Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

19/12/13, ore 17:20

Ahahahahahahahahahahahhaahahah mi fai morire troppo dal ridere sei un mito ahahahahahahahahahahahhaahahah obito è un vero proprio stronzi spero che dopo questi Cap finalmente sasu e naru consumano che cavolo!! Cmq ritornando al capito bellissimo e cm sempre povero sasu sei cattivo con lui fargli vedere Doris in quel modo ahahahahahahahahahahahhaahahah stupenda ank la descrizione del grande boss non vedo l'ora k entri in scena e spacchi il culo a obito ahahahahahahahahahahahhaahahah. T prego aggiorna presto nn vedo l'ora k gli hokage & Co spaccano il culo al quel coglione d obito

19/12/13, ore 15:04

Alex nii-sama capitolo davvero fantastico ^^. Il nostro Obito già si è fatto riconoscere mandando in crisi mistica il professor Kabuto e per i suoi modi...originali ^^". Ma Trunks nota subito qualcosa che non va e lo affronta. Peccato per lui che Obito sia superiore a lui e gli modifica i ricordi. Mentre Trunks è confuso, il nostro moro insegue come un lupo Naruto. E qui il biondino incontra un Sasuke traumatizzato e puzzolente di pesce (troppo forte l'incontro con Doris XD). Gli altri Hokage arrivano, ma Obito prende in ostaggio Minato e Naruto e lancia la sfida della Torre del Paradiso. Nel frattempo Madara, più sexy e affascinante che mai, è giunto in città. Nel prossimo capitolo ne vedremo davvero delle belle. Sono curiosa di vedere gli avversari del nostri amici. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssssssssss

Che bellissimo capitolo^^

Sasuke è riuscito a liberarsi di Alex per un attimo e fa subito un paio di incontri che non voleva: prima Ace che ha già la luna storta a causa di Seishiro e poi Gaara che gli rivela il segreto di Ayame (Io: Ehi, ma la tua è così? Zane: No ma la sposerei lo stesso! Anzi, questo lato particolare mi piacerebbe ancora di più, ma sono contento di avere la mia Ayame come moglie! Io: Per la serie chi si accontenta gode^^) per poi arrivare a casa di Naruto e lì becca i tre membri della famiglia a ridersela di gusto davanti alle foto del baka da piccolo. Poco ci manca che anche Naruto venga deriso davanti al suo amato ma ci pensa lo stregone del nord a salvarlo da brutte figure^^.

Intanto yuki e Luka ricevono una visita inaspettata: Gatta fa il suo ritorno e, dopo aver riabbracciato i suoi amati famigli, da un piccolo aiuto al piccolo Kiyu che ha problemi col pancino per poi andarsene per i cieli della città.

Intanto al Mamy Restorant gli ex balck Gold saint sono stati sfidati da Sebastian e Sion si mette in gioco perdendo ma almeno ha ottenuto pieni voti dalla sua personale giuria^^ E così il gruppo dei gold Saint tornerà in azione e li vedremo fra non molto^^

E per concludere in bellezza il capitolo ecco che arriva Obito con la sua cricca per fare un po' di casino^^
Non vedo l'ora di sapere che cosa combineranno qui^^.
Alla prossima

* eye of the wolf* oddio altri felini..... nuhiuhuh... sensei!!!! che si dice? scusa il ritardo ma ero...impegnata. e ora vedremo come obito farà l'operazione torre paradiso!!!!! uhuhuh che ci sarà di bello in questo paradiso? basta non un gatto gigante...un bacione! Al.

Porca miseria,NO!NON LORO!
Le operazioni di Obito sono sempre un casino mostrouoso!Scommetto che rapira tutti gli Hokage e Anbu,compresi famigliari e co XDDD
YEAH! Ritornato i Saint! Anche se non capisco che fino hanno fatto Saga,Kanon e tutti quelli dell'altra guardia!Anche perché Aspro e suo fratello nominano Kanon e Saga,quindi esistono in questo mondo parallelo!Pensavo che Obito li avesse esclusi per quelle scopate in cui ha fatto l'uke^^''( MI manca Card Captor Naruto,cosi tanto che lo riletta e finita D:)
Beh, mi dispiace, ma non posso trattenermi,quindi ci vediamo!

Hola Alex e Lady

ottimo capitolo mi sono scerellata dalle risate leggendolo sopratutto la la parte della gara ed ora mi kiedo ke cosa combinerà quello strupra biondini di obito!!!!!!!!!!!!!!! ne farà di tutti i colori

alla prossima

ps. vedi di nn metterci troppo tempo ad aggiornare le altre fic

Alex nii-sama capitolo davvero divertente ^^. L'ho letto tutto d'un fiato e mi sono sbellicata dalle risate ^^. Iniziamo con Gaara che ha deciso di sposare Ayame (e chi lo avrebbe mai pensato che fosse così forte quella dolce ragazza ^^), per poi andare da Yuki e Luka che si comportano come due veri genitori ^^. Le foto di Sasuke erano uno spasso, ci credo che Naruto si sia piegato in due dalle risate ^^. Intanto i cuochi rivedono Sara, ma tutto si chiarisce con una deliziosa sfida al curry (per la sfida con l'aragosta blu ti sei ispirato all'episodio di Kuroshitsuji vero? ^^). Anche Gatta rivede i suoi amici (davvero toccante ^^). Intanto Obito si prepara ad entrare in scena dal prossimo capitolo (e Pain non immagina cosa ha in mente. Se lo scopre sono guai ^^"). Ne vedremo delle belle ^^. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssssss

Alex nii-sama e rieccomi qua ^^. Capitolo davvero stupendo. Il Quartetto Celeste è tornato in vita e Sara ha potuto riabbracciare Fei e Valentino ^^. Davvero un incontro toccante ^^. Ace ha riavuto lo stesso incubo e il cattivo si capisce già chi sarà ^^. Complimenti a Lady per i costumi e auguro una buona Immacolata a tutti ^^. Alla prossima ^^ kisssssssssss

Alex nii-sama capitolo super ^^. I nostri amici si sono liberati dalle illusioni di Metallia e l'hanno sconfitta ^^. Gli è andata male alla strega con il nostro Itachi ^^. Ora tutti quanti sono tornati a casa. Quindi inizieranno nuove avventure per loro. Complimenti a Lady per i costumi ^^. Volo al prossimo capitolo ^^ kisssssssssss

Che bellissimo capitolo^^

Finalmente la pace è ritornata sulla Terra e possiamo vedere come alcuni la stanno passando.
Sasuke, dopo una notte insonne, a causa del fratello di Gaara si ritrova la casa invasa dal rinato quartetto Celeste (Chaos: Ma guarda che bella sorpresa! Tutti risorti e hanno anche preparato la colazione. Io: Davvero un bel risveglio. Peccato che solo una persona potrà gustarsela^^) dal ritorno di Sebastian e Seishiro che erano dentro Itachi (Naruto: Perchè mi ricorda lo scontro con Itachi redivivo solo moltiplicato per 2? Io: Credo che Alex si sia ispirato a quello! Chaos: Kukuku! Potevano soffocarlo no? Io e Naruto: E zitto!) e anche dall'appena arrivata Fufina che scarica gentilmente i tre gattini dello stregone del Nord (Midnight: A questo punto entro in scena io! Una gattina così si conquista in un solo modo! Io: quale sarebbe? Midnight: Segreto felino!) e poi dalla proposta di Lady di diventare la moglie dell'Uchiha maggiore con tanto di consenso del padre. E dopo aver chiarito un paio di cose, tutti si volatilizzano lasciando il povero baka alla mercè dello stregone del Nord e dei suoi famigli con i cinque minuti abbondanti^^

Ace intanto si risveglia a fianco alla sua bella mogliettina (Io: Che bel risveglio! Chaos: Dì la verità, vorresti essere al suo posto! Io: Perchè? Tu no? Chaos: In effetti... Ace: Eheh! Mi sento fortunato! In ogni fic ho una bella moglie! Chaos: E ci credo, uno come te non lo trovi facilmente!!) e dopo aver raggiunto la sala del fuoco rincontra Seishiro che è disposto a fargli da maestro e inizia subito a conoscerlo meglio^^.

A casa di tom dopo il notaio portatore di brutte notizie, il Riddle riceve una visita che non si sarebbe mai aspettato, Sara tornata in vita che riabbraccia i suoi cari che piangono per la felicità e anche Harry ha modo di fare la sua conoscenza, rimanendone incantato (Alucard: Chi non lo sarebbe con una come lei? Saladino: Una visione più unica che rara! Gilgamesh: Un tesoro degno di un re! Io: Quanti spasimanti che ha anche da me Chaos: Di sicuro è una da far perdere la testa! Io: Non ci provare anche tu o siamo messi male! Chaos: Voglio proprio vedere se sceglie me o questi tre che non valgono nulla! I tre: come osi bastardo! Chaos: Fatevi sotto! Io: Doh!).

Arashi, Kiba. HInata, Akamauru e Kyuubi invece vengono raggiunti da una proiezione olografica di Lady e Alex che si fanno perdonare per molte delle loro colpe dando al biondo l'uovo che contiene Tyrannomon, alla Hyuga una pozione che le permette di manipolare i liquidi e al castano rendendo magico il cane^^. Davvero dei bei regali per loro^^.

E per finire vediamo come festeggiano Trunks e Dante^^ (Chaos: Molto ben! Io: Già^^)

La visione di Ace programma un nuovo avversario? Mi sa che sarà una prova più che altro^^

Aspetto il prossimo capitolo per vedere il resto. Alla prossima^^

Povero sasu certo che c stai dando dentro per non fargli sverginare naruto!!! Cavolo è da 43 capitoli che naruto è vergine!!!comunque Sono contenta che il quartetto sia ritornato in vita. Lady come sempre si prendere il più sexy della storia e Tom è finalmente felice con Sara. Mi piace ank i regalo che hanno fatto a hinata finalmente può essere di aiuto agli hokage. Nn vedo l'ora che entri in scena quello str... O d madara almeno così uno dei 2 namigaze adulti perderá la verginità da uve almeno che nn li farai prima rapire da obito (spero d no!!!) . Che cos'altro dire? cm sempre è un capitolo bellissimo e nn vedo l'ora di leggerlo a presto ciao(^_-)

Hola Alex!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

cazzo ke capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho quasi avuto ua emorragiana nasale di propozioni biblike x nn parlare di un'attaco di risate certo ke le tue storie sono micidiali.

alla prossima

ps:vedi di aggiornare anke le ALTRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e finalmente torna il nostro amato quartetto... anche se con un nuovo gatto.... spuntano peggio dei funghi sti dannati felini. ma comunque è un bel cap. Lady torna per riprendersi Itachi, Sara e Tom fanno balzi in avanti fino alla fatidica proposta e ..... dei gatti comandano il caro Sasukkia.... che vedremo nel prossimo capitolo? sono curiosissima....un bacione. Al.

Che bellissimo capitolo^^

E con questo chap ha fine la saga di Metallia (Chaos: Me lo aspettavo più epico! Io: Che cosa volevi scusa! Chaos: Magari qualche colpo di scena, come un ritorno improvviso, uno scenario apocalittico in cui tuitti continuano a combattere fino alla fine! Io: Ma il capitolo è finito così! Chaos: Sì ma troppo in fretta. Ci voleva qualcosa di più! Io: Dipende dai punti di vista, cmq io non mi lamento! Chaos: contento tu!) riportando sulla Terra.

Grazie all'aiuto dei loro amici, gli Hokage si sono liberati dalle loro illusioni: Naruto grazie a Kyuubi e Kurama (Patty: Come sono pucciose. Seras: Vorrei spupazzarmi un po' Kurama. Scommetto che adora i grattini. Saber: Ne servirebbe una terza!) Arashi è stato aiutato da Kiba (Kiba: Eheh! Modestamente sono un grande! Tutti: Sì va bene!) Trunks da Makarov che ha usato FAIRY LAW (Io, Naruto, Jaden, Jessie, Rufy, Usop, Chopper e i bambini con gli occhi a stella: AAAAHH! Bellissimo! Makarov: Ahahah! Che bella soddisfazione^^) Ace è stato aiutato da Zoro che ha sistemato in pochi secondi il falso Seishiro (Ace: Ti devo un favore amico! Zoro: E' stato un piacere!) Gaara si è salvato grazie a Valentino e Fei (Gaara: Da noi non ci siete ma vi ringrazio molto! Kankuro: Accidenti! Perchè nonn siamo intervenuti ni a salvarlo? Temari: Lì siamo dei veri stronzi. Non potrei mai trattare male il mio fratellino preferito. Kankuro: 0_0! Come? E-E io? Temari: Ovviamente proteggerei anche te!^^) mentre Yuji è stato salvato da Frozene Blaze (Io: Come sono stato contento per lui! Frozen: Ihihih! Stronzi come questi li meno da mattina a sera. Blaze: Vorrei pestare uno stronzo come quel Marinelli ogni santo giorno. E' odioso! Io: Hai ragione!) così tutti gli Hokage sono stati liberati.

Una volta riuniti, i sei hanno unito le forze e distrutto definitivamente Metallia vendicando così tutti coloro che sono morti a causa sua e ponendo fine a una guerra millenaria.
E il seguito è stato grandsioso: il polo nord è tornato quello che era un tempo e tutte l creature che dormivano si sono finalmente risvegliate (Chaos: Mi ricorda un po' il quinto libro delle Cronache di Narnia! Io: A dire la verità è più il finale di questa opera ma non c'è stata la distruzione del mondo. Chaos: Hai ragione!) ricominciando la loro vita. Il gruppo poi, grazie a King Moon, si slava da morte sicura e torna a casa.

E per finire in bellezza, re Madara Uchiha si risveglia ed è pronto a rivedere il suo antico amato.

Il prossimo capitolo apre una nuova saga che non vedo lora di leggere^^ Alla prossima^^

EVVIVA FINALMENTE è FINITA LA PRIMA SERIE E METALLIA è MORTA YES!!!!!! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO E POI ANK DURAMA SI è SVEGLIATO CHE COSA FARANNO I 2 RE INSIEME? NON VEDO L'ORA DI SCOPRIRLO E POI COME LA PRENDERà KUSHINA? IN FONDO è LA MOGLIE DI MINATO NO? NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAAPITOLO E DI SCOPRIRE CHI è LA FIGLIA/FIGLIO/FIGLI DI NARU E SASU ^_^ AGGIORNA PRESTO PER FAVOOOORE