Sognami...
di HainettSSDPVegeta

21/11/10, ore 16:37

Ma non dovrestri scrivere che la canzone è di biagio antonacci e si intitola sognami? Non è di tua proprietà la canzone quindi devi mettere la nota. Un saluto BeNnY

05/09/07, ore 20:28

Ciao kiara!La songfic è molto bella,ma c'è una cosa che non mi piace:sarebbe stato più bello far vedere Chichi stupita dal sentire dentro di sè la sua voce...ma questa è solo una mia idea!La canzone è solendida e tu molto brava! Kissone

04/09/07, ore 10:37

è davvero stupenda!povera chichi mi ha fatto piangere!kiss

03/09/07, ore 17:02

ma quando mai che fa schifo!!!!Socia è bellissima!!!gokuccio che dedica una canzone a chichi....*_*....socia sei bravissima...tvtb baci

03/09/07, ore 16:08

Ma no, non è vero che fa schifo... a me è piaciuta molto ^^ Anche se, non amando la musica, non amo nemmeno il genere song-fic ^^" Però cerco di non perdermi neanche una Goku-Chichi perchè sono la mia coppia preferita ^^ E mi piace molto Goku così tenero ^//^ Ciao ^_-

Sdobby
03/09/07, ore 13:22

wowowowowo l'ho letta tutta ed è molto bella..piena di sentimenti...di lontananza di amore...complimenti alla mia amikona kiarina baci tvttb bacio

03/09/07, ore 13:15

hai scelto la canzone più bella di biagio antonacci...una bella idea! brava!!!!!!!!!!!!!!!

03/09/07, ore 13:09

carinissima!!!!! veramente dolce! baci yamaan

03/09/07, ore 13:05

bellissima fic!!brava brava!!^^kiss