Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

17/12/14, ore 22:33

Che bellissimo capitolo^^

Dopo tanto tempo, il quartetto ha visto in sogno il loro maestro che ha inviato loro un avvertimento su una possibile fine del mondo per mano dei talismani (Chaos: Come adoro sentire la parola Distruzione! Law: Non mi dire che programmi di distruggere tutto in futuro! Chaos: Certo! Aspettate e vedrete! Hilda: Oh, un rifiuto come te che vuole distruggere tutto. Ma fammi il favore! Chaos: Uhuhuh! Vedrai che cosa combinerò! Io: Falla finita e torniamo alla recensione!) e Minato racconta ai compagni della Coppa lunare e della storiella di quello che successe nel regno della Luna^^ I precedenti Hokage ci volevano provare in ogni modo con Tonami ma lui era fin troppo ingenuo e questo assicurava a Kurama un incasso sicuro^^.

La sorpresa maggiore la da Taruno che rivela di conoscere bene Touya e indica l'indirizzo dove abita e così Itachi e Lady vanno in perlustrazione a villa Kinomoto.

Intanto nel suo laboratorio, Fujitaka da a Yoko l'ok per la missione e decide di dare ai due coniugi Uchiha un degno benvenuto.

Al prossimo capitolo.

14/12/14, ore 22:44

Alex nii-sama capitolo fantastico come sempre ^^. Il nostro Quartetto celeste sente la voce del defunto Clow Reed e informano Naruto e gli altri. Si scoprono delle cose molto importanti e Sasuke dovrà fare i conti con quello che ha combinato, visto che Saga e Kanon sono tornati (più sexy e vendicativi che mai *.*). Si scopre molto di più sul padre di Touya e nel prossimo capitolo parte la caccia di Yoko23. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssss

14/12/14, ore 18:07

Ehilaa alex , che cap mitico COME SEMPRE .

Il quartetto di stregoni riceve un messaggio da clow , ma il fatto che kiu non sappia nulla di lui probabilmente vuol dire che quando tornera lo farai sacrificare in qualche battaglia futura .

Haahah si e finalmente scoperto UFFICIALMENTE o quasi che saga e kanon sono gli hokage rimanenti insieme a kaname e saske che se la faceva addosso perche temeva che tutti dcoprusseri che li aveva fatti fuori haahahahahaaha stavo morendo dal ridere e quando naruto ha fatto quell "Per la miseria-tebayo!" Mi ero gia preparato mentalmente a sasuke che veniva scoperto e poi riempito di legnate ma purtroppo....naruto su e DIMOSTRATO nuovamente un DOBE TT_TT .

E poi saga e kanon sono tornati incerca di hokage saturn per poterlo fare fuoria anche con la segreta soeranza di rivedere itachi per potersi fare una sveltina con lui hahaha .

Ed infine fujikata kinomoto viene contattato dal suo capo faraone 90 ( che razza di nome E ???????? ) in coda per degli spazio burger ( aahahahahah ) dicendogli che deve distruggere i talismani degli hokage e itachi e lady stanno per essere attaccati da yoko xd .

Al prosaimo cap alex cciaaooo .

P.s harry forbidden story ha appena aggiornato .

14/12/14, ore 14:36

Buona Domenica!

Ottimo capitolo davvero niente male continuate cosi,nn vedo l'ora di leggere il prossimo.
Oh una vaga idea ki siano le 10 witchers.... . Banny e company.

Alla prossima

Ps: quando aggiorni le altre e anke quella ke stai scrivendo insieme a nick nibbio blu

14/12/14, ore 14:36

muahahahah che cap... qui si spiegano mooolte cose, che fra l'alro non ricordavo. Sasuke è nei guai... di nuovo suppongo... ma quanto sei cattivo con lui! e poi... capisco che le vere donne camminan su trampoli senza battere ciglio... ma qui le tre streghe hanno sempre i tacchi! i miei piedi già lanciano fitte solo a leggere... ouch... ora capisco perché è faraone 90.... non ricordavo nemmeno quello! infatti mi dicevo..che nome strano! per Yoko23 solo 5 uova? i pensavo un altro tipo di premio... bah... che sprecooooo! baci Al.

05/12/14, ore 22:57

Che bellissimo capitolo^^

I nostri due re tornano a casa dopo la loro piccola gita a Parigi e ricevono due brutti benvenuto: prima la povera Fufina braccata da un esercito di gatti randagi che la volevano mettere sotto e poi la villa che esplode a causa di Nekomata che si alterata a causa di un topo (Io che esco da una trincea con tanto di elmetto militare: Sono finite le esplosioni? Beel anche lui con l'elmetto: Da! Law: comodamente seduto sulla poltrona: Ma perchè avete fatto tutta questa scena? Caos: Boh, non chiederlo a me! Hilda: Che avevi in mente autore? Io: Veramente ho assecondato Beel che voleva vestirsi come un militare! Beel annuisce: Da! Hilda: Come? Il padroncino voleva giocare a fare il militare e non mi ha detto niente? Io: E' lui che mi ha tirato in disparte sennò ti stavo chiamando! Chaos 0_0: Un'altra roba del genere e do le dimissioni! Law: Mi associo! Hilda che tiene in braccio Beel: Signorino dovete sempre avvertirmi ce volete giocare a fare il soldato, così partecipo anch'io! Beel: Dabuh!)

E attraverso un comicissimo flashback, scopriamo che cosa è successo e alla fine ci pensa Fufina a fare tutto il lavoro mentre tutti gli altri, tranne Sebastian Kyuubi ed Eclipse vengono risparmiati.

E adesso è anche il turno di Kushina di dover partire ma i suoi uomini sono ansiosi come non mai e vengono subito ripresi dalla rossa che adesso è dall'altra parte del mondo^^

E anche Dante, dopo aver scoperto di aver ingravidato diverse lupe in quella notte di luna piena e di aver avuto dei cuccioli, decide finalmente di dire al suo amato che intende partire per allenarsi.
E ora il nostro caro Madara ha finalmente trovato dei buoni cani da guardia per stare tranquillo e dir gentilmente ai seccatori di stare alla larga da casa sua^^ (Hilda: Ce ne vorrebbe uno anche qui! Beel: Da! Law: Per favore, no! Chaos: Non vorrai assecondarla vero? Io: Un lpu dal pelo bianco pentacoda? Mhm! i due: NO! Io: Ok, tranquilli! Hilda mi fissa storto: Il padroncino ne vuole uno! Beel: Da! Io: Facciamo così, quando andrai alle elementari te lo prendo come regalo per il primo compito scritto andato bene! Beel mi punta il dito contro: Da? Io: Croce su croce! Beel: Dabuh! * Accetta * Hilda: Facccia del suo meglio signorino! Chaos e Law: Uff! Io: Per il momento sono salvo!)

Al prossimo capitolo^^

04/12/14, ore 23:35

Hola Alex e Lady

ottimo capitolo davvero niente male continuate così,nn vedo l'ora di leggere il prossimo

alla prossima

ps:quando aggiorni le ALTRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

04/12/14, ore 20:24

Doh... perché non ne sono successe di cotte e di crude con Kushina... volevo ridere! Trunks. ..ti stimo.. sei troppo furbo! Non mi sarei mai aspettata una tale proposta....per quanto mi dispiace sapere che poi lui e Dante si dovranno separare... spero che nella loro relazione non si metta in mezzo una donna... loro sono perfetti così! E entriamo nella terza parte! ...la bellissima parte che non mi ricordo qual'è ....* imbarazzata* coooomumque. .. aggiorna presto e... aggiorna in giorni felici...non come questo... Al.

04/12/14, ore 16:04

Oh cacchio ahahah con questo cap sono morto dal ridere seriamente ahahahahaah , ma dai prr un semplice topolino tutti impazziscono e cominciano a colpire all'impazzata distruggendo tutta la villa XDDD .

E intanto che succedeva questo casino fufina rischiava di essere DEFLORATA da un branco di gatti selvatici ahahah .

E intanto che succedeva tutto questo casino dante e trunks si facevano le coccole ma per errore dante accende la televisione e scopre che mentre era nella sua fase da licantropo si e divertito con 5 femmine di lupa e....
AHHAAHAHAHAHAHA E diventato PAPA, BELLISSIMO XD , e i dodici cuccioli se li e adottati madara per tenere fuori dalla porta i boyscout che gli rompono sempre i maroni .

Ed infine anche kushina se ne va in india per allenare nekomata a controllare la sua mania do sparare teriosfere ogni volta che vede un topolino XD .

AL PROSSIMO CAPITOLO CCCIIAAOO .

P.S. IL PROSSIMO DOVREBBE ESSERE THE NEW FOREVER E LO PUBBLICHERAI DOMANI GIUSTO ????

04/12/14, ore 15:30

Alex nii-sama capitolo fantastico ^^. Il dolce ritorno di Minato e Madara da Parigi diventa alquanto burrascoso ^^". Prima salvano Fufina da dei gatti randagi che si erano invaghiti di lei e poi la casa esplode (povero Minato ^^"). Tutto per cercare di uccidere un topolino che vine messo ko da Fufina ^^". Quando tutti si sono calmati, Kushina decide di intraprendere un viaggio per rafforzare il legame con il suo Bijuu e cercare di non farla uscire di senno se vede un roditore. Così la nostra rossa peperina parte per l'India. Nel prossimo capitolo passa un anno esatto e la storia entra nella saga S. Una nuova minaccia si abbatterà su Konoha mentre i ragazzi del Quartetto Celeste sentiranno la voce del loro maestro. E non lasciano presagire nulla di buono. Complimenti a Lady per i costumi e a Nick per la destinazione dei Bijuu. Alla prossima ^^ kissssssssssssssssssss

26/11/14, ore 15:17

Hola sensei... che ritardo scusami. Un bel capitolo non c'è che dire! Anche se non capisco come mai hai deciso di non far fare a Itachi la parte che aveva Ottavia come mistress e qualcosa.. non mi ricordo bene. O.O passiamo a Shampoo. .. ti confesso che la odio. Non mi sta simpaticissima. .. tifavo molto per un Law sexy e single.... un orso solitario. ^^ molto carino il flashback e il piccolo pezzetto con Taruno. .. e appare Yoko! Yoko san è la tata che tutti vorrebbero avere scommetto! Al prossimo cap. AL.

24/11/14, ore 23:00

Che bellissimo capitolo^^

E questo è dedicato al nostro Law che si trova in Groenlandia ed è sposato con niente meno che con Shampoo (Law: Cosa! Hilda: Chi? Chaos: Porca che fortuna! Io: Hai capito che fortunato che sei. Hai davvero trovato una bella mogliettina^^ Law: Tu non fare quella faccia. Spero bene per te che tu abbia pensato a una donna anche per me! Io: Certo che ci ho pensato. Te la presento dopo la recensione ma a una condizione: non devi andarlo a sbandierare ai quattro venti! Law: Lo sai che non sono il tipo da fare cose del genere. Spero solo che sia una bella donna! Io: Fidati, non rimarrai deluso! Chaos: E chi è? Dai dimmelo! Hilda: Spara dai! Io: Lo saprete dopo! Chaos: Guarda che ti leggo nella mente e lo scopro da me! Io: Non puoi leggere nella mente dell'autore! Chaos: Doh! Hilda: Spero solo che non sia un rifiuto o una piattola da quattro soldi! Io: Non sono il tipo da fare simili scherzi ai miei pg^^ Law: Incrocio le dita e spero bene per te che non mi faccia nessuno scherzo! Io: Sei uno dei miei personaggi preferiti, non posso di certo farti un torto del genere! Law: Allora posso stare tranquillo!) e tramite un bel flashback si scopre che cosa ha fatto nel corso della settimana.

Dopo aver lasciato Konoha è andato dai suoi a Roma dove ha avuto una brutta sorpresa, scoprendo che il padre è ancora vivo e gli ha scaricato contro tutta la sua rabbia ma Law non c'è stato e l'ha lasciato come si deve e poi è andato in Groenlandia dove ha fatto la conoscenza di una bella amazzone che andava a caccia.
E dopo aver scoperto che il suo avversario era una donna, incontra anche la vecchia Obaba che rivela essere una vecchia fiamma di Clow (Chaos: Quella è stata una fiamma di Clow! Hilda: Ma che storia è mai questa? Law: Mai immaginata una cosa del genere! Io: Il bello dei mondi paralleli^^) che gli ha lasciato un'eredità particolare che il Trafalgar ha deciso di accettare.

Intanto a Konoha, Taruno ha portato i suoi nuovi amichetti a provare il ramen di Ichiraku facendo scoprire loro la bontà di questa pietanza anche se Touya è stato costretto ad andarsene per fare le sue analisi.

Al prossimo capitolo.

24/11/14, ore 18:09

Ed eccomi a recensire sailor naruto XD .

law che si e sposato shampoo di ranma....mah secondo me si poteva anche evitare , lo hsi fatto per aggiungere una nuova guerriera nel gruppo dei guerrieri sailor o cosa ???? .

Poi l'incontro con il padre molto bello ma speravo che durasse un po di piu e magari che il padre obbligasse con la forza a far sposare law con il matrimonio combinato e law gli distruggesse tutta la villa con bepo XD .

ED INfine yahiko , taruno e touya a ( tanto per cambiare ^_^ ) mangiare ramen da ichiraku ma arriva yoko 23 a prenderlo per portarlo a casa e intanto yahiko si rifa gli occhi sulle sue forme ahah .

Al prox capitolo alex ciaoo .XD XD XD .

24/11/14, ore 15:52

Alex nii-sama capitolo fantastico ^^. Law ne passa davvero tante in questo capitolo e decidere di chiudere definitivamente i ponti con suo padre. Ma, mentre è in viaggio con Bepo, incontrano Shampoo e Cologne. La ragazza attendeva il marito dalle gelide terre della Groenlandia e, per legge della tribù delle Amazzoni, Law si ritrova sposato con lei ^^". Però Cologne si offre di allenarli. Intanto Taruno, Yahiko e Touya passano dei momenti divertenti da Ichiraku. Ma ,proprio mentre Pain stava conoscendo meglio il ragazzo, la sua Tata lo viene a prendere. Il ramato ha notato subito qualcosa di strano in lei nonostante la sua bellezza. Nel prossimo capitolo Madara e Minato tornano da Parigi e vedono la casa saltare in aria. Che sia opera di Kushina?. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssssssssssssssssssss

24/11/14, ore 13:50

Hola Alex e Lady

Ottimo capitolo davvero niente male bepo e lew hanno trovato una nuova famiglia "suo padre puo' anke andare a quel paese",e si e'anke sposato voglio vedere le facce degli altri quando li vedranno.

Alla prossima