Die Die My Darling...
di PZZ20

14/02/13, ore 23:08

Visto?
Pure i mostri alieni, cornuti, bassi e violenti hanno una dolce metà e io no!
Anche se mi proporrei anche io come dolce metà per uno come Freezer, su...in effetti penso che solo io mi proporrei. xD
Io amo le rose nere e mi piacciono i liquori, però per conquistare me, dovrebbe pure prendere dei cioccolatini e poi lasciarmeli mangiare in pace, prima di pensare ad altro. u_u
Ma detto questo, è bellissima pure questa canzone, complimenti mi piacciono queste tue scelte musicali, io sono proprio negata invece.
Complimenti tesoro, io amo questo tuo universo di Vermillion, lo amo davvero, davvero tanto e ne leggerei sempre!
Buona notte e alla prossima! :£

14/02/13, ore 19:10

Tesoro mio se questa è una schifezza dovresti andarti a leggere cos'ho combinato io con il tuo adorato Vegeta!
A perte questo, grazie mille per avermi dedicato questa OS, apprezzo veramente e devo dire che mi piace molto.
LA canzone l'hai proprio azzaccata direi, la traduzione in effetti mi fa pensare a quei due.
LA tua bravura viene sempre fuori in ogni piccolo "schifezza" che scrivi (per te sarebbero sempre schifezze ma chissà com'è che poi sono opere d'arte) ^^
L'incontro tra Freezer e Karhak non poteva essere meno violento, certo che però, ad immaginarmi quel verme, schifoso, sudicio e.. e... ok, mi calmo... insomma ad immaginarlo a fare quella cosa oscena con la bambolina di Nappa, mi fa proprio schifo! Insomma è pur sempre Freezer, disgustoso, viscido e lo sai, non lo sopporto, anche se è sempre meglio di quell'altro damerino di Zarbon.
Detto questo, e non sapendo più che dire, aggiungo solo mille complimenti e mille grazie per avermi dedicato questa OS :*
Un bacione enorme,
J_e :*