Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

Hola Alex e Lady

ottimo capitolo ho riso da pazzi leggendolo nn vedo l'ora di leggere i prossimi.

ps:nn vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti sui i vampiri

Alex finalmente hai aggiornato XD , era ora .

Dunque tutti fanno ritorno alla villa e dopo baci e abbracci una grossa parte del gruppo si avvia...in camera da letto ^_^ .

poi la parte con happosai aaahaha e stata uno spasso .

yahiko che si domanda come fa taruno a essere figlio di due maschi...me lo domanndo anchio .

Minato e madara e il loro flashback della loro avventura femminile con due "dolci donzelle" a londra .

Kurama con gli automail di fullmetal alchemist diventera ancora piu forte di prima e mi ha anche fatto morir dal ridere ahhaaha :D .

e poi sebastian e fufina fanno fare l'ennesima figura del piffero a sasuke

Ed infine..minako si libera e per i bambini del gruppo degli hokage saranno dolori .

Alla prossima .

Alex nii-sama capitolo fantastico ^^. Il gruppo festeggia come si deve la vittoria mentre Kurama viene curato da Sara con dei metodi molto poco ortodossi. Una bella testata e via ^^". Povero Sasuke, non gliene va bene una XD. Intanto i ragazzi si sono cacciati in un bel guaio. Nel prossimo capitolo ci sarà lo scontro con Minako. Kushina, infine, sente odore di donna sui suoi uomini, ma spiegato il fatto, tutto torna alla normalità. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssss

No! Sasuke era così vicino... maledetto Sebastian! Uh.. Minato torna sempre alla carica! Perché i bambini non stanno mai fermi...? Perché. .. finalmente Harry farà cose con i suoi amanti... e Kurama diventerà figo....? Lo sapremo presto. Al.

Che bellissimo capitolo^^

E con questo capitolo, la saga del Faraone 90 è finalmente giunta alla fine. Ma andiamo per ordine.

Il terribile nemico ha assediato come non mai i poveri Hokage già disperati per aver perso il loro principe (Beel che piange: Dabuuu! Hilda: no signorino non pianga, altrimenti fate piangere anche me! Reborn: E' un po' esagerata! Law: Già! Alucard: Uhuhuh! Che spasso! Io: Come al solito. Ah, volevo avvisare che Chaos torna a partire dal prossimo capitolo di questa fic quindi Alucard, ci dovremo salutare! Alucard: Peccato, mi stavo divertendo un mondo con voi! Reborn: Beh non è escluso che tu possa tornare! Beel che salta addosso al vampiro: Da Da! Alucard: Va bene piccolo, verrò a trovarti! Hilda: Meno male!) ma qualcuno dall'altra parte della nebulosa Tau ha deciso di prendere a calci il di dietro di Faraone 90 (Chaos dalla nebulosa: Sono stato io bello e, se ne vuoi altri, basta chiedere! Mauahahahah!) anche se poi non ci fa caso (Chaso 0_0!).

E poi ecco che arriva la sorpresa: Touya fa il suo ingresso con l'intenzione di fermare il terribile nemico e scatena tutto il potere ereditato da Clow che si rivela essere davvero tremendo e porta davvero la distruzione. Ma per fortuna la Terra resiste e poi, una volta che il terribile nemico viene definitivamente sconfitto, Naruto, col potere dello Shuriken Silver e anche grazie all'aiuto della sua città, riporta il pianeta alla normalità, salvando tutti (Io: Meno male, nel vedere le facce di tutti mi era venuto un colpo! Law: Non che ti ci voglia molto! Io: Eh? Alucard: uhuhuh! Sei facilmente suscettibile caro autore! Io: Mio malgrado! Reborn: Credo che ti dovrò dare qualche lezione! Io: Grazie, ma ne faccio a meno!) e a sorpresa, Touya torna in vita anche se adesso è un neonato che deve essere protetto, ma di sicuro crescerà sano.
E poi, come sorpresa finale, tutte le vittime della catastrofe nell'istituto ascendono al cielo ringraziando tutti dal profondo del cuore.

E come sorpresa finale, si scopre finalmente chi è il famoso LUI, ossia Clow Reed privato del suo seme di stella accompagnato dai suoi famigli che se la vedono contro Ryo Sanada che viene immediatamente sconfitto e si scopre anche chi è il nemico di tutta la storia. Sarà davvero duro da battere.

Al prossimo capitolo^^

Eehi aLex un altro cap megagalattico ♥_♡ . faraone 90 e stato fatto fuori da touya con una facilita impressionante , diverra un BBBESTIA appena sara grande . prima gli ha tolto i poteri e poi l'ha rimpicciolito fino a farlo stare nel palmo della sua mano...con lui le future battaglie diverranno una passeggiata☆-★. Anche se devo dire che il fatto che il corpo privo di anima di clow e dei suoi famigli siano il misterioso quartetto che sta liberando i cattivi sigillati e stata una vera sorpresa per me ¤_¤ . molto bella la parte finale in cui le anime delle daimon/guerriere sailor si scusano per i guai che i daimon nei loro corpi hanno combinato...pero cacchio io una saga in cui guerriere sailor e guerrieri hokage si uniscono insieme per fronteggiare un nemico ABNORMEMENTE forte vorrei vederla TT-TT . Poi A quanto pare RYO SANADA e uno di quei 4 hokage per cui mi hai chiesto di mandarti i link delle armi XD , e a lui tocchera l'alabarda CAMAEL giusto ???? , Avrei dovuto immaginarlo che avresti dato il ruolo di guerrieri hokage ai 5 samurai U-U...pero mi sembra avevi detto che erano 4 in tutto i nuovi hokage...e i samurai sono 5 ( io l'anime de i 5 samurai non l'ho mai visto ) , SPIEGAZIONE PLEASE ??????????? . QUEL mamoru chiba che e hokage galaxia , in sailor moon che ruolo ha in realta ??? , ho visto un immagine di sailor galaxia su google tempo fa ed era una donna , per cui........... alla prossima .

Mi pregusto Lemon su lemon! Finalmente vedrò una Harry X VALENTINO X Fei. Mi mancavano tanto questi tre. Anche Ace deve riprendersi. Sarà e Tommy? Anche loro! Quindi qui Clow Red è al servizio di Mamoru? E perché mai? C'entra il nirvana? Speriamo di si. Al prossimo cap. AL.

Alex nii-sama capitolo al cardiopalma ^^. I nostri Hokage hanno capito quanto è forte Faraone90 e, sapendo della morte di Naruto, hanno iniziato a perdere fiducia. Ma la speranza è l'ultima a morire e Touya arriva in loro soccorso e, pur di sconfiggere il perfido nemico, si autodistrugge. Ma Naruto, tornato in vita, fa in modo che questo non accada. Così Touya ritorna con le fattezze di un bimbo ^^. Le città distrutte tornano normali così come chi era in punto di morte. Ora è tempo di festeggiare, ma i nostri ragazzi sanno che c'è una minaccia ancora più grande di Faraone90. Intanto nello spazio veniamo a sapere chi sono gli incappucciati. Sono rimasta senza parole : Clow Reed, Yue, Kerochan e Cagliostro. E con loro c'è anche Mamoru. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssss

Hola Alex e Lady.

Ottimo capitolo il piccio chiby toya e ritornato in vita dopo ke ha salvato il CULO a moon e company senza contare ke ha QUASI annientato il mondo intero ed ora ci sono due possibili futuri.
Se becco quel cretino di ENDYMION alias Mamo-kun nn oso immaginare quello ke gli farei!!!!!! X il resto aspetto,il prossimo capitolo.

Alla prossima.

Ps: aspetto i tuoi prossimi aggiornamenti.
Pss: mi kiedo ke cosa accadrebbe se i nostri guerrieri incontrassero gli altri dei mondi paraleli sopratutto quello DIVINO!!!!.

03/06/15, ore 15:15

Che bellissimo capitolo^^

Il gruppo degli Hokage si riunisce del tutto e poi prova ad affrontare Despota 9 ma l'avversario si dimostra essere troppo forte e Saga è il primo a pagarne le conseguenze (Hilda: Peccato, mi stava simpatico! Law: Guarda che non muore mica! Beel già in lacrime: Daaaaa! Reborn: Qui è dura! Alucard: Ci fossi io, lo ridurrei in briciole! Io: Chissà!) ma il nostro Uranus risorge inglobando il potere del suo castello ottenendo addirittura un nuovo talismano e, con un singolo fendente, distrugge il nemico (Hiilda: Mi rimangio quello che ho detto! Law: Meno male! Beel: DABUH! Reborn: Un sospiro di sollievo! Alucard: uhuhuh! Io: E d è uno in meno!) lasciando tutti senza parole.

Ma i guai non sono finiti: il terribile Faraone 90 riesce ad accedere dal varco e si dimostra un avversario davvero ostico (Alucard: Peccato che sia fuori solo a metà! Io: Ehi, da uno spiraglio vedo Chaos. Sembra sia a buon punto! Law: Speriamo che non ci metta troppo! Reborn: Ho già l'acquolina in bocca! Hilda: Muoviti a prendere quei panini rifiuto! Beel: Da! Alucard: Fai con calma! Io: Ehi Chaos, visto che ci sei, mena un calcio negli stinchi a quel coso enorme che sta antipatico a tutti! Chaos dall'altra parte fa OK e mena un bel calco nel di dietro del Faraone 90. Faraone 90: AHIA! CHI SI SI E' PERMESSO DI PRENDERMI A CALCI!) e rivela una scioccante verità: lui, Metallia, Death Phantom e Nelenia sono i servi di qualcuno ancora più potente e questo fa capire diverse cose.

Ma il quartetto ha deciso di sacrificarsi per salvare tutti e distruggere il terribile nemico e ordinano la ritirata immediata ma Faraone 90 decide di prendere gli Hokage come ostaggi ma l'aiuto di Kenama apre uan via di fuga. Alla fine, Naruto decide di giocarsi il tutto per tutto e, dopo aver attinto i pieni poteri dal sacro calice, si lancia contro il nemico venendone inglobato (Reborn: Non è la sua fine! Law: Concordo! Hilda: Sta per distruggerlo dall'interno! Alucard: Oh come sarà bello sentire il Faraone 90 che grida dal dolore! Beel: Daaa! Io. E credo che le sorprese non finiranno qui!)

Intanto Touya si risveglia in un mondo completamente bianco e finalmente si scopre il suo legame con Clow Reed: è la sua reincarnazione e sembra che stia per scendere in campo anche se le ultime parole non promettono nulla di buono.

Al prossimo capitolo^^

02/06/15, ore 10:26

Oddio! E ora Naruto cosa fara! Sono troppo Curiosa per aspettare il prossimo Cap sensei! E ora che hanno tutti i non ...è forse giunto il momento di metterli alla prova? Al prossimo cap. Al.

01/06/15, ore 23:47

Che gran capitolo U_U , Dunque despota 9 grazie alla scimitarra 2.0 viene sbriciolato....finalmente .

Poi faraone 90 fa il culo a tutti .

Il quaetetto celeste decide di autodistruggersi insieme a lui...., che...spirito di sacrificio U_U .

le forze portanti portano tutti al sicuro.

Ma faraone intrappola tutti gki hokage sicuro che finche li avra con se il quartetto non si autodistruggera insieme a lui .

Ma kenama si sacrificA per farli fuggire , ed ecco che naruto evoca il SANTO GRAAL LUNARE e si precipita contro faraone....venendo mangiato , curiosissimo di sapere come fara a liberarsi XD .

Poi Touya e diventato ufficialmente la nuova reincarnazione di clow reed , ma mi sembra strano che si sacrifichi per far fuori faraone 90 cosi....mi sembra un po uno spreco .

Ah comunque un altro mistero della vita oltre al sapere se ce un ammorbidente migliore di coccolino e se.............in ITALIA trasmetteranno mai qualche altro anime sulle reti principali oltre a naruto , dragonball e one piece....ma sopraTUTTO....il moige la finira un giorno di CENSURARLI ?????

MISTERO........

01/06/15, ore 21:23

Hola Alex e Lady

Dannato CHAOS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se ti becco nn oso immaginare quello ke potrei FARTI!!!!!!!!!!!!!!!. anke al costo di perde il mio star seed

Il quartetto quando scoprirà quello ke è accaduto a clow reed e famigli nn oso immaginare quello ke farebbero!!!!!!!!!!!!!!.

Comunque bel capitolo,povero TOYA spero ke il principe naruto lo salvi, come fà banny nell'anime.

alla prossima

ps: aspetto i tuoi prossimi aggiornamenti
(Recensione modificata il 01/06/2015 - 09:31 pm)

01/06/15, ore 14:41

Alex nii-sama capitolo fantastico e al cardiopalma ^^. Despota si rivela un terribile nemico e Saga viene ferito mortalmente per salvare Naruto. Ma ecco che il guerriero dei venti, con un nuovo talismano, si riprende ed elimina il nemico. Ma la gioia dura poco perché compare Faraone90 intenzionato a divorare la Terra. I nostri amici vengono catturati e torturati, ma si salvano grazie al sacrificio di Kenama. Ora spetta a Touya sconfiggere il mostro. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssss

22/05/15, ore 10:54

Ehii alex capitolo fantastico come al solito , le forze portanti sono tornate , si e spiegato perche happosai non ha degnato neanche di una palpatina rei , E bellissima la maledizione che gli ha imposto lady ahahaaha .

POI gran belli scontri , e touya e definitivamente morto ma mi sembra strano visto che lui era la reincarnazione di clow reed che sia morto cosi.....o no ???? .

Al prox capitolo in cui finalmente vedro quale e la vera forma di despota XD , CIAO .

P.S. quando hai scritto alla fine "IL DIVORATORE DI PIANETI" credevo scrivessi subito dopo GALACTUS ( quello dei fumetti dc comics ) .