Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

10/04/14, ore 16:17

Alex nii-sama capitolo davvero sensazionale ^^. Alla fine è stata una battaglia senza esclusione di colpi. Sono intervenuti chibi Hokage Moon e la volpe Kyu. Poi è stata la volta di Hinata e dei famigli. La ragazza ha avuto una grinta e un coraggio da vendere e le tecniche d'acqua si sono rivelate fondamentali contro i nemici. Intanto veniamo a sapere il passato di Shiara e scopriamo che Hokage Pluto è Kaname (chissà chi sono gli altri due, sono mega curiosa *.*). Sauron è peggio di un mago perchè ha sempre un asso nella manica. Vola via con una navicella spaziale prendendo molti ostaggi. Nel prossimo capitolo i nostri amici combatteranno nello spazio e questo sarà l'ultimo duello contro la Luna Nera. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssssssssssssssss

04/04/14, ore 23:29

Che bellissimo capitolo^^

La battaglia nell'ultima punta di cristallo a avuto il suo inizio e Sauron, come era certo, si è rivelato un avversario davvero molto potente (Sauron: Grr! Io non voglio usare l mia forza per fare del male ai miei amici! Obito, giuro che quando finisce questa battaglia ti vengo a spaccare la faccia! Flying Wolves: E non sei il solo amico! Obito: Credo sia megloio andare a vedere come se la cavano Nick e Alex con le loro future spose. Non so perchè ma credo che sia meglio non farmi trovare a casa!) e nemmeno il Dahaka e il Grifone ci scherzano tanto da costringere Madara a sfoderare una sua nuova tecnica, ossia il Susanoo solo che questo è dorato e non blu.

Arrivano anche gli Hokage che fanno del loro meglio contro il terribile Sandtimes e compagni (Sauron si copre gli occhi: No! Io: Cerca di resistere!) e durante lo scontro vengono distrutti prima lo scettro terrestre, facendo arrabbiare parecchio Madara e poi quello lunare durante il combattimento tra il moro e Hokage Moon e per finire in tragedia, Naruto viene catturato da Zetsu nero e portato sottoterra mentre il resto del gruppo viene catturato e privato dei poteri. Ma non tutto è perduto, infatti Shiara segue il suo principe e forse potrà fare qualcosa per salvare la situazione.

Intanto alla villa il piccolo Taruno scopre di essere il nuovo Hokage Moon e decide di andare in soccorso di Naruto e compagni seguito da Kyu e dai famigli dell'Ovest, Est e Sud e anche da HInata che può fare qualcosa contro il potere della sabbia di Sauron (Hinata: Perdonami ma dovrò farti un po' male! Sauron: Figurati, se riesci a fermarmi e a salvare gli altri, ti ammirerò più di quanto già non faccia! Hinata: 0_0! Eh! Naruto: SAURON BASTARDO! CI STAI FORSE PROVANDO CON LA MIA RAGAZZA! Sauron: MA CHE HAI CAPITO! IO AMMIRO HINATA COME PERSONA, NON IN QUEL SENSO! Naruto: Ah, allora scusami! Hinata: Avevo capito male! Sauron: Uff! *Se non stessi con Sofia Hinata sarebbe il mio ideale di ragazza. Naruto quanto t'invidio su questo* ) mentre il resto del gruppo può solo guardare anche se forse Rufy ha avuto un'idea che potrebbe salvae la situazione.

Al prossimo capitolo!

03/04/14, ore 22:33

Hola ALEX

CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 KE CAPITOLO MA HAI COMPLETAMENTE TRAVOLTO LA STORIA OTTIMO E ADESSO SPERIAMO KE CHIBY MOON E HOKAGHE MOON FACCIANO FUORI L'ULTIMA CARTA E IL CULO A STRISCE AD SAURON E POI LO PURIFICANO MENTRE IL FANTASMA VENGA FATTO FUORI NEI PEGGIORI DEI MODI.

ALLA PROSSIMA

03/04/14, ore 15:17

Alex nii-sama capitolo davvero ricco di azione e combattimenti all'ultimo respiro ^^. La lotta si fa subito violenta tra Madara e Sauron. E di certo non va meglio al povero Minato che perde addirittura un braccio. Naruto, furioso e desideroso di vendicarlo, assume una nuova trasformazione (che figo il principe lunare *.*). Ma la Carta del Fango lo prende alle spalle e lo imprigiona. La situazione è disperata anche perchè ci sono avversari anche come Grifone e il Dahaka. Il piccolo Taruno diventa il chibi Hokage Moon e nel prossimo capitolo, Naruto affronterà la vera Carta del Fango. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssssssssssss

01/04/14, ore 22:15

Che bellissimo capitolo^^

Il nostro carissimo Makarov è tornato dalle sua vacanze alle Hawai e subito viene informato della situazione dai suoi amici e giustamente da loro una piccola punizione(Chaos: Muahahah! Come mi piace vedere cazzotti del genere! Io: Ne vuoi uni anche tu? Chaos: Voglio proprio vedere chi ci prova a darmelo! Io: La cara Kuma no!^^ Chaos 0_0: Passo grazie!) ma poi torna subito di buon umore dando a qualcuno dei piccoli regalini che ha portato apposta per i suoi amici^^

Ma ci sono subito un paio di altre sorprese: in primo luogo Hancock che torna a casa insieme a Rufy Law e il piccolo Eca (Hancock; Oooohh! Ho un figlio! Ace: Oh cavolo! Non mi so immaginare padre! Rachel: T_T! Jo: E smettila. E poi ti ricordo che tu stai con me! Rachel: T_T! Miria:T_T! Io: Ed ecco un'altra depressa! Ace mi sa che devi fare qualcosa! Ace: Io? E che cosa dovrei fare? Io: Boh! Vedi un po' tu! Jo: E ame non dici niente? Io: Non saprei proprio che dirti!) e poi la brutta sorpresa con Jo che evoca Magellan che appunto avvelena per primo il suo evocatore (Jo con occhi che brillano in modo sinistro: Autore, lascia perdere! Io: Mi sa che adesso vuoi ammazzare Magellan vero? Jo: Già!) e poi passa a fare altrettanto con gli altri; anche Alex e i suoi famigli subiscono la stessa sorte e nemmeno l'intervento degli Hokage serve a molto per fermarlo.

Ma ci pensa il nostro Rufy a risolvere la situazione: grazie a uno dei tanti semi regalati da Fiore, il Monkey riesce a fregare Magellan e a permettere la sua eliminazione e per finire anche gli altri si salvano grazie ai magici semi che assorbono il veleno dai loro corpi (Tutti: Rufy sei un grande anche lì! Rufy: SHISHISHI! E' sempre un piacere aiutare i miei amici!).

Alex poi entra nella mente di Jo alla ricerca del vero io del Greyback e scopre che cosa ha macchiato l'anima del povero moro (Jo: F-Fratello! Rachel: N-No! Tutto ma non questo! Raizee: Q-Questo è orribile! Sofia non riesce d ire niente! Sauron: Questa.... I cinque: QUESTA TE LA FACCIAMO PAGARE CARISSIMA OBITO! Io: Ecco la goccia che ha fatto traboccare il vaso! Chaos: Uhuhuh! Hai commesso un errore a far comparire Lucian e a farlo morire mio caro cattura carte! Adesso ti faranno nero! Obito mentre fa un bagno: IIHH! Qualcuno mi vuole morto, lo sento! DEVO ANDARE A FARMI UN BIONDINO O SCLERO!) e poi trova il luogo i cui si trova il vero Jo ovviamente controllato dal suo alter ego malvagio che dopo uno scontro interiore viene sconfitto permettendo così la purificazione del ragazzo.

Adesso resta solo Sauron con la sua cricca e Minato e Madara avranno un bel lavoro da fare contro questi terribili avversari.
Al prossimo capitolo^^

27/03/14, ore 22:01

Hola Ale e company

ottimo capitolo davvero niente male oh riso da pazzi adesso nn vedo l'ora di leggere anke il prossimo speriamo ke anke i nostri 2 RE'! riescano a far fuori l'ultimo servo e a purificare il capo del quintetto.

Alla Prossima

27/03/14, ore 14:52

Alex nii-sama capitolo sensazionale ^^. Ace e gli altri hanno affrontato Jo e la terribile carta del veleno, ovvero Magellan. Questa carta è talmente pericolosa e spietata che ha avvelenato persino il suo stesso evocatore. I nostri amici se la sono visti proprio brutta ma, fortunatamente, Rufy li ha guariti grazie a dei semi magici che gli ha dato Fiore ^^. Così Magellan è stato sconfitto e Jo purificato da Alex prima di perdere i sensi. Ma un altro scontro è in agguato e il prossimo nemico è Sauron. Sarà davvero un osso duro. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssssssssssssssssssssssss

25/03/14, ore 14:17

Davvero bella :) Volevo sapere innanzitutto quanti anni hai e poi volevo invitarti magari a leggere qualche mia storia se ti fa piacere, ciaoo :)

24/03/14, ore 12:45

Che bellissimo capitolo^^

Adesso è il turno della punta sud ovest e qui c'è l'istituto Tecno del nostro Trunks e qui il viola e il suo amato sono pronti a far scattare la campanella dell'allarme. Ma ecco l'imprevisto: Bra arriva di punto in bianco col suo piccolo Krunts (Bulma: SONO NONNA! CHE COSA MERAVIGLIOSA! Trunks: Oh cavolo! come mi devo sentire? Bra: Lì ho un figlio *stelline* Vegeta: E-Eh! No, non mi sento pronto a un simile cambiamento! Goku: Tranquillo, ci farai l'abitudine a fare il nonno!) che con la sua parlantina veloce, lo affida al zio e se ne va per i suoi impegni (Famiglia Brief: Eh! Io: Ma che figlia snaturata! Chaos: Manco a fare uno squillo di preavviso o ascoltare gli altri. Mi piace! Bra: Tu invece non mi piaci per niente! Chaos all'angolo a disegnare cerchietti*: Perchè non faccio conquiste! T^T!) e se la svigna.

Un secondo dopo, ecco che arriva Gatta col suo gruppo e subito dopo si procede a far scattare l'allarme anti incendio. E dopo un secondo, ecco che arriva Raizee più cazzuto che mai^^ (Raizee: Ma dico io, non voglio fare a botte con Gatta e invece ci sono costretto! Io 0_0! A-Aspetta! Raizee non hai reppato! Raizee: Mi pare ovvio, l'incazzatura è tale che le rime non mi vengono proprio! Obito grandissimo disgraziato, quando ti prendo ti faccio zebrato! ... YEAH! ECCO UNA RIMA NUOVA, ED ORA VIA A FARE UNA PROVA! *corre via* Io: Beh, si è salvato in calcio d'angolo, ma la vedo brutta per te mio caro Obito! Obito: IHHH! Perchè ho la brutta sensazione che fra non molto verrò riempito di botte? E perchè non sto facendo sogni premonitori al riguardo?) che evoca Hidan e va con la resa dei conti con il gruppo del Sud.

Trunks se la vede brutta contro il particolare potere della carta del Servo ma grazie all'aiuto del piccolo Krunts riesce a salvarsi e a ridurre il gran bastardo a una misera testa che diventa un giochino per il piccolo almeno fino a quando non arrivano gli Hokage che lo eliminano a dovere.

Anche Gatta riesce, anche se con un po' di fatica, a battere il gigante nero che se la vede contro la sua stessa ombra e tramite un flashback si scopre come la sua anima sia stata macchiata dall'odio e dalla rabbia ma grazie al feleeng che comunque unisce i due anche il gigante nero si salva e torna tra i buoni.

A questo punto mancano solo due punte e la più problematica sarà quella centrale dove sta per dirigersi Sauron col suo gruppo (Sauron: Ecco, ora mi arrabbio anch'io! Primo perchè sfrutto due miei compagni e secondo perchè ho parlato male di mio nonno. Obito avremo molte cose da dirci noi due *i suoi occhi brillano in modo sinistro* Io: Oh oh! Quello sguardo non mi piace!).

Al prossimo capitolo.

20/03/14, ore 22:45

Hola Alex e Lady

Ottimo capitolo oh riso di brutto e quasi me lo facevo adosso,ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo.Vedi di nn fare cazzate come l'anime originale,vedi di nn far crepare i regnati della luna e della terra.

Alla prossima

PS: aspetto i prossimi aggiornamenti delle altre tue fic.

20/03/14, ore 16:24

Alex nii-sama capitolo fantastico come sempre ^^. Dante e Trunks si preparano a far evacuare l'edificio ma Bra gli affida il piccolo e si dilegua. Raizee ha combattuto contro Gatta mentre Hokage Marcury ha affrontato il temibile Hidan. Fortuna vuole che il piccolo spezza il simbolo magico con le mani sporche di gesso ^^". E mentre anche Raizee viene purificato, Hidan è stato sconfitto. Nel prossimo capitolo sarà la volta di Jo...ma qualcosa andrà storto e anche lui si ritroverà in pericolo. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssssssssssssssssss

20/03/14, ore 15:15

salve salvino sensei...... pian piano state distruggendo il quintetto neh? povero shukaku..... mi fa quasi pena.....quasi...... krunts è stato proprio bravo..... che bello....un bel cap per d'avvero..... un bacio. Al.

15/03/14, ore 14:48

Che bellissimo capitolo^^

E dopo la scuola, è il turno del negozio di ramen del nostro Gaara (Gaara: Mi fa una strana impressione essere un cuoco di ramen! Zane: Potresti provarci. Se vuoi, ti faccio da maestro! Ayame: Il Kazekage che viene a imparare da noi? E' un'occasione unica! Sophia: Ehi, ora non pensare sempre ai soldi! Jack: Ahahah! E' solo molto fantasiosa! Ayame: Insegnare a cucinare il ramen e un kage. Che onore. Ma soprattutto è una bellissima impressione sapere che in un'altra fic sono anche mamma! Zane, tesoro, non credi che sia ora? Zane diventa rosso: F-Fare un figlio? Itachi: Te lo consiglio Truesdale, è una cosa meravigliosa . Ti cambia la vita! Zane: Non c'è bisogno che sia tu a dirmelo. Però... VA BENE! DIAMOCI DA FARE! *Si carica la dolce mogliettina sulle spalle e va a cercare un posto tranquillo* Ayame che è tutta felice: JACK, SOPHIA, PENSATE VOI AL LOCALE. SAREMO IMPEGNATI PER PARECCHIO! ack: Ricevuto! Sophia: Lasciate fare a noi! Itachi: XD! Ti sei dato una mossa finalmente! tanto i tuoi figli non batteranno mai i miei! Gaara segna sul suo notebook: Fare in modo che i figli di Itachi e Zane vadano d'accordo!).

La nostra Sara ha già preparato tutto creando un vero e proprio labirinto di stanze ma ecco l'imprevisto: la famiglia di Hokage Juppiter ha dimenticato qualcosa e adesso finiscono immischiati in questo intricato labirinto. Nemmeno il tempo di pensare a loro che arriva Rachel che evoca quel tirchio di Kakuzu (Rachel: Già lo detesto per quello che è successo alla mia versione spettro e ora me lo ritrovo anche come alleato che ho evocato personalmente. Obito avrai il un conto molto salato *il suo occhio sinistro prende letteralmente fuoco* Jo 0_0:NO! CALMATI E NON TIRARE FUORI QUELLA MOSSA! RICORDATI CHE E' COL PROSSIMO CAPITOLO DEI LICANTROPI CHE ESCE FUORI! Rachel si calma: Però, Obito avrà modo di provarlo sulla sua pelle. Obito: Gulp! Mi sento come se stessi per prendere fuoco e ho i brividi. Devo essermi beccato la febbre o peggio!) e poi inizia un duello all'ultimo colpo di spada con Sara (Rachel: Ecco... Ammetto che questo match mi è piaciuto molto. Mi sono emozionata! Sara: Lo stesso vale per me. Vogliamo provarci anche noi? Rachel: N-Non mi sento ancora pronta per una cosa del genere! Irene: Rachel, ti ho addestrato come una vera Claymore, quindi sei perfettamente capace di batterti con lei! Va e endimi fiera! Rachel stimolata come non mai: Va bene! Sara: Forza, fammi vedere di che cosa sei capace! *si allontano per duellare* Irene: E tu, mio caro Obito, ti pesterò a sangue per quel carattere non mio! Noel: Ahahah! E' incredibile vedere una come Irene incazzata! Sofia: Uhuhuh! Ha messo lei ma non noi, dovremmo arrabbiarci, non credi? Noel: Eh già. Una tale maleducazione va punita con uno spezzamento d'ossa e poi con qualche tortura sadica! Sofia: Sono d'accordo! Teresa: Eccole le vere sadiche, non Irene!) e grazie alla liberazione del suo cuore, possiamo vedere come ha sempre vissuto prima di diplomarsi all'accademia di Nemesis: un perfetto mix tra Spiderman e Minato e Kushina direi^^.

Intanto gli Hokage fanno fuori Kakuzu e i suoi cuori (Chaos: Per la precisione, uno lo ammazza Ayame! Io: Vero! Per dire che è una ragazza battagliera. Non le avrò dato molto spazio, ma credo che le darò una parte rilevante in futuro! Chaos: Hai già qualche idea? Io: Forse!) salvando così un'altra punta dalla distruzione. La prossima è quella dove sorge l'istituto tecno di Trunks e anche lì sarà dura col nostro Raizee (Raizee: Non so perchè ma già mi prudono le mani. Obito, puoi starne certo, se il prossimo capitolo mi fa incazzare, come un pezzo di carne ti affetto! Io: Ahi che minaccia!) che se la dovrà vedere contro Gatta.

Intanto Sauron ha deciso di sfoderare la sua arma segreta evocando il Dahaka e il Grifone e qui possiamo dire che sono molto particolari^^ (Yaphisan: Questa però è stata geniale, farli parlare con i cartelli e dar loro la passione dei videogiochi, insieme a una parlantina che fa inervosire parecchio! Jasmine: Avresti dovuto pensare una cosa del genere anche da noi! Yaphisan: Considerando chi contengono adesso, dubito che sia fattibile! Jasmine: Eheh! Hai ragione! Sauron: Però usarli così mi fa leggermente senso. Spero solo che non muoiano! Io: Se avviene una cosa del genere, già sai con chi prendertela!) e mentre si mettono comodi, la giornata continua.

Al prossimo capitolo^^.

13/03/14, ore 22:19

Hola Alex e Nick

Ottimo capitolo davvero niente male oh riso do brutto ed ora spero ke anke gli ultimi vengano purificati e cke quel bastardo del fantasma venga fatto fuori.

Alla prossima.

PS: Alex/Nick aspetto i prossimi aggiornamenti delle vostre fic.

13/03/14, ore 18:14

Alex nii-sama capitolo fantastico ^^. Anche qui gli scontri non sono mancati e Sara e Rachel hanno dato vita ad un combattimento molto serrato. Alla fine è stata la strega dell'Est a vincere l'incontro e a purificare la ragazza. Intanto i nostri amici se la vedono con la Black Card del cuore (ovvero Kakuzu). Ma lui non resiste al fascino dei soldi ^^" (altrimenti non sarebbe Kakuzu) e viene battuto. Nel prossimo capitolo sarà Gatta ad affrontare Raizee. Complimenti a Lady per i costumi e a Nick per le tecniche di Rachel ^^. Alla prossima ^^ kisssssssssssssssss