Sei romantico come... un camionista analfabeta.
di Darkry

27/04/15, ore 17:07

Allora come primo capitolo non è male e non vedo l'ora di continuare.
Ps tra l'altro scrivi bene! :*

18/02/13, ore 17:07

Buonasera!
Questa è la prima volta che ti leggo, e devo ammettere che non mi hai dato una brutta impressione.
La storia sembra interessante, e tu scrivi benissimo. Mi piace soprattutto come descrivi puntigliosamente i personaggi.
Anche se il tipo di trama si è visto e rivisto, chissà che tu non riesca ad inserire qualcosa di nuovo ed inaspettato, invogliandomi a leggere!
Sarò proprio curiosa di vedere come procede la storia, che come inizio non è niente male.
Per adesso è tutto!
A presto.

-Joelle.

18/02/13, ore 12:35

ooooooooooooh sì anche a me mancavano i tuoi scioccanti WHAWAIEAH!
anche a te mancavano le mie scioccanti recensioni, vero?vero?
(scusa se le scritte sono giganti, dopo il
WHAWAIEAH! non riesco più a tornare al carattere normale-.-)
comunque... boh mi ispira! Ev mi piace già, soprattutto perché arrossisce (solidarietà fra arrossitrici!), e il titolo promette bene....!
Davvero si ispira alla tua vita? Adoro queste cose, vai avanti presto! Poi tanto indovino chi sei tu, muahahahahah!
E poi....scrivi davvero bene, anche meglio dei tempi di Mike e Andrea (a proposito, che ne dici di inserire Mike anche in questa long?? Anche solo come comparsa, mi manca!!)
Bien, alla prossima recensione, May ha di nuovo pane per i suoi denti :)
Sciao
May

15/02/13, ore 22:27

Finalmente sei ritornata, temevo di non ritrovarti più su EFP!!! Ti avviso: Kyle mi sta di un'antipatia che non immagini,quindi gli sto già contro, Evelyn invece ha un so che di speciale... Mi piace quella tipa ;)
Ovviamente complimenti, ormai la tua bravura non è più un mistero :D forza Kry, scrivi scrivi!! Ci vediamo al prossimo capitolo!!
Aspasia :)

14/02/13, ore 19:24

Ahahhahahahahaha. Titolo epico. Scrivi molto bene come sempre e non vedo l'ora di vedere cos'hai in servo per noi.
Sono felicissima che sei tornata a pubblicare, bravissima!
Un bacione
Ania <3