Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

25/04/14, ore 20:53

Che bel capitolo!

I nostri amici hanno deciso di andare al Mamy Resturant ma all'arrivo lo trovano chiuso per lavori di ristrutturazione, tuttavia questo non li ferma dal far gustare la buona cucina a Taruno.

La tranquillità del momento viene interrotto da Rachel che compare sulla scena e scambia Sara per una certa Cristal: inizia un combattimento uno contro uno tra le due ragazze, finché la prima non si accorge dell’errore e sfodera la carta dell'Angelo che viene in fine sconfitta dai nostri cuochi preferiti.

Rachel si ritira per poi essere sollevata dall'incarico, infatti, il prossimo ad andare all'attacco sarà Raizee.

25/04/14, ore 17:04

Un capitolo bello e ricco di informazioni, infatti, vediamo ancora una volta come nella tua versione della storia e Sasuke ad essere geloso del suo futuro bambino..ihihih…(che carini che sono…ihihih) e come il matrimonio tra Itachi e Lady sia stato davvero molto particolare (ti sei ispirato al film Grosso guaio a Chinatown, non è vero?).

Inoltre, vediamo in azione il primo dei nuovi nemici: Sofia (non pensavo che ti saresti ispirato alle Mew Mew per una sua versione e devo dire che l’ho trovata una combinazione appropriata al carattere del personaggio). La sua missione è quella di inquinare una delle nove punte di cristallo ma a metterle i bastoni fra le ruote ci pensa Lady con i suoi famigli; anche il piccolo Taichi ci stupisce entrando nella lotta.

In tutti i modi, Sofia viene battuta e Taruno incontra i suoi eroi, per poi rimanerne un po' deluso, in quanto gli negano l’aiuto che è venuto a cercare. Bella la scena finale con Taruno che idolatra Ambu denigra Moon si fa spupazzare da Naruto ma morde Sasuke…ahahah

A questo punto, alla luce dei nuovi eventi gli obiettivi dei nemici cambiano: gli Hokage devono essere eliminati e la persona che avrà tale compito è Rachel.

Hola Alex

lasciatelo dire se MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ottimo capitolo cazzo nn vedo l'ora di leggere il prossimo,il supremo fantasma e subdolo e b.......... spero ke i nostri gli facciano il culo nero.

alla prossima

ps: x caso hai dato al principe di nemesi il nome di nick nibbio?

Alex nii-sama capitolo davvero fantastico ^^. I nostri amici non solo hanno lottato contro i loro nemici, ma anche contro il tempo. Mancava poco alla distruzione della navicella e Minato è riuscito a dividere la parte buona di Sauron da quella malvagia. Infatti è perita nell'esplosione mentre loro hanno fatto in tempo a salvarsi. Kyuubi e Shukaku sono troppo carini *.*. Mi fanno morire dal ridere ^^. Ed ecco che sono apparsi altri nemici con lo stemma della Luna Nera. Nel prossimo capitolo ci spostiamo nel futuro e lì i nostri amici affronteranno Death Phantom (adoro il lupo Fenrir comunque ^^. Adoro i lupi in generale XD). Complimenti a Lady per i costumi e a Nick per i personaggi ^^. Alla prossima ^^ kisssssssssssssss

23/04/14, ore 11:57

Un bellissimo capitolo per dar il via alla nuova saga.

È passato un anno dagli eventi della torre; un anno di tranquillità che però viene turbata dall’incubo o meglio visione di Ace e Seishiro su un misterioso Uomo Nero a caccia dello Shuriken Silver.

Cmq sia, non è solo questo che sta andando a turbare le pacifiche giornate dei nostri eroi, infatti, Naruto e Sasuke fanno la conoscenza di un misterioso e puccio bambino di nome Taruno e della sua volpe meccanica a nove code.

A questo punto, dopo un intermezzo incentrato sulle gioie del ramen, scopriamo qualcosa sul bambino e la sua missione: deve trovare Hokage Moon per farsi consegnare lo Shuriken Silver, in quanto solo con esso potrà salvate la sua mamma e tutti i suoi amici. Ma un mistero rimane: chi è Pu? Ihihih! Gli appassionati della serie originale lo sapranno di certo, infatti la vera domanda è: chi hai messo nei suoi panni Alex?….Lo si può solo immaginare.

Nel frattempo, anche i nuovi nemici si sono fatti vivi: le versioni oscure dei Flying Wolves sotto il controllo di Death Phantom hanno fatto il loro ingresso sulla scena e se ne vedranno delle belle.

23/04/14, ore 11:16

Eccomi qua!

La festa continua, tra. spuntini di mezzanotte, chiacchiere e vari giochi; alcuni hanno anche la fortuna di ampliare i loro orizzonti amorosi…il nostro Rufy ne è un chiaro esempio.

Tuttavia i festeggiamenti non possono protrarsi più allungo: Obito e ilo suo gruppo devono far rientro a casa, perciò salutano scusandosi nuovamente per i disagi arrecati.

Ma la vera sorpresa in questo chappy è la nascita del trio MaKuMi…chissà quali sorprese ci riserverà in futuro.

23/04/14, ore 11:04

Bel capitolo!

Madara si fa finalmente conoscere dai nostri eroi non solo come il Capo della Yakuza di Tokyo ma anche come il reincarnato Re della Terra che porta tutti all’Antica Cittadella per far festa.

Naturalmente, ciascun invitato si apparta per far comunella con chi più gli piace, infatti i quartetti si appartano per i fatti loro e alcuni segreti escono fuori: tutti loro sono nati da dei pupazzi per questo non hanno mai potuto dare la vita…ma per fortuna i loro paralleli l’informano che hanno la soluzione a loro problema: la magica pozione ingravida sassi…anche in questo mondo potrà nascere una nuova generazione di piccoli diav…angioletti.

Nel frattempo, anche gli altri gruppetti scoprano le differenze che albergano in questo mondo: alcuni ne sono delusi altri scoprono lati che non avrebbero mai immaginato…Madara che suona la chitarra è stato un colpo di genio…ahahah

Cmq sia, al solito a rimetterci alla fine è Obito ma per come la vedo io…se la va proprio a cercare…ahahah

23/04/14, ore 10:44

Riprendo a recensire da dove ho lasciato, ovvero: i duelli nei vari livelli della torre.

Ogni scontro ci ha regalato attimi fantastici, infatti, ciascun duellante ha giocato sfruttando i suoi punti di forza e le debolezze dell’avversario.

Naturalmente, anche gli inseparabili compagni del Quartetto Celeste hanno vinto le loro battaglie senza troppi problemi, mentre quest’ultimi incontrano i loro paralleli, ossia il Quartetto di Emerald in tutto il suo splendore.

A questo punto, abbiamo la scena madre dove tutto finisce con un amante furioso, un crollo epico, le dovute spiegazioni e….una fuga d’amore in piena regola…ahahah

Alla prossima^^

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHE BELLO ANCHE QUESTO CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! °(*O*)° FINALMENTE SI CAPISCE UN PO DI COSE^_^ TARUNO CREDEVA CHE FOSSE ANCORA NEL 3014 AAHHAHAHAHAHAH SI VEDE CHE HA PRESO IL CERVELLO DI NARUTO è MOLTO INGENUO AHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAH ED INCORREGGIBILE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MI è PIACIUTA LA LOTTA TRA KYUBI E SHUKAKU ;KYUBI è DIVENTATO FORTISSIMO *O* ANCHE SE LA REAZIONE COSì DEL TASSO NON ME LA ASPETTAVO MA GLI SERVIRà NELLE NOTTE DI LUNA PIENA CON KURAMA AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH E POI HANNO FATTO UN CASINO !!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH FINALMENTE POI ARRIA D AIUTARLI ANCHE KANAME ^_^ CHE SI IMBARAZZA PER IL SOPRANOME CHE GLI HA DATO TARUO CHE CARINOOOOOOOOOOO ^/////^ FINALMETE IL QUINTETTO ON IL PROSSIMO CAPITOLO DOVREBBE ESSERE SISTEMATO E SI AVVICINA IL MOMENTO DEL VIAGGIO NEL FUTUROOOOOO!!!! NON VEDO L'ORAAAAAAA DI VEDERE LA REAZIONE DEL TEME AHAHAHAHAHAHAHAH MA SOPRATTUTTO SI AVVICINA IL CAPITOLO 69 !!!!!!!!!!!!!! EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! SE AGGIORNI ANCORA UNA VOLTA A SETTIMANA SIGNIFICA CHE MANCANO 2 MESI GIUSTO?NON VEDO L'ORA CHE SIA IL 5 GIUGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE COS'ALTRO DIRE? NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO DI QUESTA FAN FICTION A GIOVEDì PROSSIMO ^_^

Hola Alex e Lady

Ottimo capitolo oh riso da pazzi leggendolo,cavolo ke piega inaspetata a preso dall'anime originale,adesso nn vedo l'ora di leggere il prossimo speriamo ke kingh moon salvi quel baka di sauron"se ci fosse il suo alter ego sun knight lo ammazerebbe all'istante" e ke i nostri hokaghe oltre ke a far fuori il supremo fantasma salvi anke il principe di nemesis "kissa ki e'"

Alla prossima

PS:aspeto gli altri tuoi aggiornamenti

Alex nii-sama capitolo davvero...spaziale ^^. Questa versione di Sailor Moon mi piace moltissimo. Già da solo, il manga è fantastico. Ma tu riesci a dare quell'originalità particolare senza scadere mai nel banale (ecco perchè adoro le tue storie ^^). Tornando al capitolo : i nostri amici vengono divisi grazie al sistema difensivo "Lilde" e spicca il confronto tra Shukaku e Kyuubi. Mentre la povera Sofia finisce nella discarica, i nostri amici affrontano altri nemici. Nel prossimo capitolo si arriva allo scontro finale ^^. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssssssssssssssssssss

13/04/14, ore 13:12

eccomi anche se in ritardo... uno stupendo capitolo e povero shiara...tutte le sfighe a lui!!!! abbiamo scoperto chi sia hokage pluto!!!! anche se dalla descrizione si capiva chi era...l'anagrammma mi ha leggermente spaesato..... attendo il prossimo cap con ansia. Al.

12/04/14, ore 01:23

AAAAAAAAAAAAH EVVIVA FINALMENTE DOPO MESI CHE NON MI FUNZIONA INTERNET POSSO LEGGERE DI NUOVO QUESTA STORIAAAAAA E CHE DIRE?????? è COME SEMPRE MERAVIGLIOSA E TARUNO è UN ANGIOLETTO AHAHAHAHAHAAHAAHAHA E SASUKE AHHAHAHAHAAHAAHAHAHAAHAHAHA CHE SI CHIEDE SEMPRE CHI SIA SUO PADRE COSì LO AMMAZZA DI LEGNATE è ESILERANTE AHAHAHAHAHAAHAHAAHAHAAHAHAHAAHAH NON VEDO L'ORA DI LEGGERE LA SUA REAZIONE QUANDO VERRà A SAPERE CHE è LUI AHAHAHAHAHAHAHAHAH SECONDO ME SVIENE CON LA BAVVA ALLA BOCCA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH E CHI SA COME REAGIRà NARUTO AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ALMENO PERò GAARAA CI ARRIVVA CHE UCHIKAZE= UCHIHA+NAMIKAZE CREDEVO CHE PRIMA C SAREBBERO ARRIVATI ACE O ITACHI O ANCHE TRUNKS CHE DOVREBBE ESSERE IL PIù INTELLIGENTE TRA LORO , NO? MA FA LO STESSO ALMENO UNO DI LORO LO HA CAPITO FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!
MI SONO PIACIUTI TUTTI I CAPITOLI: NE HO LETTI 10 TUTTI IN UNA VOLTA !!!!!!!! GENERALMENTE MI PIACCIONO TUTTI QUESTI CAPITOLI ANK SE POVERINO LA RESISTENZA DI SASUKE è NOTEVOLE DOPO UN'ANNO DI ASTINENZA CON L'ARRRIVO DI TARUNO NON PUò FARE L'AMORE CON NARUTO E IN 2 GIORNI SI RITROVANO A COMBATTERE OGNI 2 SECONDI CON IL QUINTETTO.SONO FELICE CMQ CHE ARASHI SIA VERAMENTE FIGLIO DI MINATO E KE ANCHE MADARA SI SIA INNAMORATO DI KUSHINA : CHI è CHE NON SI PUò INNAMORARE DI LEI ?
MI è PIACIUTO IL RUOLO CHE HA AVUTO HINATA : FINALMENTE LOTTA è FA IL CULO A SAURONE DIIMOSTRA DI NON ESSRE UN'INCAPACE ED è VERAMENTEGRANDIOSA , DOVRSTI METTERLA ANCHE IN ALTRE STORIE LA ADORROOOOOOO è IL PERSONAGGIO CHE PIù ADORO IN NARUTO INSIEME A KUSHINA
.MI è ANCHE PIACIUTA LA TRASFORMAZIONE DI TARUNO ANCHE SE LA TROVO UN Pò TROPPO ANTICIPATA!!!!!!!! AVREBBE DOVUTO TRASFORMRSI NELLA PROSSIMA SERIE!!! NO ? MA COMUNQUE FA LO STESSO A QUEL PUNTO ERA L'UNICA CARTA DA GIOCARE CHE NOI LETTORI NON C ASPETTAVAMO.
SHIARA ,PERò, POVERINO SI è DOVUTO SACRIFICARE PER FORGIARE UN NUOVO SCETTRO PER NARUTO POVERINO !!!!!!!!!!!!!!!!! MA HA AVUTO CORAGGIO SOPRATTUTTO PERCHè LUI HA ANCHE SACRIFICATO LA POSSIBILITà DI UNA SECONDA VITA !!!!!!!!! POVERINO!!!!!!! è TENERISSIMO IL CIONDOLO DELLA MASCHERA SULL'ELSA DELLA SPADA ALMENO COSì IL SUO RICORDO RIMANE NEL NUOVO SCETTRO.
E VENIAMO ALLA COSA PIù IMPORTANTE IN ASSOLUTO : FINALMENTE SI CONOSCE L'IDENTITà DI HOGAKE PLUTO !!!!!!! EVVIVA !!!!!!!!! è KANAME Sììììììììì!!!!!!!! MI PIACE IL FATTO CHE ANCHE QUI KANAME è UNO DEI PROTAGONISTI E SE LUI è HOGAKE PLUTO , I FRATELLI KIRYU SARANNO DI SICURO HOGAKE NETTUNO E HOGAKE URANO.COMUNQUE SPERAVO CHE I KYRIU E KANAME FOSSERO GLI HOKAGE STAR LIGHTS: VEDEVO BENISSIMO IL TENEBROSO KANAME COME L'AFFASCINANTE SEYA E SAREBBE STATO BENISSIMO A FIANCO DI NARUTO MENTRE QUESTO è DEPRESSO PERCHè NON SA PIù NIENTE DI SASUKE. ADESSO MI DOMANDO CHI PUò INTERPRETARE SEYA????????? INUYASHA ?? SESSHOMARU????NON MI VIENE IN MENTE NIENTE CHI PUò ESSERE ??????????? UFFA !!!!!!!!!!!!!
NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI GIOVEDìììììììì !!!!!!!!!!!!! AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOOO
P.S.VORREI CHE URANO SIA ZERO MI PIACE MOLTISSIMO URANUS E MI è PIù SIMPATICO ZERO CHE IL FRATELLO E ALMENO CHE NON SONO VERAMENTE QUALCUN'ALTRO T UCCIIIIIIDOOOOO SE FAI FARE LA PARTE DI URANUS A ICHIRO, NON CHE LO ODIO MA PREFERISCO SEMPRE E COMUNQUE ZERO!!!!!!!!!!!!
CIAUUUUUU ^_^

10/04/14, ore 22:58

Hola Alex

Tesorino vedi di nn far crepare i nostri amici e sopratutto fa diventare buoni gli ultimi babbei sotto influsso oscuro e farli diventare bravi.

Alla prossima

10/04/14, ore 16:17

Che bellissimo capitolo^^

I rinforzi arrivano appena in tempo a salvare la situazione: chibi Hokage Moon insieme a Kyu ai famigli dell'Ovest, dell'Est e del Sud e anche Hinata sono qui (Chaos: Ah! A che serve presentarli così! Io: Scusa se mi sono emozionato! Chaos: Emozionato? Io: Sì, adoro quando arrivano i rinforzi per i buoni! Chaos: Tsk che scemenza!).

I famigli grazie a una dritta dei due corvi Roger e Dragon vengono a sapere che il punto debole degli avversari è l'acqua e questo è tutto merito di HInata che in questo momento sta affrontando Sauron (Sauron: Scusa, scusa! Hinata: Perchè ti stai scusando? Sauron: E me lo chiedi? La mia versione dark te ne ha dette troppe e questo è imperdonabile! Naruto: Per fortuna tu queste cose non le penseresti mai! Sauron: Guai a me se lo faccio! Sofia: Ehi ma ci stai provando con lei per caso? Sauron: Assolutamente no ma non potrei mai offenderla! Sasuke: Mi sa che Obito la pagherà anche per questo vero? Sauron: Oh, puoi dirlo forte!) mentre chini Hakage Moon combatte insieme ai famigli dell'Est contro le varie copie di Zetsu nero per liberare Naruto.

Intanto Naruto viene a sapere la verità su Shiara: in realtà è il suo fratello minore avuto con la donna di cui Kushina è la reincarnazione e anche l'unica speranza per ricostruire lo scettro lunare: cioè sacrificare la propria vita.

Così, grazie al precedente Hokage Moonlight, Moon risorge e insieme ai quattro membri del ritornato quintetto custode sconfigge Zetsu nero ma Sauron è fuggito grazie al teletrasporto dell'astronave portando via con se tutti gli ostaggi. A questo punto bisogna fare in fretta per salvare ti compagni Hokage.

Sull'astronave, Sauron e compagni ricevono a condanna a morte di Death Phantom che non mostra alcuna pietà . Ora che cosa succederà?

Aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo. Alla prossima^^