Les étapes de notre amour
di Minori Kuscieda

14/02/13, ore 22:10

Che storia fantasticosa *^* Ti giuro che l'ho letta col sorriso sulle labbra ;) Vegeta è molto dolce in questa fic, ma è perfetto *.* Scrivi bene e per quanto ho potuto vedere, senza errori. La lettura è veloce, il testo non è tutto compatto e... non ho consigli da darti, faccio solo complimenti in questo caso XD
Bene, ho finito :-)
Ciauz
Baci
Pawa

14/02/13, ore 19:44

Complimenti per la storia, è davvero bella e perfetta per S.Valentino, per questo contesto, ci voleva una fanfiction romantica e penso che tutti l'apprezzeranno, nonostante l'OOC di Vegeta; inoltre, il topos dei bigliettini è molto romantico: io adoro questo genere di giochi come alla caccia del tesoro, sono molto dolci e penso che tutte noi donne, li apprezziamo ^^
Ti consiglio solo di rivedere bene la storia per eventuali errori di svista o per formattare meglio il testo ed evitare che vada a capo prima del dovuto, ma il lavoro è risultato buono :)
ciao ciao e buon San Valentino!
Zappa

14/02/13, ore 19:28

Ok, non so cosa mi abbia condotta qui dato che non sono una fan della Bulma/Vegeta.
Forse il principe potrebbe risultare un tantino OOC, ma questa storia è adorabile. È ben scritta e pucciosissima, mi è piaciuta molto. :D
Ti dico la verità: mi è piaciuto questo gesto romantico di Vegeta, è dolcissimo nella sua semplicità. Però dopo soli tre anni di convivenza... mi sembra presto.
Lo dico perché il cambiamento di Vegeta avviene gradualmente, forse ce lo avrei visto meglio a fare una cosa del genere più avanti.
Però non so, è davvero un'idea flufflosissima che mista all'atmosfera di San Valentino... mi ha proprio fatta sorridere.
Complimenti, hai fatto comunque un buon lavoro ^^
Baci :3

stillyna
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 07:28 pm)