Pezzi di vetro
di Romanova

26/02/13, ore 09:40

Ciao! :3

Sono contenta che tu abbia deciso di descrivere questo pairing, in effetti mi sembrava strano che praticamente nessuno lo avesse esplorato finora, dato che Loki è stato 'accoppiato' praticamente con chiunque! XD
Devo ammettere che non mi dispiacciono affatto (anche se io parteggio apertamente per il Clintasha!), anche perché hanno innegabilmente dei punti in comune. Mi piace molto lo stile che hai usato. la scelta di parole e le belle immagini che hai proposto, un componimento molto 'romantico', nel senso letterario del termine! Complimenti! ;3

Sayuri

15/02/13, ore 14:20

Tu non immagini quanto ho pregato di leggere una BlackFrost negli ultimi due giorni e sono molto contenta di trovarne una in italiano e molto bella,dopo tanta ricerca.Con credo che Loki sia OOC,perchè ce lo vedo anche io a desiderare quello che sa di non poter ottenere.
Complimenti!
R.C.

15/02/13, ore 00:47

Alla fine l'ho letta, ho visto che era una drabble e mi sono presa il tempo ^^.
Come ben sai questo pairing non mi è particolarmente congeniale, nonostante questo, però, mi hai convinto. Natasha è, effettivamente, una donna molto bella e molto attraente nella sua pericolosità, quindi non escludo a priori che potrebbe attirare le attenzioni del nostro tormentato principe (o "cipollino" XD).
A livello personale non penso tu sia andata OOC con il personaggio, Loki ha una psiche talmente instabile e una versatilità mentale talmente ampia che, in mezzo a tutti i casini che sta creando, l'odio per Thor ecc., potrebbe effettivamente fare un pensierino anche su Nat.
Io non amo Natasha, ma solo per il fatto che ormai ho fatto mio il concetto di: "Clint è un angelo, Nat non lo caga, è una stronza", benché poi debba ancora sviscerare molto in merito o.O.
Ti faccio i complimenti per la drabble e aggiungo che sono d'accordo con Dagda (ormai tutte noi siamo un gruppo affiatato facebookiano, un'associazione a delinquere, in pratica XD): secondo me continuandola potresti tirar fuori una trama interessante, insomma, pensaci su ^^!
Ti segnalo una piccola svistina: la prima frase è in terza persona, mentre tutto il resto è in seconda. Detto questo ti saluto, cara e vado a morire a letto. Nel caso ci fossero errori apocalittici in questa recensione, ti chiedo di perdonarmi, ma sono ben più fusa di Tony, allo stato attuale!
Un bacione,
Ros.

14/02/13, ore 22:03

Alè, son qua u.u Dunque, devo dire che nonostante sia breve mi è sembrata molto intensa nella descrizione degli stati emozionali di Loki, non l'ho considerato OOC, se devo dire la verità, anche perché tutto quello che descrivi lo sta solo pensando/sentendo, non dimostrandolo o dicendolo, quindi risulta verosimile. In tutta onestà, se l'avessi continuata credo sarebbe venuto fuori uno sviluppo parecchio interessante **
Detto ciò, spero ne farai altre, passo e chiudo u.u