Bird mad girl
di Celeste9

26/08/15, ore 02:02

Questa one shot è stata molto divertente, anche solo ricordare Kevin. Carina è stata anche il loro scambio di battute e il loro incontro ma più di tutto mi è piaciuta la fine, che mi ha fatto sorridere. Non sempre le storie hanno bisogno di un happy ending per essere belle, anzi. Se fossero finiti per stare insieme, sarebbe stata una cosa melensa e scontata ma cosi è molto meglio. Lei ripenserà a quel ragazzo e si chiederà se avrà incontrato un altro Kevin spiaccicato per terra e se quello gli farà ricordare di lei o per quanto ancora quello gli riporterà alla mente lei ma a lei resterà quello scambio di battute a va bene cosi alla fine. Tra l'altro sarei molto interessata alla storia di Kevin il piccione e il piccolo Louis, perché sono sicura che sia molto interessante ahah brava

04/01/14, ore 01:25

Questa one shot l'avevo letta decenni fa... Ma non la ricordavo cosí bella! Simpatica, divertente, commovente e romantica... un mix perfetto che apprezzo molto, bel lavoro! Un pollice in sú! Ho visto che l'avevi scritta per san Valentino, spero che anche quest'anno sia lo stesso ;)
Faith14! Xx

14/02/13, ore 20:04

maa èè :''(( triste alla fine u.u aaa pavero kevin!!! XD no dai cmq ellla storia non mi aspettavo finisse così lol ffantasticaaaa braviiissimaass ;))
baciii ciao ciaoo <3 <3 c: