Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

Che bellissimo capitolo^^

La giornata inizia bene con Bee che da il suo buon giorno dalla radio (Tutti: Yeah!) ma in risposta al suo risveglio musicale è arrivato l'uomo dei sogni che l'ha addormentato insieme a quasi tutti gli abitanti di Konoha City.

Nel frattempo Arashi e Kiba vanno a trovare Hinata prima di andare scuola e parlano del loro particolare sogno che hanno fatto per poi andare a scuola e trovarsi davanti qualcosa ce si potrebbe solo sognare: si comincia con Pikachu (Kiba: Sì è un bel Pokemon ma non potrà mai battere il mio Akamaru II. Akamaru I: BAU BAU!) e le bellissime Jessica Rabbit e Lara Croft (Io con le orecchie da coniglio: Eccomi mia amata, sono qui Chaos con le stesse orecchie: Ma che dici moccioso sono io Roger. Brook: Scusatemi mie bellissime signore, potreste mostrarmi le vostre mutandine? Jaden: Wow che bellezze e cmq non credo le abbiano le mutandine. Brook: SPRUZZ! Sanji: AAAAHHHH! UN SOGNO CHE SI REALIZZA! Nick Blu: Mazza che casino che c'è qui! Lello: Come s fa a essere così scemi! Demone interiore di Lello con le orecchie in test: Vi ho fregati babbei. Le pupe me le sono prese io e mo mi ci diverto io *se la da a gambe con le due dive caricate sulle spalle*^^ Tutti: DISGRAZIATO! TORNA QUI! Nick Blu e Lello: 0_0!) e poi appare il misterioso omino dei sogni che addormenta Kiba e poi da qualcche informazione agli Hokage appena apparsi.

A questo punto il gruppo cerca di scappare da questo avversario intangibile e dall'incredibile calma ma è davvero difficile: il primo a cadere è Yuki, poi tocca a Itachi che ha colpito il povero Agumon che non c'entrava niente (Nadia: Nuuuuu! Povero Agumon! Lady: Cattivo Itachi non si fa male a un potenziale puccipucci. Lucyferia: Povero cucciolo. Me lo sarei voluto spupazzare!) poi tocca a Gaara dopo che il gruppo ha dato il ben servito a quel rompino di Excalibur (Nadia, Lady e Lucyferia mostrano un bel dito medio: Tiè idiota! Lady T: Ma chi è quell'idiota che ha sognato quella falsa spada e poi dove sono finiti tutti i maschi? Nadia: A inseguire il demone interiore di Lello che si è rubato quelle due. Lady: Tsk! Alla fine anche il mio Lello e Nick si son messi a inseguirlo. Lucyferia: Ma solo per riempire tutti di mazzate e rispedire quelle due nella fic. Per fortuna sono fedeli alle loro donne. Lady T: Maschi, non se ne salva nessuno. Nadia: Alucard Yaphisan Saladino, Jor-El, Inu Taisho e Sparda però son tranquillamente seduti. Lady: Andiamo a far loro compagnia. Lucyferia: Sì e magari invitiamo gli ultimi tre a farsi un giro con noi. Lady T: Siete tremende voi tre. le tre: Grazie!) e poi è il turno del povero Naruto quando ormai erano arrivati al tempio ma per fortuna lo Shuriken Silver è al sicuro nelle mani di Arashi. A questo punto l'omino dei sogni non può fare altro che aspettare.

Nel frattempo lo stregone del Nord è alle prese con il suo romanzo ma non sa come continuare^^ Gli ci vorrebbe qualche suggerimento ma i suoi gattini non sanno proprio che dirgli a parte fargli perdere la poca pazienza che ha al momento^^

Aspetto il prossimo capitolo per sapere come andrà a finire. Alla prossima

CHE BELLO QUESTO CAPITOLO HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI IL SOGNO DI ITACHI è UN CAMPO DI POMODORO CHE RIDERE,NON SO IL MOTIVO MA CREDEVO CHE ITACHI AVESSSE UN ALTRP SOGNO TIPO LA DOMINAZIONE DEL MONDO O FARSI MILLE BIONDINI AHAHAHAHAH E LA SUPER CIOTOLA DI RAMEN è TROPPO FORTE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH POVERINI NARUTO E ARASHI NN SONO RIUSCITI NEMMENO AD ASSAGERE UN BOCCONE AHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAH E FINALMENTE HO SCOPERTO CHI è ZORO (IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO OLTRE A NARU-CHAN E TRUNKS)^__^ SN CURIOSO DI SAPERE CHI SIA LA GUERRIERA SAILOR CHE INTERVIENE SECONDO ME è SAILOR CHIBIUSA CHI è? SN CURIOSSISSIMA DI SCOPRIRLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NN VEDO L'ORA CHE SIA GIOVEDì

Hola Alex

O dei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ke ridere ne sono accadute di tutti i colori e adesso nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap.

Alla Prossima

PS: ALEX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 RAMMENTA KE HA ALTRE FIC DA AGGIORNARE DATTEBAYO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

buon salve Alex-sensei.

sailor? femmina? o no? dio il pezzo in cui c'è pikachu mi fa crepare dalle risate!!! il mago dei sogni è divertentissimo, mi ha fatto venire sonno anche a me.....lol. malefica la stimo....ma..... i tuoi tre famigli...evitiamo l'argomento vah. gatti pestiferi che vogliono rompere uno specchio nero. ma ho una domanda.... se ti manca l'ispirazione...perchè hai scritto questo capolavoro? sei insensato lo sai? un bacio. Al.

Alex nii-sama capitolo fantastico ^^. L'Uomo dei Sogni ha iniziato il suo operato facendo addormentare gli abitanti della città per 500 anni (solo così potrà riavere il suo specchio dallo Stregone del Nord). I nostri amici crollano addormentati uno ad uno e solo Ace, inizialmente, aveva capito che non si trattava di uno spirito delle Tenebre. La realtà si sta mescolando ai sogni e compaiono personaggi di anime, videogiochi, film e classici Disney (io adoro Agumon e Pikachu *.*. E Lara Croft poi è una leggenda essendo appassionata di Tomb Raider ^^). Non ho mai visto i ragazzi così in difficoltà contro un avversario così forte. Chissà nel prossimo capitolo chi sarà la guerriera Sailor che aiuterà Ace. Secondo me è Hinata ^^. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssssss

07/09/13, ore 15:24

Che bellissimo capitolo^^

Quando ho cominciato a leggere, ho pensato di essermi perso un capitolo ma poi ho visto che c'era un flashback e ho capito tutto^^

E così lo stregone del Nord aveva ordito un piano davvero mostruoso per sbarazzarsi di tutti gli hokage e alleati.
Il gruppo arrivo di gran carriera nel museo degli orrori e hanno fatto la conoscenza dei terribili quadri stregati che volevano far loro la pelle ma sono stati gli Hokage e i famigli dell'Est a fargliela (Naruto: Mi pare ovvio! Siamo troppo forti. Gaara: Mi sono piaciute queste scene. Ace: Eheh! Che bello show! Trunks: Forza così. Itachi: Non poteva essere diversamente, anche perchè ci sono io. Zane: Ma fammi il favore Uchiha bastardo. Itachi: Che hai detto Truesdale? Non riesco a sentirti. Zane: Dannato. Ehi autore Alextintura metti anche me in questa fic così faccio abbassare un po' la cresta a questo bastardo qui. Do anche la mia autorizzazione ad Obito per darmi qualche bel potere e,se poi, mi fa fidanzare con Ayame mi va benissimo. Io: Se compari tu è sicuro che ci sarà qualcun altro che ti vorrà. Itachi: Kukuku! Ma fammi il favore. Non lo vorrà nessuno! Drago Tiranno: Kukuku! Siete sfigati. Zane: Ripetilo se ne hai il coraggio. Cyber drago finale: Ti faccio a pezzi rudere della malora. *inizia una sfida tra i due*^^) e poi si ritrovano anche a doversela vedere contro i cinque principi demoniaci che però vengono annietati uno dopo l'altro.

I guai però cominciano quando Itachi viene contagiato col vino del diavolo dal terribile Sinistrari e sbaraglia tutti i suoi compagni (Itachi mentre fa a botte con Zane: No! Quello non sono io! Zane preso dal nervoso: Ma sta zitto. Guarda che macello hai combinato. Itachi: STA ZITTO BASTARDO *la zuffa riprende più violenta di prima*) ma l'intervento di Taichi risolve la situazione: l'Uchiha viene femarto e il diaboilico pittore fatto a pezzi dai famigli dell'Est.
Ma Naruto non ha la ben che minima intenzione di perdere un compagno e lo purifica permettendo una sua futura rinascita e Taichi finalmente comprende il valore dei compagni per poi raccomandarsi con Itachi sul dare un pugno agli altri Hokage^^
Alla fine è bene quel finisce bene e ora il gruppo può contare anche sull'aiuto di Frozen e Blaze che sono iberi dal maleficio della pietrificazione e non vedono l'ora di farla pagare a Metallia.

Nel Galles Alex incontra il famoso omino dei sogni e gli ruba lo specchio che stava proteggendo costringendolo a collaborare anche se ci sono due cose che non ha preso in considerazione: 1) non può rompere lo specchio perchè come gli è stato detto vi è un potere più grande di lui e che sicuramente vedremo all'opera in un prossimo futuro; 2) A Konoha City c'è qualcuno che l'uomo dei sogni conosce molto bene cioè Zoro.
Chissà che cosa succederà nel prossimo capitolo. Lo aspetto con impazienza alla prossima^^

07/09/13, ore 10:01

il capitolo mi è piaciuto ank se mi hai fatto prendere in colpo quando taichi ha colpito itachi: credevo che fosse morto!!!!!E poi allora zoro è una specie di fata ah ah ah o il figlio della fata dei sogni ahahahahah e magari si può trasformare come le winx con le alette e vestitini corti ahahahahah. Sono curiosa di sapere chi sn gli altri hogake e il perchè itachi gli deve dare un pugno nn vedo l'ora d vederli in azione sailor uranus é la mia preferita e spero che lo sia ank hogake uranus.Se metti sempre gli stessi personaggi in tutte le tue fan fiction all'appello se nn mi sbaglio manca mihawk, kaname ,e gemelli kyriuu escludendo il primo gli altri 3 sn gli hogake del sistema esterno ho ragione? E per l'essatezza credo che i gemelli siano hogake neptuno e hogake saturn mentre kisame é hogake pluto mentre , il figlio d naruto e sasuke o é deidara o é draco malfoy,in fondo obito vuole fate un orgia con i biodini con le ali quindi questi sarebbero: naruto, arashi, taruno, shiara e deidara o draco (però penso di più deidara)

05/09/13, ore 17:58

Hola Alex!!!!!!!!!!!

sempre più diaboliko è il tuo alter ego oscuro tanto ke AmonII ne andrebbe fiero spero ke sasuke torni dalla parte dei nostri guarrieri e ke facciano il culo alle due cozze regine.

alla prossima

05/09/13, ore 15:26

Alex nii-sama capitolo davvero da palpitazioni e straordinario ^^. Abbiamo visto i malefici effetti de Vino del Diavolo sul nostro Itachi e, per poco, non faceva fuori Naruto. Solo l'intervento di Taichi ha scongiurato la fine di Hokage Saturn. Però il prezzo da pagare era con la vita, anche se ha detto ad Itachi di proteggere sempre i suoi amici. Uno degli scagnozzi di Alex è stato sconfitto e sono felice che Fei e Valentino si siano salvati ^^. Certo che i quadri davano i brividi nel loro aspetto mostruoso ^^". Si sono fatti i nomi di Hokage Pluto, Uranus e Neptuno. Non vedo l'ora di scoprire cha saranno ^^. Nel prossimo capitolo, Naruto e compagni dovranno vedersela contro un nemico che non fa parte del regno delle Tenebre. Quindi sarà ancora più pericoloso. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssssssss

05/09/13, ore 14:21

questo si che è un bel capitolo. taichi si che è un bel anagramma. come mai però la data è il 15 marzo? comunque sia, in questo cap vediamo che la vicenda inizia con itachi che avendo bevuto il vino del diavolo viene corrotto. fortunatamente appare taichi che lo salva ma... tutto questo accade dopo la mostra del macabro( io personalmente lo amo?) sinistrari. che poi non berrò mai più del vino...ma neanche un goccio. e poi vediamo Alex patteggiare con una fata. * si abbassa per non prendere una manata.* e basta con questi attacchi solo perchè ridevo come una scema!
uomo dei sogni: ti ucciderò!
io: fidati... no.
sensei che cap mitico... ma sasuke invece? lui che ha fatto?

AL.

Che bellissimo capitolo^^

Il nostro Oz ha ricevuto una visita inaspettata da quel disgraziato di Obito Uchiha che ha fatto all'Emerald una ghiotta offerta proponendogli di fargli ricoprire il ruolo di cattivo nella saga del buco nero a gli ha dato anche un gruppetto di subordinati davvero tosto. Ma cosa hanno letto i miei occhi? Oz ha smesso di leggere Fairy Tail perchè non sopportava personaggi come Erza e Mira! (Erza; Che cosa abbiamo che non gli piace? Mira: Potrei arrabbiarmi! Io: Io non capisco che problema abbiano! Io adoro tutti i personaggi di quel manga! Natsu: E allora perchè non ci inserisci nella tua fic? Io: Ho una piccola idea in mente ma questa non è la sede per parlarne. Law: Se è quella che mi hai proposto qualche tempo fa allora spero che si realizzi! Mi stuzzica molto l'idea del potenziamento e di ben due Bepo. Però vorrei davvero pestare quest'Obito per avermi reso quasi inutile. Toshiro: E io che devo dire che non ci sono? Però si vede che ti piaccio parecchio autore. Io: Scherzi? Se il progetto va in porto, voi due ed Ace avrete un ruolo quasi da protagonisti insieme a tutti i membri della gilda. I tre: Ottimo!).
Ma per l'Uchiha i guai sono appena iniziati: infatti il quartetto lo raggiunge e lo mena per quello che ha fatto, cioè ha inserito il quartetto nel suo mondo senza chiedere il loro consenso.

Il moro è irremovibile e non vuole sentire ragioni e allora ci pensano i due famigli di Lady a fare molto casino^^ (Gilbert: Io avrei fatto di peggio a quel piccolo bastardo. Freed: Se penso che ha osato far arrabbiare la nostra Lady mi sale un nervoso unico. Autore possiamo andare a nche noi a punirlo? Io: Chiedetelo ad Alex. Filbert e Freed con occhi diabolici: Per favore Alex permettici di venire a dare man forte ai nostri colleghi) e preparano tutto per il processo.

E, infatti, il quartetto vince la causa davanti a Kai e Obito viene costretto a fare le modifiche ma programma tremenda vendetta ma non è nemmeno paragonabile a quella che ha in mente Lady. I suoi diabolici famigli hanno fatto tutto alla perfezione e attirato le attenzioni del giudice che ora vuole andare in vacanza con lui e Oz è in agguato^^
Nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle^^ Alla prossima^^

hola alex!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

ottimo capitolo mi sono sbellicata dalle risate ed adesso nn vedo l'ora di leggere il prossimo-

alla prossima

Alex nii-sama capitolo davvero spassoso ^^. Certo che il nostro caro Obito non è cambiato di una virgola...anzi è rimasto tale e quale a prima ^^". Però Oz ha accettato subito la sua idea di fare il cattivo nel suo mondo. Ma Obito non ha fatto i conti con Sara, Lady, Gatta e Alex. I quattro erano particolarmente furiosi, tanto da portarlo in tribunale al cospetto di Kai (ma quanto è figo???? *.*). Ma il nostro giudice, nel vedere alcune foto di Obito, passa da un carattere mite e dolce a uno allupato e molto arrabbiato ^^". Chissà cosa intendeva Obito con quella frase misteriosa. I quattro pianificano una bella vendetta. Nel prossimo capitolo si ritorna agli Hokage Moon e si prospetta davvero una battaglia da brividi. Chissà Itachi cosa combinerà una volta bevuto quel vino. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssssssssssss

DIVERTENTE QUESTO CAPITOLO^__^ POVERO OBITO PERò UN MESE CON IL GIUDICE KAI VERSIONE NERA AH AH AH AH AH PERò CHE BELLO ALLORA IL QUARTETTTO RITORNERà IN VITA . MI DISPIACEVA CHE FOSSERO MORTI TT_TT NN ERANO POI COSì CATTIVI P.S.RITORNERANNO ANCHE I GOLD?

così fai in modo che oltre a Sasuke oscuro ci casca anche Itachi? sensei che genialata! io il vino non lo berrò mai più dopo tutto ciò! e percè non avete picchiato Oz!!!! sto schiavista maniaco! un giorno gli farò causa e mi prenderò i suoi yaoi...uhuhuh. ummmm... voglio esserci anche io alla mostra! adoro i quadri strani e inquietanti anche se poi ho voglia di fargli a fuoco. salutami gatta e digli che la ringrazio anche se non è una mossa furba da parte mia visto che lo sto scrivendo qui e non non lo cancello...sono scema lo sai. i capelli di Kai sono come i miei vestiti? no scherzo... io non li cambio con l'umore lol! un bacio...Al.