Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

Che bellissimo capitolo^^

Gli Hokage finalmente sono a casa e possono godersi un più che meritato riposo, così possono conoscere meglio i loro nuovi alleati del futuro (Chaos: Ma guarda te, Fenrir in tutte le sue versioni fa conquista! Law: E' ricercato! Io: E non solo lui! Fenrir: Cuccioli! Datevi una calmata o mi arrabbio veramente! Brian: MI sa che quella di finire sotto Sebastian è una piccola vendetta di Obito. Va bene, gliela faccio passare ma alla prossima mi sente! Nick Blu: Non male i poteri di questa mia versione Hokage, molto simili a quelli della mia versione spettro, scudo escluso! Io: Quello è un chiarissimo riferimento a Capitan America^^) mentre Sasuke fa la sua ennesima figura non riuscendo a farsi il suo Dobe a causa di Taruno^^.

Intanto al piano bar Kyuubi fa una tragica scoperta: Shukaku se l'è fatta con suo fratello e questo è qualcosa d'inammissibile e grazie a Makarov il tasso passerà una serata d'inferno^^.
E nel frattempo Skye parte per la tangenziale degli ubriachi con "un solo bicchiere di sakè"^^ (Skye: CHHHEEE! Io non parto per una cosa così, nemmeno se il sakè è invecchiato di 2 millenni! Io che la consolo con una carezza: Mi sa che questa è un'altra piccola vendetta di Obito! Skye: Se mi fa un'altro scherzo del genere, lo impaglio!) e quei disgraziati di Frozen e Blaze ne approfittano portandosela in un luogo appartato (Frozen: Evvai! Qua la zampa fratello! Blaze ricambia: Sogno che si realizza! Ci siamo fatti la bella Skye! Skye avvolta da un'aura funesta: Cos'è che sognate da sempre? Blaze: Oh cazzo! Frozen: GAMBE FRATELLO O CI RIMETTIAMO LA PELLICCIA! * se la danno a gambe * Skye: TORNATE QUI! Io: Ecco che cominciano i guai!) e poi arrivano le altre donne che sono uno spettacolo per gli occhi insieme ovviamente alla bella Cristal con i piccoli (Chaos in versione "bianco" cavaliere: Ho un vuoto che solo tu puoi colmare. Ti prego, mia gentil e agguerrita pulzella, accetta questa mia umile richiesta e diventa il mio mondo! Io in stile principe azzurro: Al cuor non si comanda, mia amata. Ti prego, fanciulla che tanto il mio cuore fai sospirare, accetta il mio umile tributo e accetta la mia mano! Law: Questi due sono partiti peggio di Skye ubriaca! Levi: Tsk! Che idioti! Ehi tu, vuoi una sfida? Allora vediamo di che sei capace. Vediamo quanti titani riesci a uccidere da sola con la spada e il dispositivo 3D! Io e Chaos: Ma allora anche tu ci stai provando! Levi: No, la sfido e basta! Byakuya: Voglio proprio vedere se riuscirai a tenere il mio passo! Levi: Che? Vuoi unirti ai giochi! Byakuya: Accetto la sfida! Levi: Bene. Sarà una bella sfida a tre! Law: Mi sa che siete stati fregati! Io e Chaos in stile urlo di Munch: NNUUUUU!) che sono molto curiosi e poi la festa ha inizio attirando le attenzioni di tutti mentre Dahaka e Grifone si appacificano per un po'^^

Intanto Itachi e Kaname si appartano un po' e si divertono a modo loro^^.

Al prossimo capitolo^^

Alex nii-sama capitolo bellissimo e molto divertente ^^. Abbiamo conosciuto meglio i poteri di Hokage Nemesis e visto Skye e Fenrir in forma umana ^^. Skye si ubriaca con un solo sorso di sakè e Frozen e Blaze non perdono tempo ad appartarsi con lei ^^". Mentre Shukaku viene punito ed ora è perennemente inseguito da Kyuubi XD. Grifone e Dahaka si sono riappacificati per le loro brutte figure ^^". Nel prossimo capitolo vedremo chi aiuterà Shukaku a nascondersi da Kyuubi ^^. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssssssssssssss

hola alex e company

ottimo capitolo finalmente è tornata la PACE e i nostri si rilassano mi kiede che cosa accadrà adesso.

alla prossima

ps:quando aggiorni le altre tue fic?

Sensei ti sei fermato sul momento importante. ... mooolto ..comunque... povero gaara che non è stato invitato... anche se una madaara non l'ho mai considerata ...madara e gaara sono strani proprio.... povero Sasuke ... nn riuscirà mai a esplorare naruto mi sa... un bacio ..al.

Che bellissimo capitolo^^

Il nostro Naruto si trova faccia a faccia con il principe di Nemesis ormai pronto a fare una strage e, attraverso un flashback, scopre che cosa ha dato origine alla guerra (Io: Sasuke è sempre il solito bake! Non cambia nemmeno dopo 1000 anni! Chaos: I baka restano tali per tutta la vita! Law: Ringrazio di non avere nulla a che fare con lui!) e questa sua decisione ha causato non poche catastrofi.

Per fortuna c'è Naruto che riesce a risvegliare la parte buona in lui e a risvegliare un nuovo Hokage, salvando anche tutti coloro che si trovavano nella bomba.

E la sorpresa più bella è vedere apparire Hokage Nemesis che si rivela essere lo scudo che protegge le due colonne di luce permettendo così la disfatta definitiva di Death Phantom e la salvezza di passato e futuro (Nick Blu: Ecco, ora sono soddisfatto! Skye: Anch'io! Fenrir: Finalmente Brain: Uff! Ora posso tirare un sospiro di sollievo! Luce: Che figura! Sofia: Non te la prendere, è stata l'ultima che hai fatto! Irene: E io che devo dire? Sauron: Non la facevo così lamentosa! Jo: Che è tremenda è vero ma adesso si esagera! Rachel: Voi non avete idea di come sia realmente la signorina Irene! Raizee: Yoh! Adesso però basta parlare e andiamo a festeggiare! Tutti: Oh Yeah!) e Naruto mette le cose in chiaro con il suo amato o la prossima volta lo fa nero^^.
E adesso tutti a festeggiare nella Konoha del 2014^^

Nel presente invece i tre ex membri della famiglia della luna nera si risvegliano e questo pone fine a quest'ennesima guerra^^.

Adesso un po' di relax ci vuole proprio^^

Al prossimo capitolo^^

Hola ALEX - Lady e Nick Nibbio

ottimo capitolo i nostri amici hanno fatto il CULO al supremo fantasma e adesso si apre la terza serie e credo ke l'addio tra chiby taruno e company sara' da fazzoletti a tutto spiano visto ke ci sarà da piangere.
Vedi ke nella terza di nn far diventare itachi cattivo"visto ke nell'anime era proprio ottavia a essere il deposta90 e anke sailor saturn".

alla prossima

Belllllooooo!!!! Finalmente detto panthom è stato sconfitto evviva!!!! Lo sospettavo che era per quel baka d un uchika che Nicolas è diventato cattivo però non me lo aspettavo proprio che fosse un hogake anche lui però!!! Naru ha fatto bene a ppicchiare quel baka!!! certo che però passi da un estremo all'altro : in questa fan fiction hai fatto naru e sarà e più o meno anche gli altri tutti casti e nelle altre si scopano tutto ciò che si muove e di sicuro il naruto di fruit basket trilogy sarebbe stato felice d essere al posto del suo Harry!!!
E finalmente - 2 non vedo l'ora si sta avvicinando sempre più il momento in cui saprò chi sono uranus e neptuno non vedo l 'oraaaaaaaaaaa!!! ^_^ Per il resto la scene più divertenti sono quella d Sara che si spuppazza il suo tommino Jr e quella di Zoro che tocca il seno alle due spadaccine del futuro troppo divertente ahahahahah ^_^
Alla prossima Ciauuu ^_^

Un capitolo avventuroso e pieno di scoperte... un flashback fico e divertente ! Come dirti che ti adoro? L'ho detto. Ora però voglio sapere chi sono gli ultimi Hokage! Sono curiosissima. . Al.

Alex nii-sama capitolo fantastico ^^. Finalmente Death Phantom è stato sconfitto, ma quanta fatica. Mentre Naruto cercava di purificare Nicolaus è entrato in contatto con i suoi ricordi. Ed ecco il motivo perchè Nemesis e la Terra non si sono alleate....tutta colpa della gelosia di Sasuke baka ^^". Ma Nicolaus rinasce come Hokage Nemesis e contribuisce ad aiutare Naruto e compagni ^^. Che ridicolo Tom Jr imbarazzato dagli abbracci della madre XD. Nel prossimo capitolo si ritorna nel 2014 ed è tempo dei saluti. Quindi nella prossima parte della storia si saprà chi sono Uranus e Neptuno?. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssssssssssssssssssssssss

23/05/14, ore 15:34

Alex nii-sama capitolo davvero ricco di combattimenti ^^. I nostri amici del Futuro danno una mano a quelli del Presente creando dei colpi davvero potentissimi. Irene si è rivelata un'avversaria molto temibile ma Cristal e gli altri sono riusciti a sconfiggerla. Anche a Luce poteva andare peggio se non fosse intervenuto Sisifo. Infine i nostri amici vedono il vero, orribile, volto di Detah Phantom e si avviano allo scontro finale. Complimenti a Lady per i costumi e a Nick per i poteri della Famiglia della Luna Nera. Alla prossima ^^ kissssssssssssssssssssssssss

22/05/14, ore 19:53

Hola Alex - Lady e Nick

ottimo capitolo oh riso da matti ed adesso nn vedo l'ora di leggere il prossimo,spero ke il saggio krepi e ke la famiglia della luna e della luna nera si salvino.

alla prossima

ps: Alex quando aggiorni le altre fic ke hai in sospeso e sono tante.

22/05/14, ore 16:03

Che bellissimo capitolo^^

La battaglia nella Konoha del presente si sta facendo sempre più incandescente (Chaos: IN alcuni punti lo è molto di più! Io: Wow, davvero una battaglia totale! Nick Blu: Per noi è normale routine! Brian: Però, è divertente vedermi combattere! Luce: Oh cavolo, ma sono tremenda! Irene: Degli avversari niente male ma il mio carattere è completamente sbagliato, io sono una che riflette su quello che fa e faccio strategie!).

Nella zona sud i famigli insieme a Kiba, Hinata, Tyrannom, Kurama, Shukaku e Raizee stanno facendo una strage di mostri robotici anche se il fratellino di Kyuubi punta più alla testa del tasso che ad altro (Naruto: E qui il pugno in testa ci vuole eccome-tebayo! Gaara: Sì, concordo! Kurama: Disgraziato di un Obito, avrai notizie dai miei avvocati! Shukaku: E anche dai miei! Obito: E no, ora basta con le lamentele. Non scendo più a patti con nessuno! Kurama e Shukaku nella loro forma big: Hai detto qualcosa piccoletto! Obito con la mascella spalancata: E-Ecco... Possiamo metterci d'accordo!) ma ci pensano i compagni a metterli un po' a cuccia prima che facciano ulteriori casini e poi il Grifone se li porta via insieme al piccolo Dinomon che ha fatto quel che poteva.

Nella zona Nord Brian con la sua alchimia della memoria si rivela essere un terribile avversario tanto da mettere in difficoltà ben sei avversari ma per fortuna arriva Tom jr che salva la situazione altrimenti erano guai (Soifon: Però, niente male! Mira: Davvero bravo!).

Nella zona Est c'è uno scontro tra spadaccini con la S maiuscola ma Irene si rivela essere troppo forte. Poi quando vede il simbolo della gilda di Fairy Tail sul collo di Zoro è presa dai brividi e fa bene visto che ora il marimo fatato è molto più forte (Zoro: Ehi, perchè usi quella fastidiosa parola? Io: Scusa mi è scappata ma non la dico di certo per offenderti! Zoro: Voglio proprio vedere se la usi con quell'intenzione! Sanji: Figurati se un Marimo come te fa qualcosa! Zoro: Che hai detto cuoco da strapazzo? Sanji: Eh! Zoro: Eh! i due: MA IO TI AMMAZZO * cominciano a combattere tra di loro * Io: Non cambieranno mai! Chaos con un pacchetto di pop corn: Ora sì che mi diverto!) ma poi Irene decide di fare sul serio e sono guai grossi. Ma l'arrivo della bella Cristal cambiala situazione e la terribile spadaccina dai capelli biondi viene sconfitta (i maschietti: Cristal! AAAUUHH! Io con una mano spiaccicata in faccia: Ma si può essere così scemi! Chaos: Il bue che da del cornuto all'asino! Io No comment! Levi: Tsk! Ma quanto casino che fate per una femmina, idioti!) e anche questa battaglia è vita.

Anche a Ovest la situazione sembra critica quando Luce, trasformata in papera e privata della sua sfera, sfodera il terribile potere della lava (Nadia: No! Non essere come quel bastardo di Akainu! Akainu: Oh! Che cosa mi tocca vedere! Chi osa usare i miei poteri senza il mio permesso? Nadia: MUORI! *si lancia addosso all'odiato marine * Luce: UN potere del genere non lo voglio ma Akainu lo ammazzo volentieri! * si lancia anche lei contro il terribile grande ammiraglio *. Io: Chaos, valle ad aiutare! Chaos: Uhuh! Come adoro questo lavoro! * si getta nella mischia * Dante: To easy! Non lasciatemi a bocca asciutta bellezze! Kisame: Ho voglia di fare a fette quel cane pazzo! * anche i due vanno a menare Akainu * Io: Fatelo nero!) ma per fortuna interviene Sisifo che la mette Ko salvando la vita delle tre fanciulle.

Intanto a Cristal Konoha gli Hokage si trovano faccia a faccia col terribile Death Phantom che mostra tutta la sua crudeltà rivelando senza problemi di aver sterminato tutta la gente di Nemesis.
Gli Hokage cercano di sopraffare il terribile malvagio con i loro poteri ma questo si rivela essere troppo forte e causa non pochi problemi mentre Naruto decide di lanciarsi nella colonna di tenebre per distruggere la bomba dall'interno mentre fuori gli altri cercano di resistere ma non è così facile.

Al prossimo capitolo.

22/05/14, ore 15:57

Un capitolo avventuroso ma soprattutto pieno di combattimenti e nuovi attacchi! Lo adoro! Un bacio Al.

22/05/14, ore 15:19

hihihihihihi bello anche questo capitolo.
le arme nuove dei famigli sono eccezionali nessuno li potrà più battere. shukaku e kurama sono forti semprea litigare ahahahahahah brian è stato per fortuna sconfitto i mostri che ha creato sono spaventosi meno male che è intervenuto tommino junior ahahahah
zoro non siricorda ancora niente del suo passato ma che significa che era nella gilda fairy tail? è una gilda di maghi/fate del suo mondo? perchè irene ne era così spaventata?!?!?che significaaaaaaaaaaaaaaa lo spiegherai presto vero ?vero? l'intervento di cristal è stato un pò così così mi aspettavo di più invece ha usato solo un colpo solo. mi ha fatto morire dalle risate la reazione di sara ahahahhah ma non si cambia il futuro sapendo che nascerà cristal e tom jr?????? bho
perquanto riguardo l'ultimo scontro mi sembrava che il quintetto custode lo avesse detto che la principessa luce sapeva usare anche l'alchimia della lava. bho forse mi sbaglio. ma comunque la trasformazione a papera non dovrebbe bloccare anche i poteri ? nelle altre fan fiction chi è stato trasformato in papera non mi sebrava che potesse usare i suoi poteri o forse non c hanno provato,bho. comunque luce mi ha sorpreso non si è arresa anche se è diventata una papera.
Per quanto riguarda il futuro gli hogake hanno fatto proprio una brutta figura contro death phantom sopprattutto taruno : sembrava la scena dicasper che fa bu quando si ritrasforma durante la festa e tutti gli invitati scappano ahahahahahah death phantom è proprio un bastardo ho ucciso tutti gli abitanti della luna nera !!!!!!!!!!!! che grande biiiiiiiiiiiiip !!!!!!!!!!!!! spero che naruto ce la faccia a fermare nicolaus . sono curiosa di sapere gli eventi che hanno portato la nascita dell'oscurita nel cuore del principe.
mi raccomandoaggiorna presto please

p.s. visto che hai introdotto la gilda di fairy tail farai diventare personaggi di questa fanfiction qualcuno di quell'anime ? se sì e se li aggiungerai ai personaggi, puoi fare stare insieme natsu e gray li trovo benissimo insieme ma c sono pochissime fan fiction su di loro purtroppo TT-TT e di sicuro in mano tua farebbero scintille *ç* non vedo l'ora di leggere il continuo e sopprattutto -4 ahahahahah finalmente ahahahahah

-4 CAPITOLI ANCORA AHAHAAHAHAHAHAH FINALMENTE ANCHE QUESTA SAGA STA PER FINIRE E DEATH PANTHOM SE LO è MESSO DA SOLO NEL C... SBAGLIANDO A COMPRENDERE LA PROFEZIA è VERAMENTE UN B.........
ANCHE QUESTO CAPITOLO è BELLO E SI SONO FATTI NOTARE I FIGKIE DI SARA E TOMMY: SONO DAVVERO FORTISSSSSSSSSIMI *ç* ANCHE SISIFO NON è MALE E PER UNA VOLTA TANTO SASUKE MERITA UN APPLAUSO è STATO GRANDIOSO ANCHE LUI. PER QUANTO RIGUARDA KANAME è UN DIO SCESO IN TERRA MA DEVE TENERE LE MANACCIE GIù DA NARU VISTO K QUI NON C SONO SCAMBI DI COPPIA E ORGETTE COME IN TI SEGUIRÒ NELL'OSCURITÀ . QUINDI GIù LE MANACCIE KANAME ^_^
MI DISPIACE PER IL PRINCIPE NICHOLAUS SPERO CHE LO SALVINO .
NEI PROSSIMI CAPITOLI LO DIRAI IL PERCHè FENRIR E SKYE C L'HANNO CON IL RE SASUKE E CHE COSA LUI GLI HA DETTO? SECONDO ME QUELLO CUI HANNO PARLATO DOPO IL SUMMIT ERA DEATH PANTHOM E NON SASUKE. SECONDO ME IL BAKA DOPO IL SUMMIT HA RAPITO IL DOBE E LO HA PORTATO IN CAMERA DA LETTO .
PER QUANTO RIGUARDA I COMBATTIMENTI NEL PASSATO QUELLO CONTRO BRAIAN SARà IL PIù DIFFICILE,MENTRE QUELLO CONTRO LA PRINCIPESSA LUCE AVRà MOLTE SORPRESE: SI SONO PUNTATE CON L'ARCA DEL TEMPO MA LUCE PUò USARE ANCHE LA LAVA!!!!!! SPERO CHE ZORO NON FACCIA OPIù BRUTTE FIGURE :è STATO SUBITO BATTUTO !!!!!!!!! SPERIAMO IN BENE.
CON QUESTO CAPITOLO HAI FATTO CAPIRE ANCHE CHE I BIJU SARANNO FINALMENTE DALLA PARTE DEGLI HOGAKE MAGARI ANCHE DALLA PROSSIMA SAGA. NON VEDO L'ORA CHE RUFY E LAW SCENDANO IN CAMPO ^_^ E CHISSà QUANTO DIVENTERà FORTE KUSHINA!!!!!!!!!!!! DI SICURO SE I RAGAZZI FARANNO QUALCHE GUAIO LI MENERà DI BRUTTO CON LA FORZA DI NEKOMATA AHAHAHAHAHAH TRA I VARI BIJU LEI SARà DI SICURO LA PIù FORTE AHAHAHAHAHAH
AGGIORNA PRESTO CIAO
P.S. NON T DIMENTICARE IL 69 MANCANO ANCORA 4 CAPITOLI AHAHAHAHAHAHAH FINALMENTE NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAA E MENO 5 PER SAPERE CHI SIANO HOGAKE URANUS E NEPTUNO NON STO PIù NELLA PELLE !!!!!!!!! NON VEDO L'ORA SONNO CURIOSA DI SAPERE COME LI FARAI ENTRARE IN SCENA NELL'ANIME (NON SO SE ANCHE NEL MANGA è COSì) MARTA E BUNNY LO INCONTRANO ALLA SALA GIOCHI E CREDENDO CHE SIA UN RAGAZZO LO INSEGUONO PER TUTTO IL GIORNO, FARAI ANCHE TU QUALCOSA DI SIMILE? QUELLA è UNA DELLE MIE PUNTATE PREFERITE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NON VEDO L'ORA DI LEGGERE I PROSSIMI CAPITOLI (STAVO PER SCRIVERE LE PROSSIME PUNTATE AHAHAHAHAH CE RIDERE) VA BE CIAO E AGGIORNA PRESTOOOOOO NE VA DELLA VITA DEI TUOI LETTORI SOPRATTUTTO DELLA MIAAAAAAA AHAHAHAHAHAHAH^_^ CIAO