We Both Can
di Horrorealumna

18/07/15, ore 20:39

Ciao! Sono nuova su Efp, e questa è la mia prima recensione quindi.. perdonami se inizialmente non saprò molto cosa dire! ^^"
Avevo letto molto tempo fa questa fanfiction, quando non ero ancora iscritta a questo sito e, soprattutto, quando ero ancora fan di Leon e Ada (fattore determinante), e ti dirò la verità, mi era piaciuta subito, sin dalle prime righe. L'avevo trovata scorrevole, con un bello stile, corretto a livello di grammatica e piacevole da leggere; molto belli anche i pensieri di Ada, direi che la rappresentano perfettamente. Adesso, anche se da ex fan di questa coppia e di Ada, posso confermare questo mio pensiero.
Riguardo a Leon, spero che prima o poi Ada si dichiari, perché vederlo così innamorato mi fa tenerezza mentre per il "povero" Simmons.. beh.. ha avuto ciò che si merita!
Spero di non essermi dilungata troppo... A presto! ^^

30/04/14, ore 23:58

Perfetta. Ho adorato da impazzire nel videogame quella parte (ho amato tutte le parte dove c'erano Leon e Ada insieme) e credo che sei riuscita a interpretare bene i pensieri di Ada in quell'attimo. Grazia per aver scritto una piacevole storia.

02/06/13, ore 21:12

Della serie "a volte ritornano", Rogflam è tornata per recensire quella bellissima storia!
Ho finito RE6 qualche mese fa e, sebbene folgorata dalla coppia Sherry/Jake, non ho potuto far altro che salti di gioia quando la storyline di Ada si è incrociata con quella di Leon ed Helena.
Ma passiamo alla recensione! Il tuo stile ormai lo conosco alla perfezione ed è sempre accurato, privo di sbavature, quindi niente critiche in questo senso u_u
L'intrispezione di Ada mi convince parecchio, così come il filo dei suoi pensieri; arriverà mai il fatidico giorno in cui confesserà i suoi sentimenti al povero Leon? Io spero proprio di sì (anche perchè noi giocatori di vecchia data se lo aspettano fin da RE2!)
Brava Brava, Alessa! ^_^
Alla prossima!!!
Rogflam

11/03/13, ore 08:36

Questa one-shot è molto bella,perchè riesci a descrivere perfettamente le sensazioni che prova Ada durante lo scontro. Mi piace tanto la parte in cui si rende conto che Leon la sta salvando di nuovo. È la mia coppia preferita,trovo che riescano a completarsi a vicenda. Davvero molto bella,complimenti. Zerottina_

15/02/13, ore 14:09

Ehi ho letto la tua storia e devo dire solo una cosa: bellissima!!!!!. Essendo appassionato di resident evil (sopratutto 4 e 6) trovo molto bella la coppia Leon\Ada. Hai descritto, a mio dire, perfettamente i pensieri che Ada avrà sicuramente avuto in quello scontro. Spero che in futuro quei due riescano a stare insieme, e la tua storia alimenta le mie speranze. Molto bella davvero :D