Anche un bel viso può nascondere un animale
di J_e

03/07/14, ore 15:57

OMG. Mi ha fatto venire i brividi. Non ci posso credere. È... descritto tutto perfettamente. Wow mi sembrava di essere dietro ad un vetro e di vedere la scena!! Sono entusiasta della parte erotica, un po meno dell inizio( che sinceramente, era leggermente noiosa). Non fa schifo come credi, anzi, continua così. Non so che altro dirti apparte che è una cosa pazzesca, quindi Ciaooooooo

25/01/14, ore 23:30

complimenti e molto ben fatta di solito non seguo il genere ma questa mi ha colpita particolarmente brava davvero

15/02/13, ore 11:00

Ciaoooo!!!
Scusa per il ritardo... Accidenti a te quanto hai fatto soffrire il mio Vegeta! Purtroppo per me, però, non posso fare a meno di concordare con Vegeta_Sutcliffe. Questa roba è troppo forte!
L'hai descritta bene, senza fretta e con dettagli (al quanto disgustosi) che ho apprezzato tantissimo!
Io adoro la violenza e ho sempre disprezzato San Valentino perciò ti appoggio pienamente! (Nonostante io ieri sera abbia passato una serata memorabile =P)
Sì, odiami, picchiami... Va bene^^
Chiudo qui...
Sei stata fantastica!

14/02/13, ore 23:34

Oddio Zarbon... ma quant'è figo? :D
Direi di non avere uno stomaco delicato, decisamente... ho letto storie più traumatiche di questa xD
Brava, ti faccio i miei complimenti perché è una storia ben scritta: mi ha colpita perché molto originale ed unica nel suo genere.
A volte mi fa piacere cambiare un po' genere, quindi questa flash è caduta a fagiolo.
Povero Vegeta, da una parte fa strano vederlo in un contesto simile per via dell'immagine forte e orgogliosa che un po' tutti abbiamo di lui; ma se ho ben capito questa flash è ambientata prima dello scontro con Goku sulla Terra, e quindi in questo caso ci sta il timore per Zarbon in quanto superiore a lui.
Che dire: colpita mi ha colpita, piaciuta mi è piaciuta... ti dico che non è una schifezza e mi complimento. ^^
Baci :3

stillyna

14/02/13, ore 22:40

Buonasera cara =)
Concordo con te, sicuramente non è la mia festa preferita e il romanticismo mi disgusta inducendomi al vomito, eppure sembra piacere così tanto in giro e non ne capisco il motivo.
Ho letto questa storia perchè mi piace la coppia Vegeta/Zarbon: li vedo bene assieme non so, si completano e si comprendono, perchè ammettimolo: sono gli unici belli in una base di cessi spaziali. xD
Non mi piace il romanticismo anche perchè poco si accoppia con la mia finezza regale, devo dire.
Detto questo mi complimento con te per essere uscita fuori dagli schemi e del s. Valentino e dei paring e per avere scritto una one shot diversa, semplice e ben scritta.
Ho trovato un solo errore, ma niente di grave.
Poi non ti devi scusare, leggeranno la storia solo chi la vorrà leggere non obblighi nessuno e, fidati, motivi per insultarti non ce n'è nemmeno uno, anche se si può più o meno condividere il tuo punto di vista!
Bella e complimenti ancora! :DD

14/02/13, ore 22:29

... non saprei neanche come definirla... è bella, ma odio Zarbon, ben scritta, ma odio Zarbon, interessante, originale e la lettura è veloce, mia ha incuriosito fin da subito, ma... voglio MORTO Zarbon. Hai avuto veramente una bella idea a buttare giù questa fic (che non fa per niente schifo). Io ormai non ho più lo stomaco delicato da quando lessi la mia prima fiction rossa (quasi per caso) quando avevo 11 anni, quindi potrei leggere di tutto. Comunque ti faccio ancora i complimenti perché, tralasciando che ODIO Zarbon, mi è piaciuta. Povero il mio Veggy T^T
Ok, smetto di rompere XD
Baci
Pawa
P.S L'ho detto che odio Zarbon?