*O ma insomma,sto scrivendo una fanfic!*
di ylime

22/04/11, ore 14:25

Ahahah! Goku "mmmmmmhhh omo..." Gohan " papà... O_O" Troppo forte questa parte Ylime, la adoro! Mi sarebbe piaciuto se fosse stata un po' più lunga, ma non importa perchè non riesco più a smettere di ridere ahahah xD
Un saluto NaZzUmI :3

02/11/07, ore 15:47

ahahaha!!! che carina!! nella sua demenzialità, è riuscita a strapparmi tanti sorrisi, non solo uno!!! soprattutto quando goku dice "mmmmmmhhhhh omo..." lì sono letteralmente crepata dalle risate!! ahahahah!!! continua così!!! bacioni. sexxxychichi

04/10/07, ore 17:47

Io non l'ho trovata divertente. Insomma, è solo una pseudo fanfiction in cui Gohan spiega a Goku il significato di alcuni termini. Non ho apprezzato per nulla lo stile "copione teatrale" con cui hai scritto la FF.
A quanto pare ad altre è piaciuta ma io, a costo di farmi antipatica, posso darti solo una valutazione negativa che, spero, nel tempo possa cambiare.
blackrystal.

04/09/07, ore 21:47

oddio sto ancora ridendo!è troppo divertente!adoro le ff demenziali!spero che ne scriverai ancora...kiss

04/09/07, ore 19:45

siiiiiiiiiii w gli omo!! ^____^ gokuxvegeta 4 ever!! *çç* sbaaav!!! dacci dentro gohan!!! *çç* e-ehmm... cmq carinissima la fic complimenti ^^ anke se forse avresti dovuto allungare 1 po... 1 bacione!! *toru*

sxjsjdc
04/09/07, ore 15:44

bella fic complimenti omosessuale lo è Goku!!!!!

03/09/07, ore 14:38

ahahah..davvero demenziale...complimentI!!!eheheheh!!!Molto divertente!!!!!!!!!!Baciii!!!!

Crycry82
03/09/07, ore 14:32

** ahahahaha oh cavolo!!! BWUAHUAHUAHUAHUAHU (risata MOLTO sguaiata) ma Gohanniniuuuuuu ** perchè non le scrivi etero le storie, magari con te e un nuovo personaggio >.> (eh, chissà chi è sto nuovo personaggio ndCryche adora Gohan in un modo che viene superato solo da un'altro personaggio) XD bellissima l'ultima battuta di Goku... XXXXXXXXDDDDDDDD OH MY GOOOOOD bravixima, mi ha fatto ridere, solo un consiglio piccino picciò: metti una introduzione che "aiuti il lettore a capire di cosa tratta la ff", te lo diranno anche quelli più in alto di me^^" ok, ciau bax

03/09/07, ore 13:14

ahahahaha!Parlano loro di violenza!XD Mamma mia!Ma...Gohan(grrr)che coppie farà mai?°_° Kissone

03/09/07, ore 13:14

Già, demenzialissima! Comunque mi ha fatto anche sorridire... una fanfiction corta corta e particolare! Povera Chichi... che dulusione il suo Gohannino! (povero Gohan nd Me91 grande fan di Gohan) ^^

03/09/07, ore 13:04

La potevi fare un pò più lunga... però l'idea mi è piaciuta! E' originale o comunque non ho mai letto una ficcy simile! Ti faccio i miei complimenti, la storia mi ha fatto ridere! Ciao!

soniachan
03/09/07, ore 12:59

compliments!!!!!!!!!! Un'altra fantastica fanfic!!!!!!!!!!!scrivine altre però un pò più lunghe così ci metto più tempo a leggerle e mi infonde più emozioni....si, eh!