Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

Hola Alce e anke a te Lady.

Ottimo capitolo cazzo oltre ke ridere mi hai fatto piangere come una fontanella,nn ti azzardare a farlo crepare come nell`anime originale.

Alla prossima.
(Recensione modificata il 07/11/2013 - 07:30 pm)

oddio....e bhe.....oddio...sasuke ma cosa fai!* gli da un pugno sulla zucca* comunque....un cap e ho quasi pianto per la morte di kurama,anche se ora è unito al fratello.. questo spiega tutto....vedremo il prossimo capitolo....un bacio. Al.

Alex nii-sama capitolo davvero sensazionale ^^. Nonostante il sacrificio degli Hokage, il Regno della Luna è andato distrutto. Gli scontri sono stati drammatici e i due principi sono stati uccisi sotto lo sguardo di Re Tonami. Ma il re, sperando nel futuro, fonde Kyuubi e Kurama e li fa addormentare fino alla prossima comparsa degli Hokage. Però i ragazzi, sentendo la storia tragica del regno, pensano solo al Ramen Lunare, ai castelli e alla vendetta (Itachi ha giurato a Taichi che non si limiterà solo ad un pugno ^^"). Giustamente Alex si altera...e non poco ^^". Sono davvero curiosa di scoprire chi sono Pluto, Uranus e Neptuno ^^. Complimenti a Lady per i costumi e a Gatta per l'incantesimo ^^. Intanto l'orgoglio Yakuza di Sasuke è andato a farsi un giro. Sia lui che Kesasu sono disgustati ^^". Chissà cosa combineranno ^^. Alla prossima ^^ kisssssssssss

Nuuuuuuuuuuuuuuu povero sasuke/kesasu si è preso la verginità della cozza rosa poverinoooooooo. Nn so k cos'altro dire. L'ultima parte della storia della sconfitta è molto triste ank se ovviamente gli hokage hanno ascoltato metà della storia. Questo Cap è molto triste ma questo non toglie che sia ank bello. Nn vedo l'ora che posti il prossimo capitolo.(^_-) ^_^

06/11/13, ore 22:45

Che bellissimo capitolo^^

E con questo si sono spiegate due cose molto importanti: il motivo perchè Taichi era considerato il messaggero del silenzio (Chaos: E ci credo! Si risveglia, pretende un casello e non accetta alle condizioni del re, sfida gli altri hokage, attacca il regno della luna perchè posseduto da Metallia e attenta ala vita dei regnanti! Io: Cavolo hai ragione e per fortuna che in realtà non è così!) e qual'è il vero volto di Kusara (Io e Chaos: Pazza!). Come si vede che le sue guardie non le hanno insegnato nulla della vita ma la colpa è anche sua.

Alla fine ha causato tutto per pura gelosia e ha condannato il regno della Terra così come quello della Luna. E' vero che Taruno ha fatto un casino tremendo ma lei ha reagito proprio da bambina viziata, cavolo!

E anche se non ne conosciamo il volto, abbiamo anche fatto la conoscenza degli altri Hokage. Chissà quale sarà il loro volto (IO: Curioso! Chaos: Molto curioso!).

E per finire in bellezza, torniamo al presente scoprendo che fine hanno fatto le guardie reali di Kusara: contaminati! Speriamo che in qalche modo si salvino. Di sicuro quello che non si salverà sarà Sasuke che sarà costrtto ad aprire un nuovo mondo per Sakura^^

Al prossimo capitolo!

04/11/13, ore 12:49

Alex nii-sama capitolo fantastico ^^. I re Tonami e Darama hanno conosciuto il leggendario Hokage Saturn e hanno intrapreso una violenta lotta con Metallia (sotto mentite spoglie). Ma la donna non è morta, anzi ha cercato di far cedere Hokage Saturn ma lui non ne voleva sapere. Dopo averla allontanata Saturn, impazzito, ha iniziato a sterminare morte e distruzione. Solo con l'intervento degli Hokage e degli altri alleati (sono comparsi Uranus, Neptuno e Pluto) il guerriero è tornato in se e ha spiegato la situazione. Poi si è spento. Sakura, piena d'odio, si allea con Metallia e pianifica la distruzione dei due regni. Intanto Sasuke continua la sua roccambolesca fuga ^^". Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssssssss

01/11/13, ore 00:15

Hola Alex Buon Halloween!!!!!!!!!

Ottimo capitolo mi sono sbullonata dalle risate leggendolo ed ora nn vedo l`ora di leggere il prossimo.

31/10/13, ore 18:34

Ahahahahahahahahahahahhaahahah che cattivo taruno e k zoccola sakura ahahahahahahahahahahahhaahahah però povero taichi nn s meritava una fine così. Finalmente hai fatto entrare in scena gli altri hokage ma chi sn? Nn vedo l'ora di scoprirlo. Cm sempre un capitolo fantastico!! Ciao e al prossimo capitolo ^_^ ^_^

31/10/13, ore 14:40

ciao sensei!!!! oggi è proprio una belle giornata vero? buon halloween anche a te poi. partiamo col dire che questo è un flashback complesso e molto interessante, visto che racconta il passato dei due regni...sono molto curiosa di leggere il prossimo e ultimo cap del flashback.... il pezzo preferito è ovviamente quado kusara capisce che kesasu non se la piglia. un bel cap...un bacione. Al.

25/10/13, ore 22:50

Che bellissimo capitolo^^

Gli hokage sono partiti convinti di dover affrontare lo stregone del nord ma invece sono stati portati nella mente dello stregone che rammenta la sua vita precedente (Chaos: Rammentare è bello, ma anche molto noioso! Io: Che cosa c'è di noioso nel ricordare il passato? Chaos: Eh! Parli proprio tu che dovresti saperne qualcosa no! Io: Ti prego non oggi! Cmq Sauron, BUON COMPLEANNO! Tutti: HAPPY BIRTHDAY SAURON! Sauron: Ehi! No non è necessario che... Naruto: Ehi guarda che un compleanno non si può non festeggiare. Sofia: E' vero! Soprattutto oggi che un giorno specialissimo. Sauron: Ecco... Non sono solito festeggiarlo. Sanji: Che tu lo voglia o no poco importa. Fatto sta che ti ho preparato una bella torta e se non soffi le candeline mi riterrò offeso e ti pesterò a sangue. Zoro: Ma smettila di fare il coglione stupido cuoco! Sanji: Hai voglia di prenderle Marimo. Zoro: Eh! N ami li mette tutti e due KO: Stop voi due o vi faccio pagare la penale! Più di qualcuno: In che cosa consiste? Nami con in mano il clima attack: 100 milioni più una fulminata Vi piace. Tutti: Nuuuu! Speravo in qualcos'altro. Nami: VI AMMAZZO TUTTI!Io: Cmq torniamo alla recensione...) quando era ancora uno dei consiglieri del Re Darama.

Prima però vediamo il commovente arrivederci tra il quartetto e il loro maestro che ha deciso di partire per scoprire molte cose sull'universo (D: Bella domanda! Ma non basta un milione di anni per rispondere. Io: E tu che ci fai qui? Non sei un mio personaggio. D: Ho ricevuto un invito e non ho potuto rifiutare. Io: Ammazza XD Continuiamo!) ma prima ha lasciato un bel regalo a tutti i suoi allievi che saranno molto utili per il futuro.

Vediamo poi come scorre la via sia sulla Terra che sulla Luna... e possiamo vedere che le reazioni dei due principi sono state molto simili^^: Kesasu da grande baka che è ha detto ok per il biondino ma ha messo una X su Kusara ma come dargli torto? Anche i suoi consiglieri non sanno che pesci pigliare^^ mentre Taruno che è una sorta di Robin Hood al contrario (Chaos mentre beve un goccio di coca cola: Tipo quella puntata della squadra del Tempo in cui questo rubava ai poveri per dare ai ricchi per tentare id entrare nell'alta società. Io mentre assaggio un pezzo di torta: Buona^^ Sì quella puntata mi fece sbellicare dalle risate^^. Jo: Ehi venite a darci una mano a tener fermo Sauron. Non vuole ricevere la torta in faccia! Io e Chaos: Cazzo che occasione! *filiamo a contribuire*) e qquando vede il disegno di Kesasu perchè la foto l'aveva accidentalmente distrutta quel fetente di Kurama, decide di darsi alla macchia^^

Alla fine il destino vuole che i due principi fuggiaschi (uno con il suo pesante bagaglio, l'altro con un razzo) s'incontrano e rischiano di causare un incidente diplomatico immediatamente risolto dall'intervento dei due re che fermano tutto e mettono pace tra gli Hokage e il quartetto celeste mostrando anche che i due prinicpi si amano già ma poi compare la principessa Kusara e iniziano casini^^

Nel presente Sasuke sta facedno del suo meglio per non finire tra le grinfie di Sakura che vuole farselo a tutti i costi ma MacGyver lo salva (Proprio come Patty e Selma dei Simpson^^) permettendo la sua fuga sperando che riesca a scappare^^

Aspetto il prossimo capitolo per vedere che cosa succede. Alala prossima^^

24/10/13, ore 20:46

CON QUESTA CAP MI HAI FATTO SBELLICARE DALLE RISATE AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH CLOW VUOLE ANDARE A SCOPRIRE LE RISP DELLE GRANDI DOMANDE K S FA L'UOMO TRA CUI QUELLA SE ESISTE UN AMMORBIDENTE MIGLIORE DI COCCOLINO?!?!?!!!?!?!?!?!? AHAHAHAHAHAHAAH TROPPO DIVERTENTE. POI LA SCOPERTA DEL SECOLO , IL MOLTIVO PER CUI SASUKE/KESASU HA I CAPELLI A CULO DI PAPERA: SUA MADRE QUANDO ERA INCINTASI è SOFFERMATA A VEDERE DELLE PAPERE K NUOTAVANO !!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAAH SUPER DIVERTENTE E POI QUANTA ROBA PORTAVIA KESASU DAL CASTELLO ?AHAHAHAHAHAHAHAHAH ALLA FINE PERò NN HO CAPITO NELLA LORO PRIMA VOLTA CHI è K HA FATTO IL SEME KESASU O TARUNO? E POVERO SASUKE RITROVARSI A VEDERELA CASCIA PELOSA DI SAKURA MENO MALE CHE C'è MACGYVER AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHT PREGO AGGIORNA PRESTO NN VEDO L'ORA DI SBELLICCARMI DI RISATE.^_^

24/10/13, ore 15:22

che prima avevo fatto uno sgarbo di fic... devo dire che è una meraviglia e mi sono leggermeeeente commossa all'addio di clow red. sbavando dietro a Shiara mi son fortunatamente persa la descrizione di Sakura....uhuhuh.... ma che dire...Alex è tornato buono e....quando avrà l'incubo su gatta? ma che dire.... adoro il pezzo dell'incontro tra kesasu e taruno. un bacione ...Al.
(Recensione modificata il 24/10/2013 - 07:27 pm)

24/10/13, ore 14:58

Alex nii-sama capitolo davvero ricco di ricordi ^^. Durante l'inseguimento di Kyuubi, abbiamo letto cosa è successo secoli fa nel Regno della Luna. Clow si è congedato dai suoi amici affidando loro il principe Kesasu (forte la domanda : esiste un ammorbidente migliore di Coccolino? XD). Ma il povero moro dai capelli a papera è stato informato da suo padre che deve sposare Kusara (alias cozza rosa). Ci credo che voglia scappare ^^". Nemmeno a Taruno le cose sono rosee. Lui non vule essere l'amante di qualcuno che non conosce. Però appena si incontrano...colpo di fulmine ^^. Ma Taruno e Kusara non se le mandano a dire e iniziano a reclamare il bel moretto ^^. Intanto Sasuke inizia la sua fuga dalla terribile Sakura. Meno male che c'era quel telefilm, altrimenti sarebbe rimasto traumatizzato a vita ^^". Nel prossimo capitolo si vedrà il sovrano di Saturno ^^. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssss

24/10/13, ore 14:22

Hola Alex!!

O mamma le ridere amor se ho la febbre oh riso a suoni di tosse e lacrime continua cosi`ma rammenta le hai anke le altre tue fic da aggiornare.

19/10/13, ore 10:34

Che bellissimo capitolo^^

La serata a Konoha sembrava andare nel migliore dei modi quando Harry e Tom vengono subito rapiti da Sasuke che li imprigiona nel Black Cristal e subito iniziano i guai.
Nel frattempo Alex penetra al tempio Gold mentre la famigliola si era appena riunita a tavola dopo che Boa aveva preparato tutto con le sue manine (Chaos: No stavo per imbucarmi! Io: E pensare che tutto quel buon cibo era già apprezzato da tutti. Mi sorprendo che lo stregone non abbia fatto una mossa tipo acchiappare al volo un pesciolino e mangiandolo dicendo "Complimenti al cuoco!" Chaos: Figurati se uno che fa irruzione in casa altrui fa una cosa del genere!), rapisce Rufy e Law e lascia un bel pensierino per il gruppo: un Alien in provetta (Alien: NOOOOO! Questa è una carognata. Amon II: Si può sapere di che ti lamenti? Sei comparso in un'altra fic facendo la tua figura perdendo subito. Che altro volevi. Alien: Meritavo più spazio, dannazione. Mi sono state dedicate solo quattro misere pagine mentre a te ben tre capitoli con tanto di comparse in altrettanti. Amon II: Che ti posso dire? Sono molto più fico di te. Alien: Non farmi ridere ebete. Considerando il mio successo cinematografico, meritavo molto di più. Amon II: Ebete a me bastardo! Ti ricordo che stai parlando col terribile Re dei Devilman, colui che.... Alien lo colpisce in faccia con un cazzotto: Sai quanto me ne frega di chi sei. Sei solo un montato e io i montati li sventro dall'interno o li apro in due con la mia coda dall'esterno. E ADESSO FARO' ENTRAMBE LE COSE CON TE! Amon II: FATTI SOTTO BASTARDO!) che viene sconfitto dal nuovo attacco di Ace e dall'aiuto di Makarov.

Anche Kushina subisce la stessa sorte. E pensare che lei e Hinata sebravano davvero madre e figlia (Io: Ecco le preferite del manga di Naruto sotto lo stesso tetto. Naruto: Che sogno! Hinata: Sarei così contenta di poter fare altrettanto con la nostra. Seras: Potrei chiamarla mamma? Patty: Sarebbe bellissimo. Naruto: Ma certo che potete, ne sarei felicissimo. Seras e Patty: Che bello! Sasuke: Ed ecco a voi le Dobe al femminile. Saber: Mai offendere le mie sorelline e il mio fratellino davanti a me *lo colpisce così forte da mandarlo in orbita^^*) e i suoi figli partono subito al salvataggio.

Anche Dante e Luka rischiano di fare la stessa fine ma la strategia dei due Nyanko Sensei li salva ed evita il risveglio della terribile Chimera delle Tenebre e poi Alex e Sasuke vengono purificati (Re Alex: Finalmente è tornato in sè e, come abbiamo potuto vedere, lui e le sue tre amiche hanno avuto davvero un passato molto difficile. Nick Blu: A tratti mi ha ricordato il passato di Erza e Gerard. Lello: E' vero ma cmq un paio di mazzate le deve ricevere. Quello che ha fatto merita un minimo di punizione. Re Alex: Temo di essere d'accordo. Nick Blu: Aspettate. Forse sta per redimersi senza che dobbiamo intervenire!) e poi tutti i prigionieri vengono salvati.

Intanto Sasuke e Alex, senza dimenticare il piccolo Kyuubi^^, si ritrovano al cospetto di Metallia e Sakura e devono fare buon viso a cattivo gioco. Lo stregone adesso ha in mente un piano per aiutare gli Hokage, chissà quale sarà, mentre Sasuke sarà costretto a ricevere le attenzioni dell'Haruno che....Stop o sclero di brutto^^.

Aspetto il prossimo capitolo per vedere che cosa succederà. Alla prossima.