Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

13/02/14, ore 15:35

Alex nii-sama capitolo fantastico ^^. Incredibile come passi il tempo perchè è già trascorso un anno da quando hai iniziato a scrivere questa storia grandiosa ^^. Ma ora andiamo al capitolo : Gatta, Luka e Yuki passano una giornata piacevole al supermercato con i piccoli della strega del Sud (che pucci *.*). Ma a rompere le uova nel paniere arriva Raizee con la terribile carta della marionetta (davvero oroginale l'idea che dalle ceneri di Hiruko nasca Chucky). Lo scontro si fa subito violento : da una parte Gatta contro Raizee e dall'altra Naruto e gli altri contro Hiruko. Ma alla fine sono i nostri amici a vincere e Raizee ha sperimentato gli effetti del peperoncino più piccante del mondo ^^". Ora nel prossimo capitolo toccherà a Jo. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssssssssssss

11/02/14, ore 15:48

Che bellissimo capitolo^^

Naruto Sasuke e Kyubi hanno organizzato la giornata e se ne sono andati a spasso con Taruno e Kyu e la prima tappa è il Mamy Reastorant.

Ma il gruppetto trova una piccola sorpresa: il locale è in giorno di chiusura e anche di ammodernamento (Choas: Kukuku! Che fregatura! Siete rimasti a bocca asciutta mocciosi! Io: Non proprio tutti e poi a te che importa? Chaos: Adoro vedere le sventure altrui!) e mentre il piccolo Taruno mangia qualcosa rivelando anche di conoscere Sisifo, Naruto e Sasuke spiegano agli altri futuri Gold Saint e ai due famigli dell'ìEst la situazione.

Poi arriva Sara portando nuove notizie ma nemmeno il tempo d andare a fare la conoscenza di Taruno e Kyu che arriva Rachel che scambiando la strega dell'Est per una sua vecchia conoscenza, inizi un feroce combattimento contro di lei (Rachel: Ehi, io non sono una che confonde le persone! Jo: Qua non sembra. Forse è perchè lì non sei un licantropo! Rachel: Gggr! Obito Uchiha, giuro che quando ti prendo ti distruggo molto lentamente! Obito sempre sotto le attenzioni di Oz: Cos'è questo doppio brivido?) ed evoca anche Konan per inquinare la punta di cristallo.

La situazione viene però salvata dai Gold Saint che grazie anche alla collaborazione di Tom e Harry, riescono a battere Konan mentre Rachel si ritrova la piega del parrucchiere completamente rovinata (Rachel: Meglio i capelli rovinati che le morti di amici sulla coscienza! Io: Uff! Almeno, non te la sei presa! Rachel: Cero che non me la sono presa, perchè sarà Obito a scontarle tutte! Sofia: Oh! Non hai idea di che cosa vogliamo fargli a quel dannato! Io: Preferisco non saperlo!) e dopo aver perso la sua carta è costretta a scappare.

A questo punto i Gold si gasano un po' ma vengono immediatamente calmati da Fei e Valentino che lo fanno anche per loro mentre Sara ripara il ristorante ormai distrutto e forse ha trovato qualcosa che potrà aiutarla per uno scontro futuro con la mora spadaccina.
Invece Naruto e compagni, dopo aver convinto Taruno a provare a parlare con Pu, partono per un altra tappa della giornata^^.

Intanto Sauron e Jo, dopo aver punito Rachel nello stesso modo della povera Sofia (Sofia e Rachel: CATTIVI! NOI NON SIAMO RIFIUTI! Sauron: Non vi ho mai considerato in quel modo! Jo: E poi noi no vi getteremo mai in una discarica, al massimo sul letto! Io: Voi due siete molto passionali, come tutti i licantropi! Jo: Che? Vuoi unirti a noi per diventare passionale? Io: No grazie, farò da me!) vengono attirati dalle urla di Raizze che ha scoperto che qui esistono le riviste yaoi e deve assolutamente andarle a prendere (Raizee: Yo! Per delle riviste questo e altro farei, ma di sicuro giù per il tubo finire non vorrei!) e Sauron in un certo senso gli fa il favore dandogli il compito di andare a inquinare la punta successiva che è anche un centro commerciale: perfetto per andare a fare acquisti^^

Aspetto il prossimo capitolo e un altro bellissimo scontro. Alla prossima^^

06/02/14, ore 22:37

Hola Alex e Lady

Ottimo capitolo davvero ottimo mi sono quasi caduta dalla sedia a suon di risate cazzo davvero divertente ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo

06/02/14, ore 16:09

Alex nii-sama capitolo fantastico come al solito ^^. I nostri amici decidono di andare al ristorente dove si trovano Sion e compagni, ma scoprono che è chiuso perchè lo stanno ristrutturando. Rachel compare e scambia Sara per una certa Cristal (e la somiglianza la nota anche il piccolo Taruno alla fine) e si lancia furiosa contro di lei. Le due iniziano a combattere ma ,quando Rachel si accorge che non è Cristal, decide di usare la carta dell'Angelo. Konan si rivela temibile e ha la vittoria in pugno, ma i cuochi le gettano litri d'acqua rendendola inoffensiva e così viene sconfitta. Rachel decide di ritirarsi e il prossimo attacco sarà sferrato Raizee. Nel prossimo capitolo quindi ne vedremo delle belle al centro commerciale con la strega del Sud. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssssssssssssss

06/02/14, ore 15:34

cap pieno di divertimento e combattimenti fighissimi..... il quintetto continua la sua avanzata... di questo passo arriveranno agli hokage....finirà come nell'anime??? la lady nera o taruno nero? sono moooolto curiosa....un baqcio. Al.

01/02/14, ore 23:13

Che bellissimo capitolo^^

La mattinata a villa Uchiha prosegue in maniera abbastanza tranquilla almeno all'inizio^^
Il nostro Sasuke è davvero molto geloso di Taruno e fa troppi casini (Chaos: Povera gattina. Che cosa aveva fatto di male? Io: Sasuke è stato davvero un baka qui e la punizione se l'è cercata eccome! Sasuke: Che baka che è questo Sasuke! Naruto: Guarda che tu non sei tanto diverso da lui, gusti sessuali a parte! Sasuke: Tsk! Galatea: Avanti tesoro, non fare quella faccia cupa, altrimenti sembri per davvero un baka! Sasuke: Se me lo dici tu, smetto subito di essere musone! Miata: Quindi sorriderai sempre? Sasuke: Ma certo tesoro. Ti va bene? Miata: Mhm! Dovrò farci l'abitudine a un papà semi-baka! Sasuke: 0_0! Tesoro, così mi ammazzi! Tutti: Ahahahah!).

E poi scopriamo anche come è avvenuto il matrimonio tra Itachi e Lady ed è stato davvero molto particolare (Itachi: No comment! Lady: Che bel modo di sposarmi! Lucyferia: Questa sorellona parallela ha realizzato il mio sogno nascosto! Lady: Non mi dire che ti vorresti sposare in un massacro in corso! Lucyferia: Lo trovo diabolicamente romantico! Lady: Muahahahah! Questa è la mia sorellina! Lello: Che bel modo di sposarsi, però io preferisco il modo tradizionale! Vergil: Che curiosa tentazione! Lucyferia se lo abbraccia: Allora è vero che mi vuoi! Vergil si rizzano i capelli: M-Ma che stai dicendo!? Tutti: Auguri e figli maschi!^^). E con questo, direi che un'altro antico nemico del regno della Terra è stato sconfitto^^

E poi arriva Sofia che ha una missione precisa: cioè inquinare questa punta ma si trova contro Lady e i suoi famigli mentre Kisame se la vede contro i due re aiutati poi dai figli una volta che si sono ripresi (Sofia che avvampa di rabbia: Obito! Io: O mamma, c'è Sofia furiosa! Lady: Ehi! E' vero che è una ragazzina ma mi sta troppo simpatica. Perchè mi tocca anche affrontarla? Io: Parlane con Obito non con me! Obito mentre è sotto le attenzioni di Oz: Brrr! Perchè ho la brutta sensazione che qualcuno vuole farmi nero?^^) ma questo viene messo fuori gioco dal piccolo Taichi che è davvero molto precoce^^ Intanto Sofia viene sconfitta ed è costretta alla fuga.
Il piccolo Taruno incontra i suoi eroi e rimane un po' deluso dalla risposta di Hokage Moon ma credo che si ricrederà^^

Intanto il quintetto riceve una nuova missione, ossia eliminare gli Hokage e intanto la missione passa nelle mani di Rachel! Che cosa succederà adesso?

Al prossimo capitolo^^

30/01/14, ore 18:45

Hola Alex e Lady

ottimo capitolo davvero niente male il quintetto è entrato in inaziome e spero ke vada tutto x il meglio e nn come nell'anime originale e spero che chiby taruno nn si comporti come la chibiusa dell'anime ovvero quello di rubare il cristallo e ke naruto kun faccia diventare buona la dark moon family compreso i regnanti e ke il saggio oscuro crepi subito e ke nn tenti di manipolare il piccolo lord.

30/01/14, ore 15:16

senseiiiii...un capitolo stupendo....ora si che si vedono bene i nuovi nemici... e sofia....grrrr...altri gati in circolazione che odio..... taruno adora ambu ma odia sasuke e odia hokage moon ma ama naruto.... puauauauhhha lo hai fatto venire veramente bene.....un bacione... Al.

30/01/14, ore 15:03

Alex nii-sama capitolo davvero fantastico ^^. La giornata per Naruto e gli altri inzia in modo tranquillo e giustamente si mettono a fare ricerche per capire da dove proviene Taruno. Mentre medica Fufina, scopriamo come Lady e Itachi hanno convolato a nozze giusto un anno prima ^^. Ma la calma dura poco ed ecco che arriva Sofia con la carta dello squalo. Kisame si dimostra subito un osso duro e sembra avere la vittoria in pugno. Ma Taichi (piccolinooooooo *.*) gli riserva una bella sorpresa ^^. Mentre i nostri amici si rendono conto che il carattere di Naruto e Taruno sono simili. Nel prossimo capitolo sarà Rachel ad attaccare il ristorante e ne vedremo delle belle ^^. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssssssssss

25/01/14, ore 00:54

Che bellissimo capitolo^^

La pace dura da un anno buono ma è troppo bella per durare. Infatti Ace e Seishiro hanno un incubo da un po' di tempo e ci manca poco che non finiscono male a causa di un misterioso uomo nero che vuole lo Shuriken Silver.

Intanto Naruto e Sasuke vengono nuovamente interrotti sul più bello da un misterioso e puccioso bambino di nome Taruno e da una volpe meccanica a nove code che attirano completamente le attenzioni del Namikaze e causano le ire del baka Uchiha che finisce interrato fino al collo^^ (Sasuke: Eh no! Non è possibile che finisco nuovamente così! Io: Mi spiace ma farti fare queste figure è il divertimento di noi autori^^! Chaos: Kukuku! E' troppo divertente prenderti per i fondelli! Sasuke: astardi! Galatea: Dai tesoro non te la prendere o rischi di essere troppo baka! Sasuke crolla a terra depresso^^. Miata: Papà non fare il baka! Sasuke è ancora più depresso^^)

A villa Uchiha Arashi, Kiba e Hinata portano delle buone notizie da parte della scuola e non me ne sorprendo: un premio come quello promesso da MAdara non è da buttare^^ mentre Lady Itachi portano a spasso il loro piccolo Taichi in cerca di un famiglio^^.
Naruto arriva attirando le attenzioni di tutti che vogliono sapere che cosa succede e quando vengono a sapere che il piccolo è qui perchè ha bisogno dell'aiuto di Hokage Moon e dello Shuriken Silver attira le attenzini di tutti e si decide di tenerlo d'occhio. Ma la notte il piccolo attira le attenzioni di Naruto e Sasuke quando rivela il simbolo della luna e lo Sharingan.

Intanto nuovi oscuri avversari sono arrivati e sono... le versioni oscure dei miei Flying Wolves (Flying Wolves: CHE COSA! Sauron: I-Io sono un cattivo qui? Sofia: I-Io non ho mai detto cose del genere alla mia amica Rachel! Rachel: Stessa cosa vale per me e non mi preoccupo di cosmetici! Jo: Non ho mai avuto manie di distruzione! Raizee: La voglia delle rime ho perso, dopo questo capitolo mi sento disperso! Fenrir: Ed io dove diavolo sono! Taruno: Ed io che devo dire? Sono un bambino moro scappato chissà da dove e non con voi! Io: Accidenti ragazzi l'avete presa davvero molto male! Sauron: Giuro che a Obito lo ammazzo! Sofia: Non prima di averlo rasato a zero! Rachel: E di averlo castrato! Jo: E spezzato le ossa! Raizee: E scopato a sangue fino a farlo svenire! Taruno: E lo facciamo dieci volte di seguito! Io: 0_0! Cavolo sono furiosi! Chaos: Wow che bello spettacolo e siamo solo al primo capitolo della nuova saga!) che sono sotto il controllo di Death Phantom che non si fermerà di fronte a niente. A questo punto una nuova avventura ha inizio.

Al prossimo capitolo.

23/01/14, ore 21:59

Hola Alex e Company

cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!1 che capitolo davvero niente male ho riso da pazzi leggendolo e ora non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,queste versioni di sauron e compagnia mi intriga mi kiedo che cosa accadrebbe se incontrasse la sua versione vampira o quella dei sun knight

alla prossima

ps: non vedo l'ora di leggere le altre aggiornamenti delle tue fic.
pss: anke NICK NIBBIO è pregato di fare i suoi aggiornamenti

23/01/14, ore 15:11

Alex nii-sama capitolo davvero fantastico ^^. E' passato un anno dagli avvenimenti della Torre del Paradiso e tutti hanno avuto il loro lieto fine. Sono nati numerosi pargoli e Taichi è semplicemente adorabile (e anche abbastanza sveglio ^^). Ma il periodo di pace è durato poco : Ace e Seishiro hanno degli incubi inquietanti. Una nuova minaccia sta per abbattersi su Konoha. Naruto e Sasuke sono alle prese con il piccolo Taruno che cerca disperatamente Hokage Moon per salvare i suoi genitori. Che forte Kyu ^^. Nuovi e potenti nemici sono apparsi e nel prossimo capitolo inizieranno ad attaccare. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssssssssssss

22/01/14, ore 22:45

Che bellissimo capitolo^^

La festa a villa Uchiha continua senza fermarsi^^

Gli Uchiha e i Namikaze hanno fatto un piccolo spuntino di mezzanotte, on prima di aver fatto quattro chiacchiere con Kurama che è stato con due piedi in una scarpa (Chaos: Che efeumismo, quel tipo non mette le scarpe! IO: Il detto ci stava bene! Chaos: Hai ragione!) e poi hanno assistito alla nascita del piccolo Kibomon che è subito diventato amico di tutti tranne che di Sasuke^^ (Lello: che bel pucci pucci! Alice: Quant'è carino! Lady: Che amore Lucyferia: Troppo kawai! Io: direi che ha fatto colpo anche su di loro^^. Chaos: E per quanto riguarda Sasuke? i quattro: Se c'ero io gli facevo di peggio! Miata: apà a volte è troppo baka! Io: Hai ragione!) che viene subito punito dal padre con un viaggio intorno al globo^^.

Intanto nel pub sotterraneo della villa tutti festeggiano, chi bevendo, chi giocando a strip biliardo, chi facendo la disco (le ragazze: Che amore il piccolo Kyiu! Io: Hai fatto colpo piccolo!) chi invece è depresso per essere stato scaricato e chi invece si nasconde^^
Intanto Zoro vine raggiunto da Fiore che se lo porta via e inizia una nottata molto particolare tra i due e dopo a loro si unisce anche Rufy che senza volerlo, scopre le gioie del sesso etero^^

Anche i vari familiari di Gaara e Trunks scoprono gli altarini dei due e sono senza parole e Ayame e Bra sono anche molto aperte alle relazioni yaoi^^

Alla fine Obito e gruppo se ne vanno e tutti se ne vanno a letto mentre il povero Sasuke fa il suo ritorno dormendo sul pavimento^^

E per finire in bellezza, nasce anche un nuovo trio molto affiatato tra i due re e Kuschina che è attratta oltre che dal marito dal terribile yakuza che ha deciso di conoscere meglio questa sua nuova famiglia^^

Al prossimo capitolo^^

16/01/14, ore 22:08

Hola Alex e Lady

ottimo capitolo davvero niente male voi mi fate sempre ridere a crepapelle ed avere delle mega emmoragie nasali ma come riuscite a farlo.

alla prossima

ps: aspetto i prossimi aggiornamenti delle tue fic ALEX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/01/14, ore 15:41

Alex nii-sama capitolo fantastico ^^. La festa continua con gioia (tranne per il povero Sasori ^^"), l'uovo si schiude (che pucci Kibomon *.*) e Kiba e Akamaru hanno capito che devono essere educati con Madara ^^". Fiore ha potuto avere Zoro finalmente e sotto finisce anche Rufy ^^". Dopo questi divertimenti, Pain e gli altri ritornano nel loro mondo. Ciò che spaventava Minato si è rivelato infondato. Madara e Kushina provano una fortissima attrazione l'uno per l'altra. Dopo il litigio, sono sicura che a Kushina passerà la rabbia dopo il bagno (con due bonazzi così poi *.*). Intanto quel disgraziato di Obito viene messo sotto da quel disgraziato di Oz ^^". Nel prossimo capitolo inizia la seconda parte della saga con un misterioso bambino che cade dal cielo ^^. Complimenti a Lady per i costumi e la descrizione della cantina e a Nick per i dati di Kibomon ^^. Alla prossima ^^ kissssssssssssssss