Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

01/01/14, ore 21:51

Che bel capitolo pieno di azione! Ma è solo una parte di ciò che hai in serbo per noi.

Infatti, assistiamo alla morte serena di Alex insieme ai Demo Four, alla salvezza di Sasuke e alla disfatta totale di Sakura.

Naturalmente, la lotta continua: i vari Hokage caduti sotto un illusionevengono salvati dai nostri Uchiha, tuttavia
Metallia a questo punto si sdoppia e ...qui ci lasci in sospeso….ahahah

01/01/14, ore 21:42

Un capitolo davvero fantastico e ricco di sorprese, ma non mi aspettavo altro in previsione della chiusura della prima serie.

Infatti, vediamo i nostri amici celebrare un ultima volta tutti insieme prima dello scontro finale con Metallia.

Inoltre, veniamo a sapere che: Ace e Boa si sono sposati di nascosto, Bra è incinta, Naruto ha confessato tutto ai suoi genitori e che Yuki e Luka hanno trovato un bebè e hanno deciso di adottarlo.

Nel frattempo, Sasuke uccide Sakura e Metallia ne approfitta subito per impossessarsi del suo corpo e per scatenare la sua furia su Alex.

Nel prossimo, invece, la grande battaglia contro la Regina delle Piattole raggiungerà il suo culmine.

Alla prossima ^^

E con questo bel capitolo si chiudono gli eventi del passato.

Metallia ha portato a termine il suo piano invadendo tutta la Terra e causando in seguito la caduta del Regno della Luna. Il sacrificio degli Hokage e la fine drammatica dei due principi chiude un era di luce e pace, tuttavia la speranza non è morta.

Infatti, con le sue ultime forze il re Tonami assicura il futuro di tutti sigillando le tenebre e promuovendo la loro reincarnazione in un momento sulla Terra più felice.

Si chiude così, il grandioso flashback e assistiamo alle reazioni dei nostri Hokage che... sono state molto superficiali, almeno in apparenza.

E per finire, Sasuke programma la sua atroce vendetta, dopo il suo sommo sacrificio (la scena è tutta ispirata dai Simpson vero?)

01/01/14, ore 21:12

In questo bellissimo capitolo altri due misteri vengono fuori:

- il motivo perché Taichi viene considerato il messaggero del silenzio e come ebbe inizio la distruzione dei due Regni.

In entrambi i casi la colpa è tutta di Metallia e delle sue manipolazioni.

Cmq sia, abbiamo anche l’onore di conoscere gli altri tre Hokage del Sistema Solare Esterno, ma senza vederne il volto…chissà come saranno…(ihihi…Io lo so…ihihih).

E per finire Sasuke continua la sua rocambolesca fuga dalla Piattola…ahahah

01/01/14, ore 20:54

Un bel capitolo che ci trasporta nel passato.

Infatti, al contrario da quello che si aspettavano gli Hokage non vengono coinvolti in uno scontro, ma proiettati nella mente dello Stregone che rammenta la sua vita precedente quando era ancora uno dei consiglieri del Re Darama.

Non a caso, i suoi ricordi ci mostrano anche il commovente arrivederci dato, insieme ai suoi compagni, al suo Maestro che lascia loro dei doni preziosi per il futuro.

Cmq sia, grazie a questo viaggio della mente abbiamo modo di vedere come era la vita sulla Terra che sulla Luna... e possiamo scoprire come tutto ebbe inizio.

Intanto, nel presente Sasuke sta facendo del suo meglio per non finire tra le grinfie di Sakura che vuole farselo a tutti i costi; l’intervento di MacGyver permette la sua fuga (idea davvero originale questa...ahahah)

01/01/14, ore 20:42

Beh! Sembra proprio che la serata che andava alla grande subisce un cambiamento quando Harry e Tom vengono rapiti da Sasuke che li imprigiona nel Black Cristal.

Ma non sono i soli, infatti Alex fa irruzione al Tempio e rapisce Rufy e Law lasciando un bel pensierino per il gruppo: un Alien in provetta che viene sconfitto dal nuovo attacco di Ace e con l'aiuto di Makarov.

Anche Kushina subisce la stessa sorte, mentre Dante e Luka si salvano grazie ai due Nyanko Sensei che li evitano in questo modo il risveglio della terribile Chimera delle Tenebre.

A questo punto, Alex e Sasuke vengono purificati e i prigionieri liberati, ma non è ancora finita: Sasuke e
Alex, senza dimenticare il piccolo Kyuubi, si ritrovano al cospetto di Metallia e Sakura e devono fare buon viso a cattivo gioco per liberarsi delle due Piattole.

30/12/13, ore 16:47

Che bellissimo capitolo^^

La scalata della torre del Paradiso è finalmente iniziata ma nemmeno il tempo di entrare che il gruppo è stato immediatamente diviso (Chaos ironicamente: No guarda, non l'avrei mai detto! Io: Andiamo, non essere così ironico. Chiunque ci sarebbe cascato! Chaos: Solo i polli ci cascano in un trucco del genere per ben due volte. Dovevano sfondare il muro e non entrare dalla porta, tanto i danni sono assicurati! Io: E tu come fai a saperlo? Chaos: Ho fatto firmare ad Obito il contratto proprio due giorni fa e se osa recedere avrà alcune visite sgradite! Io: Non oso immaginare chi manderai! Blade: Serve chiederlo? Knives: Eccoci qui! Io: 0_0! Ecco che arrivano i guai! Chaos: Kukuku! Modestamente so sempre che cosa fare!)

Trunks si è trovato davanti alla carta del ghiaccio che rierverà non poche sorprese.
Makarov invece si trova davanti le carte dello Scudo e della Freccia che hanno commesso l'errore di prenderlo sottogamba (Io: Errore madornale! Chaos: Preparatevi al botto!) ma il saggio re di Edolas non va per niente sottovalutato^^
Sebastian e Seishiro invece affrontano un'amichevole con la servizievole carta della bolla (Chaos: Una battaglia tra maggiordomi e cameriere, questa si che è divertente! Blade con occhi da pervertito: Magari potessi vedere che cosa nasconde sotto la gonna! Knives: Sei senza speranza! Io: Che tipi tremendi!) chissà come andrà a finire.
Fei e Valentino invece se la vedono contro la carta della Nebbia che è sempre in vena di fare scherzi ma i due famigli dell'Est non sono i tipi che si impauriscono per così poco.
Frozene Blaze invece hanno la loro gatta da pelare cn la carta dell'invisibilità che ha preso il lato perverso del padrone (Tutti: Che casino!)
Kiba e Arashi invece si trovano davanti a Zero che sta solo giocando con loro (Taruno: E ci credo, sono solo dei cuccioli. IO: Però dev ammettere che non ci scherzano!)
Itachi deve forzatamente giocare con la carta della Forza. Speriamo solo che non si rompano a vicenda^^
Zoro e Gaara hanno dei doppi nemici, la carta del Fiore e quella pucciosa della Nuvola. Il Roronoa ha iniaziato a fare sul serio con la fatina del fiore mentre Gaara non sa come compartarsi con quella della Nuvola^^
Ace e Yuki invece se la vedono contro la carta dell'Olio e il piccolo Izuna e queste due non devono essere sottovalutate^^
Il quartetto celeste si trova davanti quattro misteriose figure incappucciate che li sfidano apertamente (Chaos: Vuoi vedere che sono loro? Io: Lo credo anch'io. Hanno dciso di are un po' di casino anche loro^^) e quidni la sfida comincia.
Sasuke se la vede contro Pain che ha già un diavolo per capello a causa di quello che vuole combinare quel disgraziato di Obito mentre Kyuubi abbandona la baracca per conoscere meglio Ichibi, ma ora mi chiedo chi dei due finirà sotto?
Sasori pensava che non avrebbe fatto niente ed era già annoiato ma si è dovuto forzatamente ricredere quando si è trovato davanti King Earth che ha fatto la cosa più naturale del mondo: ha scalato la torre a mani nude (Chaos: Eccolo il genio. Ha puntato subito alla meta senza farsi fregare! Io: Devo darti ragione. E' stato molto più furbo di tutti gli altri!) e ora menerà un po' il poero rosso che voleva solo farsi Doko^^.
Intanto il povero Obito viene respinto da Naruto e Minato anche perchè come suo solito ha fatto il pervertito e si fa fregare come un allocco dal dobe^^ ma non ha il tempo di lanciarsi sulle sue prede che riceve una richiesta di aiuto da Sasori che sta avendo più di qualche problema con King Earth. Il perverso creatore va via e l'antico re della Terra fa il suo ingresso, prende Minato e da a Naruto un piccolo aiuto per poi svignarsela col suo ricco bottino^^

A villa Uchiha quelli che non possono combattere o non hanno mai incontrato i nuovi amici degli Hokage restano senza parole e svengono^^ Chi non lo farebbe?
Intanto in cucina HInata aiutata da Rufy e dai cuochi tengono al caldo l'uovo da cui nascerà Tyrannomon e si scopre che i vari cloth sono in fase di riparazione e che Aspro e Defteros hanno perso la testa per Lady e Sara. Chissà se riusciranno a conquistare le due fattucchiere^^

Aspetto il prossimo capitolo per sapere che cosa succederà. Alla prossima^

28/12/13, ore 00:03

ahahahah bello ank questo capitolo.obito ha pensato a tutto ma nn a kingheart ahahahahah è davvero un gran figlio d P e d sicuro naruto gli darà una bella lezione . Nn facevo kyubi così fottuto gli piace l'ichibi!!!!!!!!!! Pensavo k ank lui lo mandasse a quel paese . Madara ha fatto un bell'ingresso da super macho ma è stato uno stronzo a nn salvare ank naru!!!!! È stato forte la scena della villa Ahahahahahahahahah spero k il prossimo cap arrivi presto e k c sia finalmente una lemon tra terra e luna ahahahah

27/12/13, ore 11:12

Io l'avevo detto che faceva casini!
INiziano gli scontri contro le Tobi Card!E non sono facili da battere come credono!
Tutti credono che i loro avversari siano anime in pena,ma Ace scopre che si sbagliano!

Per fortuna King Earth ha salvato i due biondini!Anche se a gentilezza stiamo messi male....(Sasori e Obito che fine hanno fatto?)
Intanto si prepara una festa e alcuni invitati sono stupiti nel vedere Belzebu,Scarlet,Tigre,Silvestro,jyuubi e Fufina!
Ritornando a card Captor Naruto:Come capitoli autoconclusivi?Io devo sapere chi è quel tipo che tratta Zoro,Vegeta e Sasuke in quel modo!
Vabbeh,ora vado a recensire The New Forever!
Ps: Nell'altra recensione mi hai detto che non avevi mai usato i gold della vecchia generazione come personaggi,ma ti sbagli,Manigoldo e co. li hai già usati come personaggi(In Saint Naruto aiutano Afrodite a prendere a calci in culo Atena,mentre in Notte di luna piena parte seconda fanno parte del 4° branco(Comunque mi sembra strano che i luoi interiori di Aspro e Defeteros(spero sia scritto bene) si chiamano Saga e Kanon.Chissà quale sarà òla loro reazione nel torneo?)Si vede che stavi pensando al cenone XD Scherzo,ovviamente!
Al prossimo capitolo!

26/12/13, ore 20:40

Alex nii-sama capitolo davvero stupendo. Un ottimo regalo di Santo Stefano ^^. I nostri amici sono bloccati nei vari piani della torre dalle Tobi Card. A Sasuke è capitato in avversario bello tosto mentre Kyuubi e Ichibi sono andati via insieme (e Kyuubi ne è davvero attratto!!! ^^). Nel frattempo il quartetto è alle prese con misteriosi nemici. Intanto appare un misterioso Ambu che fa irruzione nell'ultimo piano e porta via Minato. Ho una vaga idea di chi sia ^^". Obito è proprio un maniaco XD. Sta scatenando l'ira e la gelosia di Pain ^^". Nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssssssss

26/12/13, ore 19:31

Hola Alex e Lady

ottimo capitolo sono letteramente caduta dalla sedia leggendolo e con le lacrime agli occhi certo ke master obito e davvero diabolico nel fare casini negli altri mondi anke se si tratta del suo MONDO e poi oggi è mercoledì non giovedì hai confuso i giorni e tebbayo.

alla prossima

ps: QUANDO E' KE AGGIORNI TUTTE LE ALTRE FIC KE HAI IN SOSPESO??????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

26/12/13, ore 18:51

miuahahahahha è finalmente iniziato lo scontro fra i nostri beneamini e il male!!! ma vediamo che Darama incontra finalmente il caro tonami.... fuochi e scintille d'amore...o fulmini e grandinate d'odio? tutto questo nel prossimo capitolo che vorrei avere ora tra le mani!!!
oddio sensei ti adoro... sai sempre come avvincermi... neanche fossi l'anello di Sauron.. lololol...un bacione.
Al.

20/12/13, ore 17:09

Che bellissimo capitolo^^

E così Obito fa nuovamente la sua comparsa nei panni dello studente liceale (Chaos: Ma dico io, non è più un ragazzino. Non poteva fingersi un professore? Io: Professore? Non ce lo vedo proprio! Chaos: Neanch'io!) e subito desta più di qualche sospetto.

Da Ichiraku Trunks ottiene una confessione dall'Uchiha ma non capisce che cosa voglia dire il moro quando dice "Dio di questo mondo" (Chaos: Fin troppo chiaro! Io: Per noi che lo sappiamo ma non per loro!) e viene sconfitto senza troppi problemi dal moro che ha più di qualche asso nella manica a sua disposizione.

Poco dopo vediamo che il nostro Sasuke ha fatto una bruttissima esperienza con la pescivendola Doris (Io e Chaos: Orrore!) ma i suoi problemi passano in secondo piano quando scopre che un altro moro Uchiha ci prova col suo Dobe personale^^.
Un attimo dopo fanno il loro arrivo anche gli altri Hokage intenzionati a sconfiggere questo nuovo nemico che non conoscono ma nemmeno il tempo di presentarsi che il disgraziato Uchiha rapisce Naruto e Minato sotto gli occhi di tutti ed innalza la Torre del Paradiso sfidando apertamente il gruppo e così il sogno premonitore di Ace si realizza.

E per concludere in bellezza, vediamo che Madara è arrivato a Konoha e sta per entrare in scena.

Aspetto il prossimo capitolo per vedere che cosa succederà. Alla prossima^^

19/12/13, ore 21:04

Hola Alex e Lady

ottimo capitolo certo ke Obito ne combina di tutti i colori ha fatto le stesse cose di quando naruto doveva convertire le carte e adesso entra anke in scena quel bonazzo del RE MADARA o cavolo nn oso leggere quello ke combinerà insieme al RE MINATO.

alla prossima
(Recensione modificata il 19/12/2013 - 09:33 pm)

19/12/13, ore 18:28

haha sempre con la suspoanse ci lasci eh? furbacchione di un sensei... che dire... le solite belle descrizioni e co..... ma sono davvero curiosa di sapere cosa ci aspetta...quindi.... go sensei!!!! goooooooooooooooooooooooooooooooooo.... un bacione...Al.