Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

10/10/13, ore 15:08

hola! Alce!!!!!!

Ottimo capitolo ma vedi di non fare la cavolata di rendere il finale uguale a quello del cartone originale vedi di far ritornare la papera buona ed anche quello schizzato dello stregone del nord.

Alla prossima.
(Recensione modificata il 10/10/2013 - 08:16 pm)

10/10/13, ore 15:07

un cap fichissimo sensei.... e le fantasie di arashi..lolol... mi dispiace sempre per quei poveri(?) gattini e ne rimane uno solo.... sono curiosissima di vederev il prossimo cap...a presto. Al.

06/10/13, ore 10:05

Che bellissimo capitolo^^

La missione degli Hokage ha inizio (Chaos: E che diamine! Non si può nemmeno andare a letto che devi subito alzarti per combattere. Io: E smettila di lamentarti. Tu dormi sempre. Chaos: Io dormo una volta al mese. Io: 0_0! Chaos: Sì e dovermi alzare per una cosa simile mi fa incazzare parecchio. Io: Scusa ma ora non potresti andare a dormire? Chaos: No non posso. Io: Che lagna che sei!).

Dopo aver individuato l'epicentro del problema il gruppo si divide: la maggior parte degli Hokage parte per creare un diversivo mentre Arashi e Kyuubi vanno a salvare Hinata intanto Minato, Zoro e Makarov difendono il tempio che è l'unico luogo sicuro della città.

Gli Hokage non hanno troppi problemi a fare piazza pulita dei vari mostri fino a quando non compare una gigantesca medusa e i guai cominciano da quel momento almeno fino a quando non arriva Kiba che ha finalmente imparato a controllare il suo potere (Chaos: Lo sapevo che il Golem aveva poteri simili a quelli di Clayface Io: Però per vederlo in azione ti saresti svegliato vero? Chaos: Sì, per lui si).
Intanto Arashi mentre è intrappolato nel parco, scopre le verità nascoste della povera Hyuga e di sicuro adesso vorrà starle molto più vicino, anche perchè ha perso tutta la sua famiglia e per fortuna viene aiutato dai famigli del Sud che lo salvano appena in tempo.

Al tempio Gold invece Zoro e Makarov danno prova delle loro abilità, soprattutto l'uomo dei sogni che può diventare un autentico gigante dotato di una forza distruttiva ma la battaglia è appena cominciata.

Intanto Alex, dopo aver saputo della morte dei suoi due famigli che non ha pianto (Tigre e Silvestro: Cattivo! Skye: E pensare che ti volevano così bene!) decide di entrare in campo.

Che cosa succederà adesso? Aspetto il prossimo capitolo per sapere che cosa succederà alla prossima^^

05/10/13, ore 15:02

Alex nii-sama rieccomi ^^. Konoha è nel caos più totale. Il D-Reaper divora ogni cosa sul suo cammino e la situazione è davvero disperata. Hinata sprofonda sempre di più nella disperazione e questo alimenta il mostro. Perfino i nostri amici sono in difficoltà, in particolar modo Arashi. Kyuubi cerca d farla ragionare ma nel prossimo capitolo il mostro arriverà nella sua forma finale. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssssssssssssss

05/10/13, ore 14:56

Alex nii-sama rieccomi qui ^^. La giornata per Kiba e Hinata era iniziata in modo felice, ma i famigli di Alex rovinano tutto. Proprio mentre il rito stava per compiersi, Kiba decide si sacrificarsi al posto della sua amata. Felice della sua forza, si ribella ad Alex. Ma lo stregone, furioso, distrugge il corpo di Kiba. Tutti sono disperati e l'Uomo dei Sogni lo fa addormentare per prendersene cura. La vita della povera Hinata non è per niente rosea e Alex ne approfitta per trasformarla in un mostro. Volo a leggere il prossimo capitolo (Kyuubi in forma ibrida è da sbavo *.*). Complimenti a Lady per i costumi ^^ kissssssssssssssssssssssss

03/10/13, ore 19:39

Hola Alex

otttimo capitolo ne sono accadute di tutti i colori e adesso speriamo ke salvino almeno hinata e cedi di nn far morire gli amici di naruto e magari almeno il famiglio di alex si salvi e lo stregone del nord diventi bravo.

alla prossima

PS;QUANDO AGGIORNI LE ALTRE FIC?

03/10/13, ore 15:32

anche se odio i gatti..poverini... comunqeu...buon pomeriggio Alex sensei... che capitolo macabro che abbiamo qui. Arashi che combatte per salvare Hinata e lei che sprofonda ancor di più..... ne vedremo delle belle vero? i hope yes...un bacio Al.

27/09/13, ore 09:41

Che bellissimo capitolo^^

La serata era cominciata bene con l'appuntamento di Kiba che voleva festeggiare il suo compleanno con la persona che amava ma sfortunatamente è stata tutta rovinata dallo stregone del Nord e dai suoi famigli che gli hanno dato il loro personale regalo di compleanno (Kiba: CHE COSA! RIDOTTO A UN MOSTRO DI ARGILLA, TIPO CLAYFACE DI BATMAN E COL CORPO DISTRUTTO! NON E' GIUSTO! Sauron: Ggggrrrr! Sarà anche posseduto dall'oscurità ma questa non gliela faccio passare liscia. non solo ha osato fare del malee a un mio amio ma ha anche deriso l suo desiderio di diventare un eroe. Assolutamente inaccettabile! Blair: E no! Questo non doveva farlo! Akamaru e Akamaru II: GGGGRRRR! Fenrir: Avete ragione cuccioli, quel bastardo merita una lezione coi fiocchi. Sofia: Come vorrei essere lì per riempirlo di botte. Amon II con le lacrime agli occhi: ECCO! QUESTO E' IL FIGLIO CHE VOLEVO! Felicità massima *balla felice* Tutti lo prendono a pugni: Ma sta zitto!). Il ragazzo ha deciso di sacrificarsi per la sua amica e amata subendo in pieno il terribile incantesimo e ora ha giustamente perso la calma e il buon senso: lo farebbe chiunque.

Per fortuna che al momento Makarov lo ha messo a nanna e poi Naruto l'ha purificato ma ora mi chiedo che cosa ne sarà di lui (Chaos: Se è un mostro fatto d'argilla può fare molto altro. Io: E cioè! Chaos: Qual'è la particolarità di Clayface di Batman? Io: Non vorrai mica dire che ora Kiba, oltre ad essere diventato super forte e resistente, ora può anche trasformarsi. Chaos. Ne sono sicuro al mille per mille. Di sicuro i due famigli dell'Est pensavano a questo! Io: Speriamo che sia così!)

Ma la cosa che mi ha lasciato davvero scioccato in questo capitolo è stata la presentazione della famiglia della Hyuga (Hinata: Io non ho una famiglia del genere. Neji: Chi diavolo è quel moccioso? E quell'uomo non può essere il padron Hyashi! Sarà uin uomo severo ma non tratta in questo modo la sua famiglia e non pensa in maniera così superficiale. Nefertari: E poi che cosa orrenda che ha fatto questo "padre", prendersela con la moglie defunta per essere morta in un fine settimana importante per gli affari. Io: Già! Questa Hinata è nata in una famiglia davvero... Non riesco nemmeno a trovare le parole giuste. Naruto: Meglio, perchè non esiste. Kurama: Non importa se è di un'altra dimensione o altro Chi fa piangere HInata lo ammazzo. Rayearth: Per una volta sono d'accordo con te. Faremo prima ad adottarla. Io: Ehi Ehi! Calmatevi per favore!) che personalmente considero la più disgustosa che possa esistere, indipendentemente da quale sia la causa scatenante.

Avevi ragione a dire che i miei personaggi avrebbero fatto la fila per riempire di mazzate lo stregone del Nord di qui (Infatti stanno usando parole che è meglio non scrivere). Non sarà riuscito a controllare il Golem ma sembra aver trovato un altro modo per usare Hinata e questo è davvero un atto orrendo. Non oso immaginare che cosa ssuccederà adesso. Spero solo che gli Hokage riescano a risolvere la situazione.

Al prossimo capitolo.

26/09/13, ore 19:42

Hola Alex

cavolo ke capitolo ho riso ma anke pianto poveri kiba e hinata ke nessuno le crede e adesso nn vedo l'ora di leggere il prossimo.

26/09/13, ore 15:23

NOOOOOO POVERO KIBAAAAAAA TT-TT POVERINO E POVERA HINATA è IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO E TU GLI HAI FATTO VIVERE UNA VITA DI MERDA POVERINAAAAAAAAAAAAAAAAAA TT-TT MA COME HAI POTUTO LEI è COSì DOLCE E CARINA SEI STATO CATTIVO IN QUESTO CAPITOLO ANK SE DEVO AMETTERE CHE è DAVVERO DAVERO IPER SUPER MEGA FANTASTICO . COME SEMPRE SEI FANTASTICO E ASPETTO CON IMPAZIENZA IL PROSSIMO CAPITOLO ^__^SPERO CHE SI RISOLVI TUTTO PER IL MEGLIO

26/09/13, ore 15:18

senseiiiiiiiii che bella giornata!! non non è vero..... se è ciò che penso Emet e Met si dovevano scrivere con l'H Emeth vita e Meth morte....lo hai usato sul golem come in cronache del mondo emerso il talismano del potere.... idea ottima e...lasciamo stare i tuoi gattini e Hinata che cissà per quale motivo inizio ad odiarla-.- complimenti...sono curiosissima di leggere il secondo.... ciao....

Che bellissimo capitolo^^

L'uomo dei sogni si è rivelato davvero tremendo. Tutti gli Hokage sono caduti davanti alla sua terribile polvere: Ace che aveva trovato il modo di sigillarlo con la Mafuba (IO: E non dimentichiamoci che è comparso anche il padre ad aiutare. Chaos: Ma alla fine è stato battuto dal piccoletto. Kukuku! Figurarsi se una simile tecnica funziona. Io: Vuoi provarla? Chaos: Ne ho subita una peggiore, ricordi? Io: Eheheheh! Già!) poi il povero Trunks mentre avevano anche trovato degli alleati nel gruppo degli Yattaman (Io: No! Loro non possono fallire così. Chaos: Che potrà mai fare una macchina senza cervello. Io: Ehi! Quella macchina senza cervello, come la chiami tu, è stata una delle mie preferite della mai infanzia. Chaos: Sai quanto me ne frega. Piuttosto vorrei tanto conoscere quella tipa cattiva, potrebbe essere la volta buona che mi sposo. Io: 0_0! Tu non puoi sposarti e poi lo sa bene che cosa ho in mente. Chaos: Certo ma nessuno mi impedisce di avere una ruota di scorta. Io: Sei tremendo!) e anche Arashi insieme a Hinata ma loro due insieme hanno posto fine a quest'avventura sconfiggendo l'uomo dei sogni e poi il piccolo Namikaze ha pure avuto il suo primo bacio (Io: Bravo Arashi, ottimo colpo. Chaos: Il moccioso se la cava meglio di te. Tu il primo bacio non l'hai nemmeno avuto. Io: Due cose: 1) non sono cose da dire mentre si fa una recensione; 2) Guarda che io L'HO avuto il mio primo bacio con tanto di bis e tris. Chaos: CHE COSA! E dov'ero io? come mai non ne sapevo niente. Io: Chissà!) e così tutto torna alla normalità.

Poco dopo il nostro Ace riceve una visita inaspettata dall'uomo dei sogni che in realtà è il mitico Master Makarocv (Makarov: Ti piaccio così tanto. Io: Sta scherzando vero? Io adoro ogni personaggio della gilda di Fairy Tail. Malarov: Eheheh! Questa è un'ottima cosa. Natsu: EVVAI! UN'ALTRO AMICO CHE CI ADORA! FACCIAMO FESTA! Fairy Tail al completo: SIII'! Io: Felicità massima!^^) che rivela al ragazzo la situazione attuale del suo mondo, qual'era il suo vero piano e il motivo per cui ha deciso di abitare nel santuario^^ Alla fine Ace dovrà prendere realmente in considerazione l'idea di far pagare l'affitto^^

Nel frattempo Alex ha avuto quel che si meritava: un bel incubo gentilmente offerto da Makarov con tanto di remake ogni volta che si addormenterà^^ ma sfortunatamente ha anche scoperto qualcosa che può tornare a suo vantaggio: Hinata è dotata di un cuore incredibilmente puro e vuole usarla per risvegliare il terribile Golem (Re Alex: Dannato bastardo! Non osare nemmeno pensare di far del male a una bambina o te la farò pagare cara. Nick Blu: Per noi soleani è una cosa orrenda che va punita solo in un modo. Lello: Con la vita! Regina Gatta: Chi fa del male a un bambino o lo usa per i suoi scopi, subisce la pena capitale. Soleani al gran completo: Morte per questo stregone del Nord! Io: Temo che non tengano conto che è sotto la maledizione Nirvana!). Che cosa mai progetterà di fare?

Aspetto il porossimo capitolo per scoprirlo. alla prossima

Hola Alex!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ottimo capitolo mi sono sbellicata dalle risate x nn parlare dello stregone oscuro ke spero ke ritorni bravo "SE LO BECCA IL NEMICO DEI SUN NIGHT SONO DOLORI X NN PARLARE DI CHAOS".

alla prossima

ps: VEDI DI AGGIORNARE LE VARIE FIC KE HAI IN SOSPESO SOPRATUTTO QUELLA DELLE CARTE E DEI LUPI X NN PARLARE DEI MONDI PARALLELI

Sensei che ti adoro...

oddio....sospettavo fosse hinata...era l'unica sveglia ma...* si dispera...* era necessariio il bacio? * pensandoci su* se lo ha fatto era perchè il sensei ha qualcosa in mente....ma ebbene si...il cap è stato stupendo...ma voglio sapere di più su zoro... i suoi attacchi di sonno sono contagiosi solo per me vedo.... e poi.... mi è piaciuto tanto il cap...continua così...Al.

Alex nii-sama capitolo super ^^. L'Uomo dei Sogni è stato sconfitto grazie ad Arashi e Hinata (evviva!!!!!!!. Sapevo che era lei la guerriera ^^). Però ha dato parecchio filo da torcere ai nostri amici. Gli aveva addormentati tutti, ma loro due hanno preso controllo dei loro sogni. E abbiamo avuto Albert Einstein nei sogni di Trunks ^^. Che teneri Arashi e Hinata con il loro primo bacio *.*. Sono felice che l'Uomo dei Sogni abbia riavuto il suo specchio e ora si è presentato a tutti (solo Ace sa chi è) come nonno di Zoro. Intanto Alex escogita un altro piano terribile. Per avere il Golem ha bisogno di un cuore puro : Hinata. Nel prossimo capitolo lei e Kiba saranno in grave pericolo. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssss