Papa Paul in: I One Direction and Saint Valentine.
di dreamlikeview

ODDIO!!!!!!!
è cosi dolciosa !!!
i baby one direction sn un amore ♥♥♥
mi piace molto cm scrivi :)

Ke karrrrina questa storrrria! I ♡♥ baby one direction!!!!! Quando si sono scambiati i bacini di S.Valentino mi sono emozionata un casino. Se sono dolci!!!!!! Me li mangerei di baci:333. Solo una cosa non mi e' chiara: sono fratelli o migliori amici? Va be smetto di romperti ti saluto baciotti

Hola ^.^
Ammetti, ti sono mancata *non ha nemmeno notato la mia assenza sob sob sob*
E' stato un periodo pieno di impegni, ma adesso sono pronta a rimettermi in pari!!!!
Questo capitolo è più migliore degli altri XD Nialler è così tenerello *-* Anche noi alle elementari facevamo le crocette, ma purtroppo a una certa età si smette.
E le cose si complicano.
Perchè non si possono usare i bigliettini del referendum anche per i fidanzamenti, eh? Dove sta scritto?!?!
*fine sclero*
Giuro, mi ha fatto sciogliere questo capitolo :Q___ E' così... così... più migliore *-*
Adesso chiudo qui e passo a leggermi tutte quelle bellissime one shot larry che mi fanno gli occhi dolci dalla tua pagina mlmlmlmlmlml
Sappi che con le mie FF sei un po' rimasta indietro, ma tanto non scappano, passa quando voui, se vuoi XD
Ciauuuz

Ma quanto sono ajagdwtjdt questi Baby? Sono troppissimo dolciosi e teneri *w* volevo farti i miei complimenti (anche se in ritardo ahah xD), sei bravissima davvero<3 e i Baby li adoro sempre di piùu<3 e poi la letterina di Niall?? Che tenerooo!!! Spero tanto che aggiornerai presto:)) ciao ciao! ciao ciao! *saluta stile Teletubbies*

Ma...ma...ma...PURE IO VOGLIO IL BACIO DI RINGRAZIAMENTO!!! *si mette a piangere come una bambina* Tanto tanto fluffoso , bello bello bello e ... lo voglio pure io il bacio :c Io alle elementari non avevo l coraggio di fare i regali , però come uscivo in coltire facevo segretamente 'mi ama o non mi ama' e tutti mi fissavano . Sensazione di imbarazzo che a distanza di anni non é ancora passata D: Diciamo che neanche il mio stato é cambiato . QUANDO I MANGAMENT PERMETTERANNO IL COMING OUT DELLA LARRY IO TROVERO' UN FIDANZATO, YEAH(?) Alias , morirai zitella , zia . Mi dispiace per...insomma,quella cosa dell'ospedale . Non  so cos'é successo ma , aho mi dispiace e basta ;) Anche se a distanza di un mesetto recensisco, il tema di S.Valentino mi é sembrato Fluffoso (?) e l'ho letto di filata. Complimenti :D Aggiorna prestoooooo bellaaaaa (?) Ciaociao

Oooooh che carini! Ma tutti questi baci? Eh, ora per loro non contano niente, ma sono sicura che poi cambieranno idea! Carine le storie, non le avevo mai sentite prima e che teneri i bambini che le ascoltano attenti. Il biglietto di Niall per Valerie è meraviglioso, mi ricorda quelli che facevo a mamma. Che dire? Bella come sempre e adesso vado a recensire il resto, baci! Lonelyness ;)

Cioè... io AMO queste storie, sono troppo tenereee. *^* Scrivi benissimissimissimissimissimo(?). Non so che altro dire...ma questa è un'altra storia (cit.TU).
dOPO QUESTA SQUALLIDITà MI DILEGUO

Che carini !!!!!! È la prima storia che leggo sui baby direction è bellissima la adoro sono troppo tenerucci che carini mi sono piaciuti proprio
One kiss Pelfa Aux

STO. MORENDO. ORA. LARRY. ODDIO. BACIO. SANVALENTINO. BACIO. ZIAM. NIALL. VALERIE. SI. O. NO. LA. DOLCEZZA. *-*
Ti giuro, sto sclerando. Tipo che appena ho letto i dei baci ho iniziato a saltare! YOOOOH!
IO TI AMO <3
MA COME SONO DOLCIOSIIII <3 ANCHE NEGLI ALTRI CAPITOLI *-* LI AMO SEMPRE DI PIÙ!

EHm, lo so, sono in ritardo, ma ci tenevo taaanto a recensirla :') É bellissimaaaaa C; Tenerissimi sono soprattutto Niall e Valerie sono i più migliori looooool xD adoro il modo in cui scrivi, ma soprattutto stramo i baby xD Che belle le storie di s.Valentino :)
Brava brava bravaaa :)
baci vale <3

Ciao bellissima!
Questi si che è un ritardo catastrofico, chiedo umilmente perdono, mi sorry(?)
Volevo recensire questo episodio giovedì ma dovevo ripassare per la verifica di inglese (che poi non c'è stata, argh) venerdì e sabato sono stata tutti i pomeriggi da mia nonna e non ha il pc, quindi non ce l'ho proprio fatta a recensire..
Questo capitolo è cosi fluffoso, aww **
Oddio, io non conoscevo la leggenda, anzi le leggende di San Valentino, che ignorante che sono LOL
“Ma poi,Sabino e Serapia, vissero felici e contenti?” – chiese Valerie tirando su col naso. C’era rimasta un po’ male quando aveva sentito quel finale,ma non voleva darlo a vedere.
“Sì, certo.” – acconsentì Mamma Clodagh, facendo tirare un sospiro di sollievo a tutti i bambini lì presenti.

Meglio così, anch'io da piccola se una storia non finiva con il 'vissero per sempre felici e contenti' mi incazzavo di brutto.
Attacchi di crisi isteriche che finivano il giorno seguente (forse).
“Eh-eh! Boo! Questo è per te!” – fece il riccio, tirando fuori da dietro la schiena quel fiorellino e porgendolo in avanti stringendo il gambo di esso tra entrambe le manine.
Baby Harry è davvero dolcissimo, insomma chi non vorrebbe averlo come figlio o fratellino minore?! Almeno io pagherei per averlo. E' piccolo. E' tenero. E' dolce come una cupcake, aww i Larreh colpiscono ancora, mirano il bersaglio e..centro. C'è neanche il mio ragazzo mi ha regalato un fiorellino, aspetta..io non ho un ragazzo sono una FOREVAH ALONE, meglio così io ho (e anche tu) i Baby. Gli unici amori della mia e tua (spero di si) vita.
Harry lo scartò lentamente, e estrasse un piccolo pupazzetto marroncino che indossava una magliettina rossa con al centro disegnato un cuore. Harry sorrise spontaneamente e saltò al collo dell’amico abbracciandolo stretto.
“Grazie, grazie, grazie, Boo!”
“Figurati, Babycake!” – sorrise il maggiore, mentre il piccolo si staccava da lui, e ammirava il bellissimo pupazzo che Louis gli aveva regalato e lo stringeva forte tra le mani, quasi avesse paura di perderlo.

Aww, asdfgnj orsetto, cavolo quanto adoro gli orsetti sono così morbidosi e cucciolosi, tutte le volte che ne vedo uno impazzisco e me lo porterei via ma probabilmente se non avessi resistito a quei piccoli occhietti e la loro morbidosità a quest'ora sarei su Real Time a 'Sepolti in casa, orsetti' una nuova serie.
Comunque i Larry colpiscono ancora...centro again.
Ciao Valerie, sono Niall!
Eh.. volevo dirti.. che.. ecco, io ti voglio tanto tanto bene!
Mamma Clodagh ha detto che San Valentino diceva di dire alle persone che si vogliono bene, che gli vogliamo bene, allora io devo dirti che ti voglio bene, se no è come se non ti voglio bene!
E io ti voglio bene!
Sei la bimba più bella di TUTTA la scuola!
E sei la più migliore amica di merende del MONDO!

Vuoi essere la mia fidanzatina?
SI o NO
Niall”

Posso piangere? Questo perchè io non ne ho mai ricevuto uno, però ne ho scritto uno simile purtroppo non l'ho mai consegnato :c
Quanto è dolce Niall, non mi aspettavo una dichiarazione così dolce anzi non mi aspettavo proprio una dichiarazione e basta.
SI o NO.
Per sicurezza io avrei scritto:
SI o SI
accettava di sicuro non avendo via di scampo, comunque alla fine ha messo si, asdfghj :')
Diabete livello 100% causa ecceso troppa dolcezza in una sola persona.
“Liam, ma è bellissimo!” –esclamò gongolando Zayn. –“l’hai fatto tu?”
“Sì, tutto da solo!” – esclamò Liam –“Harry mi ha prestato solo il foglio e i pastelli!”

Anche Liam ha doto artistiche, no?! Come può essere così perfetta quasta famiglia? Insomma è meglio di quella del Mulino Bianco, ma adesso c'è quella gallina Rosita che rovina tutto D:
Zay, sei davvero fortunato :')
“Grazie, Zay.. li mangiamo insieme?”
Zayn arrossì leggermente, e poi annuì, a causa del freddo di febbraio, i bambini tornarono in casa, pronti a mostrare i loro regali perfetti.

Zay, te lo ripeto sei davvero fortunato ad avere un più migliore amico/fratello come Liam, io non so più come definirli questi bimbi isomma sono..adorabili :3
Valerie prese coraggio, e passò il bigliettino a Niall, che lesse con gioia il “SI”segnato con un pastello rosso, e per ringraziarla, si sporse verso di lei dandole un dolce e casto bacio sulle labbra, facendola arrossire di botto, e arrossendo lui stesso.
Non ci credo, una nuova coppietta nella grande Direction House, si sono baciati c'è si fa per dire ma è comunque una dimostrazione d'affetto.
I due piccioncini, aww
LOVE IS IN THE AIR
Le manine di Liam e Zayn si scontrarono nella bustina contenente i cioccolatini, e i due arrossirono, ripensarono ai regali, e non capendo la differenza tra amicizia e amore, si scambiarono anche loro un dolce e casto bacio sulle labbra per ringraziarsi, sorridendo spontaneamente tra di loro.
ZIAM, ZIAM aww, le manine che si scontrano mi hanno fatto impazzire, ma quanto sono teneri quando si kissano(?) questo episodio così luffoso mi ha fatto diventare uno zuccherino(?)
Si alzò sulle ginocchia, puntandole contro le gambe di Louis e alzandosi, fece scontrare le loro labbra.
Louis rimase spiazzato per un attimo, ma poi come tutti gli altri, chiuse gli occhi e regalando al suo amico un bacio di San Valentino.

Anche i Larreh si sono kissati :') aww asdfgnj sono la dolcezza questi bei bimbi.
Sono senza parole davvero non so più come dfinire i tuoi episodi troppissimo fluffy(?)
E i Larry centrano anche l'ultimo tiro e VINCONOOO!
Non c'è bisogno che ti ripeta che adoro il tuo modo di scrivere e che questi episodi mi migliorano la giornata ogni volta, tutte le volte che leggo i Baby dopo divento di buon umore e se lo sono di già divento peggio di un..bo' non sono mai stata brava con i paragoni, scegline uno te ma che ti ricordi la dolcezza.
Ora mi materializzo,
Bacioni, Carter
PS. modifico la recensione sempre perchè quando invio la recensione rimane sempre lo spazio bianco sotto e per cavarlo non so fare se non modificare D: sorramy
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 03:46 pm)
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 03:50 pm)

Ciao Boo!
Scusa se ci ho messo dei secoli ad arrivare, davvero scusa, ma ieri dovevo studiare per la verifica di oggi e poi c'erano i festeggiamenti...scusa. Ma soprattutto grazie mille :') sia per gli auguri di ieri su Ask, che per la dedica del capitolo, sei...un amore, davvero. Grazie.
Anyway, Babycake is - at last - here, quindi partiamo con la mia recensione della Festa degli Innamorati. San Valentino.
Che poi volendo il 14 febbraio è anche San Cirillo & Metodio, ma poverini, nessuno se li fila.
Quest'episodio è così dolce. Dolce da morire. Davvero dolcissimo. Quando avrei voluto essere al posto di Valerie :')
Partiamo comunque dicendo che io non sapevo NIENTE di quello che ha detto Mamma Clodagh all'inizio. Niente. Non avevo idea della vita di San Valentino. Ma sorvoliamo. Lei sì che è un donna acculturata, non come me LOL
“Quindi, se io litigo con Zayn, e gli regalo una rosa rossa, poi lui mi perdona?” – chiese ingenuamente il piccolo Liam.
AHAHAH che tenero =3 tenero tenero tenerissimo! Che cosa tenera questo Baby Lilì. E' adorabile. Però, Liam, se litighi con me la rosa la voglia eccome u.u Io amo le rose. Anche più delle eriche LOL o delle viole. Le rose sono...aww, sono romantiche. E sono boccolose (?)
Amore il mio(?) Baby Harreh! Davvero, mi fa sciogliere sempre. E' la quintessenza della dolcezza. E' tenero. E' piccolo. Beh dai, mettiamo che le cose vadano bene, se mi sposassi con il mio migliore amico non escludo che potremmo avere un Baby Harry, io ho capelli castani e lui ce li ha ricci LOL E poi mia zia ha gli occhi verdi.
Però, rimanendo nel concreto, i Larry che si scambiano i regali sono incredibili. Awe ^_^ Cioè, sono...come dire. Wow. Non sanno che continueranno a farsi regali.

“Grazie, grazie, grazie, Boo!”

VOGLIO L'ORSACCHIOTTO DI HARRY. E' da bambini, me ne rendo conto LOL, ma io ho una passione sfrenata per gli orsacchiotti. Sono teneri e morbidosi, e poi non ti tradiscono mai v.v Ahahaha e soprattutto ascoltano quando racconti loro la trama della prossima os, senza dirti cose tipo "Smetti di scrivere e rilassati". Ma passando sempre al concreto, davvero, i Larry che si scambiano i regali mi fanno una tenerezza incredibile. Sono dolci, tanto dolci. Baby Harreh e Baby Loueh. Sono così...awwww!
Ciao Valerie, sono Niall!
Eh.. volevo dirti.. che.. ecco, io ti voglio tanto tanto bene!
E io ti voglio bene!
Sei la bimba più bella di TUTTA la scuola!
E sei la più migliore amica di merende del MONDO!

Vuoi essere la mia fidanzatina?
SI o NO
Niall”

Aspetta. Adesso spiegami perchè Valerie deve essere buona, carina, tenera, di buona forchetta, e deve pure ricevere questi biglietti da Niall. Questo si chiama cul...fortuna. Fortuna, già, tanta fortuna. TROPPA. Però il biglietto è di una tenerezza assurda. "Sei la bimba più bella di TUTTA la scuola". Con TUTTA  in stampato. Che cosa dolce. Io come minimo sarei svenuta, poi morta, poi resuscitata, poi ri-morta e...poi avrei detto di sì LOL Che amori i Baby :')
“Ti ho fatto un regalo, ecco a te!” – gli porse una bustina tutta decorata con specchi a forma di cuore – non si smentiva mai – arrossendo e sorridendo contemporaneamente.
Awwwwww! I cioccolatini. Che cosa dolce. Certo, niente in confronto all'orsacchiotto che io continuo a volere LOL, but comunque adorabile. Cioè. Zayn. A Liam. I cioccolatini *-* E il cane....facciamocene una ragione, c'era anche il cane.
“Liam, ma è bellissimo!” –esclamò gongolando Zayn. –“l’hai fatto tu?”

Certo v.v Zayn stentava a credere alle grandi abilità artistiche del suo più migliore amico? Are you kidding me? Payne è perfetto! Ma che cosa dolce. Lui che dice anche che Harry gli ha prestato foglio e pastelli. Che cosa tenera, davvero. Awww! Io sarei morta, ancora, sì.
Let me love Niall. HA BACIATO VALERIEEEE! Cioè, "baciato", si fa per dire, sono piccolini. Però sono fidanzatini. Abbiamo una coppiaaaa! W la coppietta. Ammmori che crescono. Speriamo che non si mollino *incrocia le dita mentre balla con Liam e la sua forchetta*
ANCHE IL BACETTO (dire "bacio" è esagerato, sono piccolo :3) ZIAM! Un applauso *applaude, insieme a Liam, la sua forchetta, i ragazzi e Bau e anche Papà Paul e Mamma Clodagh u.u* per Boo che fa kissare tutti! Awww. Gli Ziam. Che tra l'altro io sto amando più del solito nel Boy di Doncaster.

QUESTO E' IL SECONDO BACIO DI BABY HARREH, non si smentisce mai! Dopo la dottoressa, anche Louis. I Baby Larry si kissano :') Amori. Voi da grandi farete taaaante cose del genere, keep calm and wait. Awww!
Anyway, andiamo alla mia solita ma intramontabile(?) conclusione.
Mi spiace che tu non abbia passato un bel Valentine's Day. Ti meriteresti, con quello che scrivi, che fai (per quel che so), o anche solo con quel che scrivi ma non solo (frase contorta, lo so) un Loueh italiano possibilmente non gay tutto per te che ti vooooglia taaaanto bene e che ti ami, perchè sei una persona fantastica. Ma, guarda quel piccolissimo lato positivo che c'è, almeno sei ispirata anche dal lato delle cose tristi u.u E' una non magra ma anoressica consolazione, io la odio, ma non so, almeno c'è.
Eeeee at last but not last, sappi sempre che scrivi daaaaannatamente bene. Che hai un talento unico, che hai un modo di scrivere davvero davvero magnifico, che fa venire voglia di leggere e leggere (e il che è tutto dire che scrivi parecchio :D). Davvero. Compliments, assolutamente, e complimenti è riduttivo.
Love ya :3
Adesso vado che è tipo mezz'ora che scrivo la recensione. E domani altra verifica. Per fortuna che "le verifiche ci sono solo a fine quadrimestre", questo è appena cominciato e ne abbia già avute tre. E se ne prospettano altrettante, e di più.
Bacioni,
Babycake<3

awwwwwwww ma che amoriiiiiiiiiiiii ** paccioccosi loro ^^ bacini bacini bacini :P e poi vale e niall... awww cuccioli <3.<3 (io ci provo ma non riesco a farli i cuori :/)

Bellissima!!!!!!!!!!!! *---* che carini tutti a farsi i regalini!!! O.o ho fatto anche una rima yeah #likeaboss ....ok ok mi devo dare un contegno xD bella idea del bigliettino....amo i baby 1D xD sono troppo teneri *---* Anyway questa finisce nelle ricordate ;) baci xx

Sei simpatica come un dito in culo, ma come il più migliore dito in culo.
{Ridevo come una stupida a ogni "più migliore", bella vendetta, aw.}

Non farmi questo! No, ormai me l'hai fatto.
Che io vedo sempre immagini di bambini piccoli, di sei anni, maschi, che si baciano. Giuro che è una cosa che mi scioglie in modo pazzesco. La tenerezza di bimbi che crescono così stupendamente parte della popolazione queer è una cosa stupendosissima.
Ora si che sono in turbini di unicorni e tenerezza! {O forse è il raffreddore che mi rincoglionisce. Vabbè. Sarà un qualcosa.}