Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

Hola Alex e Lady

ottimo traguardo!!!!!!!!!!!!! la 100 puntanta ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!! nn fare come nell'anime quando ottavia si prende il cristallo di chibiusa se no mi viene un colpo al cuore.

ps:vedi se naruto riesce a fare come sailormo ovvero purificare il piccolo toya.

pss:QUANDO AGGIORNI LE ALTRE!!!!!!!!!!!!!! SOPRATUTTO QUELLA DI MONDI PARALLELI E DELLE CARTE!!! X LA MISERIA SONO FERME DA PIU' DI UN' ANNO!!!!!!!!!!!!!!.

Itachi è tornato, ed ha pomiciato con Naruto-Kun... Lady aiuta la sorella e i bambini sulle prime bisticciano... Usagi, che odio, è stata,finalmente, fatta fuori col bellissimo e nuovo,luccicante aggeggio lunare! che ha dato un power up a NNNNARRRUTTO-Kunnn... ma la domanda che mi pongo ora è.... sappiamo che fine ha fatto Sas'ke-kun... ma ora... Naruto... perchè non si ricorda di lui?! buhuhuhu...* palm face* kinamoto si prende anche la ramanzina da mummia 90... bah... schiacciate quella dannata Ami... e ancora.,... voglio un altro cap... alla prossima! Al.

Alex nii-sama capitolo fantastico. Sono cento!!!!!!!!. I miei complimenti fratello ^^. Una storia davvero fantastica come solo tu sai fare ^^. Dopo varie lotte i nostri amici riescono a sconfiggere i loro nemici. Il potere di Usagi, sarebbe quello di Eris, era davvero subdolo e malvagio. Finalmente è apparso il Sacro Calice Lunare ^^. Dopo i nostri eroi hanno avuto bisogno di relax. A modo loro ovviamente *.*. Nel prossimo capitolo, Ami continua i suoi attacchi. Chi sarà l'Hokage in bilico tra la vita e la morte?. Complimenti a Lady per i costumi e a Gatta per gli incantesimi. Alla prossima ^^ kisssssssss

Che bellissimo capitolo^^

Il gruppo degli Hokage si sta recando al luogo del'appuntamento ma ci sono ancora le liti tra quelli del sistema solare esterno e quello interno che proprio non la vogliono sapere di collaborare (Chaos: E' così difficile collaborare per questi idioti? Hilda: Sono degli autentici rifiuti! Law: Io direi che sono dei baka! Io: Concordo! Beel: Dabuh!) e commettono l'errore di distrarsi subendo in pieno l'attacco a sorpresa dei nemici, cioè di Makoto e Rei che li mettono in trappola ma a sorpresa la mora decide di passare dalla parte dei buoni perchè la famiglia Gold l'ha scossa nel profondo (Io: Meno male! Rei è sempre stata una delle mie sailor preferite! Chaos: Non lo mettevo in dubbio! Hilda: Almeno ha dei buoni gusti a differenza tua! Chaos: Sempre meglio di te che ami un bebè! Beel gli salta addosso arrabbiato: Da! * e lo fulmina^^ * Law: Mai offendere Hilda con Beel nei paraggi! Hilda: Oooooh! Padroncino, voi siete sempre il migliore! Io: Te la sei cercata amico!) ma viene ferita a morte e rischia di morire tra le braccia di Ace. Per fortuna arriva Makarov che sembra avere una soluzione al problema.

Intanto alla villa arriva Minako che è una daimon multilivello e comincia a mietere le prime vittime ma ci sono alcuni he sanno come tenerle testa e stanno per entrare in scena anche i cuccioli di Vergil^^

Intanto al covo delle Witches 10, Usagi sta per fare qualcosa ai bambini e si scopre che Ami è ancora viva anche se adesso è ridotta alle dimensioni di una farfalla^^.

intanto Itachi e Lady riescono a salvarsi da Despota 9 e a distruggere il cristallo che regge l'intera zona Omega e così riescono a contattare i compagni che li portano "al sicuro" senza sapere che sono sotto attacco e il quartetto è tornato alle loro vere sembianze.

Al prossimo capitolo^^

Hola Alex e Lady

ottimo capitolo oh riso e pianto allo stesso tempo leggendolo,oh cavolo nn potevi purificarle le 10 streghe invece di farle fuori"come nell'anime della luna nera".

alla prossima

Ehi alex che capitolo , pero.......le GUERRIERE SAILOR SONO MOOORTE per un cacchio di ascensore esploso che traged......MA CHISSENEFREGA IN FONdo XD .

Rei ha lo stesso potere di zoro vampiro ha tradito le witches 10 e ha fatto fuori makoto , MA la ST...brava ragazza la ferisce mortalmente in punto di morte ma perfortuna il signor makarov la fa.....cose gli ha creato un anima facendola tipo rinascere o robe simile giusto ??? .

Poi alla villa gli zombie hanno attaccato coloro che stavano cercando di trovare una cura e il quartetto celeste per colpa di minako ridiventa i pupazzi che erano inizialmente prima che tobi gli proponesse di rinascere nel suo mondo.

E intanto itachi e lady fanno fuori despota 9 ( cacchio di nome è poi , bah ) distruggendogli il cristallo tyolon e ritornano alla villa ignorando che li ci sono casini anche maggiori .

Al prox cap .

e fortuna che oggi era la festa della donna! buon salve sensei! un capitolo alquanto fastidioso visto il 50-50 fra bene e male. finalmente Sara trova Lady viva e viene pervasa dal sollievo. Kiba è il solito pervertito e scopriamo che Markarov aveva un piano di riserva per Rei... che se moriva non sarebbe cambiato nulla, se non qualche lacrima...? oddio poveri bimbi! no...i piccolini no! * urla indemoniata*
un ringraziamento e auguri a Lady! speriamo che nel prossimo cap gli hokage ottengano un vantaggio ora che è tornato Itachi! Al.
(Recensione modificata il 08/03/2015 - 03:33 pm)

Alex nii-sama capitolo bellissimo ^^. Il piano di Usagi continua e Naruto nota dei dissapori non da meno nel suo gruppo. Proprio mentre combattono contro il nemico, Rei uccide la sua alleata perché capisce di amare Ace. Ma viene ferita mortalmente. Però Makarov cerca di salvarla. Anche Itachi e Lady vengono salvati per un soffio. Nel prossimo capitolo le battaglie continuano. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssss

01/03/15, ore 16:33

Che bellissimo capitolo^^

Taruno ha deciso di rivelare tutto quanto al suo amico Yahiko in modo da non avere più segreti con lui e poi hanno avuto la visita inaspettata di un verme del deserto che voleva mangiare i bambini ma è stato menato a dovere dai piccoli (Chaos: Muahahahah! Che cretino quel vermiciattolo! Hilda: Patetico! Law: E il bello è che era un bambino. La madre è molto più grande! Io: Meno male che non c'è Rufy nei paraggi o sai che casino!) e pi arriva la madre che viene subito avvisata d Madara che ha una calma assurda^^ (Tutti: Ma come fa!).

Poi arriva anche Hokage Pluto che viene prelevato di forza da Naruto per testarne le qualità e la sua faccia incredula è stata uno show^^

Poi ci sono altre visite assai sgraite da parte di Ami e dei suoi insetti che avvelenano molto dei presenti e il tutto si rivela essere un diversivo per catturare i bambini. In compenso, la blu muore anche se col ghigno sul volto (Io: Peccato, il suo personaggio mi piace parecchio! Chaos: Fai prima a dire che ti piacciono tutte le Sailor e fai prima! Io: Non proprio. Un'altra che mi piace molto è Rei mentre le altre un po' di meno! Chaos 0_0! Hilda: Oh, si vede che non sei così disperato autore e almeno hai buon gusto!).

Intanto Itachi e Lady fanno prendere un bello spavento a Fujitaka che si salva solo grazie al sacrificio di Yoko e all'intervento di Despota 9 iniziando un nuovo scontro tra l'Hokage e la strega dell'Ovest.

Al prossimo capitolo^^

27/02/15, ore 22:11

Hola Alex e Lady

ottimo capitolo davvero niente male e i nostri cuccioli hanno dato manforte agli adulti "oh riso a più non posso" oh anke i costumi erano belli,ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo.
kissa se il caro saturn riesce a far fuori venus e a libererale gli altri.

27/02/15, ore 11:50

Eehiii ciao alex Grande cap

Yahiko e arrivato alla villa e viene a conoscenza del segreto degli hokage , lo farai entrare nel gruppo facendogli ottenere qualche potere ????

Poi lo scontro , verme/bambino vs BAMBINI figli degli hokage e del quartetto celeste e stato carino ma la scena di madara che parla civilmente con MAMMA VERME e stato fantastico

Poi finalmente e arrivato kaname e cosi ora il gruppo e completo XD E immediatamente scatta la lemon kaname X naruto

Ed infine ami attacca la villa con delle zanzare che trasmettono un virus a chiunque pungano e dopo che un bel po di gente viene punta viene finalmente incenerita e intanto makoto ha rapito tutti i bambini .

Ed infine itachi e lady si liberano dalla prigionia e fanno quasi fuori kinomoto ma yoko si prende l'amaterasu al posto suo e viene quasi incenerita per poi essere fatta del tutto fuori da despota 9 che la trapassa al cuore ( una morte da cretina in pratica ) ed ora scontro ITACHI E LADY VS DESPOTA 9 .

Al prox capitolo cciaooo .

26/02/15, ore 16:44

Ma povera Yoko! Ah odio le zanzare. In questo cap ci sono troppi insetti m..che schifo! Lady e Itachi si sono liberati.. si!!!!!! Al prossimo cap. AL.

26/02/15, ore 15:18

Alex nii-sama capitolo fantastico ^^. Alla fine il povero Yahiko è capitato alla villa per puro caso è si ritrova a vivere delle avventure movimentate. Il deserto è abitato da orrendi vermi giganti e Naruto se la spassa con Kaname, anche se dopo vengono raggiunti da Saga e Kanon *.*. Insomma very hot ^^. Intanto alcuni dei nostri amici si sentono male dopo essere stati punti dagli insetti. Non credevo che il piano di Usagi e compagne fosse così perfido. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssss

17/02/15, ore 19:47

Hola Alex e Lady

o mamma ke casino e i nostri querrieri sono nei casini mi kiedo se naruto potrebbe purificare le 10 ragazze? inoltre quel bonazzo di kaname si è risvegliato!!!!!!!!!!!!!!!!!! e adesso mi kiedo ke cosa accadra

17/02/15, ore 15:58

E come ho detto eccomi qui sensei! Allora, le care Sailor moon originali mi puzzavano già da un po’, che casualmente erano 10… casualmente dico… e scopriamo che fine ha fatto Sasuke! Oddio ma povero! Perché un pupazzo? Perché! Yoko 23 è viva, ma se ho ben capito la trasformerà in Yoko 24 tra poco. E anche Kaname ha deciso di unirsi agli Happy Hokage! Yeeeeeeh! * applauso.* ora… voglio sapere più su Lady e Itacchiiii… chissà se staranno bene… spero di si… un bel cap e … buon martedì grasso! Me ne ero quasi dimenticata che testa di pigna…. E un ringraziamento a Lady per i costumi! Al.