Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

Hola Alex e Lady.

ottimo capitolo davvero niente male e invece di piangere come quando avevo visto l'anime la prima volta, questa ho riso a più non posso e nn mi sono ancora ripresa del tutto ne dalle risate ne dalla febbre ora aspetto il prossimo capitolo, vedi di aggiornare al più presto le altre fic ALEX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

alla prossima

Metallia è finalmente morta!(Sottofondo di "Yeeeeeeeee!")
Nel prossimo capitolo(si spera) ci sarà la lemon tra Naruto e Sasuke!(Sottofondo di "Yeeeeeee!)
Inoltre Alex ha resuscitato Sara,Lady e Gatta(chi saranno il 4° e il 5°?)!Beh,che bel capitolo!NOn vedo l'ora che passi questa setttimana**
*Spiegazione Time*:Non ho mai visto Eragon (ti riferisci al film?) quindi se c'è una citazione con l'illusione di Naruto è solo una coincidenza^^'''. Mi spieghi in cosa si assomigliano le due cose?
Pensavo che avevi letto i libri(essendoci Glaedr,un personaggio che nel film non appare.(sempre se è una citazione anche quella!))Pero ti avviso,nono continuare se pensi di leggerti i libri più in la!
Praticamente,uno dei personaggi viene rapito dal cattivo della saga che la strega e le fa vedere quello che vuole.In una delle sue visioni lei non si ricorda più nulla dopo l'inizio dell'illusione,e quindi chiede aiuto al ragazzo di cui è innammorata che,in realtà, è un immagine creata dal cattivo per leggere le informazioni che ha in testa.Sta per essere stregata di nuovo,ma riesce a salvarsi grazie al VERO ragazzo di cui è innamorata
+Fine spiegazione time*(che probabilmente,invece di chiarirti le idee,te le ha confuse ancor di più)
Comunque,ci becchiamo al prossimo capitolo di una delle tue altre fic!
Kurokiyo

e finalmente metallia leva le tende!!!! ora tocca a Darama farsi valere. l'incantesimo è stato lanciato...chi vedremo ora? un bacio. Al.

21/11/13, ore 22:50

Che bellissimo capitolo^^

Il gran finale della prima saga in versione Hokage sta per iniziare e già non vedo l'ora di leggere il seguito^^

Sasuke stava per vedersela brutta contro i Demon Four che hanno tirato fuori l'artiglieria pesante ma per sua fortuna i suoi compagni sono intervenuti in suo aiuto e Alex ha ingaggiato battaglia contro di loro. Il suo scopo è usare le quattro guardie e se stesso per effettuare una resurrezione di massa ed è riuscito nel suo intento (Chaos: MA che bravo! Così però sei morto anche tu idiota. Io: Secondo me ha già previsto tutto quanto. Io dico che già nel prossimo capitolo lo rivedremo in scena insieme a qualcuno che non vedevamo da tempo. Chaos: Tu dici? Sono curioso di vedere se hai ragione!) e ora se ne può andare contento.

Intanto il gruppo degli Hokage arriva nella sala del trono e si trova davanti... Metallia/Sakura in versione Iva-san (IO e Chaos: ORRORE! Iva: Ehi zuccherini, non siete per niente gentili sapete? Io: E' Sakura vestita come te che è un orrore non tu. Chaos: Nemmeno tu ci scherzi ma sei accettabile. La cozza vestita così no! Sakura: COME OSATE! Iva: In effetti hanno ragione tesoro. Seconod me stai meglio come uomo *tira fuori i suoi aghi e con colpo sicuro, colpisce l'Haruno al fianco destro* Sakura: AAAAAHHH! CHE COSA MI HAI FATTO! *si specchia e si ritrova con fisico umano* Iva: ì ora sei meglio, almeno i muscoli e il fisico ce l'hai. Sakura (forse bisognerebbe trovare un altro nome^^): FAMMI TORNARE NORMALE! Iva: Non posso. Non ora al momento o potrebbero succedere degli imprevisti! Sakura: Che si spaventa: C-Che tipo d'imprevisti? Iva: Per esempio che ti resta quello anche da donna, o che ti cresce la barba o.... Sakura: NO TI PREGO! Io e Chaos che ce la ridiamo: Glielo sta facendo apposta. Iva infatti: SCHERZETTO!^^ Sakura: AAAAHH! DANNATO MI HAI... *è percorsa da un brivido* Erza che le è dietro: Avrai cambiato sesso ma sei sempre la solita *inizia il massacro di Sakura al maschile^^* Iva: Mi sa che dovrà aspettare un po' prima di tornare normale. IO e Chaos che alziamo il pollice in su: Vai Erza. Sei una delle migliori!^^) e subito parte all'attacco facendo sprofondare gli eroi in delle illusioni tremende per alcuni, piacevoli per altri (Quella di Yuki è forse quella che mi ha fatto piangere per davvero! Incubi come questi non li vorresti rivivere mai più) mentre Itachi e Sasuke si sono liberati senza problemi e ora si trovano a combattere contro un esercito di mini Metallia. Speriamo che anche gli altri si riprendano alla svelta.

Al prossimo capitolo!

21/11/13, ore 20:56

POVERO ALEX TT-TT CAPITOLO MOLTO BELLO FINALMENTE LO SCONTRO FINALE TRA GLI HOGAKE E METALIA è INIZIATO E GRANDI SASUKE E ITACHI CHE SN RIUSCITI A SVEGLIARSI DALL'ILLUSIONE OVVVIAMENTE ALTRIMENTI CHE UCHIHA SAREBBERò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

21/11/13, ore 17:36

Hola Alex!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ottimo capitolo ho riso da pazzi ed adesso nn vedo l'ora di leggere il prossimo io sono nuovamente a letto con il febbrone a causa del maltempo eli come sono accaduti dei disastri x caso?, vedi di nn farli crepare come nell'anime se no nn le leggo piu' le tue fic.

alla prossima

ps:vedi di aggiornare anke le altre soprattutto quella delle carte

21/11/13, ore 16:22

Wow!Che bel capitolo pieno di azione!
Sasuke che viene salvato,i Demon Four sacrificati,Sakura uccisa per sempre(alleluja).
Pultroppo i vari Hokage sono caduti sotto un illusione di Metallia,dove sognano le cose che gli piacciono di più(Il sogno di Naruto e una citazione di Eragon?)
Ma i fighissimi Uchiha hanno salvato la situazione,anche se Metallia si sdoppia...Come si risolverà questa storia?
Inoltre,Ale muore insieme al Demo Four,anche se sembra sorridere(Riguardo a questo sorriso ho qualche idea)
Beh,aspetto il continuo fra una settimana!

21/11/13, ore 15:19

oddio.vo che prima o poi tu saresti morto...ma così* piange* comunque...oddio ora non guarderò più in faccia gatta...per i prossimi secoli e che dire.... molto interessante l'incantesimo. vedremo il prossimo interessantissimo cap! un bacio. Al.

21/11/13, ore 15:14

Alex nii-sama capitolo fantastico ^^. Sasuke stava per essere eliminato, ma sono giunti in suo aiuto Naruto e gli altri Hokage. Tutti si recano nella stanza di Metallia e...bè, la sua visione raccapricciante metterebbe ko persino un regista di film horror ^^"(concordiamo ndHokage). I nostri amici sono finiti nella trappola delle sue illusioni ; Ace viene torturato, Trunks fa parte di una banda di motociclisti, Arashi sogna una gara di Ramen, Gaara di riappacificarsi con i suoi genitori, Yuki il suo crudele passato e Naruto il ragazzo che ama. Solo Itachi e Sasuke non sono crollati grazie allo sharingan. Alex muore (noooooooooooo!!!!!!!!!!!!!) ma con il sorriso sul volto. Nel prossimo capitolo c'è lo scontro decisivo con Metallia. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssssssssss

15/11/13, ore 15:12

Che bellissimo capitolo^^

Il gruppetto degli Hokage si è tutto riunito al Mamy Restaurant per poter salutare come si deve i loro cari e preparare un gruppo di riserva (Chaos: Ma allora non erano così tonti come credevo. Hanno capito tutto. Io: E meno male!) ma ci sono state anche molte sorprese.

In primo luogo scopriamo che Ace e Hancock si sono sposati poche ore fa (Io e Chaos: CCCHHHEEEEE! Ace: Cavolo che sorpresa! Miria: No! Non ci credo. Hancocl: Ma io amo Rufy, anche se Ace non è male! Rachel: NOOOO! ACE DEVE METTERSI CON ME! Jo: EHI!) e già hanno deciso come chiameranno il loro primo figlio se sarà maschio. Quindi al tempio ci sarà una nuova ventata d'aria fresca^^ e Makarov non può che esserne contento.

Anche Itachi ha deciso di trovare moglie ma, visto che non ha tempo per cercarla lui, si affida al consiglio del padre e Minato riconosce subito la voce del suo amato mentre Madara no.

Gaara ha invece deciso di sposarsi con Ayame (Zane: Ehi, giù le mani da mia moglie! Gaara: Guarda che lì non ci sei e io non sono il Kazekage. Potrebbe anche funzionare. Zane: Beh, vedi di non provarci con lei o non ti faccio più il ramen. Gaara: Ti ricordo che sto per sposarmi. Zane: Giusto! Io: EVITATE DI SPOILERARE!) sempre se lei dirà di sì. E il partito non è male^^.

Trunks ha in mente di fare altrettanto anche se non vorrebbe ma a sorpresa Bulma riceve una telefonata da Bra che dice di essere incinta e che il piccolo vorrebbe chiamarlo Krunts. Che colpo per tutti^^.

Dopo poco, arrivano Yuki e Luka con un pupo di nome Kiyu che hanno accettato di crescere (Le ragazze: Che amore! Skye: Vorrei essere lì per giocarci!) e così il primo degli Hokage è nato.

Naruto alla fine riesce anche a rivelare il suo segreto ai suoi genitori e questi accettano la sua natura gay augurandogli ogni bene (Chaos: A questo punto, spereranno in Arashi. Io: Di sicuro. Speriamo che la sua relazione con Hinata vada in porto. Chaos: E se la vince Kiba? Io: Questo è un problema! Penso che Alex sappia già come risolvere la situazione!) .

Dopo poche ore, gli Hokage si riuniscono alla villa del Nord e vedono Alex molto diverso. Ecco che cosa succede a usare una magia di resurrezione ma penso che per lui vada bene (Re Alex: Voler porre rimedio ai propri errori è un atto di maturità. Nick Blu: speriamo solo che non muoia! Lello: Già!) e ha solo riportato in vita i suoi famigli. Come starà quando riporterà in vita il resto del quartetto?

Nel regno delle tenebre Sasuke attua il suo piano uccidendo Kusara a sangue freddo e poi brucia il bozzolo in cui è rinchiusa Metalia per poi darsela a gambe ma la terribile regina si salva in extremis entrando nel corpo della sua defunta alleata mentre i Demon Four danno la caccia all'Uchiha (Lello: E' vero che non ti sopporto tanto ma questa volta mi complimento con te. Miata: Quindi io che sono sua figlia non ti sto simpatica? Lello: Ma che dici piccolina, è ovvio che ti adoro, così come il tuo fratellino e tua made. E' il tuo papà che mi sta un po' lì. Miata: Capisco! Però mi piacerebbe che anche il mio papà ti stesse simpatico. Lello: Ci penserò. Hai qualcosa da dire al tuo papà parallelo? Miata: Sì! Bravo papà di questa fic ma non diventare schizofrenico. Mi fai paura!) per poi ricevere la chiamata di Alex e scoprire che c'è un altro traditore.

A questo punto manca poco per la conclusione della prima serie e già il prossimo capitolo si preannuncia molto movimentato. Non posso fare altro che aspettarlo^^

Alla prossima

14/11/13, ore 21:12

Hola Alex!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ottimo capitolo mi sono sbellicata dalle risate leggendolo ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo,vedi di nn fare la cretinata dell'anime originale dove crepano tutti CAPITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/11/13, ore 20:59

FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE CON IL PROSSIMO CAPITOLO FINISCE LA PRIMA SERIEEEE FINALMENTE ^_^ ^_^^_^ ^_^ ^_^OVVIAMENTE QUESTO CAP MI è PIACIUTO COME GLI ALTRI BRA è UNA VERA P.....A A 15 ANNI GIA INCINTA!!!!!!!! ALMENO PERò KRUNTS COSì RIVIVRà E ANK IL PICCOLO KIYU è TORNATO IN VITA E OVVI MENTE è ANDATO DA MAMMA-NARUTO CHE CARINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bè NN SO CHE COS'ALTRO DIRTI QUINDI AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA PRESTO PERFAVORE !!!!!!! ^__^

14/11/13, ore 15:58

Alex nii-sama capitolo davvero fantastico e ricco di sorprese ^^. I nostri amici decidono di festaggiare prima di affrontare Metallia. Nessuno di loro ha dei rimpianti. Intanto scopriamo alcune cose : Ace e Boa si sono sposati di nascosto, Bra è incinta, Naruto ha confessato tutto ai suoi genitori e Yuki e Luka hanno trovato un bebè. Hanno deciso di allevarlo loro...che dolci *.*. Minato ha una conversazione telefonica con Madara (Tonami è rimasto deluso sul fatto che non sia Darama). Sasuke uccide Sakura ma ora ha i suoi seguaci alle costole visto che è stato scoperto. Metallia si impossessa del corpo della rosa ed è furiosa con Alex. Nel prossimo capitolo inizia la grande battaglia contro Metallia. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssssssss

14/11/13, ore 15:29

oddio che belo cap-..... nn lo dico per quel minuscolo accenno!!! mi lasci sempre sul più bello che cattiveria!!!! sicuro che sei tornato buono? * lo guarda in modo attento* comunque... la prossima volta sono sicura che mi soddisferai bene!!! viao!

Che bellissimo capitolo^^

E con questo capitolo si è scoperta la storia che sta dietro il regno delle Tenebre e la guerra che ha distrutto la Luna.

Metallia ha voluto fare le cose in grande invadendo tutta la Terra e causando non pochi problemi a tutti (Chaos: Oh sì! Questo sì che si chiama corrompere! Io: Che diavolo stai dicendo tu? Chaos: Suvvia, lo sai anche tu che cosa combinerò quando sarà il momento! Io: Evita di spoilerare troppo per favore!). Ha invaso la città di Konoha corrompendo tutti quanti e anche il quartetto Celeste è finito vittima di questa terribile maledizione (Lady: Come ha osato quella stronza! Sara: La voglio usare come cesto per la boxe! Regina Gatta: La riduco in cenere! Re Alex: Allora sei tu la causa di tutto quello che ha fatto il mio alter ego di qua. Ti farò passare le pene all'inferno, garantito! Nick Blu: Ti seguo a ruota! Lello: Ho una gran voglia di andare inn quel mondo parallelo e di massacrare quella stronza! Io: Calma ragazzi. Voi avete altre cose da fare qui!) e anche Darama che ha pensato bene di custodire lo Shuriken Gold è diventato un suo servo.

LA guerra successiva è stata tremenda: gli Hokage del sistema esterno hanno iniziato bene distruggendo la maggior pare dei seguaci delle tenebre ma non sono riusciti a fermare il quartetto oscuro e i sette Bijuu che hanno fatto un massacro tremendo. Sono rimasto sorpreso di vedere che alcuni di loro erano sopravvissuti anche se avevano subito ferite molto pesanti.
Alla fine Re Tonami, aiutato anche dagli Hokage, ha momentaneamente risolto la situazione sigillando il quartetto e Kusara con servi al polo nord, scindendo la Chimera delle Tenebre nei sette Bijuu Ctistal e mettendo a cuccia anche Metallia ma a caro prezzo. Alla fine, però, ha fatto tutto per assicurare un futuro a tutti sulla Terra.

E una volta finito il grandioso flashback vediamo le reazioni di tutti gli Hokage che... (Chaos: MUAHAHAHAHAH! E' il colmo! Tre che pensano al ramen, due ai castelli, uno che era il capo e l'ultimo che vuole fare di peggio a quanto ha promesso! Che stronzi! IHIHIH! Io: La sintesi fatta persona! Non mi sorprendo che poi lo stregone ha sclerato di brutto^^) sono stati molto superficiali, almeno superficialmente^^

E per finire, vediamo che Sasuke ha fatto quello che... doveva (Chaos: Ho la nausea! IO: Anch'io! Sakura: COME VI PERMETTETE! Sasuke: Per favore, liberatemi da questa presenza funesta. Lello: Questa volta sono d'accordo con te! Galatea che mena un pugno a Sakura spedendola via: Poverini! Tutti: ALLELUIA! Sasuke: Come sono contento di averti conosciuta! Galatea: Idem! Miata: Papà non fare mai una cosa del genere con quella piattola.*indica Sakura* Sasuke: Tranquilla tesoro, non ci penso nemmeno!) ma adesso sta programmando una vendetta atroce^^

Al prossimo capitolo^^