cazzata.
(Recensione modificata il 02/11/2015 - 12:07 am)
(Recensione modificata il 02/11/2015 - 12:11 am)

01/11/15, ore 20:14

Sasuke alla fine si rende utile.. ahahahaha che egocentrico. Kiba fa una figuraccia davanti ai suoi maestri! Almeno abbiamo capito come uccidere le chimere! I nostri lunatici si stanno riprendendo e il piccolo Yahiko viene catturato da Tsunade.. che vuoi fare Touya? Rimani buono... al prossimo cap. Al.

27/10/15, ore 15:04

Che bellissimo capitolo^^

LA terribile Chimera delle Tenebre ha sfidato apertamente le sette forze portanti a farsi avanti e, anche se un fantasma, è davvero potentissima.
Intanto gli Hokage e Madara se la vedono direttamente contro la Regina Tsunade e il figlio che continuano a perseguire il loro insensato progetto di vendetta (Chaos: Quasi la capisco ma non l'appoggio! Saga: PErchè Boss? Avete vissuto una simile esperienza! Chasos: E' una lunga storia! Reborn: Che non interessa a nessuno! Hilda: Vatti a sotterrare da solo rifiuto! Chaos: Ecco, appunto!! LAw: Non e ne sorprendere! Beel: Dabuh!) e la sfida si mostra subito molto impegnativa.

Intanto per le strade di Konoha gli scontri contro le vaie copie della Chimera continuano senza esclusione di colpi e intervengono anche i figli di Vergil che lo prendono come un gioco stendendo tutti gli avversari senza problemi. Quello che colpisce per davvero è lo strano comportamento di Hinata che viene travolta dalla passione e si butta addosso a Kiba (Chaos, Saga e Law 0_0: Porca miseria! Hilda mentre copre gli occhi a Beel: Non guardate signorino! Beel: Da? Reborn: Fidati, non è uno spettacolo che puoi ancora vedere! Io: Mi sa che la pozione i Lady aveva un effetto collaterale o forse è opera del D-Reaper che è ancora dentro la ragazza? Chaos: Bene, sembra che l'amico abbia deciso di farsi risentire!)

Intanto al Mamy Restourant manca poco al ritorno dei Gold Saint e questi non vedono l'ora di entrare in azione e intanto Happosai e Yahiko vengono portati al sicuro da Gatta. E poi il vecchio maniaco ne approfitta per recarsi sulla luna facendo danni sulla Demoporta e per uno scherzo della sorte, si porta appresso il povero ramato che non c'entra nulla. Che cosa succederà adesso?

Al prossimo capitolo^^