Ciao, mi chiamo Billie Joe e leggo fanfiction
di BrutalLove

FANTASTICA!
:D è ben scritta, brava!
Forse un po' corta ma... divertente comunque!

Bellissima :D
Anche se purtroppo era breve, TROPPO T.T
Però so che ne hai scritte altre di questo genere e quindi.. Mi rifarò gli occhi ben presto leggendo le altre *^*
Sappi solo che non è la prima delle tue ff che leggo e.. Niente, mi aspettavo che fosse bella a modo suo :D
Anche perché è scritta bene e questo mi fa inconsciamente sorridere datosi che molte persone hanno dimenticato la grammatica italiana :D
Ok e.. Niente :D
Ancora complimenti :3
Alla prossima ^^

ahahahahahah bellissima, questa ff mi è piaciuta davvero molto!!!!

Ahahahah è stupenda, la migliore che io abbia mai letto!!! ahahaha
Vale <3

AHAHAHAH :D no ma sei incredibile!!! sinceramente non sono una che legge molte OS perchè preferisco perdermi nei casini che spesso escono fuori nelle ff più lunghe ma il titolo ispirava e quindi ho provato.. bé ti assicuro che è venuta molto bene e mi ha sorpresa il fatto che sia solo la tua seconda storia perchè è scritta bene :) spero di poterne leggere presto altre..
x vale

Ma tu sei un genio!! Un Billie Joe che legge fanfiction me lo vedo bene... e poi geniale questa sorta di storia nella storia, tipo "storia infinita"! Poi è scritta bene, complimenti, era da un po' che non si leggevano più fanfiction di questo genere!

Demenziale?! ma questa è roba da geni!! Ahah giuro non mi aspettavo un finale così Ahahah troppo forte!! Billie che legge le nostre ff e dice a Mike di leggerne una la cui scrittrice poi ha previsto tutto? Ma è una storia senza fine!! Ahahah bellissimo, davvero non so che dire più perché sono senza parole ho tempo solo per ridere, giuro :D complimenti e a presto Rage & Love Jade

Okay, sto morendo, ti giuro :'D
E' scritta bene, e mi piace un sacco. E ci sono rimasta malissimo per la parte finale AHAHAHAHA
Complimenti :3

See ya!

Moka_

Ciao, bellissima!
A parte il fatto che io dei green day so solo alcune canzoni, e non conosco i membri, a parte Billie Joe, lol.
Comunque, questa storia è una figata assurda! C'è, boh. Mi sembra 'Un re è nel giardino e chiede alla sua ancella 'mi racconti una storia?' ed essa iniziò a raccontare: 'un re è nel suo giardino e chiede alla sua ancella 'mi racconti una storia?' ed essa iniziò a raccontare: un re...' c'è, sembra così. Una storia che non finisce mai. Complimenti per la fantasia e poi cazzo, adoro anche quando scrivi che i cantanti commentano le FF delle loro fan, mi è piaciuto moltissimo.
Avvisami quando scrivi una cosa del genere oppure continui con il capitolo,
a presto,
Giada.

Tu stai male, sul serio, ma la cosa mi piace! XD

Ma che bella ! Originale !! Mi e' poaciuta molto *w* Complimenti ! :33

Demenziale? E'... fantastica accidenti!
Te lo giuro, appena mi immagino Billie Joe che legge le fanfiction mi ammazzo dalle risate, specialmente quando legge una ff su di lui che legge una fanfiction xD (evviva le ripetizioni). Mi ha fatto anche morire dal ridere la sua considerazione riguardo alle storie rosse. Mi piacciono le slash, ma la sua definizione è qualcosa di impressionante!
E' scritta anche molto bene, spero di leggere altre tue storie! :)
A presto,
Brain_Stew_

sei davvero una cosa imbarazzante, ciao addio <3 (sono 1o parole?)

Ma ma...è troppo bella! ahahahahahaha veramente forte e scritta bene ahahahahaha mi piace troppo,complimenti! <3

Demenziale? Io la trovo molto carina, davvero. Hai avuto un'idea nuova anche se non credo che si metterebbero a leggere ff per davvero AHAHHAHAAHAH
Brava, hai scritto anche molto bene! :)
-Ga