Declaration
di DirtyCharity

19/02/13, ore 22:05

Aaaaaw, ma proprio il giorno di San Valentino? Ma com'è... smielatamente diabetico!!
Eddai, ma quando Shika farebbe una cosa simile?? Dirglielo proprio a San Valentino è da ragazzini, non da shinobi!
L'idea è carina, e la prosa perfetta; la flash di per sè non è affatto malaccio, ma l'OOC mi sembra abbastanza elevato. Scusa, ma dovevo dirtelo... Però è carina, sul serio!
Alla prossima, non odiarmi...
Laura.

15/02/13, ore 16:43

Uuuuh! **
Per una pigrona come me le drabble sono sempre una manna! Inoltre credo che ci voglia una abnorme capacità per riuscire a concentrare la storia e il nero in così poche parole! Brava Brava!
Passiamo alla storia. Mi è piaciuto molto come hai dipinto in queste righe un'impaziente Shikamaru, perchè LEI sta arrivando. E la loro quotidianità di pasti offerti e di parole poco gentili XD Ed è per questo che li amiamo tanto <3
Aww.
Grazie per questo cioccolatino nero, nerissimo *-*
Bacioni!

14/02/13, ore 22:46

Piccola piccola piccola, ma 100 parole precise!
Complimento è un numero che pochi riescono a raggiungere perchè si sfora sempre di qualcosa di troppo che da tanto fastidio quando ci si mette a contarle. Ma non potevao aspettarmi null'altro dalla regina delle drabble.
Come al solito mi trovo davanti all''enorme dubbio del come recensirla e del cosa scrivere rischiando di superare io con le mie ciarle le parole della stessa fic. Mi è piaciuto il fatto che tu abbia ripreso la "tradizione" ovvero la tipica scena alle porte di Konoha che è come se fosse un tema poetico ormai per noi mosche e anche l'inutile, ma fondamentale presenza di Izumo e Kotetsu che hanno potuto essere presenti a molti incontri (beati loro). La cosa che mi ha interessato di più è stata la brama di Shikamaru di dire quelle cose a Temari, quella cosa che tu ci hai taciuto intelligentemente. Mi ha fatto ricordare una battuta di "Harry ti presento Sally" che recita più o meno così: "Quando t'accorgi di voler passare il resto della vita con qualcuno, vuoi che il resto della vita cominci il più presto possibile" Penso che sia azzeccatissima.
Alla prossima iniziativa! (è una minaccia)
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 10:46 pm)

14/02/13, ore 17:18

Ahahahah, Izumo e Kotetsu! =D
Il gentile Shikamaru che attende l'offensiva Temari è semplicemente stupendo *-*
Proprio Quel giorno, ossia oggi, ossia 14/02, ossia San Valentino... xD Scusami, ma a volte mi lascio trascinare, da chi però non lo so ._.
Ah ehm... ù_ù
Chissà quanto quella Seccatura farà attendere il nostro Cry Baby preferito *-*
Per andare dove poi... Tanto spazio all'immaginazione, già! *w*
Mi è piaciuta, come tutte le altre nerissime fic che stanno invadendo EFP *-*
Ciao, Bameriu! =D

14/02/13, ore 17:08

Ma salve! *.*
Prima di tutto: buon S.Valentino! ;D
Questa drabble mi è piaciuta da morire, sul serio!
Personalmente vado matta per i finali aperti...  e quando ho terminato di leggere questa ff in particolare, beh, mi si sono presentate talmente tante strade differenti che la mia mente ha vagato nel nulla per una buona manciata di minuti! XD
E ovviamente niente da ridire su come è scritta... io l'ho trovata perfetta!

PS: come hanno già detto prima di me, ce li vedo troppo Izumo e Kotetsu a sparlare tranquillamente di Shika XD

14/02/13, ore 16:00

Come potrei odiarti <3 però voglio che tu mi dica come facciate tu e Capo a tirare fuori una fiction il giorno stesso della scadenza dell'iniziativa. Cioè, io non ce la farei! Come noti già faccio fatica con largo anticipo, figurarsi se la scrivessi lo stesso giorno XD Tanto di cappello!
Nonostante sia breve (finale aperto, GHJGDKSHGFKDJH D:) lascia molto spazio al lettore (insomma, a questo punto mi dai carta bianca per tutti i miei filmini mentali, vero??) al limite del nero 8D ...a meno che uno non si faccia filmini strani, del tipo che aspetta Tenten - non chiedetemi perché mi esca sempre questa povera ragazza  -? Ma sto divagando XD
Insomma, sprizza ShikaTema da ogni poro, sembra inneggi proprio al loro S. Valentino (ma... Temari che si fa attendere???).
E bravo il mio capitano ù.ù

....ah, Izumo e Kotetsu sono geniali X°D