Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

31/08/15, ore 19:42

Nuovo cap e si prosegue con gli scontri! Tsunade mi sta sempre più sulle p***e ma che ci vuoi fare.... nulla spero. Speriamo che i tre baldi hokage la sistemeranno per ben benino. Si fa intanto avanti una coppia nuova eh? Hasirama! Hashi x Rama. Lol. Non c'è nemmeno bisogno di starsi a fare film sul nome della new ship. Uhahahahahahahhahahahahahaah. Al prossimo cap. Al

31/08/15, ore 18:45

Che bellissimo capitolo^^

Il quartetto si trova ad affrontare i terribili membri della squadra Ice che altri non sono che l'originale quartetto che serviva Endymion a cui si aggiunge quella pazza di Beryl ma grazie all'aiuto degli Hokage intervenuti in loro aiuto, gli sgherri di ghiaccio vengono battuti senza problemi (Chaos: Sei stato davvero molto riassuntivo sai? Io: Beh, il nocciolo è questo! Beel annuisce: Da! Hilda: Anche il signorino è d'accordo e poi non c'è molto da commentare qui! Law: Ehi, ne siete così sicuri? Reborn: E' stato un capitolo tutto incentrato su delle battaglie e si è visto che l'unione fa la forza! Saga di Gemini in versione schizzata: Tsk! Che rottura di capitolo! Io: Ah già, per un po' avremo la compagnia anche di Saga di Gemini quando era malvagio! Chaos: Muahahah! Sono orgoglioso di presentarvi il mio nuovo Grande Sacerdote, nonchè detentore assoluto delle Saga botte! Tutti: Pff! Saga: Boss, per favore non chiamate i miei attacchi con questo assurdo nome! Chaos: Ops scusami! Reborn: Beh dopo la batosta che ti ho dato, ti sei dato una bella calmata! Saga: Dannato moccioso, ti prometto che la mia vendetta sarà tremenda! Reborn: A tua disposizione? Law: Ehi, quand'è che questi due hanno combattuto? Hilda: Quando l'autore ha recensito il capitolo di un altro collega suo e di Alextintura e ha deciso di scrivere un duello Saga vs Reborn in cui quest'ultimo ha avuto la meglio grazie alle sue doti di killer e all'armatura divina di libra che è arrivata in suo aiuto! Law: Ah è vero. L'avevo rimosso! Beel brilla: Dabuh! Chaos: Tsk! Giosci della tua insignificante vittoria, perchè quando sarà il momento, verrai schiacciato! Saga: E sarà il sottoscritto a farti fuori! Reborn: Allora non aspetto altro!).

Intanto Kesasu riceve un bel due di picche da parte di Taruno che lo subito e poi Tonami e Darama si trovano davanti il terribile dottor Raichi che ha fatto una mossa assai scorretta evocando i defunti e non concedendo nemmeno un po' di spazio a Freezer e famiglia (Freezer: Ecco, finalmente qualcuno che ci appoggia! Cooler: Avevamo diritto a un ruolo di maggior rilievo! Cold: Noi, i demoni del freddo non possiamo perdere così facilmente! Io: Io dicevo che dovevate combattere un po' e poi venivate tranquillamente fatti fuori! i tre: Dannato umano. Questa la pagherai cara! Chaos facendo schioccare le ossa del collo: Un po' di movimento finalmente! Saga: Sfogherò la mia rabbia su di voi! Reborn: Forza fatevi sotto! Law: Gli avversari sono scelti. Room * usa il suo potere per teletrasportare i sei altrove * Così possiamo finire di recensire e poi vedere che combinano! Hilda: Oh, sono curiosa di vedere di che cosa è capace quel rifiuto! Beel: Dabuh! Io: Ok, allora affrettiamocvi a finire questa recensione!).

Intanto la regina Tsunade si vuole accupare personalmente dei tre Hokage del sistema solare esterno che hanno avuto la presunzione di invadere la sua cometa ma i tre sono stati più furbi e l'hanno aggirata e momentaneamente imprigionata.

Tornando al presente, Kurama va a fare visita ad Hashirama per chiarire chi è il migliore ma viene nuovamente fregato dal Senju e ora farà l'uke per tutta la sera^^

Al prossimo capitolo.

Battaglie.

Freezer vs Reborn

Freezer: Uhuhuh! Pensi di potermi fare qualcosa bambino? Non prendermi in giro. Il potente Freezer non ha pietà nemmeno se il suo avversario è un bambino * lancia i suoi raggi laser contro Reborn *

Reborn: Non lasciarti ingannare dalle apparenze amico. Chaos shot * spara un proiettile luminoso che si divide in sette che contrastano i raggi laser del demone del freddo ma non riesce a deviarli tutti * Tsk! - li schiva.

Freezer: Ohohoh! Non c'è che dire. Te la cavi per essere un poppante!

Reborn col suo sorriso: Direi che è il caso di sfoderare l'artiglieria pesante - si srotola la manica sinistra che nascondeva il suo vecchio boss watch - Present Please - voce metallica - Subito signore. Maledizione disattivata - viene avvolto da uno sbuffo di fumo dorato e poi riappare col suo aspetto adulto - Ciao.

Freezer che era rimasto fermo a guardare: Ahahah! Questa si che è una sorpresa. Non mi sarei mai aspettato una simile sorpresa. tuttavia... E' INUTILE. SPARISCI - muove il braccio quasi come se volesse tagliare ciò che ha davanti.

Reborn lo schiva all'ultimo momento anche se parte della giacca viene tranciata di netto: Beh, non sei poi tutto fumo e niente arrosto. Non per niente, un tempo eri un dominatore dell'universo. Ma non credere che mi tirerò indietro - scatena le potenti fiamme dell'attributo sole - vengo a prenderti - si lancia contro di lui.

Freezer: Povero sciocco - gli appare davanti e lo colpisce con un poderoso pugno allo stomaco scagliandolo all'indietro - Ohohohoh! Che misero moscerino. Non serve cambiare aspetto per battere me, il potente Freezer - lancia una sfera di energia contro il killer facendolo saltare in aria - E pesare che mi stavo a malapena riscaldando .

Reborn: Se è per questo, io non ho nemmeno iniziato a fare sul serio-

Freezer: Che cosa? - si volta incredulo rendendosi conto che il suo avversario è ancora vivo e praticamente incolume e davanti a lui brilla lo scintillante cloth di libra.

Reborn: Sai le fiamme di attributo sole attivano qualsiasi tipo di processo tra cui quello di guarigione accellerata - intanto il cloth lo ricopre del tutto - e ora che ho indossato il mio cloth personale, sono pronto a farti a pezzi.

Freezer: Pff.. Ahahahah! Povero sciocco. Pensi davvero che una roba placcata come quella possa farmi qualcosa?

Reborn si muove a velocità della luce apparendogli davanti: Lo credo eccome amico - lo colpisce in faccia scaraventandolo contro il pavimento.

Freezer: Come hai osato - fa vibrare l'aria intorno a se - COME HAI OSATO FARE QUESTO A ME - crea le terribili lame laser scagliandole in avanti.

Reborn: Mettiamo alla prova questi scudi - afferra i due scudi di Libra e BLOCCA l'attacco nemico - ora tocca a me - per poi lanciarglieli contro come fossero due enormi yoyo.

Freezer: Non prendermi in giro - lancia i suoi raggi laser contro gli scudi per deviarli ma si ritrova davanti il sicario - Che cosa!

Reborn mentre è avvolto da un brillante cosmo dorato e dalle fiamme del sole: A questa distanza non ne esci vivo. ROZAN HYAKURYUHA - scaglia l'attacco più potente del gold di Libra

freezer: AAAAARRRRGGGHHH! IMPOSSIBILE! IO SCONFITTO COSI' FACILMENTE DA UN MISERO UMANO! - di lui non resta nemmeno una cellula.

Reborn mentre torna normale: Fattene una ragione amico. Noi umani siamo davvero imprevedibili.

Cooler vs Saga

Cooler: Misero umano, credi di poter competere contro di me, uno degli esseri più potenti dell'intero universo?

Saga: Tu uno degli esseri più potenti dell'intero universo? Muahahah! Non farmi ridere. Dopo il Bos, IO sono l'essere più potente dell'intero universo, nemmeno i Sayan possono nulla contro di me.

Cooler: Ah sì? Allora dimostramelo.

Saga: Detto fatto! Another Dimension - spalanca la terribile dimensione oscura che tutto inghiotte.

Cooler rimane impassibile: Che cosa speri di avere fatto! Una cosa del genere non mi fa ne caldo ne freddo - solleva un dito generando una sfera di proporzioni gigantesche e la lancia contro il gold schizzato.

Saga: Ma tu guarda, sembra che la mia mossa non ti faccia niente - si sposta alla velocità della luce evitando la sfera che esplode in quello spazio vuoto - vediamo se questo ti fa qualcosa GALAXIAN EXPLOSION - Saga botte lanciate e pronte per colpire il bersaglio.

Cooler: Speri di spaventarmi? Illuso - è pronto a bloccare l'attacco.

Saga gli appare davanti: Ora sì. Privazione dei cinque sensi - con velocità inaudita, lo priva di tutti e cinque i sensi.

Cooler: UUUUUAAAAARRRRRGG! - grida ma non si capisce altro e poi viene investito in pieno dall'attacco avversario e disintegrato.

Saga: Muahahahah! Com'è bello vedere un avversario agonizzante prima di essere disintegrato dalle mie Saga botte. Eh? - si rende conto di quello che ha appena detto^^ _ Doh! - si spiaccia una mano in faccia^^

Cold vs Chaos

Cold: AAAARRRGGHH! - è appena stato privato della coda come se niente fosse.

Chaos che la tiene in mano: Oh scusa, ti ho fatto male - la riduce in brandelli con la semplice pressione della mano - E ora strappiamo quelle patetiche corna. Tranquillo, farò attenzione a non portarti via il misero cervello che ti ritrovi.

Cold cadendo il ginocchio per il troppo dolore: Tu! Che cosa diavolo sei?

Chaos: Cosa sono dici? Semplice, un dio molto sanguinario - con una velocità assurda si porta dietro il demone del freddo e in mano ha le enormi corna dell'avversario.

Cold: AAAAAARRRGGH!

Chaos: Oh, mi fai pena. Avevo in mente di strapparti ogni singolo dito e poi le braccia e le gambe fino a ridurti a un misero tronco ma, nella mia infinita clemenza, ho deciso di finirti qui e adesso. Non sei contento - nella sua mano si forma un disco nero che emette saette rosse.

Cold: P-Pietà!

Chaos: Pietà? Spiacente ma non la concedo a chi offende me o i miei seguaci. E poi non eri tu quello che non me l'avrebbe concessa? - il disco si allarga e si sposta sopra la testa del tiranno spaziale - Caos disk - e poi si abbassa verso l'avversario che viene risucchiato e disintegrato al suo interno senza nemmeno urlare - Ah come mi sono divertito. Spero di poterlo fare ancora. Se magari la prossima volta mi viene offerto un avversario migliore. MUahahahah!

Fine scontro^^

31/08/15, ore 14:43

Alex nii-sama capitolo ricco di combattimenti. Il Quartetto e gli Hokage, con famigli al seguito, hanno dovuto faticare un bel po' per battere i loro nemici. Intanto Tsunade e Raichi hanno trovato pane per i loro denti. Ma continuando così, prima o poi incapperanno nelle ire del Re Lunare. Hai capito Hashirama, tanto stupido non è visto che ha messo Kurama nel sacco ^^". Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssss

Che bellissimo capitolo^^

E via col flashback della precedente invasione della Terra da parte della Regina Tsunade che avvenne addirittura nella notte di Natale e quindi ha rovinato nuovamente le vacanze del quartetto che non riesce a godersi un Natale tranquillo (Chaos: Allora ci ha pensato la bella tipa, ora ci pensa il baka paperoso! Hilda: Che Idioti! Law: Ma se fino a poco tempo fa non sapevi nemmeno che cosa fosse il Natale! Hilda: Ora lo so! Reborn: Che tipa! Io: No comment!).

Inoltre Darama non ne vuole sapere di ricevere l'aiuto dei lunatici e soprattutto di usare il sigillo di luce ma se ne pentirà ben presto l'amico.

Intanto la Regina Tsunade pregusta di poter conquistare questi altri due pianeti perchè gli abitanti raggiungano i suoi amati defunti e sembra che il terribile Dottor Raichi abbia intenzione di usare dei guerrieri più forti rispetto alle ballerine di ghiaccio. Già il nome dice tutto.

Intanto nel presente, scopriamo finalmente come è avvenuto l'incontro tra Kurama e Hashirama che si è rivelato essere un ladro tipo Diabolik solo lavora da solo (Chaos: Non più direi! Law: Ora che si sono incontrati, i due formeranno una coppia tremenda! Hilda: Interessante! Beel: Da! Reborn: Spero che non mirino ai Vongola o sarò costretto a farli fuori! Io: Tieniti sempre pronto che non si sa mai o rischi che succeda la stessa cosa di quando la madre di Tsuna è stata derubata da quel trio di ladri, truffatori ecc ecc! Reborn con un'aura omicida senza precedenti: Non sia mai! Tutti: Gulp!) e che ha derubato senza prroblemi i tre e ora la volpe sboccata vuole giustamente vendetta^^ Come andrà a finire?

Al prossimo capitolo^^

Tsunade come la gelida cometa? Chissà perché c'è la vedo bene. * ride sotto i baffi.* tuttavia mi da l'impressione che lei e suo figlio assomiglino a Kaguya e zetsu. Ti sei ispirato a loro? Chissà. Io sono una fan Della MadaHashi. I primi baka e dobe. Magari prima o poi ci sarà una Lemon con loro due. Magari! Kurama non di smentisce mai... povero Kyuubi! Al prossimo cap. Al.

Alex nii-sama Buon Ferragosto ed eccomi qui a commentare (in barba al caldo che fa da me XD). Dunque, abbiamo scoperto la storia di Tsunade e di un certo dottor Raichi fatto fuori personalmente da Tonami e Darama. Intanto il Quartetto viene attaccato da mostruose ballerine di neve. Vincono facilmente, ma nel prossimo capitolo entra in scena la squadra Ice. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssss

01/08/15, ore 18:40

Che bellissimo capitolo^^

E così il secondo sigillo è stato spezzato e la regina Tsunade si è liberata ricevendo anche qualche buon aiuto di Clow che la userà allo stesso modo degli altri guerrieri.

Intanto sulla Terra, Sasuke l'ha combinata grossa: geloso degli Hokage, li ha resi delle copie colorate del cugino Eat e rischiano anche di perdere i capelli ma per fortuna il quartetto sa come risolvere la questione anche se questo vuol dire mandare a quel paese le vacanze invernali. Peccato che il baka si è messo contro le persona sbagliate che sanno come fargli abbassare la cresta e anche i bambini non ci scherzano^^

La prima parte della punizione è fargli ingerire una pozione che fa starnutire il baka a dire basta fino a renderlo irriconoscibile e la seconda è avvisare i due re di quello che i famigli dell'Ovest hanno scoperto e ora si che è nei guai^^

Intanto i non coinvolti si godono un po' le terme mentre Happosai prova a spiare le donne ma gli va male^^

31/07/15, ore 18:03

Ehi alex , e dunque e giunto il momento che tsunade entri in scena nella fic , con il figlio in simbiosi con lei.....mah questa cosa strana del figlio mi ha incuriosito parecchio , sono certo che sapro perche e in quello stato nel prox cap in cui farai il flashback della battaglia in cui lei e stata sconfitta U_U .

e poi....hahahaahah , gli hokage sono diventate delle parrucche giganti ahaha , bellissimo....E HANNO ELABORATO UNA VENDETTA tostissima contro sasuke , ora minato sa che saske punta alle chiappe di arashi , mooolto bene

I cuochi/gold saint festeggiano perche un altra armatura e stata riparata , non ricordo quante ne mancano per completarle tutte ???? .

poi il quartetto celeste e incazzato nero e preparano doppia vendetta per sasuke , la pozione che gli fa starnutire roba verde e lo ha fatto diventare una specie di via di mezzo tra uno zombie e un blob verde XD ,e poi hanno dato le prove a madara che a saske piaccia essere uke e che gli piaccia indossare slip rosa ahhahaha ;) .

BELLISSIMO , e questa alessandra...sono curioso di sapere il suo ruolo nella fic , secondo me non e una semplice umana .

Infine kiuubi sorprende kurama e eclipse a rubare come al solito....e esce fuori hashirama....

Curioso di vedere il prox cap , hashirama diverra il compagno di kurama probabilmente....e magari uscira fuori che e un ladro come lui , e piu in la otterra l'arte del legno XD .

ALLA PROSSIMA ^_^ .

31/07/15, ore 17:33

Hola Alex e Lady

Ottimo capitolo ho riso da pazzi leggendolo,ed ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo,quel BAKA di SASUKE se le proprio meritato quello ke gli e accaduto.

Alla prossima.

Ps: aspetto i prossimi.

Pss: mi dici quanti anni devi fare a novembre

31/07/15, ore 14:30

Alex nii-sama capitolo fantastico come sempre ^^. Dunque i nostri cattivoni liberano Tsunade che, a quanto pare, ha un conto in sospeso con Tonami e Darama. Intanto i nostri amici si godono la loro vacanza e Arashi conosce la bella Alessandra. Chissà ^^. Nel prossimo capitolo scopriremo qualcosa in più sul passato di Tsunade. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssss

Che bellissimo capitolo^^

La serata di festa a villa Namikaze-Uchiha continua senza sosta.
C'è giusto l'intromissione di Minako 2 che mette in difficoltà i ragazzi ma, quando arrivano i grandi, cioè Rufy, Zoro e Rei, per lei è la fine segnando così la totale disfatta delle Death Busters e per fortuna che ci pensa il Marimo a far capire alla Hino che ora ha una nuova famiglia e non deve in nessun modo lasciarsi prendere dal dubbio.

Intanto Aspro e Defteros hanno finalmente deciso di dichiararsi a Lady e Sara ma sono stati troppo estremi e così le due fattucchiere hanno deciso di cancellare loro la memoria in modo da salvare anche le loro vite (Hilda: Sarebbe stato divertente vedere uno scontro tra i due Gold e l'Hokage e la forza portante dell'eptacoda. Peccato! Law: Meglio garantire il quieto vivere che è meglio! Reborn: Ti do ragione! Chaos: Ah, se ci fossi stato io li avrei stesi in due secondi e basta! Io: Ma lì non ci sei e quindi devi fartene una ragione! Beel: Da!).

Intanto Dante, Vergil e Trunks vanno a fare visita ai figli del pentacoda che sono una versione lupesca dei Puffi^^ (Io con gli occhi a stella: Che ricordi! Beel con gli stessi occhi: Daaaaa! Chaos: Ecco! Ci mancava questa! Reborn: Beh, ha avuto una bella infanzia e di sicuro anche Alextirntura! Law: Concordo! Hilda: Beh meglio per loro!) rendendo cmq felice il padre^^

Intanto il baka riceve il ricatto dei famigli dell'Ovest che non credono alle sue accuse^^ E così ora questo Sasuke è sistemato a dovere^^

Intanto gli Hokage del sistema solare esterno si sono appartati per conto loro e ora sono raggiunti dalle tre fattucchiere che vogliono divertirsi un po' con loro^^ (Hilda: Ottima pensata! Chaos: Che avranno di tanto speciale non lo so proprio! Law: Tanto non lo capiresti comunque! Reborn: Già! Sei troppo baka per capirlo! Io: Eh già! Beel: Dabuh! Chaos: Guardate che vi sento! Tutti: E chi se ne frega! Chaos 0_0!)

Hola Alex e Lady

Ottimo capitolo i kiby anno fatto i monelli andando dove si trovava il sigillo ma se la sono cavata alla GRANDE,mentre Dante e company hanno conosciuto i figli del pentacoda.

Nn vedo l'ora di leggere il prossimo credo ke ne vedremmo delle BELLE.

Alla prossima

Ps: aspetto gli aggiornamenti delle altre tue fic.

Eehii alex e un piacere risentirti finalmente U_U ,

Zoro , kong , rei e rufy si stavano "DIVERTENDO" quando ecco che succede il finimondo....REI AVRA 2 ( anzi 3 con kong ) mariti O_O , vuol far concorenza a lady e sara dei vampiri xd...

i bambini finiscono nei casini con minako 2 che si libera e uno ad uno finiscono trasformati in pupazzi ma poi...ovviamente la poveraccia finisce incenerita come e giusto che sia U_U ,

Poi defteros e aspro ricevono un colossale 2 si picche da sara e lady , poveretti .

E dante , vergil e trunks vanno a trovare i cuccioli del pentacoda......che praticamente sono la versione luPesca dei puffi XDD .

Ed infine sasle fa l'ennesima figuraccia ahaha che spasso XD ,ora che e sotto le cure di sebastian gia me lo immagino diventare SEBASTIAN 2.......

E per finire una lemon a 7

alla prossima ciao .

E un grazie a lady per i costumi ( strano che me lo sia ricordato...mah ).

Alex nii-sama capitolo fantastico ^^. Mentre era in totale relax, Rei percepisce la presenza di Minako e si fionda con i suoi uomini per distruggerla. I bambini riescono a metterla in difficoltà e Zoro e Rufy la tologono di mezzo definitivamente. Aspros e Defteros si dichiarano a Lady e Sara. Ma le due, amando i propri mariti, decidono che i due cuochi non dovrebbero commettere qualche stupidaggine. Infine Sasuke si risveglia vestito da gattino e medita vendetta ^^". Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssss

Che bellissimo capitolo^^

E ora, dopo un'intensa battaglia, bisogna festeggiare come si deve e quindi tutti vanno a fare baldoria, l'amore selvaggio, a vedere i fuochi d'artificio, chi a fare un po' di esplorazione e chi invece a preoccuparsi per lo scapestrato fratello^^ (Io Ma cosa più importante, diamo il benotrnato a Chaos e agli space burger! Chaos: Ciao a tutti! Vi sono mancato? Hilda: Rifiuto! Beel girato dall'altra parte: Da! Reborn: Chaoss! Law: Più o meno direi! Chaos depresso: Uff! ME lo dovevo immaginare! Vediamo se cambiate idea dopo aver provato questi. Posso confermarvi che sono la fine del mondo * mostra il sacchetto con gli spazioburger pronti per essere mangiati * Tutti: A me! * ci fiondiamo sui tanto sospirati spaazioburger e li addentiamo subito * BUONISSIMO! Grazie Chaos! Chaos esulta: Finalmente vengo elogiato. Ne è valsa la pena di fare un po' fila! Ora, però, mi dovete 20 a cranio! Reborn: Ma non avevi detto che offrivi tu? Chaos: Non ho mai detto niente del genere! Law: E' strano, perchè ricordo di averti sentito dire che offrivi tu! Hilda: E' vero, hai detto sul tuo onore di Caduto che avresti offerto tu a questo giro! Beel mentre si gusta il suo panino: Ai! Chaos: Quando mai avrei fatto una simile cazzata? Io: E' tutto registrato su questo video! * gli mostro un abilissimo fotomontaggio che mostra un falso Chaos che giura di offrire tutto lui * Chaos: Ehi, questa è una bufala grande quanto un pianeta. Non ho mai detto quelle parole! Tutti: Non vorrai mica rimangiarti la parola data! Chaos: Tsk! Questa me la segno al dito! Beel gli salta addosso riempiendolo di feste: Ai! Chaos: Non attacca! Hilda gli si avvicina con modo sensuale: Lo sai che ho un debole per gli uomini che si giocano il loro onore? Mi fanno emozionare in tutti i sensi! Chaos si volta dall'altra parte rosso in viso: M-Ma se fino a pochi secondi fa mi hai dato del rifiuto! Hilda: E' il mio modo di complimentarmi con i maschi! Ma il modo di ringraziare è molto intimo! Chaos nel solo immaginarlo: AGGHH! * crolla a terra con tanto di emorragia nasale^^ * Law: Ci è cascato per davvero! Reborn: Si vede che era in astinenza! Hilda: Uhuhuh! Quant'è divertente prendersi gioco di lui. Finalmente potrò sfogarmi come si deve! Io: Non lo invidio per niente!!)

Il nostro caro Law presenta ufficialmente la sua amata e si scopre che Obaba/Colomba e Happosai sono due vecchissimi amici di Clow ed erano loro i giovani raffigurati nella foto che il quartetto conserva gelosamente.

Intanto Kurama dopo una particolare anestesia, riceve gli automail che terrà per tutta la vita e, grazie a Eclipse , Kyuubi viene a sapere che dovrà tenere d'occhio il fratello altrimenti ci saranno non poche calamità^^ (Beel che se la ride: Dabuh! Reborn: Non cambierà mai! Law: Meglio così, almeno non ci dovremo preoccupare. Piuttosto, non vedo l'ora di conoscere la mia fidanzata nella tua fic! Io: Cercherò di accontentarti! Hilda: Oh e per quanto riguarda quello che hanno combinato Minato e Madara a Londra? Io: Per un attimo ho pensato che le due ragazze nella suite foste tu e Aoi! Hilda mentre sta incatenando uno svenuto Chaos: Questa me la lego al dito alextintura! Torturerò questo rifiuto pensando che lo farò anche a te! Io 0:0!: Calma Hilda, calma. Non dire queste cose di fronte a Beel, non ha ancora l'età! Hilda: Hai ragione! Tutti: Uff!).

Intanto i piccoli vanno all'avventura ad osservare il sigillo ce imprigiona l'ultima Daimon ancora in vita e, al semplice contatto con le manine del piccolo Touya, dopo poco sii rompe e Minako torna pronta a fare altri danni o meglio a seguire i suoi compagni nella tomba