You can't run to the past
di talinasomerhalder_

25/09/13, ore 19:55

“Da dove vieni tu,Irlanda?Bene,alza il tuo culo e vattene.” Ordinai fredda,riuscendo a far ammutolire i presenti,e non Dennis che invece rimase impassibile.
“Perdonala,è in fase mestruale.” Adam per quanto potessi volergli bene,ora l’avrei tanto voluto pestare a sangue.La sua battutina ovviamente scaturì maggiormente le risate degli uomini,che intorno al tavolo si battevano pacche sulle spalle per complimentarsi con il mio migliore amico.
“Vuoi proprio vedere come sono quando sono in fase premestruale,Adam?” Ringhiai tra i denti,facendo per piegarmi e sfilare la scarpa e farli poco,ma proprio poco male.Nonostante le risa degli altri,con la coda dell’occhio non potei evitare di vedere le labbra di Dennis piegate in un mezzo sorriso,rivolto in mia direzione.
Si divertiva il pivello,eh?

Ma come... AHAHAHAHAHAHAHAHA COME CAZZO TI VENGONO QUESTE IDEE? Per caso le provi con Luca? AHAHAHAHAHAHAHAHAHA DECEDO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA LOOOOL
;') ANYWAY, è davverro bello *^* asdfgh peccato che tu non continui da... mesi?!
Alza quel culo e pubblica subito il prossimo capitolo! Baci *^* :*

08/07/13, ore 20:07

ciao! ho trovato questa  storia tipo alle 3 di notte, visto che la notte non dormo perchè soffro di insonnia girozolo per efp ahahah, cmq mi ha attirato parecchio questa storia, i personaggi mi piacciono moltissimo soprattutto la bimba! la dolcezza ahahah aspetto con ansia il prossimo capitolo, ieri quando ho finito il 3 sono rimasta tipo" e ora???" ahahah complementi per la storia ed anche per come articoli e spieghi tutto nei dettagli, davvero complimenti! aspetto il prossimo capitolo!! :****

08/06/13, ore 14:19

E ora dico,a tutti quelli che pensano che l’amore non abbia limiti e che duri in eterno,che questo sia un’esempio,perché niente nella vita è per sempre e le cose cambiano quando meno te lo aspetti e non ritornano anche se lo vorresti.

IO. AMO. QUESTO. PROLOGO.
OK? ok.
E' stupendo, cazzo. E' meraviglioso *-*
Ma lascia lo spazio tra le virgole e tra i punti lol altrimenti è tutto troppo attaccato :]
Ho già detto che è stupendo' lo ridico. E' meraviglioso.
Continuo a leggere *-*

13/04/13, ore 16:53

Rox. :3
Allora, che posso dire? Sono tutti troppo simpatici, dhybeuw AHHAHAHAHHAHA c: Adam è mitico, cioè è troppo. Dennis è un personaggio molto interessante però mi sarebbe piaciuto che avesse detto chi fosse, mi immagino le facce. OuO Blondie, mi piace quella ragazza. E la bambina, Dio, la migliore HAHAHAHAHAHAH :'))
Devo conoscere bene i personaggi :33 Sono sicura che le recensioni si allungheranno anche di questa storia ç_ç

Bye, bye.
Giulia. *-*
SONO TORNATAAAAA.
Fantastico il flashback, dhwnirnof.

06/03/13, ore 16:24

E eccomi qui u.u
Ora spiegami come fai a dire che non scrivi bene, perchè da sola non ci arrivo, davvero. *-*
Allora, già dalla prima parola mi è piaciuta la storia, mi basta leggere il nome 'Hope' e vado in estasi, e poi quella bambina è la dolcezza *-* Dico sul serio, anche quando la sgrida rimane dolcissima aahhahaah.
Poi, Eric, secondo me dovresti inserire qualche flashback perchè nonostante il prologo di lui non si sa molto e sarebbe bello poterlo 'conoscere' meglio.
Dennis, già mi piace come personaggio, così a primo impatto(?).
La trama è originale, mi piace tanto! Ancora complimenti, perchè sei bravissima *-* aggiorna presto mi raccomando! <3

17/02/13, ore 15:22

Mi hai dedicato il capitolo, mi hai dedicato il capitolo *canta* sdgdstdvgedye, <3
Grazie, grazie. Modestamente. Si, sono irresistibile. :3 MI HAI DEDICATO IL CAPITOLO. *gongola*
Comuunque, eccomi qui. ç_ç Parliamo del capitolo. Vedi, che non deve piacere a te ma a noi, se a te non piace, vabbè a te non piace mai, tu sei di parte. ahahhaha *-*
Ma andiamo avanti. Francamente la storia è molto bella e mi incuriosisce, le tue storie sono tutte molto originali, anche se sono solo due ma vabbè. xD Do questo giudizio per numerosi motivi, ma uno tra questi è per le donne. Nelle tue storie le donne hanno il potere ed è una cosa fighissima. u.u
Purtroppo Eric è morto, ma per il poco che so, è figo. ahahahha Comunque, sarebbero belli dei flashback per conoscerlo meglio, lui e Blondie, per sapere il loro incontro.
Adam.. Stimo quel ragazzo, già il nome è qualcosa di meraviglioso.
La bambina è dolcissima. Hahhahaha! La rimprovera, anche.
E poi c'è Dennis. In effetti ci aveva pensato al fatto che potesse essere un parente, già dal cognome e.e Abbastanza intuitivo. :3
Un bel caratterino entrambi.
Non conosco Eric, ma mi manca(?) Non è normale. Forse perchè avevo le lacrime agli occhi dal primo capitolo.
Vabbè, ho finito, non è granchè, ma è la terza volta che ti scrivo questa recensione, un pò di comprensione. (Ho fatto la rima! Hhahahha!)

A presto Rox. (:

Bye,bye.
Giulia.

16/02/13, ore 20:09

Ciao! Rieccomi!
Spero tu scherzi quando hai detto ''questo capitolo non è un granché'' perché...uau. Mi è piaciuto da impazzire e poi scrivi anche moolto bene!
E finalmente vedo una storia con una trama diversa e non le solite storielle.
Ho letto questo capitolo con gli occhi fissi allo schermo, davvero brava!
E poi la sorellina è la tenerezza! Mia sorella quando avevo cinque anni mi avrebbe gettata dal fiume Tevere pur di non rivedermi più. Bella, bella, bella, davvero! Aggiorna presto, mi raccomando. Aspetto il continuo, magari avvisami tu. :)
Bacione.
Maria.

16/02/13, ore 19:45

Ciao Nataly! Sono Maria.
Premetto che ho inserito immediatamente la tua storia nelle ricordate. Mi intriga parecchio e mi intriga ancor di più il fatto che lui sia morto (sai quanto io sia ottimista, spero -lol-).
Beh devo dire che non me ne sono pentita affatto di aver letto questo capitolo, corro a leggere l'altro e spero che aggiornerai presto (al contrario di me)!
Grazie, comunque, per i tuoi consigli di prima. Provvederò al più presto per aggiornare.
Continua così!
Maria.

16/02/13, ore 17:36

e...già al secondo rigo piango. ceeh..m'hai dedicato il capitolo!! :')
che carino che è io mio Davide! <3
il capitolo..mi piace! niente protaoniste noiose, timide e pallose...se devi nomina' le palle con Blondie è solo quando dici che è una donna con le palle.
Dennis..intrigante pure lui. figo il ragazzo.
ora qualche flashback riguardanti Eric ci starebbero più che bene. diciamo che la storia inizia dalla sua morte...sarebbe tipo la causa di tutte le vicende future..
Adam lo adoro. strano ma vero. è il primo migliore amico delle protagoniste delle storie che mi piace...ehm..Austin ti ricorda qualcosa? lol
Hope...che caruccia che è *-*
va be' continuare a recensire mi scoccia, attendo il prossimo capitolo e ti scasserò le palle fin quando non scrivi.
Alla prossima TALINA,
Manu.
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 12:34 am)

14/02/13, ore 23:57

Hai visto come sono coraggiosa? :3
Questo é il prologo e alla scena in cui lui é stato sparato e lei si china per farlo alzare, avevo le lacrime agli occhi! Neppure io ci credevo, insomma siamo solo al prologo!
Comunque, mi piace. Ho tante domande da porti...
Eric e Blondie. Ma se é non é soprannaturale come si salva?! Se si salva.. che poi le ultime righe dicono che sará sempre la sua donna ma se é morto lei si fa suora? Oppure resta zitella? *-*
Mi sono giá fatta prendere e.e Comunque, quando continuerai ti diró di piú.
Kiss :**
My Rox.

14/02/13, ore 19:26

Sono troppo curiosa! Giá mi piace questa storia!! u.u ora devi mettere il prossimo! <3

14/02/13, ore 17:58

Ed io dovrei mandarti a fanculo? Per questo fantastico prologo?! Eh no bella mia. Io invece mi complimento perché è anche migliore di come m'aspettassi. È l'inizio,lo so. So anche che probabilmente cambieranno molte cose ma mi piace. E parecchio anche. Non c'entra niente con l'altra storia ma sai...questo è il mio genere e probabilmente ti scasserò le palle più per questa che per quella, chi sa? Tornando al capitolo poi..m'incuriosisce. Perché lui sembra dolce e stronzo anche in fin di vita. Ceh..le regala un bracciale e poi una le parole 'cazzate' e 'cazzo' è un mito. Ormai è morto ma è un mito lol Blondie...il nome non mi piace ma una ragazza che riesce a scappar via correndo, lasciando il suo ragazzo giacente a terra morto e sparando anche un colpo di pistola...be' è figa lol Per ora non ho altro da dire, è solo l'inizio. La cosa sicura è che mi troverai di nuovo qui nel prossimo. TI VOGLIO BENE (è san valentino...devo cercar di essere dolce col mi valentino lol), Manu. ❤