Breathe
di Warrior Midna

14/02/13, ore 23:09

Ottimo lavoro Giù! Sapevo che ce l'avresti fatta, non l'ho mai dubitato.
Anche tu ci delizi come drabble carina carina che io trovo perfetta (sopratutto perchè sono stanca morta e avrei rischiato di addormentarmi sulla tastiera del pc.
Beh, che ideale originale che ti è venuta. All'inizio che fosse una preparazione al cosidetto tuffo prima del balzo, ma non riuscivo a capire per cosa. Ho ipotizzato che fosse una proposta di matrimonio o la consegna del regalo di San Valentino ad un'esigente Temari e invece...adoro come la tua mente tenda sempre all'accativamente color rossoXD.
Insomma mi ero sbagliata su tutta la linea: è un regalo molto mooolto bello da parte della nostra adorata kunoichi che secondo me ha scelto quello giusto. Dopottutto è estremamente intelligente, ma pensavo che non sarà quella la caratteristica che ha mandato in iperventilazione il nostro ShikamaruXD
Ottimo lavoro, continua così!

14/02/13, ore 17:21

Ma per le mutande di Merlino! o.o
E' la prima volta che leggo qualcosa di tuo... ma ora capisco che dovrò rifarmi parecchio! :P
Bene bene... ADORO trovare nuovi autori neri degni della mia fiducia *risata malvagia*
Si sa, Temari è dannatamente sexy.
E si sa anche che quel poverettto di Shikamaru non potrà mai fare altro che essere succube della kunoichi della Sabbia! ;)
...oh, insomma, hai capito: mi hai davvero convinta.
*nice guy pose*
Good job, girl!

14/02/13, ore 17:11

*Q*
Aaaaaah! Vedere quei due in procinto di fare certe cose è stupendo! xD
Almeno Tem non deve faticare in cucina con la cioccolata xD
Sì, piccolina ma proprio carina carina <3
Me gusta mucho *w*
Ciao! =D

14/02/13, ore 16:59

Anche se è corta (w le drabble!! 8D) penso che rientri tra le mie tue preferite! (non so se hai capito... tra tutte quelle che hai scritto questa la preferisco, insomma, ricordiamo il mio mal di testa ç_ç). Detto ciò.
All'inizio non si capisce dove vuoi andare a parare, perché i miei pensieri sono stati:
1- sta affogando? o.O
2- aaaa, ha fatto una corsa!
3- uhuhuh, ho capito. Ha appena finito un certo tipo di corsa 8D ghghgh mica scemo 8D
4- cavolo, l'ha svuotato completamente, complimenti XD
5- Quando si suol dire la pace dei sensi, Tem, sei proprio una bomba del sess... tachicardia?o.O Mmmm penso di aver travisato un po' il tutto XD
Però poi... Tem tutta sexy che vuole esattamente quel che speravo fosse successo 8D Good job my dear! Altroché cioccolato! Viva il lato selvaggio e sensuale della nostra kunoichi preferita!
Impossibile non immaginarsi un continuo a luci rosse 8D Bellissimo modo di festeggiare San Valentino, non c'è che dire!
Grazie per aver partecipato con questa piccola chicca!

14/02/13, ore 16:54

Neesan.... Mia carissima neesan 8D
Dalla faccina che ho inserito dovresti aver già capito, vero?? *if you know what I mean*
Tu e la Taichou avete in comune questa cosa di mettere una sfumatura rossa alle vostre fiction XD O ci volete male, oppure ci volete MOLTO bene (anche se Vitto protesterà, visto che lei odia questi accenni "mmh sì, è bella, è rossa, ma NO, concludo qui! 8D" <3) 8D
Ok, la smetto di fare queste faccine insinuanti (che comunque ci stanno da Dio xD) e passo a dire qualcosa di serio, se riesco.
Devo essere sincera, all'inizio non avevo idea di cosa avesse potuto creare a Shikamaru una tale tachicardia. Cioè, potevo immaginare si trattasse della nostra procace, provocante e bellissima kunoichi della Sabbia, ma che si fosse messa un corpetto rosso apposta per provocarlo... beh, davvero non ci sarei arrivata XD (o sono troppo ingenua oppure ho grossi problemi? XD) La cosa è oltremodo interessante 8D Nel caso volessi offrirci anche un seguito, credo che il fandom narutiano maggiorenne te ne sarebbe grato XD *si è praticamente esclusa da sola*
IN OGNI CASO! Come avrai evinto dalle esclamazioni senza senso precedenti, mi è piaciuta. XD Le fiction brevi sono spesso quelle che nascondono più messaggi (<-no, questo non era un messaggio subliminale o qualcosa di brutto XD) e sono quelle più intense... 8D Che brave siete 8D Adoro le iniziative del forum, posso pubblicare la mia e leggere le vostre... Insomma, il connubio perfetto per la mia felice testolina NERA *O*
La smetto <3

Firmato: la tua neechan, in uno stadio di rimbambitaggine avanzato, sembra.