It smells like... House
di Ciulla

30/07/15, ore 13:31

È una cosa veramente dolcissima !! Amo questa coppia e amo questa storia. Veramente complimenti !!
Un bacione,
Elisa_Pintusiana_Snape

26/06/13, ore 22:53

Oh mio Dio, Wilson mi vuole stuprare!”   ahahahahahah oddio stavo morendo dalle risate!! è veramente una battuta geniale, così come tutto il resto! è divertente, perfettamente IC, fluff...la scenetta con la Cuddy,Foreman e Wilson tutti contro House per farlgi capire i suoi sentimenti è bellissima..e basta, ho adorato ogni singola parte *o*
Il titolo poi, mi piace particolarmente ^^   E il loro dormire insieme..omg *w*
“Sai, il pavimento si sentiva solo e volevo abbracciarlo, ma poi la mia gamba si è ingelosita ed ha urlato, e so che può sembrare che io la stringa perché mi fa male, ma in realtà la sto solo consolando.”   me ne stavo dimenticando! Questa battuta è geniale,pazzesca, spassosa, perfetta!
complimenti ancora per la bellissima storia, un bacio ;)

26/05/13, ore 19:28

Buonasera (?)
bhè che dire, mi è piaciuta molto...
ho sempre provato ad immaginarmi una ''storia'' tra House e Willson, più che altro perchè a volte James mostra tanto il suo affetto nei confronti di Gregory, ma quest'ultimo è troppo donnaiolo e mi rovina l'immaginazione v.v  Tu sei riuscita a renderla reale restando fedele ai personaggi.
Non so se mi sono spiegata lol ma complimenti davvero ;) leggerò qualcos'altro di tuo, TI TENGO D'OCCHIO!! (giuro non sono psicopatica anche se lo faccio pensare)
a presto -S