Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

16/10/15, ore 13:42

Eehii alex che cap .

Dunque la battaglia sulla luna e andata avanti tsunade e stata sminuzzata dagli hokage + madara , ma dato che ha qualche migliaio di horcrux fregati a voldemort sparsi per il globo sembra sia impossibile da uccidere....e intanto la chimera le sta dando alle forze portanti , magari le forze portanti potrebbero unire i loro "MANTI DEL DEMONE" formando una chimera di puro chakra che pero loro possano controllare , cosi da divenire pari all'originale .

Sulla terra tutti hanno il loro bel da fare contro le mini chimere a hinata all'improvviso gli si risvegliano gli ormoni nel mezzo della battaglia e si butta su kiba per appagare i suoi istinti , chissa arashi come si disperera....o puo essere che ora hina vorra entrambi come amanti prendendo esempio dalla sua maestra XD .

Al ristorante dei gold i gold se la fanno sotto dato che sono senza difese contro le mini chimere , ma presto il cloth di albafica sara pronto e i gold SAINT torneranno alla riscossa YEEEEEEE .

Poi i figlioletti di vergil fanno una strage di chimere sul campo di battaglia , sono diventati cazzutissimi va ammesso U_U .

Poi happosai combina un casino con la demoporta che sara ha fregato a doraemon per andare sulla luna a fregare le mutandine ( scusa se e fatta di ghiaccio mica le indossa ???? ) a tsunade.....chissa che battaglia ci sara tra quei due al prox cap XD .

alla prossima .

15/10/15, ore 15:04

Alex nii-sama capitolo fantastico ^^. Non mancano i combattimenti sulla Luna e sulla Terra. La Chimera oscura lascia passare gli Hokage e non i Bijuu. Intanto Happosai riesce a combinare un guaio dietro l'altro e fa infuriare Lady, Sara e Gatta. Nel prossimo capitolo Tsunade lotta con il vecchio maniaco ma nota Yahiko. Il ramato sarà in grave pericolo. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssss

04/10/15, ore 18:35

Hola Alex e lady

ottimo capitolo davvero niente male oltre a ridere di brutto,spero ke la cara SARA riesca ad finire l'elmo dei pesci e così vedremo i nostre bei fustachioni di Doko e company in battaglia

02/10/15, ore 19:55

Che bellissimo capitolo^^

Alla fine la terribile Regina Tsunade arriva sulla Luna e, con sua grande sorpresa, scopre che il figlio, di cui si sono scoperte le origini, ha imparato ad evocare i fantasmi e richiama alla vita proprio la creatura più pericolosa in assoluto: la terribile Chimera delle Tenebre che rivela di possedere un intelletto e di sapere che cosa la attende (Chaos: Sono pronto a scommettere che è una sorta di Boss finale per un'altra saga! Saga: Ci scommetto quanto volete, ma non sarà mai forte, diabolica e figa quanto il sottoscritto! Hilda: Sei un rifiuto montato! Saga: E tu una mocciosa impertinente che merita una punizione esemplare! Beel gli si para davanti e lo fulmina: HYYYYY! Saga con i capelli afro: Ma porco U2! Reborn: Ecco a voi un Saga fritto appena uscito dal forno. Chi si vuole servire? Law: Passo grazie! Io: Non vorrei avere mal di stomaco! Hilda mentre si stringe il suo padroncino: E' vomitevole! Saga: Questa me la segno moccioso frignone! Beel che lo invita con la manina: Da Dabuh! Saga: Peggio per te! Chaos: Lascialo perdere è solo un bimbo e poi rischi di far arrivare uno che al momento non voglio incontrare! Saga: E chi sarebbe Boss! Chaos: Quel bastardo di Alucard che si è affezionato parecchio al moccioso! Saga: Che venga, lo farò a pezzi! Alucard appare: Vorresti farmi a pezzi? Nemmeno se usassi dieci Atena Esclamation in una sola volta! Saga 0_0: Da dove sei uscito^ Alucard con un ghigno diabolico: Sapessi! Beel che vuole le botte: DABUH! Reborn: Stai per prenderle amico. Alucard è nettamente superiore alla media! LAw: Ehi autore non è che stai pensando di renderlo il tredicesimo Gold vero? Io: Non l'avevo proprio pensato ma potrebbe essere un'idea! Saga Ecco... Se mi trovo lui come Gold maledetto sono nei guai! Alucard: Uhuhuh! Hai paura eh?) grazie al suo padrone e decide di aiutare la glaciale regina creando delle copia di se come fosse Cell.

Intanto sulla Terra Minato viene colpito dalla contaminazione della Luna operata dalla regina Tsunade e poco dopo, anche Naruto, Arashi, Taruno, Kyuubi, Kurama ed Eclipse subiscono la stessa sorte. Questo fa capire che quelli che combatteranno, almeno all'inizio saranno gli altri Hokage supportati da Madara e dalle varie forze portanti che sono pronte a difendere la Terra da questa nuova minaccia.

E cosa più importante, finalmente il gruppo dei Gold Saint sta per risorgere per dare il loro aiuto in questa battaglia e i tredici non possono che esserne felici (Saga: Tsk! Tanto sono io il più forte. Nessuno può battere il grande Saga e ovviamente faccio il tifo per la mia versione Hokage! Chaos: Ben detto! Tutti: Montato!).

Una nuova battaglia per la difesa della Terra sta per ricominciare.

Al prossimo capitolo^^

02/10/15, ore 16:40

Tan Tan Tan. Inizia la battaglia. La chimera è sul serio inquietante, quasi quanto il bimbo di Tsunade. Poveri lunatici, se la stanno vedendo veramente brutta. E sasuke non può proteggere Nacchan! Nooooo. Al prossimo cap. Al.

30/09/15, ore 15:28

Alex nii-sama capitolo fantastico ^^. Abbiamo saputo la storia di Tsunade e questa, adesso, ha un nuovo e temibile alleato. Ma il nuovo alleato prende ordini da Clow Reed in persona e crea un esercito di mini chimere da scagliare su Konoha. Intanto congela la luna e gli effetti sono devastanti, non solo sul mondo ma anche sui nostri amici protetti da lei. Minato e gli altri lottano tra la vita e la morte e Sara ha dato due ore di tempo per salvarli. I Gold Saint finalmente stanno per scendere in campo mentre Happosai si rivela il solito maniaco. Ma con Tsunade non se la cavera' a buon mercato ^^". Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssss

30/09/15, ore 15:17

Eehii alex , gran cap.

Dunque la regina tsunade e nawaki che credo non sia solo cio che e stato mostrato nel flashback hanno fantasmizzato la chimera delle tenebre che non se li e mangiati solo perche clow reed gli ha detto di sfruttarli per acquisire informazioni sul modo di combattere dei nemici e magari tentare di farli fuori , ma secondo lui , sara in futuro che la chimera sferrera un vero attacco , non capisco perche clow pensi questo ??? .

Sulla terra intanto tutti i lunari si ammalano a causa del fatto che la luna e diventata un cubetto di ghiaccio .

Saske in questo cap fa un gran numer di figure del piffero , si vede che adori torturarlo .

I vari hokage e forze portanti partono con la demoporta di doraemon sulla luna a far secca tsunade , mentre i restanti combattenti rimangono a difendere konoha .

NOTIZIONA , gatta al prezzo di meta del suo potere magico potra dar vita alla sua ombra e finira il cloth dei pesci , i gold stanno per tornare finalmente YEEEEEEE XDD .

E happosai ha deciso che le mutandine di tsunade saranno il pezzo forte della sua collezzione BENE .

Alla prossima.

16/09/15, ore 15:44

Che bellissimo capitolo^^

E con questo, abbiamo scoperto che cosa è successo più di duemila anni fa contro la regina Tsunade.

Come preannunciato, il re Tonami si è incazzato come non mai e ha subito iniziato il lavoro di demolizione degli spettri di neve (Chaos: Ammazza che sfuriata! Saga: Muhaahahah! Sono questi gli spettacoli che preferisco di più, vedere tipi del genere diventare vere e proprie furie omicide! Beel che brilla: DA! Hilda: Sembra che il padroncino apprezzi! Law: Ti pareva! Reborn: Beh quel folle di Raichi se l'è cercata! Io: Sono pienamente d'accordo!) e così il folle dottore decide di entrare in campo personalmente.

Intanto i tre Hokage del sistema solare esterno arrivano nel cuore della cometa e si trovano davanti il computer Hatchyack che è controllato da quello che resta di Raichi stesso che, grazie all'aiuto della sua regina, riesce a catturarli e inizia ad assorbirne l'energia causando quindi un aumento della sua forza che mette in pericolo i compagni che si trovano sula Terra ma, esattamente come successe per il movie di Dragon Ball l'Invasione di Neo Namek, i tre riescono a far sovraccaricare questa macchina infernale e a causarne l'esplosione, segnando anche la scomparsa del folle dottore.

Tuttavia Tsunade non è ancora battuta e, ossessionata dal suo folle desiderio di vendetta, che trovo assai insensato (Chaos: Serve un motivo per spiegare le azioni di una pazza? Saga: Non lo avrai mai! Hilda: Mio malgrado, concordo con questi due rifiuti! i due: EHI! Io: Beh, personalmente non lo capisco proprio! Law: Già. E poi vendetta verso chi? Reborn: Semplicemente verso tutti i vivi perchè loro hanno qualcosa che lei ha perso, ossia i suoi cari e questo l'ha resa quello che vedete adesso! Io: Beh resta sempre incomprensibile!) decide di attaccare personalmente la Terra ma non ha fatto i conti con i due Re che decidono di usare il sigillo di luce e di rinunciare alla loro dote per un anno buono^^

E poi, finalmente si può festeggiare il Natale con tutti quanti^^

E intanto Kurama fa la conoscenza di Tobirama, il fratello di Hashirama, che gli ricorda terribilmente il suo e quindi pensa di dare una piccola chance al ladro.

Al prossimo capitolo^^

16/09/15, ore 15:35

Hola Alex e Lady
Ottimo capitolo davvero niente male continuate cosi,nn vedo l'ora di leggere come andra a finire.

Alla prossima

16/09/15, ore 00:47

Ciao alex un cap fantastico com sempre , dunque si e Visto hatchyak che ho ricordato provenire da un film di dragonball che ho visto un casino di anni fa su youtube , e a quanto pare gli hokage del sistema esterno per distruggere il computer hanno usato lo stesso trucchetto che goku e vegeta usano per distruggere META COOLER XD , che copione che sei....

Ed alla fine distrutto il computer i fantasmi di ghiaccio vengono distrutti tsunade compresa ma lei fa in tempo a fondersi con il meteorite e a lanciarsi in picchiata sulla terra.....ma i due re la sigillano per la disperazione di MADARA XDD HAHAHAHA....

E poi la coppia kurama/hashirama si forma "quasi" ufficialmente (vai da uno psichiatra ti serve)

15/09/15, ore 15:18

La Hashirama alla fine rende tutto più magnifico. Da una parte odio Tsunade... dall'altra un pò mi fa pena. Poca però! Bel cap sensei! Tonami è angelico.. ma anche molto stronzo se vuole. Vediamo il prossimo cap! Al

15/09/15, ore 14:46

Alex nii-sama capitolo fantastico ^^. Le battaglie continuano sempre più serrate e Raichi ha fatto i conti con le ire del Re della Luna. Gli Hokage e il Quartetto si sono riuniti per affrontare i loro nemici mentre, sulla cometa, Pluto, Uranus e Neptuno fanno una scoperta sconvolgente. I tre vengono catturati ma riescono a liberarsi grazie ai loro talismani. Infatti il nemico, a causa del troppo chakra, esplode. Anche Tsunade viene sigillata dopo essersi fusa con la cometa nell'intento di congelare luna e Terra. Kurama, intanto, si altera molto con Hashirama. Ma il Senju non ci sta e decide di fare la voce grossa anche lui. Poi arriva Tobirama e ne nasce un battibecco tra fratelli ^^". Kurama lo stende con un pugno. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssssss

02/09/15, ore 02:09

Eehii alex che gran capitolo , la parte migliore e quando saske se le fatta sotto al pensiero che kiuuby fosse morto ahaha terrorizzato dal fatto che il suo maestro alex divenisse ancor piu duri con lui , poi freezer , cooler e re cold sono morti alla velocita della luce , non ha avuto proprio senso resuscitarli per poi farli fuori in modo cosi.....cretino..

Comunque sono curioso di sapere che computer sia hatchiyak XD , SONO certo che sia qualcosa di molto particolare .

E poi...kurama ha trovato qualcuno che riesce a domarlo beene .

02/09/15, ore 00:59

Hola Alex e Lady

Ottimo capitolo davvero niente male.
Hai fatto scendere i quattro generali "dell'anime"
Troppo bravo.

Alla prossima

Ciao alex ti chiedo millemila volte scusa ma quando hai postato il cap 113 io non me ne sono proprio accorto e ho visto che qualcosa non tornava quando leggendo il 114 non ci capivo niente XD , si era passati dalla regina tsunade che stava per iniziare io flashback al quartetto celeste che combatteva contro i cavalieri dello zodiaco al servizio di tsunade....

Comunque un gran capitolo il 113 , con le tue classiche scenette comiche tra darama e kesasu che mi fanno sempre ridere e lo scontro contro le balleri e di ghiaccio ahaha , poveri tigre , silvestro e kyuubi , sono rimasti senza latte di grifone :-) .

E POI si incontra hashirama , che a quanto pare i. Questa fic e diabolik , ed ora una nuova coppia nascera , e secondo me qualche superpotere hashirama lo ottiene.....

P.S. conosci l'anime di tsukihime ??? , e un anime fatto dalla tipe moon , l'azienda che ha creato fate stay night , e ambientato nello stesso mondo di fate , ed e un anime splatter/action coi vampiri....e il protagonista shiki ha un potere molto particolare..mooolto splatter ( e una cosa piu o meno pari ai vettori di lucy di elfen lied ) ......che magari puoi usare nella tua fic...lo conosci ????