Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

01/05/14, ore 14:32

Ciao davvero un ottima fanfic. Alla prossima! Mamma mia quanto odiavo studiare...

01/05/14, ore 13:11

Hola Alex e Lady

Ottimo capitolo davvero niente male, spero vivamente ke il Supremo Fantasma venga preso a calci in culo i reali di Nemesis vengano purificati,e vedi di nn far diventare Taruno cattivo come nell'anime o sono GUAI.

Buon 1°MAGGIO

Alla Prossima

PS: Aspetto gli altri aggiornamenti delle tue fic.

01/05/14, ore 12:54

Alex nii-sama capitolo davvero fantastico ^^. Tornati alla villa sani e salvi, i nostri amici spiegano agli altri la battaglia che dovranno affrontare. Ora sono determinati più che mai a salvare la Konoha del Presente e del Futuro. Tutti si danno da fare prima della battaglia tra cene faraoniche e dichiarazioni d'amore ^^. Nel prossimo capitolo avviene lo scontro tra Presente e Futuro. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssssssssssssssss

Che bellissimi capitoi^^
Gli Hokage e i due re sono stati catturati da Sauron e portati sul’astronave nemica. A questo punto non si può fare altro che correre in loro aiuto (Chaos: Suona come il principe che deve salvare la principessa imprigionata nella torre più alta del castello del drago! Io: Tu guardi troppi film! Chaos: Perché? Tu e questo qui non fate altrettanto? Io: No comment!) e quindi Hokage Moon accompagnato da Chibi Hokage Moon e il suo inseparabile Kyu, dall’appena arrivato Kyuubi, i famigli dei venti e dai membri del quintetto custode partono al salvataggio.
Appena arrivati vengono subito divisi dal sistema Lilde (Chaos: Non sarà mica quel Lilde! Io: Tu che dici?) che li fa finire in diversi punti dell’astronave:
i due Moon e Jo finiscono nello scantinato ma Kyu ha la soluzione al problema^^;
Seishiro Sebastian e Rachel si ritrovano nelle cucine alquanto poco curate^^ (Io: Altro che Mastro Lindo, qui ci vuole una cucina nuova! Chaos: Oppure una ditta di pulizia!) che vengono immediatamente sistemate dal preciso Michealis^^ (Io: come non detto! Chaos: Ma come fa? Sebastian: Non sarei un buon maggiordomo al servizio della strega dell’Ovest se non sapessi fare una cosa del genere! Io e Chaos: Ah, ecco…) e ritrovarsi contro il Dahaka che diventa un Metallic Dahaka pronto a distruggere tutto (Chaos: Ma non era Hulk a fare una cosa del genere? Io: Lui non c’è in questa fic! Hulk piomba nello studio: HULK DISTRUGGE! Io e Chaos: NNOOOOO!);
Frozen e Blaze insieme a Sofia nella discarica e se la vedono contro il Grifone diventato super puzzolente (Franky: SUPPEEEERRR! Io salvatomi dalla furia di Hulk: Basta dire super ed ecco che arriva lui!);
Fei, Valentino e Raizee nel giardino ad affrontare le macchine che fanno la guardia;
Kyuubi invece incontra il tasso della sua vita^^. Lo purifica e scopre che il mollaccioso Shukaku è in realtà una forza della natura che conquista subito il cuore della nostra volpina lunare^^. Ma il consigliere, ora più forte, combina il guaio e attiva per sbaglio il sistema di autodistruzione (Chaos: Quanto mi piace questa parola! Deidara: Sta per saltare in aria tutto e io non c’entro nulla. NNUUUU! Jackal: NO SONO IO QUELLO CHE FA SALTARE IN ARIA TUTTO! Bambinetta: LEVATEVI DI TORNO DILETTANTI! SONO IO LA BOMBAROLA PER ECCELLENZA QUI! Deidara e Jackal: Oooohh! Visione incantevole! Una donna che ama l’esplosione! Io 0_0! Hanno trovato l’anima gemella! Chaos XD: Così pare!).
Intanto nella stiva Sauron è nei casini più grossi e sta per uccidere gli Hokage ma a sorpresa King Moon, grazie a Hokage Pluto, recupera le forze e inizia subito uno scontro mortale col terribile nemico.
Nel capitolo successivo Kyu, riesce a prendere il controllo del sistema, non prima di aver soddisfatto le richieste dei due Hokage ramen dipendenti^^ (Jo: Ma che mi combini Naruto! Naruto: che volete? Le situazioni come questa mi mettono fame! Sasuke: Ma ti sembra questo il momento di pensare al cibo? Sauron: Sei davvero un dobe amico mio! Naruto: Zitto tu, che è colpa tua se sono finito in questo casino! Sauron: Non prendertela con me. Non sono io ad aver combinato il casino ma Obito! * intanto il mago sta facendo un bagno caldo e viene preso dai brividi^^ *) ma poi il sistema si attiva e il momento comico termina.
Intanto nelle cucine Sebastian ha trovato il modo per mettere al tappeto il metallico nemico e la illustra ai suoi compagni con delle semplici parole e il piano funziona alla grande (Io: ma tu sei un grande! Sebastian: No, sono solo un perfetto maggiordomo! Rachel: E che sei un bonazzo è anche vero! Sebastian: Modestamente!) e dopo aver sigillato il Dahaka nel vaso canopo vengono subito risucchiati dal sistema difensivo Lilde.
Nella discarica la collaborazione dei famigli del Sud e della guerriera New porta alla vittoria e anche il Grifone viene sigillato a dovere (Sofia tende il cinque ai due famigli: Yeah! Frozen che ricambia: Modestamente siamo i migliori! Blaze anche lui ricambia: Un lavoro pulito!) e poi vengono risucchiati nel pavimento anche loro per una destinazione sconosciuta.
Nel giardino anche Raizee e i due famigli dell’Est riescono ad avere la meglio contro i terribili robot che, dopo essersi uniti, avevano dato filo da torcere (Raizee: Yoh! Un bel combattimento c’è stato e grazie all’aiuto di tutti il risultato è scontato! Siamo i più forti, non c’è dubbio e lo dimostreremo sempre in modo indubbio! Yeah!) e poi il sistema di sicurezza si attiva.
Anche Kyuubi e Shukaku vengono catturati dal pavimento ma non prima di aver saputo che cosa ha fatto la volpina durante la notte grazie a un flashback: ha imparato le tecniche Rokushiki (Lucci: E così sono comparso anch’io come capo del gruppo. Interessante! Cancer: Questa sì che è una sorpresa e qui sei anche uno spasimante di Gatta! Lucci: La cosa non m’interessa! Vorkye: A me sì! COME OSI PRENDERTI LA MIA DONNA! GGGRR! Cancer e Lucci: Ma falla finita! Rokuogan! * colpiscono in pieno il tiranno * Vorkye: DANNATI BASTARDI! VI AMMAZZO * inizia un duello tra cattivi *).
Intanto nella stiva il duello tra Minato e Sauron continua senza esclusione di colpi finchè il mangaka riesce a perforare l’armatura di sabbia e a liberare il Sandtimes e vede anche una traccia del suo passato (Sauron: Come sono contento di vedere che ho sempre il nonno come modello^^! Naruto: Nonno Yaphisan è un grande! Yaphisan: Suvvia ragazzi non dite così o mi fate gasare troppo! Io: E meno male che lo dice da solo^^! Sakura: CHE COSA! COME VI PERMETTETE DI DIRE CHE SONO INUTILE! Tutti: Perché tu sei inutile! Sakura: EH! Kuma: Kuma-Chop! * libro di algebra quantistica gigante in testa alla cozza rosa * Sakura K.O.!) ma la resistenza della parte cattiva è assurda quindi tutti quanti, dopo essersi liberati o appena arrivati, contribuiscono al tiro alla fune liberando il Sauron buono e sigillano la parte cattiva. E prima di darsela a gambe, fanno la conoscenza del grande nemico che annuncia l’attacco e poi via.
Nel futuro facciamo anche la conoscenza della famigerata famiglia della luna nera e… no, non ci posso credere: ci sono io e non solo, anche la mia Skye, Luce, Brian, Irene e Fenrir (Nick Blu: Che cosa! Skye: Stiamo scherzando vero? Luce: Eh! Brian: Come! Irene: Come ti permetti! Fenrir: E no, questo è troppo! I Flying Wolves: Adesso basta! * viene aperto un portale e il gruppo lo attraversa * Io: Oh oh! Chaos: Evvai! Inizia il massacro di Obito Uchiha!) e il terribile Death Phantom ha già pensato alla strategia da usare per sconfiggere definitivamente gli Hokage e usare le sue ultime pedine per raggiungere lo scopo. Che cosa succederà adesso?
Al prossimo capitolo^^.

Bene, bene! Anche in questo capitolo abbiamo rivelazioni interessanti.

Infatti, non solo le lotte continuano all’interno dell’astronave che sta per saltare in aria, ma facciamo un salto nel futuro per incontrare la famiglia reale della Luna Nera.

I suoi componenti non sono del tutto sconosciuti, anzi vederli in tali anni ci fa sorridere (a loro un po’ meno credo che solo il Grande Maestro potrebbe salvare Obito dalla loro furia…kukuku), oltre ad apprezzare le figure inedite prestate da Nick per l’occasione.

Cmq sia, Sauron alla fine è stato salvato da Minato, ma Death Phantom annuncia che l'Esercito della Luna Nera sta giungendo nel passato per sterminarli; riusciranno i nostri eroi a smantellare i piani ti questo burattinaio? La verità di quanto è successo nel futuro uscirà in pieno?

Le risposte a tali domande saranno di certo nei prossimi capitoli, infatti, non vedo l’ora di scoprire come DP abbia manipolato il comportamento di Sasuke del futuro al fine di scatenare la parte malvagia nel Principe della Luna Nera.

Alla prossima^^

Che forza! Ci sono certe parti che mi hanno fatto ridere di cuore in questo capitolo, oltre al fatto che finalmente la verità…o meglio una parte di essa sul futuro è venuta fuori.

Infatti, ci sono alcune cose che ancora non state rivelate, ma è meglio così…i prossimi aggiornamenti saranno ricchi di sorprese per noi lettori.

Cmq sia, come da classico i nostri amici vengono divisi ed ognuno si trova ad affrontare il proprio nemico. Ne è un esempio Kyuubi che aveva una voglia matta di confrontarsi con Shukaku.

A questo punto, non mi rimane che andare a leggere il prossimo capitolo per vedere cosa accadrà.

A presto^^

26/04/14, ore 17:16

Wow! Quante rivelazioni interessanti e che scontro.

Infatti, la vittoria è stata dura anche con l’intervenuto dei rinforzi. Tuttavia, un elogio speciale lo merita davvero Hinata, in quanto ha avuto una grinta e un coraggio da vendere: le sue tecniche d'acqua si sono rivelate fondamentali contro il nemico.

In tutti i modi, come ho già detto siamo venuti a conoscenza di importanti verità in questo chappy, ovvero: che Shiara in passato era il fratello di Taruno e che Hokage Pluto alias Kenama è stato il suo maestro. Inoltre, finalmente la mia domanda avuto risposto abbiamo un nuovo scettro, ma a un prezzo davvero alto.

Tuttavia il suo sacrificio e l’intervento dell’ex
Quintetto Persecutore (ora ribattezzato Custode) non basta per neutralizzare Sauron che fuggito portando via con se degli ostaggi.

A questo punto bisogna salvare gli Hokage.

Alla prossima^^

PS: i tuoi intrecci e flashback risultano come sempre essere accattivanti, infatti, quando mi sembra di capire come condurrai la storia mi spiazzi, anche se mi hai regalato degli spoiler su alcuni personaggi.

26/04/14, ore 16:00

Wow! Un capitolo all'ultimo respiro.

Sauron è davvero un combattente di primo ordine, infatti, la lotta tra lui e Madara è feroce già dalle prime battute e non è da meno quella fra Zetsu Nero e Minato. Quest’ultimo ci ha quasi rimesso un braccio.

E come se le cose non fossero già complicate, ci si mette la Carta del Fango ad aggravare la situazione imprigionando Naruto e rendendo inutilizzabile il suo potere, nonché la sua nuova trasformazione.

La situazione appare disperata a chi sta assistendo da lontano allo scontro, ma non tutto è perduto, infatti, Il piccolo Taruno tra le lacrime ci svela un segreto che lo porterà a sbloccare il suo potere: nasce così Chibi Hokage Moon. Il nuovo eroe non è lasciato solo, i famigli del Quartetto Celeste sono pronti alla riscossa.

Alla prossima^^

PS: sembra che qui abbia la risposta alla mia domanda sullo scettro: hai optato per una nuova trasformazione. Inoltre sembra hai anticipato il risveglio del piccolo Kage, il che mi dice che discostandoti dalla linea originale manga di SM non ci sarà un Black Lord…ma poi ho da leggere ancora alcuni chappy e si vedrà.

26/04/14, ore 15:27

Bel capitolo!

Mi ha sorpreso soprattutto il carattere della Black Card usata in questo scontro da Jo; la Carta del Veleno, impersonata da Magellan è spietata anche con il proprio evocatore .

Cmq sia, Ace e compagni l’hanno affrontata e sconfitta, proprio come Jo è stato sconfitto e infine purificato da Alex che hanno capito, grazie ai ricordi del suo avversario, alcune cose sull'incantesimo Nirvana usato da DP.

Naturalmente, le battaglie non sono ancora finite: un altro scontro è in agguato e il prossimo a scendere in campo è Sauron.

26/04/14, ore 12:26

Capitolo fantastico!

Dante e Trunks si preparano a far evacuare l'edificio ma di punto in bianco arriva Bra che gli affida il piccolo Krunts, tuttavia sarà quest’ultimo a salvare la giornata spezzando il simbolo magico di Hidan con le mani sporche di gesso.

Cmq sia, lo scontro più difficile è stato quello fra Raizee e Gatta, infatti, quest’ultima arriva quasi sull’orlo dell’esaurimento magico pur di purificarlo: alla fine la vittoria è sua. Inoltre scopriamo qualcosa sul passato di questi nemici e come siano caduti preda di DP.
Nel frattempo, Sauron prosegue con il suo diabolico piano, infatti, Zetsu Nero gli porta informazioni succulente su coloro che dovrà affrontare alla punta centrale.

Nel prossimo chappy sarò Jo a confrontarsi con i nostri eroi e da ciò che ci hai anticipato se ne vedranno delle belle.

A presto^^

26/04/14, ore 12:00

Bel capitolo! Come al solito gli scontri sono stati serrati e ricchi di colpi e tecniche davvero brillanti.

Cmq sia, alla fine è stata la Strega dell'Est a vincere l'incontro e a purificare la ragazza, mentre gli altri hanno sconfitto la Black Card del Cuore (ovvero Kakuzu) usando il suo punto debole: i soldi…ihihih (scena fantastica).

Contemporaneamente a questo, il nostro Sauron ha deciso di sfoderare la sua arma segreta evocando il Dahaka e il Grifone (farli parlare con i cartelli mi ricorda un personaggio di un cartone intravisto su rai due) ; i due non potevano di certo mancare in questa squadra di paralleli, tuttavia mi chiedo come la stiano prendendo gli originale di Nick…nei loro panni mediterei una vendetta tremenda contro Obito…kukuku.

Nel prossimo capitolo sarà compito di Gatta purificare Raizee e chissà quali trucchi useranno i due nello scontro e quale altra card verrà utilizzata contro i Kage.

26/04/14, ore 11:21

Davvero un bel capitolo!

La recita è stata ben ideata, peccato che proprio sul più bello Sofia ha sferrato il suo attacco evocando il nostro bombarolo preferito: Deidara.

Cmq sia, i nostri non si lasciano prendere dal panico e danno il via al piano precedentemente concordato, infatti, Lady porta Sofia su un altro piano dimensionale purificarla mentre gli Hokage aiutati dagli altri e dal rinato Tyrannomon si battono contro il folle bombarolo.

Alla fine della lotta la vera Sofia riemergere e Deidara viene eliminato.

Frattanto alla base nemica Sauron espone il suo piano per vincere questa guerra una volta per tutte, infatti, ordina alla sua Black Card di inquinare la punta centrale: il cuore di Konoha.

Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli.

Bye^^

PS: è da un po’ che mi chiedo se hai intenzione o no di dotare Hokage Moon con un nuovo scettro come accade in SM, tuttavia devo ancora leggere altri arretrati quindi potrei avere anche la mia risposta più avanti.

25/04/14, ore 22:52

In questo bel chappy viene fatto il punto sulla situazione attuale e in base alle scoperte fatte diabolici piani vengono elaborati da ambo le parti.

Infatti, mentre i nostri eroi installano trappole nei luoghi indicati da Sara come obiettivi, il nemico medita vendetta.

Cmq sia, la vera azione sarà nel prossimo capitolo che non vedo l’ora di leggere, in quanto sono curiosa di vedere lo svolgersi della recita che è tratta da uno dei film di SM.

25/04/14, ore 22:19

Che bel capitolo.

Gli scontri non sono di certo mancati, infatti, Jo e Zetsu si sono rivelati dei veri ossi duri, ma per fortuna anche loro alla fine vengono sconfitti.

Tuttavia rivelazioni importanti sono venute fuori: punto primo il luogo da cui proviene Taruno è un luogo al quanto strano dato che il piccolo non sa cosa sia un cartone animato; punto secondo la maledizione Nirvana è ancora in circolazione e sembra che i nuovi nemici ne siano affetti.

Cmq sia, è chiaro ormai a tutti che gli obiettivi del nemico sono le punte di cristallo e il Piccolo Principe dai misteriosi poteri combinati della Terra e della Luna.

25/04/14, ore 21:49

Un bellissimo capitolo.

Yuki e Luka con il loro piccolo Kyiu e Gatta con i suoi piccoli Akira e Miki (Febbre d’amore e Sentieri? Se proprio il mio piccolo doveva essere un amante delle soap almeno potevano essere telenovela come Cuore Selvaggio o Topazio per fortuna la Stellina di mamma e papà ama gli horror) stanno trascorrendo un piacevole pomeriggio insieme quando a loro si uniscono Sasuke, Naruto e Taruno per un bel pranzo al Fast Food.

Il pranzo sa andando bene fino a quando arriva Riazee che non solo comincia a divorare tutto ma mette su un inferno di una lotta con i nostri eroi che se la cavano grazie al piano ideato da Gatta.

Alla fine di tutto arriva Alex che viene informato sui fatti ed aiuta i suoi amici a riparare i danni inflitti al luogo. A questo punto, il gruppo si separa ma non prima che Itachi e Blaze si facciano qualche filmino mentale.

Nel prossimo capitolo sarà Jo a scendere in campo e chissà cosa accadrà.