Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

09/03/14, ore 15:05

Che bellissimo capitolo^^

LOL! La recita dei nostri ragazzi era davvero bellissima (Io: Che spettacolo! Chaos: Che? Ti piace davvero quella cosa, per di più interrotta da un intervento imprevisto? Io: Eccome se mi è piaciuta, perchè è una parte di una storia ancora più grande e bella. Peccato che sia stata interrotta! Sigh! Sofiia: Scusatemi, non volevo!)Obito pagherà anche per questo!) peccato che proprio quando sta per cominciare la vera vicenda è apparsa Sofia che ha subito evocato quel simpaticone di Deidara facendo saltare tutto.

A questo punto la recita è saltata e il piano del Quartetto Celeste ha avuto inizio: Lady è partita all'attacco portando Sofia su un altro piano dimensionale mentre gli Hokage aiutati dai famigli dell'Ovest e da Kiba e Hinata e anche dal rinato Tyrannomon si battono contro il folle bombarolo (Lady: Mi spiace ragazzina ma dovrò menarti un po'! Sofia: Tranquilla, è già tutto messo in conto per Obito! *intanto il creatore di questo mondo si sente male^^* Deidara: ADESSO VEDRETE DI CHE COSA E' CAPACE LA MIA ARTE! Chaos lo colpisce in testa: E sta un po' zitto! Lello con gli occhi a stelline: Che bello! Quel pucci pucci è bellissimo! Rufy cil medesimo sguardo: Ti prego entra nella mia ciurma! Io: Ehi, guardate che è un amico di Arashi. Non vorrete fare qualcosa senza far piangere il piccolo! Lello: A-Assolutamente no! Rufy: E' vero! Spero di trovarne uno simile! Io: Ecco, così va meglio!).

Nel suo mondo Lady è intoccabile e, di fronte alla testardagine della donna gatto di qui, è costretta ad usare un particolare incantesimo di resurrezione, facendo tornare in vita la madre di Sofia e facendo partire un particolare flashback che rivela di come sia morta (Sofia: NO! TUTTO MA NON QUESTO! Lady: Ahi! Questo è stato un colpo basso Obito! Sofia: Mia madre che muore in un'altra fic? Osi persino fare una cosa del genere per far quadrare le cose nel tuo mondo parallelo? Non solo adesso voglio fare il culo a quel dannato di Death Phantom ma adesso nemmeno tu ne uscirai con poco! Lady: Sai che adeesso ho voglia di fare altrettanto? E' vero che ho usato quell'incantesimo a fin di bene ma una cosa del genere proprio non la digerisco. Obito avrà anche una mia visitina! Sofia: Prego sei la benvenuta! Obito è preso dalla nausea: O cavolo! Credo di aver fatto un errore nel mio mondo parallelo! Ma che dico? Io non faccio errori! *Sentirai i dolori dopo^^*) ma questo permette anche alla VERA Sofia di riemergere e di liberarsi dalla maledizione Nirvana tornando buona, permettendo di fare un passo avanti.

Intanto Deidara le prende di santa ragione da tutti e infine riceve un colpo a regola d'ARTE finendo K.O. insieme alla sua ARTE (Deidara: EHI TU! PERCHE' HAI MESSO I PUNTINI SULLA PAROLA ARTE! Io: Ovvio, perchè sei stato battuto da un'arte ancora più sublime della tua, cioè il gioco di squadra! Deidara: STRONZATE! LA VERA E SOLA ARTE E' L'ESPLO... *viene raggiunto da un pugno a martello in testa e mess a tacere* Chaos: E tappati quella bocca una volta per tutte!) e così la punta nord-ovest è salva. Adesso via alla successiva.

Intanto nell'astronave Ichibi ha finito di riparae alla meglio la sala comandi ma non porta buone notizie e questo fa venire a Sauron un'idea davvero tremenda (Sauron: Ecco che comincio ad arrabbiarmi! Io odio la distruzione e mi ritrovo a pensare di far saltare in aria un'intera città? Mio caro Obito, in questo capitolo hai fatto troppi casini: hai fatto arrabbiare la mia Sofia con sua madre morta che io adoro e mi hai fatto pensare una cosa del genere! Stai per ricevere anche mie notizie! Io: Ohoh!) e intanto ha già attivato la sua Black Card che al momento si limita ad osservare le varie battaglie ma presto si muoverà anche lui.

Al prossimo capitolo^^.

06/03/14, ore 23:36

Hola Alex e Lady

Ottimo capitolo oh riso da pazzi era ora ke un componente del quintetto venisse purificato,e spero ke anke gli altri ritorino buoni ed anke i due principi di nemesi "mi kiedoki siano".

Alla prossima.

PS: Nn vedo l'ora di leggere gli altri aggiornamenti delle altre tue fic.

06/03/14, ore 15:56

Alex nii-sama capitolo davvero fantastico ^^. La recita era iniziata, ma dopo poco appare Sofia con Deidara causando il panico tra la folla. Il folle artista perde le staffe quando Sasuke si fa beffe della sua arte, ma alla fine riescono a sconfiggerlo e a evitare ulteriori danni. Nel frattempo avviene uno scontro tutto al femminile tra Lady e Sofia. La strega dell'Ovest riesce ad avere la megliosu di lei e la purifica, ma Sofia sviene quindi viene portata via dai nostri amici. Nel prossimo capitolo sarà la volta di Sara nell'affrontare Rachel e la sua Black Card. Complimenti a Lady per i costumi e a Nick per le tecniche di Sofia e per il personaggio di Angela Fiore. Alla prossima ^^ kisssssssssssssssss

06/03/14, ore 15:11

e finalmente i nostri carissimi hokage si sbarazzano di Sofia! mi interessava la recita però!!! va be.. dinamon ha imparato ad evolversi anche se non completamente e hinata mette in mostra la sua abilità acquatica. un bel cap senz'ombra di dubbio.....Al

05/03/14, ore 15:27

Che bellissimo capitolo^^

Dopo la battaglia della sera prima il gruppo degli Hokage e compagni ha capito diverse cose che permetteranno di salvare la situazione (Chaos col mal di testa: Ah! Troppo facile! Fanno due più due, tracciano una mappa e scovano i punti che il nemico andrà a colpire! Io: Beh se nel gruppo c'è qualcuno che sa usare la testa, si può fare questo e altro. Piuttosto, risenti ancora della sbornia di ieri? Chaos: Già! Quel sakè divino è stata una bomba. Io e Bills non siamo abituati a questa roba! Io: Siete crollati in molti quindi lo capisco bene! Ecco che cosa succede a festeggiare in maniera esagerata l'uscita di un nuovo capitolo^^. Chaos: Parla quello che non ha nemmeno voluto provare a bere una goccia! Io: Se il sakè non mi piace non è colpa mia! Cmq andiamo avanti e tu stenditi e fatti un'altra dormita che non servi a nessuno in questo stato! Chaos: Dannato! Ohi che dolore!) e così hanno capito che le punte attaccate altro non erano che i principali punti cardinali mentre le altre sono dei luoghi ben precisi che tutti conoscono bene.

I ragazzi si sono tutti organizzati per la notte e sono subito andati nei rimanenti cinque punti per preparare le trappole necessarie a catturare i loro nemici mentre gli Hokage si preparano a ogni evenienza.

Il primo punto in cui è sicuro che attaccherà il nemico è la scuola di Arashi, Kiba e Hinata e sarà la nostra Sofia a occuparsene (Sofia: Spero di non fare del male a nessuno. Non me lo perdonerei mai! Lady: Tranquilla, ci sono io a tenerti a bada. Niente di personale, ma ti dovrò riempire un po' di botte! Sofia: Spero di riuscirtene a dare qualcuna anch'io ma io so già chi dovrà riceverne così tante da finire in ospedale per qualche bel mesetto! Lady: Kukuku! Quello è lo sguardo che più adoro! Sofia: Oh, vedrai che gli faremo! Obito mentre è costretto a fare le pulizie: E no, così non va bene. Se continuo a sentirmi così, dovrò darmela a gambe, perchè già so che qualcuno mi vuole pestare a sangue!) ed è già tutto pronto ma prima c'è il tempo per gustarsi la recita dei ragazzi che hanno passato tutta la notte a studiarla e qualcuno giustamente deve registrare tutto^^.

Intanto il gruppo dei "cattivi" sta per partire per la missione e ricevono la prima incazzatura mattutina a causa di Shukaku che poteva risparmiarsi quella richiesta (Sofia che tiene la frusta in mano: Calma! Rachel mentre affila la spada: Questa è solo una fic altrui! Raizee mentre mette il para pugni: Quello che le deve prendere è un altro! Jo che ha le pistole a portata di mano: Questa però me la segno! Sauron che prepara pistole e armi: Non so che cosa farò ma già so che m'incazzerò come una bestia quando entrerò in scena! Io: 0_0! Mi sa che fra non molto il nostro povero Obito avrà una visita molto poco gradita!) che già provoca il nervoso dei compagni che partono per la missione con umore nero.

Al prossimo capitolo^^

27/02/14, ore 23:20

Hola Alex!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ottimo capitolo davvero ninete male continua così e adesso nn vedo l'ora di leggere il prossimo
speriamo ke il quartetto riesca a purificare il quintentteto e a portarli dalla loro parte.

alla prossima

ps: vedi di aggiornare le altre fic sopratutto quella delle carte,modi paralleli e dei lupi.

27/02/14, ore 14:55

Un bel cap sensei... ottima... deduzione... sono curiosa di leggere il prossimo cap... un bacio. Al.

27/02/14, ore 14:50

Alex nii-sama capitolo fantastico ^^. Dunque, durante la preparazione della recita, i nostri amici si sono ricordati cosa gli hannop detto Lady, Sara, Gatta e Alex. La strega dell'Est ha capito dove si trovano i luoghi dove dovrà colpire il Quintetto. Infatti il Quartetto intende purificarli perchè hanno capito che loro sono solo delle vittime dell'Uomo Nero che spaventa tanto il piccolo Taruno. Anche Sasuke si sta affezionando molto a lui anche se non lo fa notare ^^. Nel prossimo capitolo Sofia attacca durante la recita creando il panico e spetterà a Lady affrontarla. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssssssss

20/02/14, ore 20:38

Hola Alex

oh cazzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ke diaminie di nemico è apparso questa volta? ne ha fatto di i i colori e ed era quasi fuori dalla maledizione del nirvana,visto ke il piccolo lord ah sfoderato un grande potere e l'aveva quasi purificato.
adesso spero ke tu faccia come nell'anime e la piccola famiglia oscura compresi i due principi purifichi e a quel bastardo del supremo fantasma venga annientato.

alla prossima.

ps: quandi vedrò le fci che hai in sospeso aggiornate?

20/02/14, ore 20:08

Che bellissimo capitolo^^

Sasuke ha un bel piano in mente: cioè distrarre Taruno con i tre gattini di Alex in modo da poter stare solo con Naruto (Chaos: Ma che bel piano che ha tirato fuori la sua mente di baka! Io: Possiamo dire che non è male!) e ci riesce così il piccolo fa meglio la conoscenza dei tre famigli del nord che lo fanno entrare anche nel mondo dei cartoni animati^^.

Intanto sul tetto appare Jo che evoca Zetsu bianco per inquinare la punta nord ma si trova contro Alex che è un avversario perfetto per uno come lui (Jo: Che cosa mi tocca fare! Re Alex: Suvvia non te la prendere. Malvagio a parte, sono sempre stato curioso di vedere di che pasta sei fatto! Jo: Ah! Davvero? Allora penso che dovremmo confrontarci per davvero in uno contro uno possibilmente evitando di coinvolgere innocenti! Re Alex: Sono d'accordo! Io: Sembra che Jo non ce l'abbia con Obito! Chaos: Ecco qualcuno che sembra soddisfatto! Jo: Non ho detto questo. Sono un tipo calmo per natura e quindi, salvo per gli attacchi notturni di Vash, non mi arrabbio, ma per Obito ho più di qualche cosa da dirgli *i suoi occhi risplendono di una luce sinistra* Io 0_0: Non avrà scerato ma i suoi occhi fanno capire che se prende Obito lo distrugge! Obito mentre è costretto a dare da mangiare a gattini di Oz: O mamma! Sento un gelo improvviso e questo non mi piace!) e il loro duello si rivela davvero molto acceso.

Intanto gli Hokage si riuniscono e danno la caccia alla black card che però riesce a catturarli e a privarli dei loro poteri. PEr looro fortuna, però intervengono nientemeno che King Earth e King Moon che insieme ai tre famigli del nord danno una bella batosta all'ennesimo mostro e permettono la sua sconfitta definitiva.

Intanto Taruno è in grave pericolo: Jo l'ha trovato e sta per ucciderlo ma il piccolo attiva il suo incredibile potere e distrugge involontariamente la copia, permettendo così la distruzione di parte della luna nera tatuata sula fronte del moro che rivela al quartetto riunitosi alcuni dettagli molto importanti (Jo: Dannato Death Phantom, come osi controlarmi! Sofia: Quindi siamo manipolati dalla maledizione Nirvana! Rachel: Dannata maledizione! Raizee: Sono così incazzato che mi è scappata la rima. Quello schifo di spettro lo voglio fare a pezzi! Sauron: Io non sono ancora sceso in campo ma sono sicuro che vorrò fare altrettanto e nemmeno Obito si salverà *anche i suoi occhi brillano di una luce sinistra*. Io: Ecco! Per Obito sono dolori. Obito: S-Sto gelando!) ma poi la sua parte cattiva prende nuovamente il sopravvento e scappa.
Per il momento la situazione si è calmata ma ora è necessario prendere subito importanti decisioni..

Intanto nel'astronave Jo distrugge la sala comandi e solo l'intervento di Death Phantom, per di più in mutande^^, lo ferma portandolo alla cd normalità. A questo punto i membri del quintetto vengono nuovamente riuniti e viene dato loro l'ordine di distruzione totale o per loro saranno guai.

I prossimi capitoli saranno davvero tremendi! Alla prossima^^

20/02/14, ore 15:56

Alex nii-sama capitolo fantastico ^^. Anche qui gli scontri non sono mancati. Jo e Zetsu si sono rivelati dei veri ossi duri. Alex ha dato vita ad un combattimento senza precedenti mentre Sasuke era troppo preso da Naruto per accorgersene ^^". Fortunatamente lo Zetsu è stato sconfitto mentre Alex, Gatta, Sara e Lady scoprono che Jo ha due personalità distinte. Quella buona mette in guardia lo stregone e le tre streghe dal vero nemico e dalla maledizione Nirvana (essendoci passati tutti e quattro sanno la diabolicità di quella tecnica) e li lascia terribilmente preoccupati. Nel prossimo capitolo ci spostiamo a scuola per vedere la recita di Arashi e il gruppo, in attesa che inizi, rammenta l'importante scoperta della sera prima. Complimenti a Lady per i costumi stupendi e a Nick per le tecniche di Jo ^^. Alla prossima ^^ kisssssssssss

20/02/14, ore 15:27

Buon salve ... inizio col ringraziare Lady per gli elaborati costumi e la descrizione particolarmente accurata. Un ringraziamento a Nick per i personaggi e un bacione a te per un altro stupendo capitolo! Se fossero libri... diventeresti famoso! Io sarei la prima a leggerli *tossisce * mi stai appassionando r voglio leggere l'altro cap. Un bacione Al.

16/02/14, ore 15:28

Che bellissimo capitolo^^

E adesso si passa al centro commerciale dove due belle famigliole hanno appena visto un bel film con i loro piccoli: Yuki e Luka con il loro piccolo Kyiu e Gatta con i suoi piccoli Akira e Miki e i terribili rozen e Blaze (Frozen: Ehi! Perchè hai detto che io e mio fratello siamo terribili? Io: Mi sono forse sbagliato? Blaze: Per niente! Frozen: Ihihih! Dove li trovi tipi più terribili di noi? Chaos: Presente! Alucard: Qualcuno mi ha chiamato? Lello: Chi devo menare? Dante: C'è qualche lavoro da fare? Vergil: Eccomi! Nero: Ehilà! Frozen e Blaze: E no! Così non vale!) che incontrano per caso Naruto e Sasuke insieme a Taruno e alle due volpi (Sasuke: A quanto casino che fa questo baka peer prendere in braccio due piccoli pupi che vogliono solo un po' di coccole! Naruto: Tu li avresti presi in braccio? Sasuke: Certamente! Tengo sempre stretti i miei piccoli quando me lo chiedono, figurati se non lo farei con loro! Naruto: Scusa una cosa ma Madara non sa ancora parlare e Miata mi sembra troppo grande per voler essere presa ancora in braccio! Sasuke: E' qui che ti sbagli dobe, quando è un po' triste adora essere presa in braccio da me o dalla madre! Naruto: 0_0! Che bella famigliola che ti sei fatto! Sasuke: E ne vado fiero!) e si uniscono a loro per un bel pranzo a base di cibo spazzatura^^

Il pranzo sa andando bene quando arriva Riazee che ha una fame da lupi (Raizee: Yoh! Questa si che è vita: acquisti che mi piacciono, servito e riverito a sazietà! Il brutto è quello che succede dopo e non voglio nemmeno pensare a come mmi sento adesso! Io: Aspetta! Ma non hai reppato! Raizee: Non ci riesco fratello, questa situazione è per me un grandissimo fardello!! Io: Forza, riprenditi o come mi devo sentire io che ti ho creato?) e fa subito spettacolo.

E dopo aver finito di mangiare il gigante nero insieme alla sua carta parte in quarta iniziando a combattere contro gli hokage riuniti da Yuki e contro Gatta e i suoi famigli mentre quelli che non possono combattere si nascondono nelle cucine dove attuano il piano di Gatta.

La terribile marionetta viene sconfitta e Raizee dopo aver staccato un pezzo di zampa al povero Blaze e poi si catena su tutti perchè si è ritrovato le sue amate riviste distrutte (Blaze: Grandissimo figlio di puttana, come hai osato staccarmi un pezzo di zampa! Raizee: Non c'entro niente fratello, anzi per questo sarò per Obito un pessimo drappello! Blaze: Oh sì! Su questo ti do ragione!) e mentre si scatena verso gli Hokage e il gruppo del Sud si trova davanti a un piccolo spuntino fato apposta per lui e gli effetti sono devastanti (Raizee: NNNUU! ODIO IL PICCANTE! IL PANCINO MI FA IMPAZZIRE E LE RIME PERIRE! Obito disgraziato! Questa si che te la faccio pagare, brutto scellerato! Sofia: Benvenuto nel club amico! Rachel: Facciamogliela pagare per quello che ci ha fatto combinare qui!) che lo costringono a tagliare la corda.

Intanto arriva Alex che aiuta i suoi amici riparando anche i danni causati dal potere di Raizee e poi si scopre finalmente la natura dei poteri dei nuovi nemici: l'alchimia e non è cosa da poco!
Adesso il gruppo si separa ma non prima di aver confermato la cotta di Blaze verso Yuki^^

Intanto adesso è il turno di Jo i cui poteri sono ancora più devastanti di quelli di Raizee (Jo: No, che cosa combinerò qui! Io: Niente di buono, temo! Jo: Obito avrà mie notizie e gli mando anche Vash come punzione! Io: che idea^^)

Al prossimo capitolo^^

13/02/14, ore 22:02

Hola Alex

ottimo capitolo davvero niente male oh riso da pazzi ed ora nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

alla prossima

13/02/14, ore 16:11

oddio che capitolo pieno di avventure.... inizio col dire che i due chibi figli di alex sono carinissimi....e io di solito odio i bimbi...poi nn ho visto gatti e sono molto contenta ^^ ...poi.....tutti lupi * si asciuga le lacrimuccie* o almeno lupi erano...anche se un po volpi. Itachi deve tenere giù le zampe da Arashi!!! * occhi infiammati* grrrrr....lui ha Gaara..... e poi..... .voglio vedere il prossimo capitolo!!!! un bacione. Al.