Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

24/07/14, ore 14:32

Muahahaha ora ho finalmente capito chi sono! *balla la conga *
Sensei. .. un Cap favoloso anche se mi chiedo... con Metallia sono morti ma con Danzo che è più potente no? Bah.... sensei pensavo fossi morto. ...non aggiornavi da taaaaanto. ... bellissimo Cap ahahah... il bene vince sempre... Al.

24/07/14, ore 14:18

Ciao finalmente ho visto gli altri sailor guerrieri! Quanta azione! Alla prossima!

P.S. Quando sarò in vacanza avrò il tempo per recensire (se ci riesco...).

23/07/14, ore 14:49

Alex nii-sama ed eccomi ancora qui ^^. Capitolo ricco di azione e combattimenti ^^. Gli invasori floreali sono dei veri ossi duri. Trauno e Kesasu sono rimasti paralizzati dal polline mentre gli altri Hokage sono in seria difficoltà. Fortunatamente per loro giunge in aiuto il Quartetto. Intanto re Tonami arriva nel luogo dove proviene tutto quel potere. Nell'ultima parte del prossimo capitolo i Generali perdono gran parte di colpi ma non si daranno per vinti. E il nostro Itachi se la spassa di brutto con Kanon e Saga *.*. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssssssssssssssssssss

18/07/14, ore 19:01

Che bellissimi capitoli^^ (Chaos: Ora voglio proprio sapere perchè non hai commentato il precedente! Io: Ecco... Ho avuto da fare! Chaos: Sì, fammi il favore! Hilda gli punta l'ombrello in faccia: Taci rifiuto! Chaos arretra di colpo: MA TU CHE CI FAI QUI! Io: Law mi ha fatto sapere che per un paio di settimane non sarà disponibile, quindi ho dovuto trovare un sostituto! Chaos: Ripeto, che diavolo ci fa lei qui! Hilda: Oh! Non hai capito una spiegazione così semplice, rifiuto? Fai pena! Chaos: Brutta... * prima di ricevere un'ombrellata in faccia * Hilda: T'impartirò una lezione che non dimenticherai mai più! Io: Come si vede che sai importi! Hilda: E tu datti una mossa. Recensisci questi due capitoli immediatamente! Io: Aye sir!)

Il terribile fiore Danzo ha ultimato la creazione dei suoi nuovi generali floreali sputandoli dalla bocca in stile namecciano (Hilda: Patetico! Chaos: E ancora più patetico è la tua presenza qui! Hilda: Hai detto qualcosa? * lo guarda con occhi biechi * Chaos: Così mi fai solo ridere! Hilda: Vediamo se riderai adesso! * con l'ombrello taglia gli abiuti di Chaos * Chaos: KYAAAAHH! No, c'è ancora * appena lo tasta tira un sospiro di sollievo^^ * Hilda: Uhuhuh! Mi sa che non ti serve più! Chaos: NON CI PROVARE NEMMENO! * se la da a gambe * Hilda: Vado a recuperarlo. Tu muoviti! Io: Sissignora!) e, dietro richiesta del suo caro nipotino, decide di raccontargli della sua precedente invasione d Luna e Terra.

Nel capitolo precedente fanno la loro comparsa Al e Ain, i cattivi originali si Sailor Moon.Già solo nel pensare a Fiore Danzo mi erano venuti in mente^^.
Cmq i piccoli alieni vengono accolti subito da re Tonami che li ospita nel suo castello senza sapere chi siano in realtà. Dopo appena un paio di ore, i due alieni vegetali rivelano la loro vera natura: le margherite che hanno regalato si rivelano essere delle piante carnivore che attaccano gli Hokage che però non hanno problemi a farle fuori anche se Kyiu ne soffre molto perchè si era affezionato ai due "piccoli" (Chaos dopo essersi rivestito: Ecco che cosa succede ad accogliere degli estranei in casa! Hilda: Ammetto che all'inizio mi avevano fatto pena ma solo il signorino merita ogni mia attenzione! Io: In pratica li avresti uccisi senza pensarci due volte a meno che non avessero giurato fedeltà a Beel vero? Hilda: Esatto! Io e Chaos: Che donna terribile! Sexy ma terribile! Hilda: Oh! Avete detto qualcosa? Noi due: Nulla!) ma a questo punto bisogna pensare a salvare la Luna a tutti i costi.

In questo capitolo invece i generali floreali fanno la loro comparsa mettendo in difficoltà gli hokage grazie ai loro particolare poteri che li avvantaggiano ma l'arrivo del Quartetto Celeste, di Re Darama e del figlio cambia leggermente le sorti dello scontro (Hilda: Il grande Re dei demoni è mille volte meglio di tutti loro messi insieme. Simili avversari non sono nulla per lui! Io: Chissà se è così forte! Chaos: Tutte le volte che l'abbiamo visto era di spalle e faceva cose da cretini! Siamo sicuri che sia così forte? Hilda: Stolti. Non osate offendere il mio signore davanti a me! Chaos: Capirai Io: La vedo brutta! Hilda: Si vede che non hai più voglia di vivere! Chaos: Questa volta non mi faccio.... * si ritrova nuovamente con gli abiti tagliati * MA CHE.... Hilda: Sei lento! Chaos: Grrrr! TI AMMAZZO MOCCIOSA! Hilda: Vediamo se ci riesci! Io: Questa non me la posso perdere! * due minuti dopo... Chaos è a terra legato come un salame^^ * Si vede che è fuori allenamento! Hilda: Tsk! Dovresti cambiare guardia del corpo! Chaos: MHHHMMM!).

Kesasu insieme a Taruno e ai due consiglieri se la sta vedendo brutta contro il generale Camelia che è un po' melodrammatico.
Eca viene salvato per un pelo da Lady e il suo gruppo ed è pronto per il remach!
Krunts riceve subito l'aiuto di Gatta e del suo gruppo pronto a menar le mani
Kyiu se la vede brutta contro la bruta copia di Rocky ma per fortuna c'è Alex che è pronto a dare una mano.
Raaga è quello rischia di morire per davvero ma Sara e i suoi due famigli arrivano in suo aiuto.
Tonami e Darama invece stanno per affrontare l'emanazione di Danzo che, dopo aver dichiarato le sue intenzioni ed evocato un Manda vegetale, è pronto a cominciare la battaglia.

Nel presente invece possiamo vedere i gemelli Saga e Kanon prima a chiacchierare con i loro cugini che discutono sulle scelte di vita con tanto di schermo sul cell che raffigura Sara mentre prende il sole (Io e Chaos a terra: Q-Questo è un sogno! Hilda: Fate pena, rifiuti!) per poi essere raggiunti da Itachi che se li porta a letto (Hilda che si tiene il naso sanguinante: Devo resistere, ne va del mio orgoglio di demone servitore! Chaos: Kukuku! Allora anche tu sei suscettibile a queste cose! Hilda: Taci rifiuto! Chaos: Non quanto te! Io: Mi sa che potresti prendere il posto fisso! Hilda: Taci!) che poi distrugge i loro cuoricini quando rivela di essere sposato e di avere un figlio (Hilda: E' così commovente! Chaos: Kukuku! Mi divertirò un mondo in queste due settimane! Io: Ma soffrirai anche mi sa!) ma è giusto che ognuno torni alla sua vita.

Al prossimo capitolo^^

17/07/14, ore 21:13

Sensei scusa il ritardo... oh che el capitolo...ancora flashback siiiiii. ..mi stai viziato troppo.. peggio dei tuoi gatti... gnah. .e chi se lo sarebbe aspettato Itachi che si fa i due gemellini? Ah si.. ma Yoko e gli altri che fine hanno fatto? Nn me lo ricordo bene... ahhhh... Bacini. AL.

17/07/14, ore 15:32

Hola Alex!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e Lady!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ottimo capitolo oh riso da pazzi leggendolo Danzo e sempre più BAKA e Bast........"meglio nn finire la parola" ed adesso mi sorge un dubbio sui i gemelli SAGA e KANON nn è ke quei due sono le reicarnazioni di URANUS e NWTTUNO? sarebbe da sbavo due gemelli tra i gold e gli altri due tra gli Hokage.

alla prossima

ps: a quando gli aggiornamenti dei mondi paralleli - carte e eccetera

Sensei... oh adoro i flashback lo sai.. se fossi Eca o Ace avrei fatto la piromane assetata di cenere e distruzione. Tanto sono tutte piantine muahahahahahaha. . Oppure il freddo... odio danzo e Sai. .mi da sui nervi.. lo metti sempre come nipote di quella vecchia radice rinseccolita. . Bah... una potatura non gli farebbe male.. .. *ripensa * ok basta con questi riferimenti alle piante suvvia. .. infondo qui l'unico pollice verde lo ha il caro Danzo no? Muahahaha .. Al.

Alex nii-sama capitolo fantastico ^^. Stiamo ripercorrendo il passato di Danzo e della sua guerra agli Hokage. Tutto inizia quando gli Hokage trovano dei bimbi che, terrorizzati, raccontano la loro triste storia in modo da avere una totale fiducia. Ma questa altri non è che una trappola e rivelano il loro vero aspetto. Intanto i cugini si incontrano e Aspros e Defteros mettono in guardia Saga e Kanon dagli Uchiha. Ma a Saga viene l'ispirazione guardando una foto di Sara sul cellulare di Aspros. I colpi di genio di un pittore ^^". E poi Itachi che fa una proposta indecente a entrambi è troppo figo *.*. Chissà se c'è un secondo fine. Nel prossimo capitolo siamo ancora nel passato di Danzo che si appresta a combattere contro re Tonami. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssssssssssssssss

Ciao Alex. Capitolo molto interessante. So chi potrebbe esserci in quei bozzoli. Forse rivedrò i miei amati eroi dell'infanzia. Che bello in giro per il mondo si va! Oddio quei maledetti due alieni. Quanti problemi hanno creato alle amate Sailor guerriere. Alla prossima!

Hola Alex

Ottimo capitolo Danzo e sempre piu' ba...... e Sai oh dei spero ke naruto purifichi lui e suoi bimbi servi.

Alla prossima.

05/07/14, ore 15:06

Che bellissimo capitolo^^

Iniziamo bene con la presentazione di quattro misteriose figure incappucciate che camminano come se niente fosse per lo spazio aperto (Chaos: Vi stupite per così poco. Le entità superiori possono fare questo e altro! Io: Scusa se siamo dei comuni mortali! Law: Tanto comuni no, ma non al loro livello! Chaos: Uhuhuh! Siete rosi dall'invidia vero? Io e Law: No! Chaos: 0_0!)il cui obiettivo è ben chiaro: liberare la misteriosa Mehelenia da un sigillo di luce ma sembra abbiano fatto un piccolo errore e quello che è stato liberato è stato Fiore Danzo che ce l'ha a morte con i re Darama e Tonami e si scopre anche che il primo incappucciato è il misterioso LUI citato da Death Phantom. Quale sarà mai il suo reale obiettivo e chi sarà mai il suo misterioso capo?

Sulla Terra intanto, i nostri amici si concedono una vacanza più che meritata: tra bagni in mare, discorsi su scienziati defunti, avventure in caverne popolate da tigri, passeggiate con incontro di tipi alquanto perversi (Chaos: Quei due mi fanno pensare parecchio! Law: Solo a te? Io: Credo che li rivedremo presto!), spalmature di crema assai Hot (io e Chaos: SPRUZZ! Che schianto! Law: Idioti! Alucard: Come osate guardare Sara mentre è mezza nuda! Saladino: Vi ammazzo! Noi due: Aiuto!) e i cuochi che commentano il filmato andato su internet con tanti di quei Like da far paura^^. Davvero un bel modo di fare vacanza^

Al prossimo capitolo^^

03/07/14, ore 19:39

Oddio in arrivo un capitolo composto dal flashback di danzo? Siiiiiiii lo voglio ...ti vengono bene i Cap pieni di flashback e oddio mi fa proprio ridere danzo! Chi saranno i quattro tizi ora? Ahhhh curiosità mi uccidi!!! Bravo sensei..

03/07/14, ore 15:55

Hola Alex e Nick

Ottimo capitolo i GUAI x i nostri guerrieri sono l'inizio,Danzo e sempre piu' stronzo in qualunque storia appaia x nn parlare degli altri.
I figaccioni nn mancano mai (Saga e Kanon) leggendo quella parte mi hai fatto accaldare anke troppo,e i due micioni o dei ne vorrei UNO anke io kissa ke cosa diranno gli altri quando le vedranno.

Alla prossima.

PS: nick quando e' ke aggiorni le DUE fic ke hai insospeso?.

03/07/14, ore 15:44

Ciao^^
Mi spiace per questa lunga, lunga(lunghissima) assenza, ma ho avuto vari impegni e problemi.
Allora, s'inizia con dei loschi figuri(?) che vanno in giro per lo spazio a liberare antichi nemici di Madara, Minato ecc.
Per loro sfortuna non trovano la loro compare, ma il fiore Danzo rimane comunque una minaccia(Domanda: è simile al Pucci Pucci dei fiori?) Riguardo a Faraone 90, mi viene in mente Atem, non so perché D:.
Intanto la scena si sposta sull'isola dove tutti si divertono(chi giocando al mare, chi facendo "movimento fisico") non immaginando cioè che sta accadendo a Konoha( Anche se fanno scoperte su i tre gattini apparsi tempo fa!).
Finalmente fanno la loro comparsa le Fiamme! Pensavo le avessi escluse da questo mondo!
Intanto le ragazze leggono la poesia che Naruto cardcaptor e la sua cricca ricordano molto bene!
Approposito: Kurokocchi, Kagamicchi, Aominecchi, Midorimacchi, Murasakibaracchi, Akashicchi, Kise e compagnia cantante avranno un ruolo importante o sono solo comparse?
Infine i Gold Saint conosco finalmente Saga, nonostante Aspro e Defteros siano preoccupati per ciò che è successo.
Al prossimo capitolo, allora!

03/07/14, ore 15:14

Alex nii-sama capitolo fantastico ^^. Nello spazio, misteriose figure incappucciate, liberano l'alieno fiore Danzo che giura vendetta contro chi lo ha imprigionato : re Tonami e re Darama. Intanto i nostri amici si godono una bella vacanza ai tropici e leggono un articolo su un esplosione avvenuta tempo fa. Inoltre riappare la filastrocca dei dieci piccoli indiani (me la ricordo da Card Captor Naruto ^^). Ed è proprio Naruto a fare l'incontro più interessante : ci sono Saga e Kanon, cugini di Aspros e Defteros. Saga non ha perso tempo con il biondino ^^". Nel prossimo capitolo faremo un salto nel passato di Danzo. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssssssssssssssss