Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

03/07/14, ore 14:07

Salve Alextintura. Un bel capitolo ambientata in spiaggia ci voleva proprio. Vediamo cosa mi aspetta il binomio bambini-cielo. Alla prossima!

Che bellissimo capitolo^^

Finalmente i nostri Naruto e Sasuke hanno consumato (Tutti: Alleluia! Alleluia! Io: Sono tutti contenti per te Naruto! Chaos: Capirai, Per me poteva anche restare vergine a vita! Law: Ehi! Così non può dire di vivere per davvero! Chaos: Ripeto, Capirai!) ed è stata davvero molto intensa per il nostro biondino.

E mentre riprende un po' di fiato, scopriamo anche com'è avvenuto l'arrivederci con gli amici del futuro (Chaos: Ora non ho niente da dire! Law: Lo sapevi vero? Io: Ovvio! Sofia con un fazzoletto in mano: Come sono tristi gli addii! Rachel con gli occhi lucidi: E' come se l'avessi vissuta io! Raizee piange come una fontana: BBUUUAAAAAHHH! Jo: Suvvia, li rivedremo e poi noi abbiamo la nostra avventura da fare! Sauron: E non vedo l'ora di tornare in scena! Fenrir: Kukuku! Piaciuto il due di picche Seishiro? Non sono il tipo che si fa mettere sotto dal primo sbarbatello che capita! Brian: No comment! Luce: La signora Kushina è sempre così gentile. Spero d'incontrarla anche da noi! Nick Blu: Sarà il nostro autore a dirlo in futuro! Irene: Non mi lamento della serata. Molto attiva! Skye: Quei due avranno notizie da un paio di miei amici! Io: Direi che sono tutti più o meno soddisfatti!^^) ma la scena più toccante è stato l'arrivederci di Taruno: povero piccolo (Le donne: Mi mancherai piccolino!) e non possono mancare i figli di Sara e Tom, Sisifo e Kaname con la promessa che si rivedranno presto^^.

E poi avviene il piccolo miracolo: il piccolo Taruno torna nel passato per fare un po' di apprendistato per la massima felicità di Naruto e la somma disperazione di Sasuke^^ e con lui ci sono Kyu ed Eclipse, il figlio di Kyuubi e Shukaku che farà prendere un colpo alla nostra volpina preferita^^.

E non può mancare la proposta di Re Sasuke che sa come tenersi a bada^^.

E per finire, facciamo la conoscenza del perfido dottor Fujitaka e della sua assistente Yoko insieme ai tre gatti che già conoscevamo.

La saga del faraone 90 sta per arrivare e non vedo l'ora di leggerla^^,

Alla prossima^^

Sensei! Appena in tempo fiuh. ..un bel Cap e mi sono intristita molto nella scena di taruno. .. ma ora è tornato! Yoko è molto molto....fantasiosa diciamo ahahah... e cosa molto importante. .. la tanto agognata Lemon! !! Mi stavano sanguinando gli occhi dall'emozione.... era ora!!!! Però poi taruno ha rovinato tutto... ahhhh. .. un bacio. AL.

Alex nii-sama capitolo molto focoso e divertente ^^. Finalmente Sasuke ha avuto quello che aspettava da mesi : una notte di passione con Naruto. Ma ecco che arriva il piccolo Taruno con Kyu su ordine di suo padre re Sasuke. Il bimbo dovrà stare con loro per un molto tempo per l'immensa gioia di Naruto (che era triste di non rivederlo) e la seccatura di Sasuke. Ma il re ha deciso, tramite un contratto, di mandare al teme foto molto sconce del suo dobe e lui...accetta ^^". Intanto conosciamo il dottor Fujikata e i suoi assistenti : Yoko e Artemis. Nuovi nemici all'orizzonte. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssssssssssssss

Hola Alex e Lady

O cavolo ke capitolo oh riso da pazzi,x nn parlare dell'entrata di toy e il padre oh mamma x caso vuoi vare anke sakura con le sue amate carte ma in versione oscura? Sarebbe troppo forte!

Alla prossima

PS:quando aggiorni i vampiri.

Che bellissimo capitolo^^

Gli amici del futuro se ne sono andati e la vita continua a quanto pare^^ (Chaos: E no! Perchè ha tolto la partenza! Law: Così ha storpiato la storia! Io: Non dite scemenze. Aspettate il prossimo capitolo e vedrete! Chaos e Law: Se lo dici tu!).

E così fanno la loro comparsa le sailor originali nei pannichi di una fiorista, chi di una venditrice, avvocato, ex sacerdotessa, studentessa, attrice, ecc e cominciano a interagire con i nostri Hokage. chissà che sorprese riserveranno.

E non mancano nemmeno Luna, Artemis e Diana che però anno una stella sulla fronte e la cosa non promette nulla di buono.

Ma quello che tutti aspettiamo dall'inizio della fic avverrà proprio nel prossimo capitolo: Naruto e Sasuke finalmente consumeranno^^

Al prossimo capitolo^^

Alex nii-sama capitolo davvero fantastico ^^. Per i nostri amici è stata una giornata ricca di sorprese. Ace ha incontrato Rei che dice di essere la sua sorellastra e questo ha placato l'ira funesta di Boa ^^". Anche l'affascinante Sebastian ha incontrato una donna misteriosa ^^. Così vale per gli altri nostri amici. Trunks ha una temibile rivale ^^. Così sono arrivate nella storia le vere protagoniste di Sailor Moon, chissà che ruolo avranno ^^. Nel prossimo capitolo ecco arrivato per Sasuke il momento tanto atteso : una notte piena di passione ^^. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssssssssssssssssss

Uuue bel capitolo ma mi aspettavo gli ultimi hogake non le guerriere Sailor. Che cosa c fanno qui? Sono buone o cattive? Di sicuro luna, Artemis e Diana sono cattive ma le altre? Aaaaaaaaaaah volevo sapere chi fosse hogake uranus!!! 😿 una cosa bella è che finalmente il prossimo capitolo ci sarà una Lemon sasunaru
Aspetto con ansia il prossimo capitolo 😄

Salve Alextintura che bello hai fatto mettere in scena i personaggi di Sailor Moon. Ce anche la mia amata Minako (è l'amore impossibile della mia vita se esistesse l'abbraccierei e la bacierei all'infinito). Vedremo come si evolverà la storia. Alla prossima!

Hola Alex!!!!!! e Lady

Ottimo capitolo nn mi dire ke hai reso le alterego degli hokaghe cattive! e quelle stelle nere sui gatti? mi sorge un dubbio ma.... nn e' possibile!!!!!!!! l hai fatte diventare gli sgherry dell' ESERCITO DEL SILENZIO!!!!!!!!!!!!.
Ma sei pazzo no anzi ti adoro!!!! Tu si ke sai rendere interessante la finc scometto ke il"dottore" e' Marzio!!!!!.

Alla prossima

PS: quando aggiorni quella dei vampiri

Sensei!!!! Inizio col dire che in principio non avevo riconosciuto i personaggi di sailor moon ... ma quando hai nominato chibiusa mi sono ricordata... ahahaha povero trunks .. spero si vendichi su Dante .... ahaha Eca è simpaticissimo e molto tenero. Un bacio. AL

Che bellissimo capitolo^^

Mi chiedevo che fine avessero fatto i membri del quartetto e del quintetto e ora ho capito dove sono (Chaos: Ammazza! Non si fermano mai eh? Law: Ma gli sembra il caso? Io: Oh Wow! questo si che è un bello spettacolo, un capitolo tutto dedicato alla più totale intimità con qualche piccola interruzione dei nostri animaletti preferiti^^. Law: Ti vedo particolarmente allegro autore. E' successo qualcosa? Io: Eheh! Certo! Law: Beh, buon per te! Chaos: E ti pareva! Sono sempre l'ultimo a sapere le cose qui!).

La prima coppia che troviamo è quella Sauron- Lady (Sauron: Oh cazzo! Lady: MUAHAHAHAH! Evvai un bonazzo in più per me! Lucyferia: Ottimo sorellona! I: Di che ti lamenti? Hai avuto una serata molto piacevole, intrusione di Kyuubi e Shukaku e la resistenza di casa Uchiha a parte! Sauron: Non è per questo ma per come reagiranno due persone! Law: Fammi indovinare, Sofia e Taruno! Chaos: Io dico che hai indovinato solo a metà. E' Lello che fa casino se lo viene a sapere! Sauron: Già! Lady: Tranquillo tesoro, con lui ci parlo io! tutti: Meno male! Lello appare da un'ombra: So già tutto e so bene con chi prendermela. Obito Uchiha! Tutti: Oh Oh! Povero Obito!) che si divertono molto e scopriamo che Sauron di là ha deciso di sposare Sofia appena torna a casa (Yaphisan: Oh che cosa meravigliosa! Kaeleena: Diventerò nonna, che strana impressione! Itachi: N-Nonno? Jasmine: Che cosa strana eh? Sara: Sono così felice per loro? E tu Sauron quando ti decidi? Jasmine jr: Sei lento fratellone! Sofia: Ehi, datevi una calmata. Che ci sposeremo sì, ma quando ci sentiremo pronti! Sauron: Beh.. Ecco.... * si mette in ginocchio *Sofia Rossi, vuoi sposarmi? Sofia: Eh? Tutti: 0_0! Eh? Sauron: Ecco... E' da parecchio che ci stavo pensando e finalmente mi sono deciso. Anch'io voglio avere dei figli sorridenti come quelli che ho visto nel mondo delle carte. A-Allora? Che cosa mi rispondi? Sofia momento di pausa: SSSIIIIII! LO VOGLIO! LO VOGLIO CON TUTTA ME STESSA * gli salta addosso e se lo bacia appassionatamente * Itachi: E' realtà! Sto per diventare nonno * crolla a terra^^ * Kaeleena: Riprenditi tesoro! Jasmine jr: Che bello, avrò dei nipotini! Yaphisan: Bis nonno! Che bella impressione! Jasmine: Che felicità! Sara: Romance! Tutti: Auguri e figli maschi!) e poi riprendono per battere i record di casa Uchiha^^.

Anche Jo e Sara si stanno rilassando molto e qui il Greyback mostra tutto il suo amore per la famiglia anche se non capisce nulla di romanticismo^^ (Jo: Io so che cos'è il Romanticismo e lo applico ma.. ecco.. farlo con la zia Sara mi mette a rischio con lord Alucard e il signor Saladino! Alucard: Tranquillo, so già con chi prendermela! Saladino: Obito Uchiha ti sei messo contro le persone sbagliate! Subirai l'ira di Allah! Jo: Uff! Meno male! Rachel: Allora? Non hai niente da dire? Jo: Che cosa dovrei dire scusa? *Rachel lo guarda in cagnesco * Scherzavo! *si mette in ginocchio * Rachel Blackstar vuoi sposarmi? Rachel: Eh? Tutti 0_0! Eh! Jo: Anch'io ho pensato molto alla cosa e credo che sia il momento di mettere su famiglia con la sola donna che amo.... Ovviamente Vash sarà un'eccezione. Allora? Che mi dici adesso? Rahcel: CHE ACCETTO! * gli salta addosso e se lo bacia e fa l segno della vittoria a Sofia che fa altrettanto^^ * Lucian: Sono felice per te fratellino! Sonja: Felicitazioni! Tutti: Auguri e figli maschi!) mentre poi inizia la lezione di Romance^^.

Anche Gatta e Raizee si sono divertiti molto e al Brutan è pure scappata la richiesta di matrimonio con la piccola Miki^^ (Raizee: Oh cazzo! Qui tutti si sposano e io resto l'unico single che non si cagano! Un rimedio devo trovare perchè scapolo a vita non voglio stare! Regina Gatta: Buona fortuna Raizee faccio il tifo per te. Spero che troverai una donna che ti sappia amare per quello che sei! Raizee: Anch'io lo spero altrimenti mi dispero! Io: A questo punto devo trovare qualcuno con cui accoppiarti amico! Mi farò venire qualche idea contaci!)

E nella stanza di Alex e delle ragazze finalmente la fuga di Shukaku ha fine e lo stregone del nord si dimostra un autentico diavolo tentatore^^

Zoro e Irene si divertono anche loro e parecchio con tanto di ricordi e fobie che hanno un solo nome: Erza Scarlett (Erza: i avete chiamato? tutti sobbalziamo: No! Erza: Mi sembrava di aver sentito il mio nome!) e poi anche Rufy si unisce alla festa^^.

per finire i cuochi scoprono il piacere di farlo alla velocità dela luce^^

Al prossimo capitolo^^

Albafica è proprio divertente nell'ultima scena.... ahahah sono scoppiata a ridere. .. bis!!!!!! E parlando di romanticismo guarda un po che bella spiegazione sensei eh??? Un capitolo da emorragia nasale sicura sicura... un bacio. Al

Hola Alex e Lady!!!!!!!

Ottimo capitolo oh riso da pazzi cavolo e adesso inizia il primo movie spero di nn piangere come oh fatto quando lo visto detesto vedere endymion raputo dai nemici e vedere la povera serenity fare un diavolo a quattro x liberarlo e nn parliamo di fiore poverino plagiato dal quel dannato fiorellino!!!!!!.

Alla prossima

PS: quando aggiorni tutte le altre tue fanfiction?!.

Alex nii-sama capitolo davvero fantastico ^^. Abbiamo visto cosa succede nelle varie stanze e devo dire che i nostri amici ci stanno dando parecchio dentro per conoscersi ^^. Ma Shukaku è stato quello che ne ha viste di tutti i colori e dopo è finito tra le code del suo "adorato" Kyuubi ^^". Che dire dei cuochi...semplicemente splendidi ^^. Nel prossimo capitolo ci saranno nuovi incontri ^^. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssssssssssssssssssssssssss