You've noticed me for the first time
di Isatachi

13/02/08, ore 14:57

Una bellissima drabble *_*

rogi neroazzurro
07/09/07, ore 17:40

Buu!!è triste..Corta ma ad effetto.Buu!!povero Obituccio!!mi è appena venuto in mente che lunedì iniziamo!!no no, meglio pensare alle crèpes di doma sera!!un big smack!!

06/09/07, ore 14:14

Ero felice di risentirti e mi mandi a vedere queste cose tristissime ç____ç qui rivedo molto Naruto...Povero Obito i suoi occhi sono rivolti a lei mentre i suoi a Kakashi (come non capirla??*ç*). Brava cognatina anzi no cattiva perchè sono tristi...ç___ç vuol dire che sei riuscita nel tuo tentativo di far provare emozioni al lettore con una semplice drabble e non è da tutti!

05/09/07, ore 19:30

Oh... una drabble dedicata al Kakashi Gaiden *-* e ad Obito, il mio personaggio preferito!! Caspita, con queste poche righe hai colpito nel segno. Agghiacciante il finale, proprio come quel capitolo del numero 27. Molto bella, molto intensa. I miei complimenti^^

_Rael_89
04/09/07, ore 11:28

Isa...ma come cavolo fai a scrivere delle shot così belle?!Oddio,adoro il tuo Obito!*.* lo interpreti alla grande...poverino,Rin non lo ha mai notato...e solo quella volta...oddio,mi hai fatto quasi commuovere(cosa rarissima) T.T ancora complimenti!!!Bacini,Rael

04/09/07, ore 09:05

Povero Obito...eh, è così che và... triste la Drabble ma efficace. Brava!

03/09/07, ore 20:28

*.* cos'è questa piccola meraviglia?! Non posso crederci...una ObitoxRin T.T sto piangendo dalla felicità!! Non se ne trovano molte con questo paring stupendo. Ti adoro *.*!! La fic in se è dolce e piacevole e anche se è corta è davvero molto carina! Spero di leggere presto altre tue ficcy, ancora complimenti!! un bacione, Irene Adler

03/09/07, ore 17:50

bellissima davvero bellissima*.* Una drabble molto intensa ed esprime esattamente i sentimenti di Obito, che a parte è un personaggio che adoro*.* bravissima^.^ scrivine altre baci,
pink.

03/09/07, ore 16:49

oh povero dolcioso Obito...che tristezza, piccolo cucciolo ç__ç...complimenti, carinissima come sempre! baci baci
a presto
Roberta

03/09/07, ore 15:14

L'una e mezza di notte, a quanto pare, è un'ora propizia per te, visto il risultato di questa drabble è a dir poco stupendo! obito che pur di vedere rin felice è disposto a mettersi da parte è davvero meraviglioso... e anche un po' triste!!! comunque bravissima, complimenti! un bacione e continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/09/07, ore 15:03

che bella!!!!! sei stata davvero bravissima, mi è piaciuta moltissimo!la metto subito fra i miei preferiti!!!ancora tantissimi complimenti! ino_chan96