Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

16/01/14, ore 14:43

Uhm,che bel capitolo!(sarà che me lo son letto subito dopo il precedente?)
Allora,il più coraggioso fra i pucci pucci torna in vita...ma sotto un altra forma!
Kiba e Hinata sono al cospetto di Madara,e conoscono le "buone maniere" create dal re!
Povero Sasori!Vabbeh,si darà da fare col Doko delle carte!
Gaara ha fatto il colpaccio!Suocero che era bisex e moglie a cui piace lo Yaoi
Fiore si è finalmente fatto una scopata con Zoro(e Rufy)
Intanto Minato si rende conto che fra Madara e Kushina non scorre buon sangue,ma la verità è che tutti e due provano un desiderio fisico verso l'altra/o Beh,meglio cosi
Al prossimo capitolo

10/01/14, ore 23:25

Che bellissimo capitolo^^

Madarada bravo padrone di casa ha dato inizio ai festeggiamenti così tutti possono divertirsi in un modo o nell'altro^^ (Io: Ehi! Da dove hai preso quella bibita? Chaos: L'ho sgraffignata dal frigo della villa. Se fanno festa, perchè non imbucarsi? Io: Ma tu sei un pazzo! Così rischi di farti beccare! Chaos: E allora? Nessuno può toccarmi. Io sono peggio di uno yakuza mondiale! Io: 0_0!) e tutti si sparpagliano.

I due quartetti si appartano per conto loro e si scoprono uin paio di cose: per esempio che quello di questo mondo è sterile perchè il corpo base è un pupazzo ma grazie alla pozione ingravida sassi il problema è risolto (Nick Blu: Lieto di aver dato il mio contributo! Nonna Marion: Spero che nascano tanti bei pargoli!) e così Obito si ritrova fregato alla grande^^

Intanto Sasori fa una scoperta sconcertante: il Doko di qui adora quelli che sono anche seme e se ne va mentre il gruppo dei cuochi si da da fare^^

Anche Zero ha ua brutta sorpresa nello scoprire che lui e Sai non ci sono in questo mondo parallelo e che per di più Kiba e Arashi ci provano con Hinata^^.

Anche Ichibi ha qualcosa da ridire con Kurama che odia i tassi come la peste^^.

Intanto Sasuke riesce ad ottenere dal suo vecchio il permesso di farsi il suo biondino se sopporterà allenamenti e si farà un nome entro un anno e questa se la segna al dito. Intanto scopriamo che questo Madara adora suonare la chitarra quando è felice (Sasuke: Cosa! Itachi: Questa è nuova! Sauron: E sembra anche bravo! Jasmine: Com'è bravo questo nonnino! Madara jr: Da! Madara: Nuuu! Non mettetemi in scondo piano con i miei nipotini!) e la fesa continua^^

Intanto Obito si risveglia e medita tremenda vendetta contro il so amato Pain mentre accontenta la piccola carta del Fiore e da un ben servito a Sasori Ichibi e Zero che lo mettono di nuovo KO^^

Aspetto il prossimo capitolo. Alla prossima^^

09/01/14, ore 23:10

Hola Alex e Lady

ottimo capitolo davvero niente male cavolo ne sono accadute di tutti i colori e il caro Obito ne ha escogitato un'altra delle sue meno male ke il quartetto di Ermeland ha fatto una sgaffe al creatore del mondo sailor

alla prossima

09/01/14, ore 15:39

ahahaha un bellissimo capitolo divertente... e non vedo l'ora di vedere che farà il nostro Ty... voglio proprio vedere il prossimo capitolo...ahahahah. Al.

09/01/14, ore 15:00

Alex nii-sama capitolo davvero fantastico ^^. Madara si presenta ai nostri amici come capo della Yakuza e la reincarnazione del re Darama. Molto temuto e rispettato dai figli, vede in Kushina il carattere della defunta miglie Mikoto. A Sasuke gli è andata male con Naruto e maledice il clan dove è nato ^^". Chi l'avrebbe detto che il bellissimo Uchiha sapesse cantare così bene ^^. Intanto il quartetto di Emerald riceve un dono davvero unico e raro : una pozione che rende fertile ogni cosa ^^. Certo però che Sasori e Ichibi sono rimasti a bocca aperta (in senso negativo però XD). Che dire di Zero poi?. Fiore ha chiesto e ottenuto l'aiuto di Obito (che è infuriato con Pain. Magari nel prossimo capitolo ci sarà una bella lemon ^^). Ora potrà divertirsi con Zoro. Ma il povero e disgraziato mago viene steso un'altra volta ^^". Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssssssssssss

04/01/14, ore 15:34

Che bellissimo capitolo^^

I duelli nei vari livelli hanno quasi tutti raggiunto il loro epilogo (Chaos: Quasi tutti? Alcuni sono stati da ridere! Io: Concordo!).
Trunks ha giocato un po' d'astuzia con la carta del ghiaccio ma non è riuscito a concludere perchè poi il serpentone di ghiaccio si è accorto del bluff del Brief^^.
Makarov invece sta mettendo a dura prova le carte della Freccia e dello Scudo e per poco non le batte (Io: Cavolo, se usava Fairy Law io dico che le metteva entrambe in ginocchio! Chaos: Come si vede che ti piace il suo personaggio! Io: Io adoro tutti i personaggi di Fairy Tail tranne Ewan e alcuni dei suoi che dovrebbero prenderle da mattina a sera! Chaos: Kukuku! Adoro queste parole!) ma il match è appena agli inizi (magari).
Arashi e Kiba invece se la vedono leggermente male con Zero anche se il loro gioco di squadra non è stato male^^.

I famigli delle tre streghe invece hanno vinto le loro battaglie senza troppi problemi: Bolla battuta dalla sua passione per le corde, Nebbia dal gioco di squadra di Fei e Valentino mentre Invisibilità dall'astuzia di Frozen ma ora ha i suoi problemi col fratello che vuole dargliele di santa ragione^^.
Anche il duello tra Zoro e Fiore continua e i due si stanno divertendo un mondo (Zoro: Sarà piccola ma mi diverte! Perchè non la fai comparire anche qui? Io: Ma quanti compagni di giochi vuoi? Non esagerare o poi te ne penti! Zoro: Figurati! Al massimo mi diverto di più!) mentre Gaara si gusta un po' di zucchero filato gentilmente offertogli dalla pucciosa Nuvola (Chaos: Ne sono convinto, è Aries in versione carta! Io: Lo credo anch'io!).
Anche Itachi ha concluso il suo duello con la piccola carta della Forza che fa i capricci^^.
Intanto il quartetto Celeste scopre che i loro avversari altri non erano che il quartetto di Emerald (Io: Lo sapevo! Chaos: Non era così difficile da capire!).
Intanto Yuki e Ace hanno qualche problemino con i loro avversari: il primo è sotto le dolci attenzioni di Olio che è davvero molto perversa mentre Ace ha commesso l'errore di prendere il cuore di Izuna che ora si è arrabbiato un po'^^
Sasuke e Pain invece sospendono il loro scontro per andare dai loro rispettivi amati, solo che Obito le prende di santa ragione per la cazzata che ha fatto^^.
Alla fine ci sono andato vicino con la mia mini: il WWWWWUUAAHH! c'è stato e anche la discesa mirabolante della torre anche se le modalità sono state un po' diverse (Blade: Che peccato, non sono comparso! Knives: Tsk! Volevo davvero aprirgli una bella voragine in quelle chiappette! Vash: Uffa che rabbia! Taruno: Cmq il premio speciale era il pagamento che ci aveva promesso il quartetto! Io: Davvero? E qual'è? Taruno: Molto ghiotto *lo bisbiglia a un'orecchio* Io rosso: Porca... Alla faccia del premio! i quattro: Visto che ne valeva la pena?) ma alla fine le ostilità sono finite^^ E anche Sasuke ha fatto un volo senza volerlo^^.

E per finire, dopo la veloce spiegazione di Pain, facciamo la conoscenza di re Madara che per prima cosa mette in punizione i suoi figlioletti con un colpo di ventaglio e poi vediamo anche che lui e Minato si sono scatenati^^

Aspetto il prossimo capitolo. Alla prossima^^

03/01/14, ore 00:12

Ahahahahahahahahahahahhaahahah finalmente è nata una nuova coppia o forse un trio visto cm lo guarda kushina. Ank questo è un capitolo bellissimo e finalmente obito-stronzuchika ha avuto ciò k s meritava!!!! Nn vedo l'ora k inizii la prossima parte :VOGLIO CONOSCERE IL FIGLIO O LA FIGLIA DI NARU E SALUTA AHAHAHAHAAH NN VEDO L'ORA E POI COSI SI AVVICCINERA IL MOMENTO IN COMPAGLIONO HOGAKE URANUS E NEPTUNO AHAHAHAHAAH NN VEDO L'ORA . Mi raraccomando aggiorna presto (^o^) al prossimo capitolo (^o^)

02/01/14, ore 23:33

Hola Alex - Lady e Nick

cavolo che capitolo davvero niente male certo ke quel disgraziato di Obito ne fa di tutti i colori meno male che è finita tutto x il meglio.

alla prossima
ps: Non Vedo L'ora di leggere gli oggiornamenti delle altre fic sopratutto quella delle carte.

02/01/14, ore 20:55

Alex nii-sama capitolo davvero super ^^. I nostri amici hanno combattuto con tutte le loro forze le Tobi Card, ma quello più sorpreso di tutti è stato Ace ^^. Izuna, da piccolo e dolce Cupido, è diventato un bellissimo ragazzo ^^.Ecco chi si nascondeva dietro quei cappucci : il quartetto originale ^^. Sasuke e Pain hanno messo fine al combattimento quando il ramato ha capito le vere intenzioni di Obito ^^". Infatti l'Uchiha stava convincendo Naruto, ma Pain lo ha atterrato con un bel pugno ^^". Spiagata tutta la situazione, compaiono Minato e Madara (e chiamalo fesso a Minato ^^"). Che avrà voluto dire Kushina con quella frase?. Nel prossimo capitolo ci saranno dei festeggiamenti. Obito e Pain si chiariranno?. Ci tengo a questa coppia ^^. E quale dono farà il nostro quartetto?. Complimenti a Lady per i costumi e a Nick per il risveglio ^^. Alla prossima ^^ kisssssssss

02/01/14, ore 15:10

muahahahahhaha ho riso tutto il tempo. Madara che ha accoppato pure saturn mi ha fatto cadere dal letto poi. un bellissimo capitolo che si è fatto desiderare fin alla fine. god job a lady Nick e te sensei... al.

01/01/14, ore 23:02

Che bellissimo capitolo.

La scalata della Torre del Paradiso è finalmente iniziata ma nemmeno il tempo di entrare che il gruppo è stato immediatamente diviso e ciascuno dei nostri eroi si ritrova ad affrontare le Tobi Card.

Mentre Il Quartetto Celeste si trova ad affrontare delle figure incappucciate che a mio parere conosciamo fin troppo bene…sarà una lotta emozionante questa. Anche Sasuke se la vede con un particolare avversario: Pain…anche questo sarà un bello scontro.

Nel frattempo, come era prevedibile Obito ha fatto il pervertito e così viene respinto da Naruto e Minato; il secondo ben presto gli viene sottratto da Madara che fugge con il suo bel carico, lasciando al primo i mezzi per salvarsi da solo.

A questo punto le sorprese non sono ancora finite, infatti, Naruto riuscirà a tener lontano Obito tutto solo? O soccomberà all'Uchiha?

01/01/14, ore 22:47

Bene! Assistiamo all’inizio di un’avventura di transizione davvero particolare.

Infatti, il nostro Obito fa la sua comparsa in scena e subito attira l’attenzione su di se. Arriva anche a dire la verità, su chi è ma…tutto passa in secondo piano quando scopre che un altro moro Uchiha ci prova col suo Dobe personale.

Non a caso, questo intero mondo è stato creato per il suo folle desiderio di Biondini con le ali….ahahah.

Cmq sia, il suo piano si mette in moto, infatti, Naruto e Minato sotto gli occhi di tutti ed innalza la Torre del
Paradiso sfidando apertamente il gruppo, mentre a sorpresa entra in scena Madara appena arrivato a Konoha.

Alla prossima^^

Un altro bellissimo capitolo.

Non mi aspettavo proprio che Gaara finisse con lo sposarsi Ayame, oppure assistere alla visione delle foto di Sasuke da piccolo, non c’è da stupirsi che Naruto si sia piegato in due dalle risate.

Cmq sia, è stato bello vedere Yuki e Luka presi nel loro nuovo ruolo, come anche vedere la reazione di Gatta nel riabbracciare i suoi amici.

E per concludere in bellezza il capitolo ecco che arriva Obito con la sua cricca per fare un po' di casino… Ne vedremo delle belle con loro in giro.

Capitolo davvero stupendo.

Il Quartetto Celeste è tornato in vita: Sara ha riabbracciato Fei e Valentino e naturalmente il suo caro Tommy. Mentre Lady progetta le sue nozze con il caro Itachi. Alex e Gatta, invece si riabbracciano e ritrovano i loro famigli sicuramente nella seconda parte.

Ma tutta questa tranquillità non dura allungo: Ace ha incubo o meglio una premonizione degli eventi che verranno.

Nuovi nemici e nuove sorprese ci attendono.

Alla prossima^^
(Recensione modificata il 01/01/2014 - 10:31 pm)

E con questo bellissimo chappy la saga di Metalliasi è chiusa e un’altra fantastica avventura inizierà presto.

Ma per il momento commentiamo come finalmente gli Hokage si sono liberati dalle loro illusioni e come una volta riuniti abbiano distrutto definitivamente Metallia vendicando così tutti coloro che sono morti a causa sua.

A questo punto, tutto è tornato alla normalità, inoltre per la gioia di tutti il caro re Madara si risveglia ed è pronto a rivedere il suo antico amato.