Marry me
di Kengha

22/10/14, ore 20:49

Bellissima fan fiction, come sempre Kengha :D
Hai saputo ricreare l'atmosfera del terzo film, i personaggi sono descritti benissimo, la canzone mi piace molto, risultato... un capolavoro ;D

-i miei ossequi, Alexia Sparrow-

18/06/13, ore 19:11

Fantastica, davvero!!! Io sono una Willabeth accanita e su questa coppia sono molto molto esigente... quindi fidati se ti dico che questa one-shot è scritta davvero bene!! Hai colto benissimo la dinamica del loro rapporto, di certo non facile attraverso i tre film, ma sempre molto forte, in un modo o nell'altro... e hai saputo renderlo attraverso i loro pensieri, rispettando pienamente la loro psicologia! I brani della canzone, poi, si inseriscono naturalmente nel flusso di pensieri, armonizzandosi con loro.
Per la cronaca... anche io adoro i Within Temptation!
Ancora tanti complimenti, bravissima!!!
*Stelly*

28/03/13, ore 17:15

Bellaaaaaa! Io me li immagino proprio così i sentimenti di Will ed Elisabeth... sei stata bravissima, fantastica, hai descritto tutto egregiamente. Complimenti!

17/02/13, ore 20:26

Credo che sia una delle scene più belle in assoluto quella del loro matrimonio... E tu l'hai descritta in modo semplicemente meraviglioso... Complimenti! Il punto più saliente è... Oh mamma, non riesco nemmeno a esprimere i miei pensieri a parole... O.o
Stupendo. É stupendo.

«Ma se sei disposto ad amarmi anche adesso, ad amare quella che sono diventata, non mi tirerò certo indietro.»
Questa frase dice tutto. TUTTO!!
Il loro amore è così forte che fa venire i brividi..
E poi ho adorato la tua descrizione del bacio... C'erano solo loro... Oh *-*

Complimenti!! :)

Harley

15/02/13, ore 19:53

Eccomi finalmente!
Sti giorni ho davvero poco tempo (tra esami e lavoretto part-time), ma sono contenta di poter impiegare quello libero per leggere qualcosa sul mio fandom preferito! :D
Mi avevi annunciato questa shot e adesso che l'ho letta posso dirti che, anche se più breve di quanto prevedessi, sei riuscita a condensarci l'essenza di quel momento, che è anche uno dei miei preferiti *.*
Mentre leggevo, tra l'altro, ho ascoltato in sottofondo la canzone da te scelta, e devo ammettere che si adatta molto anche nella musicalità oltre che nei versi, alla scena del matrimonio.

Tra Will ed Elizabeth, la ragazza personalmente è quella che ho imparato a capire molto più tardi, specialmente per tutto quello che combina nel terzo film, ma questa frase mi sembra molto da lei "se sei disposto ad amarmi anche adesso, ad amare quella che sono diventata, non mi tirerò certo indietro."
Buona la combinazione di strofe e descrizioni, oltre alle tue aggiunte: IC i pensieri di entrambi i Turner.

Quando riuscirai a comporre le nuove ff che mi hai anticipato, stai pur certa che sarò qui a leggere e commentare :)

Besitos!)

14/02/13, ore 19:49

Ciaooo ^^
Eccomi qua a recensire questa splendida storia ^^
Allora, parto col dire che questa frase mi ha messo i brividi: "Non me lo faccio ripetere due volte. Abbiamo appena incrociato le nostre spade e subito facciamo fare lo stesso alle nostre labbra. Le urla scompaiono, una silenziosa platea in bilico tra la vita e la morte ci avvolge", è stata stupenda, davvero.
Anche la storia è stata stupenda, inoltre hai parlato della mia scena preferita di tutta la saga ;)
Hai strutturato molto bene i loro pensieri, complimenti!
Grammatica e punteggiatura sono perfette!
Complimenti davvero ;)
Bravissima!