Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

06/10/14, ore 00:55

Hola Alex e Lady

Povero harry!!!!! E ke cavolo nn si puo'avere pace ke qualcuno attacca allistante!!! I nemici escono fuori come,
le LOCUSTE!!!!! Ki cazzo a fatto fuori quelle persone nn ci oh capito un aka x caso erano dei servi di quel b...... di Danzo!!! O erano quelli dell' esercito del silenzio.

05/10/14, ore 22:49

Che bellissimo capitolo^^

Questo è interamente dedicato al nostro Harry e i suoi problemi a dire la verità ai suoi genitori (Law: Beh! E' davvero un bel problema! Io: Vero, ci vuole coraggio! Chaos: Ma che palle che siete! Deve dire una cosa? La dica subito e non sprechi un intero capitolo per sta roba! Hilda: I rifiuti come te non capiscono proprio! Chaos: Ma taci! Beel incazzato: DABUH! * fulmina Chaos * Chaos: Questa me la segno * e crolla a terra * Hilda commossa: Oh signorino! Voi si che siete magnifico! Law: Alla faccia! Basta così poco per stenderlo? Io: No, ha fatto troppe cose oggi e aveva mal di testa! Law: Capisco! Ecco perchè è crollato subito!).

Ma tutto viene interrotto dal grido dei suoi genitori e poi appaiono due enormi vermi famelici che poi, grazie all'intervento di Naruto, si scoprono essere i genitori di Harry posseduti da qualcosa (Law: Nessuno ha notato il simbolo che avevano sulla fronte? Io: Credo di sì, ma è passato in secondo piano direi! Hilda: Col bel pandemonio che c'è stato, non me ne sorprendo!) e poi via a salvare altra gente.

Harry porta i suoi a villa Uchiha e rivela loro buona parte della verità così come anche loro intendono dirgli qualcosa, cioè che intendono partire per l'Inghilterra ma il ragazzo desidera restare qui e Fei e Valentino sono pronti a garantire per lui, provandoci anche con i genitori^^ (Hilda: Ma guarda che sporcaccioni! Io: E' una mia impressione o non ti fanno tanto schifo? Hilda: Hanno il loro fascino, a differenza di questo rifiuto qui * indica Chaos^^ * Law: Mi sembrava strano che non dicesse qualcosa contro di lui!) ma il caro James non ne vuole sapere e se ne va con la moglie anche se alla fine augurano al ragazzo ogni bene.

Ma tutto si rivela essere un sogno (mi sembrava strano che i discorsi fossero diventati blu) percchè in realtà i genitori di Harrry sono morti a causa della possessione e, per permettere al ragazzo di salutarsi come si deve con i genitori, l'uomo dei sogni ha agito per il suo bene (Io in lacrime: Povero Harry. Non c'è proprio storia in cui non perdi i genitori! Law abbassa il cappello: Non è mai bello! Hilda col fazzoletto in mano: Io e il padroncino siamo molto tristi per lui! Beel sul petto di Chaos svenuto: WWWWWWWAAAAAAUUUHHH! * mentre lo folgora che è una meraviglia^^ *).

Alla fine, Harry ha deciso di partire per trovare la sua strada. Non posso fare altro che augurargli buona fortuna.

Intanto Taruno inizia la scuola conoscendo un suo lontano parente: Nagato che è terribilmente comico^^ e un suo particolare compagno, cioè Yahiko che è un vero e proprio uragano e discolo^^ Avrà tanta buona compagnia (Law: E il terzo che non si è presentato? Hilda: Che importa! Io: Se è come nella serie manga/anime, so già chi è!).

Al prossimo capitolo^^

05/10/14, ore 14:01

Ciao alex capitolo bellissimissimo XD a fruit basket dal momento che non ho molto tempo in questi giorni sto al dodicesimo capitolo .

poi il cap, harry che vuole confessare tutta la verita ai genitori ma arrivano i vermoni che se li mangiano e mamma e papa muoiono NUUOOOOOOOOOOO TT_TT (poverinooo) per fortuna ce makarov che gli fa fare un addio con i fiocchi a harry con i suoi genitori (VIVA GLI HEARTLAND XD) ,pero non capisco a che gli servira ad harry fare un viaggio fino in alaska in che modo stare con le altre renne lo rendera piu forte ????? .

poi taruno al suo primo giorno di scuola hahah molto divertente con yahiko che mostra la foto senza veli della zietta al prof nagato XD .

P.s. poi al potere rafforzatore mi sono dimenticato di dirti che ad ogni carica di energia l'utilizzatore viene circondato da un aura verde e quando raggiunge il massimo dell accumulo di energia che il suo fisico puo sopportare l'iride dell'occhio diventa completamente verde .

Poi al potere rinascita di spade nell'anime chi aveva questo potere oltre a creare spade poteva anche poggiando una mano sul terreno far fuoriuscire decine e decine di lame di spade dal terreno per infilzare i nemici intorno a lui non so se vuoi inserirlo tra le tecniche di chi ha questo potere oppure no fai tu , non ti scrivo il nome della tecnica perche nell'anime non l'hanno mai detto .

ALLA PROSSIMA CIAAOOOOOOO

05/10/14, ore 10:46

Un bel Cap anche se ci sono rimasta male... poveri genitori di Harry e povero Harry. Il suo Arrivederci sembrava molto uno di quelli nei film in bianco e nero! Troppo fico. .. ora però. . TAN TAN TAAAAAAAN. Tom e glaedr combinano casini! Sono curiosissima! Al prossimo cap!

05/10/14, ore 10:37

Piccolo Harry T^T i suoi genitori morti che brutto T^T un capitolo veramente toccante. Harry ha anche deciso di andarsene via piccino e Fei e Valentino che piangono non me li sarei mai immaginati però Harry ha fatto la scelta giusta così diventerà molto molto più forte!!!
Ovviamente anche se questo è un capitolo veramente triste, l'ultima parte è troppo divertente ahahahahahahahahahahahhaahahah Pain ahahahahahahahahahahahhaahahah e Nagato ahahahahahahahahahahahhaahahah troppo divertente ahahahahahahahahahahahhaahahah Pain e Taruno ne faranno delle belle ahahahahahahahahahahahhaahahah e hanno iniziato bene la giornata scolastica ahahahahahahahahahahahhaahahah. Mi domando chi sia l'altroalunno malato mmh non mi viene in mente chi potrebbe essere.
Non vedo l'ora che aggiorni per sapere il piano per far andare d'accordo Tom e Glaeder.
Ciao 👋

02/10/14, ore 14:57

Che bellissimo capitolo^^

Il gruppo dei nostri eroi è finalmente tornato a casa e, dopo aver preso la pozione rinvigorente, si decide di fare il punto della questione rivelando ai presenti dei sigilli di luce sparsi nell'universo (Chaos: Ma che grandi sporcaccioni. Invece di tenersi la loro spazzatura, la gettano nel cosmo! Hilda: Parla quello che è il peggior rifiuto di tutto il cosmo! Chaos: Credo che adesso butterò l'immondizia contenente i tuoi resti tagliati a regola d'arte! Hilda: Oh, non hai che da provarci! * inizia la rissa tra i due * Law: Che noia! Io mentre tengo in braccio Beel: Vero! A momenti sembrano due fidanzati! Beel mentre fa un disegno: Da!) e anche dei rischi di questo particolare sigillo (Tutti i maschietti: Questo Clow è davvero crudele!) che farebbe venire i brividi a chiunque^^.

E poi, come un uragano, fanno il loro ingresso i nuovi tre famigli e mentre i due giocatori di basket fanno un casino, provocando non poco la pazienza di Madara, Subaru si dimostra subito disposto a giurare fedeltà al suo nuovo padrone. Per fortuna che ci sono Frozen e Blaze che acchiappano i due tigrotti appartandosi con loro per metterli sotto e spiegare la situazione^^.

Poi tutti si ritirano chi per riposarsi, chi per fare un bel bagno, chi per divertirsi un po^^.

Infine Taiga e Daiki fanno le cose per bene con i loro nuovi protetti e scoprono i loro nuovi poteri che poi dovranno imparare a controllare^^.

Intanto il misterioso quartetto, dopo aver commentato la sconfitta di Danzo, riprende il suo cammino ma viene cmq rivelato il nome del loro capo: Hokage Galaxia (Law: Già questo nome fa capire che è molto forte! Io: Ci sarà da divertirsi! Beel che sventola il suo disegno raffigurante Oga che mena Chaos e si porta via lui e Hilda: DABUH!).

Al prossimo capitolo.

25/09/14, ore 22:58

Hola Alex e Lady

Ottimo capitolo mi sono scerellata dalle risate leggendolo ed ora nn vedo l' ora di leggere il prossimo.

Alla prossima

Ps: quando aggiorni le altre?

25/09/14, ore 18:39

Ehhhiilaaa alex e anche sailor naruto e finito mi spiace tantissimo per il fatto che ci abbia messo piu del solito ma il lavoro non mi ha lasciato molto tempo e anche questo e un vero capolavoro XD .

Di sailor moon mi saro o a malapena visto 3-4 episodi da bambino e non lo ricordo quasi per niente ma di sicuro la tua versione e 10.000 volte meglio ahah prima la volpe kiuuby educatissima come quella dei guardiani che e defunta per proteggere il re della luna e per salvarsi ha accettato di condividere il corpo con suo fratello kurama sboccato tale e quale a quello delle carte e dei saint, kiuuby dona a naruto e arashi la spilla a forma di ramen da hokage moon e hokage moonlight a naruto e al suo fratellino arashi ( che poi arashi da dove hai preso un nome cosi strano ??? ) .

poi arrivano ace il monaco esorcista , trunks il genio un po asociale ,gaara che cerca di cucinare il ramen migliore del mondo itachi un mafioso della yakuza nonche l'unico hokage che dovrebbe essere cattivo e yuki sakurai famosissimo attore che ha paura di tutto ma riesce a essere un coraggioso guerriero recitandone la parte mentre combatte come se recitasse in un film XD .

Poi i demoni creati da metallia che sono finiti sigillati all'interno di alcuni umani ossia lo scimmione arrapato in Rufy il cervo salazar in harry potter ,il puccio orso bepo perennemente depresso in law , nel sexy prof dante il lupo vergil ( a proposito il flashback che mostrava come dante ha incontrato bulma , una parte di quello precisamente quando dante toglie il pezzo di sotto del costume da bagno a bulma e gli vede la §§§§§ e poi arriva muten che gliela vede pure lui XD XD XD e uguale ad un episodio della prima serie di dragonball ( XD DIVERTENTE ) il drago in tom riddle , a proposito perche un drago e non un serpente a tom ?????? ( Dato che tom riddle e il nome di voldemort e voldemort e un serpeverde che parla il serpentese e tutto il resto mi e parsa un po strana questa cosa ) poi kushina al cui interno ce il demone gatto ed infine luka con il demone pipistrello educatissimo come manda delle carte XD

POI IL QUARTETTO OSCURO MALVAGIO CHE UNA VOLTA ERA IL QUARTETTO CELESTE CHE DIFENDEVA LA TERRA MA LA REGINA METALLIA GLI HA LANCIATO UNA MALEDIZIONE PER FARLI DIVENTARE MALVAGI lady con i suoi digimon ,sara con i 12 gold saint malvagi da lost canvas che nella tua storia sono dodici cuochi (BELLISSIMI SCONTRI CONTRO QUELLI) gatta che deve recuperare i 7 bijuu crystal e prima risveglia tutti i bijuu addormentati presenti Rufy , trafalgar , luka , harry potter , tom riddle dante ed infine kushina , ma vengono tutti nuovamente sigillati e cosi ci vuole lo scontro HOKAGE CONTRO SHADOW HOKAGE proprio gran bei scontri e molto belle le tecniche di ogni hokage xD .

Poi hai fatto nella storia kiba a cui alex malvagio ha trasportato la sua anima nel golem e hinata che ha avuto un infanzia persino peggiore di quella del manga con la madre morta una matrigna stronza e il suo fratellone neji che la chiamava sempre cretinetta XD il triangolo ACE/HANCOCK con hancock che in piu di un occasione ha tentato di stuprarsi rufy ahahah e alla fine si sposa con ace, zoro che e in realta una fata meglio conosciuta come heartland ,( il capitolo 31 con l'uomo dei sogni ALIAS MAKAROV DI FAIRY TAIL che addormentava tutti e ne materializzava i sogni mi e piaciuto molto ) ahah chi cavolo e il pazzo che ha come sogno excalibur XD .

E alla fine con lo scontro finale contro metallia con alex tornato buono e sasuke che prima slinguazza per bene con sakura ( BRRRRR ORRORE ) e poi l'ammazza ( YUPPPPIIIII ) E alla fine metallia muore passa un anno dove cominciano a nascere un po di figli e all'improvviso piomba dal cielo in testa a sasuke ( ancora verginello ahahahaha certo che sei stato crudele XD ), un kiuuby meccanico ( che dice sempre di baciargli il suo scintillante culo metallico (come bender di FUTURAMA ) un naruto con i capelli neri chiamato taruno uchikaze che sono giunti dalla konoha del futuro per cercare lo shuriken silver di naruto e nel contempo arrivano le versioni parallele malvagie dei fling wolves a bordo della morte nera per inquinare le punte di cristallo in citta e hanno come aiuto nove carte con contenenti quasi tutti i membri dell' akatsuki e magellan XDDD ( bellissima idea mettere al posto di sasori chucki la bambola assassina )

Poi dopo che rachel ,raizee , jo e sofia sono stati purificati dall'incantesimo nirvana dal , quartetto celeste vanno sulla morte nera per liberare gli hokage e minato e madara che sono prigionieri e li kiuuby tornato dal suo allenamento purifica la mascotte del gruppo shukaku e da tasso debole e inetto diventa uno stronzo vendicativo e nel combattimento kiuuby sfodera le tecniche rokushiki ECCHECAZZO nelle prossime storie per caso farai kiuuby con lo sharingan o il rinnegan per caso ??? XD XD XD ,poi vorrei sapere se il fuoco dorato che usava shukaku del futuro te lo sei inventato o l'hai preso da qualche parte ??? .

Poi si parte per il futuro dove si scopre che il misterioso pu e in realta kaname kuran e insieme a sisifo , cristal e tom riddle junior sono l'ultimo baluardo di difesa contro phantom e poi lo scontro contro la famihlia reale della luna nera composta da skie , fenrir , luce , brian , irene claymore e re nicolaus che e nick nibbio con un nome piu....regale .

Poi battuto la famiglia reale ce lo scontro finale contro phantom ed infine la mega festa / orgia dove tutti festeggiano scopando. Selvaggiamente , tranne sasuke ahahah poveraccio gli hai fatto perdere la verginita al cap 72 non era mai successo cosi come non e mai successo fino ad ora avere un sasuke bisex ne potresti anche mettere uno in uno dei mondi paralleli , poi subito dopo la festa spuntano fuori le guerriere sailor originali e 2 mesi dopo torna nuovamente taruno per imparare a lottare da vero hokage e a naruto tornano gli istinti materni e cosi mister capelli a culo di papera va in bianco ahahaah .

Dopodiche i mitici saga e kanon incontrano naruti durante una passeggiata saga se lo molesta per bene e gli fa un video che spopola in poche ore , allo stesso tempo delle misteriose figure incappucciate che camminano tranquillamente nello spazio cercando di liberare la regina nehellia che attacco la luna millenni prima ( quando entrera in scena lei credo che saori kido sara perfetta per il ruolo XD ) MA per errore liberano il fiore danzo che si dirige sulla terra per distruggerla in cerca di vendetta , poi un flash back su come fu sconfitto duemila anni prima quando tento di conquistare terra e luna per la prima volta. E un mini cap su saga e kanon che incontrano defteros e diaspro in un locale , questi ultimi che li mettono in guardia su sasuke che se scopre il video in cui molestavano naruto minimo gli brucia i sacri pendenti con amaterasu , poi arriva itachi che io speravo li scuoiasse per bene ( li adoro come personaggi ma adoro ancora di piu una bella scena di squartamento da film horror XD ) e invece gli propone di fare una cosetta a tre ^ ^ dopo la cosetta a tre con itachi ,saga e kanon gli propongono di rimanere con loro ma lui li lascia dicendogli che e stata solo una bottarella e via ,poco dopo arriva sasuke LIEVEMENTE incazzato con i 2 per il loro tentato stupro del suo biondino personale e per sfogarsi gli affonda la barca lasciandoli a morire affogsti ma all'improvviso una luce squarcia gli abissi e gli ultimi 2 hokage del sistema esterno sono rinati XD .

Dopodiche danzo crea le sue nuove potentissime emanazioni per conquistare la terra emanazioni che appena scese in campo sono riuscite a stendere gli hokage perche l'emanazione rose della rosa rossa aveva il potere di far sbocciare delle rose che assorbivano il chakra di chiunque stesse intorno a loro indebolendo enormemente gli hokage che sono stati ridotti in fin di vita ma il quartetto celeste stringe un patto con i 7 bijuu cristal per farli scendere in campo dalla loro parte all'interno dei corpi degli umani che li ospitano , I piu belli sono stati dante e vergil con la rebellion ed ebony ed ivory ossei , rufy e kong ( ahahah lo scimmione perennemente arrapato dentro rufy mi fa morir dal ridere XD ) ed infine law e bepo ahahah che razza di colpi che hai creato con il potere della negativita di bepo.

E poi lo scontro finale con danzo l'emanazione principale dell'asteroide/pianta vivente ed infine in un ultimo disperato tentativo di ammazzarli tutti l'asteroide danzo si lancia in picchiata sulla terra ma gli hokage e i demoni codati uniscono le loro energie per creare una teriosfera gigantesca che polverizza completamente l'asteroide vivente , che colpo magnifico XD , si riusciva a sentire la tensione nell'aria XD .E i famigli dei figli del quartetto celeste si sono finalmente svegliati taiga e daiki dopo una veloce figuraccia nei confronti di madara e alex e correndo il rischio di finire squartati per mano di alex poi sono finiti sotto frozen e blaze e si sono calmati mentre subaru calmissimo si e dichiarato a seishiro e subito dopo sono finiti sotto le lenzuola giurandosi amore eterno ^ ^ .

Ed infine i tizi misteriosi sono diretti verso un nuovo sigillo per liberare un nuovo nemico per la terra e hanno nominato il loro capo HOKAGE GALAXIA AHAHA gia dal nome fa paura XD . SONO STRACURIOSO DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO . sailor naruto e la meno yaoi ma comunque ha una bellissima trama e un bel po di scenette divertenti XD , al prossimo capitolo ora mi rimane solo fruit basket alla prossima recensione ciaoooo

P.s. e dal momento che mi dimentico sempre LADY SEI LA MIGLIORE I TUOI COSTUMI SONO SEMPRE UNA FAVOLA XD.

25/09/14, ore 17:33

non so perché... ma il fatto che tu abbia deciso così, ma mi stai uccidendo. spero non sia successo nulla di grve. comunque. capitolo rosso e amo la nuova coppia di corvi... miahahhaha quanto ho riso per la scena di Alex. arriverà una nuova minaccia? e perché Tsunade c'è pure quih... spero non abbia nulla a che fare con J! besos. Al.

25/09/14, ore 14:26

Alex nii-sama capitolo più rilassante rispetto agli altri pieni di azione e combattimenti ^^. Era ora che i nostri amici si rilassassero un poco dopo le dure lotte contro Danzo. Ma Madara li richiama all'ordine ed espone loro questo dubbio : che sia stato Clow Reed a liberare il nemico?. I ragazzi stentano a credere una cosa simile. E poi arrivano tre nuovi amici e tutti si rilassano ^^. Nel prossimo capitolo Harry si decide a dire tutta la verità, ma i suoi genitori saranno in serio pericolo. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssssssssssssssssssss

Che bellissimo capitolo^^

Finalmente Fiore Danzo ha fatto la fine che si meritava (Chaos: Era ora! Hilda: Già! Law: Lieto di aver contribuito! Io: Ottimo lavoro ragazzi!).

Hanno provato ben tre volte a distruggerlo: la prima hanno solo sfreggiato l'avversario alla guancia, la seconda la Bijuu dama ha distrutto solo una parte dell'asteroide mentre la terza, grazie al contributo di tutti e al legame che li univa, in perfetto stile Fairy Tail (Io: Quanto ha ispirato questo manga! Law: Non c'è che dire, è un vero capolavoro! Hilda: Oh! Spero solo che, se verrà tradotto in ITA, non venga rovinato! Chaos: Sai quanto me ne frega se lo traducono o no! Hilda: Taci rifiuto! Chaos: Va.. MMHHMM! Io che gli ho tappato la bocca: Buono o chiedo a Beel di fulminarti! Beel: Dabuh! Hilda: Oooh! Signorino! Quanto siete eroico! * se lo stringe forte * Law: Non si è visto ma, dopo il casino con la recensione dei vampiri, abbiamo trovato un accordo per farci perdonare, anche se questi due non ce la perdoneranno!) il terribile nemico vegetale è stato finalmente sconfitto.

Ora, finalmente, è tornata la pace, ma nel cuore del quartetto celeste è nato un dubbio atroce su chi possa aver sciolto il sigillo di luce che imprigionava Danzo.

Intanto i nuovi tre famigli si sono svegliati e due di loro sono stati presi dal panico mentre Subaru sembra sapere qualcosa.

Al prossimo capitolo^^

Finalmente .... non ne potevo più di piante e erbe varie.... ora che tutto è di nuovo apposto... no non è apposto... ora che ci sono i nuovo famigli, sicuramente succederà qualcosa! Ma chissà chi erano i tizi che hanno sguinzagliato il brutto e dannato Danzo. ... chissà. .. Mhn. ... ora ci sarebbe la saga in cui Sailor uranus era cattiva no? Sulla linea di tempo staremmo li? AL.

Hola Alex e Lady

Ottimo capitolo davvero niente male,Danzo ah avuto quello ke si meritava! E adesso entrano in scena i tre famigli!!!! E x nn parlare ke abbiamo due hokage da recuperare!!!!!! No facciamo tre! Manca quel figaccione di PLUTO alias Kaname!!

Alla prossima

Ps: vedi di nn far cavolate come nell'anime quando ottavia prende il cristallo del cuore a chibiusa!!!! Spero ke naruto purifichi i cattivoni e nn li annienti.

Alex nii-sama capitolo fantastico ^^. Alla fine i nostri amici hanno sconfitto Danzo, ma quanto panico e paura visto che gli attacchi non lo scalfivano. O meglio, lo scalfivano però non bastava ad eliminarlo. Luze ha davvero avuto un'ottima idea anche se pericolosa. Unendo tutte le loro forze sono riusciti a sconfiggerlo. Ma il Quartetto sembra molto pensieroso dopo la vittoria. Nel prossimo capitolo i nostri eroi si riposeranno ed entreranno in scena nuovi personaggi ^^. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssssssssssssssssssss

finalmente! finalmente il fuoco e il diserbante hanno distrutto quella cosa così orrenda. era ora! ma passiamo alle news. il meteo annuncia che il prossimo giovedì, sulla terra si schianterà un asteroide di dimensioni colossali... dallo studio notiamo i personaggi della fic farmi segni e minacce di morte. ops? un bel cap...finalmente pioggia di fuoco su quelle erbacce! un saluto. Al