Il mio inizio sei tu
di bells swan

26/06/14, ore 09:25

La tua storia è davvero dolcissima <3 Mi è piaciuta da morire perchè con il tuo modo di scrivere sei riuscita a far immedesimare i lettori nel contesto che avevi immaginato. Bravissima! Inoltre volevo dirti che leggendo mi è venuta in mente una domanda da porti: e se trasformassi la storia in una Long? Così magari potrai dare all'alunna l'happy ending con il suo bel professore, magari facendo sì che si rincontrino ancora una volta. Che ne pensi? Per il resto posso solo farti i miei più sinceri complimenti perchè scrivi davvero bene e riesci a far trapelare le emozioni che provi nelle tue storie. Un bacio <3

09/06/13, ore 14:39

Ri prova a dire che è una trama noiosa e ti picchio ! Sei stata bravissima ! Sei bravissima a descrivere la situazione ! continua cosi ! Se ti fa piacere fai un salto nella mia ultima storia e dimmi se ti piace
Un bacio Lali

28/03/13, ore 13:55

è molto bella e a me piace,mi piace la storia ed è coinvolhente:)

18/03/13, ore 12:00

Bellissima e per niente banale mi è piaciuta molto per favore fai un seguito!

04/03/13, ore 14:17

Anche io adoro queste storie!!
Che dire, bellissima... mi piace come trama e mi piace come scrivi :) Mi piacerebbe molto anche leggere un continuo!
Brava, alla prossima!!

15/02/13, ore 19:26

Bellissima e mai banale! Mi piacerebbe tanto che fosse una long! Adoro come scrivi!

14/02/13, ore 21:24

ciaooo
macchè... è bellissima questa OS, non è banale. Mi piacerebbe che fosse una long. ciao

14/02/13, ore 19:46

Scusa ma io questa storia l'avevo già letta, l'avevi già pubblicata e se non sbaglio c'è anche un sequel che non è mai finito....cioè lui che non va via ma che rimane in quella scuola.....ti prego dimmi che non sono pazza o mi sono confusa.....un bacio
p.s. seguo sempre le tue storie e mi piacciono smack